GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da favoletta » 22 nov 2010, 16:07

AURORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GUARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CHE BELLO!!!!!

http://www.dolomitiwebcam.com/alaska/mega.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 nov 2010, 16:24

Eccomi di ritorno....
Amo i miei due figli!!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 22 nov 2010, 17:25

Buonpomeriggio :sorrisoo :bacio
Sally riposati e non fare scherzi ok :aargh :aargh
Bentornata Giovi :cuore
Annalisa :domanda
a tutte le altre mammine ripiene e non :bacio :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 nov 2010, 9:28

Buongiorno ragasse :bacio
La mia collega è a casa questa settimana perchè ieri hanno operato sua figlia alle tonsille e il capo è fuori di se... e io che volevo farmi un mega ponte l'8 dicembre... non me lo darà mai :buuu ke balotis
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 nov 2010, 9:39

Buongiorno!
siamo tornati ieri sera!
bellissima Vienna! :cuore Isabella è stata proprio brava a parte.....una crisi di capriccio proprio al momento sbagliato nel posto sbagliato... stava dormendo in passeggino, facciamo la fila per entrare all'hotel sacher (posto ellligantissimo con un listino esorbitante) per provare l'originale famosa torta viennese.. al momento in cui arriviamo a farci assegnare il tavolo Sandro sveglia la pupa togliendole il giubbetto.. beh sarà che era stanca etc.. crisona.. non solo ha tentato di distruggere la sacra e preziosa fetta di torta perkè "era sua e doveva mangiarsela tutta e da sola" ma quando gliel'abbiamo vietato ha iniziato a strillare senza possibilità di smetterla finchè non me la sono portata fuori dove cmq ha continuato per un quarto d'ora! mi ha shocckato! poi però era tutta zitta perkè aveva capito di averla combinata grossa!
per il resto è stata un amore!
però sia io che lei non abbiamo visto molto il wc per intendersi... e ho scoperto che camminare tanto con le emorr e la panza ripiena non è proprio l'ideale! cmq a parte venerdì di pioggia (ma ce la siamo cavati con ombrelli e telino passeggino) il resto solo nuvole! :ok :sorrisoo
son proprio contenta!!

e sono contenta di leggere di Giovi family e NYC e che Auri si è trasferita FOTO FOTO FOTO!
Sally RIPOSSSSSAAAAAAAAAAAAAAA!!! :sorrisoo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 nov 2010, 11:37

Che giornata di m***a, che nottata di m***a....
E' proprio un momento orribile, Jacopo da ieri è disperato e inizio a disperarmi anch'io....quando avremo pace? quando sarà sereno? chi me l'ha fatto fare? perchè gli sto facendo questo?..........
Mi sento così poco all'altezza.....

Sfoghi a parte, ho fatto la visita stamattina, è tutto ok anche se ho le emorroidi MOLTO fuori (io non le sentivo e pensavo fossero passate, si :che_dici ) e anche se ho già il peso di quando Jacopo è nato, cioè 60 chili.

Linlin hai ragione Vienna è magica, ti invidio molto. Visto che è andata bene sia con sandro che per il tempo? e pazienza se Isabella ha avuto una crisi, in fin dei conti è stata solo una.....Dovevi vedere Jacopo ieri pomeriggio quando non voleva stare nella casa nuova e mi spingeva via dicendo nonna nonna.....o stamattina quando non voleva entrare all'asilo (Jacopo!!!!!!!) e mi stava avvinghiato al collo urlando disperato con singhiozzi che lo scuotevano tutto......o stanotte quando si svegliava piangendo ogni ora......

Emmarty anch'io stanotte ho avuto crisi di acidità...ma credimi mi sentivo così male, così stanca e così preoccupata per Jacopo che era persino l'ultimo dei miei problemi.....

Ho deciso che appena torna la segretaria scappo via. E' inutile che io stia qua. :(
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 nov 2010, 11:47

Ieri c'è stata la riunione dei genitori all'asilo, ma hanno parlato quasi solo delle attività dei grandi (dai 24 in su) dicendo che tutto si applica ai piccoli in misura corrispondente alla loro capacità di accogliere gli stimoli.....grazie tante :che_dici

Comunque è impressionante. Vi ricordate la supermamma della superfiglia di cui parlavo dopo la cena con le maestre a luglio? lei è sempre il pole position, parla sempre di sua figlia come se a tutti noi interessasse MOLTISSIMO tutto ciò che la riguarda, quindi io, volente o nolente, a questa riunione ho appreso che la bambina non gradisce la favole del bruco luigi maisazio che le maestre hanno scelto come trama di sfondo per tutte le attività che compiono coi bimbi, e continuava continuava a ridere e scherzare sul fatto che a Emma il bruco non piace eccetera eccetera, e che emma di qua ed emma di là (fino a quando una maestra le ha detto che emma esprime una sua paura così, e che cercheranno di viverla insieme....e lei continuava a dire ma quale paura, non le piace e basta, lei si esprime benissimo!!!!)....
Insomma tutte ste menate e tutte ste manie di protagonismo, ma quando c'è stato da offrirsi volontari per andare a fare i controlli a sorpresa alla mensa per vedere cosa mangiano i nostri figli, s'è nascosta sotto la sedia.....Beh, considerato che non lavora e che non fa altro che occuparsi della bambina, mi stupisce che non le stia a cuore cose c'è nelle polpette, se il purè è in polvere, se le uova sono fresche...........io la ritengo una delle cose più importanti, ma devo dire che là dentro ci siamo offerte in due, quindi non è così per gli altri genitori :domanda
Sono io che sono fissata?
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 nov 2010, 11:53

Buongiorno!
Bentornate alle Febbrarine viaggiatrici! :cuore
Aurora... dagli tempo, si stà assestando...in fondo è comprensibile che sia nervoso... Cerrto che x te non deve affatto essere un periodo semplice! Ma i tuoi suoceri hanno ancora loro cose li dentro? :che_dici
Dai, i lavoretti li farete con calma poi... per ora pensa all'essenziale!
L'asilo... caspita a cosa hai dovuto rinunciare! io me lo sogno un orario così!!!! Ma credo proprio tu abbia fatto bnene... troppi cambiamenti pèer Jacopo!!!
Una carezza grande a te! :cuore

Lin,
direi che Isabella s'è comportata benissimo dai! Qui le crisi sono la prassi! ahahahahaah un bacione!

Sally, tieni duro x lo "stettamento", da quel che ho capito ti provocava contrazioni... dai resisti che Vale ci metterà poco ad abituarsi alla nuova condizione!!! :incrocini

Favola, giovy, nemo, ila, Annetta , emmarty! un bacione a tutte!
E anche a Hope e Carla che non si leggono d un pò! (senti da che pulpito!!! :congratulations: )

Qui tutto procede, Jacopo è un pò che ha ripreso a mordere e picchiare i suoi compagni di asilo... e ci sta provando anche con me! :urka caspita, ho capito che è "una fase" ma come faccio a farla passare il prima possibile???
Per il resto tutto bene...sono molto più serena!e con Simone abbiamo finalmente deposto le armi (pare). Devo dire chge forse sarà un caso, ma credo che anche Jacopo ne tragga giovamento!
A lavoro nessuna novità esaltante, solo una cosa: tra un pò farò la modella x una mia amica che sta tirando su un'attività di abbigliamento anni 40'-50'!!! ahahahha sai che spasso?? foto trucco e parrucco tutto rigorosamente anni 50!!! :-D
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 nov 2010, 11:56

Sono io che sono fissata?

direi assolutamente di no!!!!! mi sembra un dovere fare dei controlli!!!

Certoi che 'sta mamma qui è una "soggettona eh"??? :che_dici

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 nov 2010, 12:02

martina83 ha scritto:Aurora... dagli tempo, si stà assestando...in fondo è comprensibile che sia nervoso... Cerrto che x te non deve affatto essere un periodo semplice! Ma i tuoi suoceri hanno ancora loro cose li dentro? :che_dici
Dai, i lavoretti li farete con calma poi... per ora pensa all'essenziale!
L'asilo... caspita a cosa hai dovuto rinunciare! io me lo sogno un orario così!!!! Ma credo proprio tu abbia fatto bnene... troppi cambiamenti pèer Jacopo!!!
Una carezza grande a te! :cuore
grazie marty anch'io me lo sogno un orario così, credo sia l'unico asilo di venezia che fa quest'orario....

I miei suoceri hanno due stanze e una libreria (l'unica) ancora da sgomberare. Sono disperata, oggi che vedo tutto nero mi sono convinta che non lo faranno mai.
martina83 ha scritto:Per il resto tutto bene...sono molto più serena!e con Simone abbiamo finalmente deposto le armi (pare). Devo dire chge forse sarà un caso, ma credo che anche Jacopo ne tragga giovamento!
non credo che sia un caso, figurati se non trae giovamento da questa cosa!
martina83 ha scritto:A lavoro nessuna novità esaltante, solo una cosa: tra un pò farò la modella x una mia amica che sta tirando su un'attività di abbigliamento anni 40'-50'!!! ahahahha sai che spasso?? foto trucco e parrucco tutto rigorosamente anni 50!!! :-D
ti ci vedo come modella, stangona figacciona :-D :-D :-D
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 nov 2010, 14:04

eccovi!!
Aurora ma ste crisette sono normali! mettici che Jacopo sta attraversando un periodo di cambiamento anche con la casa..
a me senza nessuna motivazione lo faceva Isabella l'altra settimana il "nonna nonna" direi che siamo piu' o meno sulle stesse fasi, come per Marti anche Isabella alla crisi Hotel Sacher ha tentato di zamparmi in viso! cosa che non tollero assolutamente infatti si è presa le sue belle sgridatone! ma quando ha questi exploit sembra non ragionare proprio :domanda

Come già detto Auri aspetto foto della casetta nell'album!
Per il peso.. beh sei all'ottavo mese a giorni! mica dimagrisci! io evito di pesarmi per un pò di giorni potrei avere un mancamento visto l'intasamento viennese (mai visto il bagno e tutt'ora non mi sblocco) e le schifezze mangiate! :buuu La curva che volevo fare venerdì forse la rimando a lunedì prox.. tanto non muoio dalla voglia di farla! :ahaha

e si.. Vienna è proprio bella penso sia magica come meta da coppia! con i bimbi ha un altro sapore (non peggiore diverso ovviamente) ma in coppia dev'essere fantasmagorica! :cuore

Voglio comprare l'albero nuovo ma non lo trovo!! :aargh

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 nov 2010, 14:04

trucco parrucco anni 50 Marti? che favola! gratis poi! foto anche di questo mi raccomando! che bellezza!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 nov 2010, 14:59

ah dimenticai prima Auri: io sarei curiosissima di vedere cosa come e quando e quanto e perchè e per come MANGIANO i ns bimbi al nido, potessi vedere come preparano le pappe sarei in prima linea e entusiasta di partecipare al controllo..
certo che sta "mammadiemma" :martello ne ho anch'io una simile nel gruppo mamme-nido ma mammadiemma cmq la supera di km! :ahaha (p.s. che poi non capisco le mamme che non lavorano e mandano tutto il giorno il bimbo al nido.... si si sono antica lo so!)

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 nov 2010, 16:14

CIAO :bacio

QUI OGGI NON PIOVE......FINALMENTE....MI SENTO FRADICIA DENTRO, NELLE OSSA. A CASA MIA COSTANTI 14-15 GRADI TANTO CHE STIAMO PENSANDO DI FARE VERAMENTE UN CONTROSOFFITTO O SOPPALCO......MA COSTA.
HO PRESO DEL TESSUTO E MI DEVO CUCIRE.....MI DEVONO CUCIRE...... :che_dici .......IO ODIO CUCIRE.......LE TENDE DI SALA E CUCINA. LE FARO' A VETRO FORSE. :domanda
DOMENICA DOVREBBERO VENIRE A VEDERE CASPER. MANDERO' REBBY E VIKY DALLA NONNA E CHE DIO CE LA MANDI BUONA. HO PAURA DELLA REAZIONE DI REBECCA. CI HO PARLATO E NON SI PUO' FARE DIVERSAMENTE.

PARLIAMO DEI NOSTRI BIMBI........BENE O MALE LE FASI LE STIAMO PASSANDO NELLO STESSO TEMPO. ANCHE QUI VOLANO BACI/MORSI E PIZZICHI :che_dici PER NON PARLARE DI TIRATE DI CAPELLI!
POVERA REBBY :che_dici

AURY........PER JACOPO PORTA PAZIENZA, SI DEVE ASSESTARE, E' NORMALE. E' UNA BELLA BOTTA PER UN ADULTO IL CAMBIAMENTO DI CASA FIGURATI PER UN BIMBO. I BAMBINI SONO TANTO ABITUDINARI E QUESTO LI DESTABILIZZA. MA E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO. :ok
HAI FATTO BENE PER L'ASILO.

MARTYSUPERMODEL!!!! :-D METTERAI LE FOTINE VERO?????? :spiteful:
SONO CONTENTA CHE CON SIMONE AVETE TROVATO UNA VIA DI MEZZO :ok

LIN............BENTORNATA!! ISA E' PICCOLA, UNA SCENATA CI STA TUTTA.....POI SE E' SIMILE A VIKY........CI STAVA PER FORZA :che_dici

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 nov 2010, 16:17

NOI ABBIAMO VINTO................IN ORDINE:

-BRONCHITE ASMATICA PER REBECCA :che_dici .....ANDIAMO DI CORTISONE, ANTIBIOTICO E BRONCOVALEAS.
-PICCOLA LARINGITE PER VIKY.....SOLO CORTISONE :che_dici

YEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ALL'ALBA, ALLE 5....... :urka .......ERO A FARE IL CORTISONE PER AEROSOL A VITTORIA RESPIRAVA COME UN CAGNOLINO AFFATICATO :buuu

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 nov 2010, 16:35

favoletta ha scritto:DOMENICA DOVREBBERO VENIRE A VEDERE CASPER. MANDERO' REBBY E VIKY DALLA NONNA E CHE DIO CE LA MANDI BUONA. HO PAURA DELLA REAZIONE DI REBECCA. CI HO PARLATO E NON SI PUO' FARE DIVERSAMENTE.
questa mi manca, avete deciso di darlo via? :domanda ti sta facendo disperare?
favoletta ha scritto:LIN............BENTORNATA!! ISA E' PICCOLA, UNA SCENATA CI STA TUTTA.....POI SE E' SIMILE A VIKY........CI STAVA PER FORZA :che_dici
ci sta ci sta effettivamente, è che è stata proprio plateale ed esagerata ero così :urka

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 nov 2010, 16:36

favoletta ha scritto:NOI ABBIAMO VINTO................IN ORDINE:

-BRONCHITE ASMATICA PER REBECCA :che_dici .....ANDIAMO DI CORTISONE, ANTIBIOTICO E BRONCOVALEAS.
-PICCOLA LARINGITE PER VIKY.....SOLO CORTISONE :che_dici

YEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ALL'ALBA, ALLE 5....... :urka .......ERO A FARE IL CORTISONE PER AEROSOL A VITTORIA RESPIRAVA COME UN CAGNOLINO AFFATICATO :buuu
periodino eh Favo? :coccola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 nov 2010, 16:54

Linlin ha scritto:
favoletta ha scritto:DOMENICA DOVREBBERO VENIRE A VEDERE CASPER. MANDERO' REBBY E VIKY DALLA NONNA E CHE DIO CE LA MANDI BUONA. HO PAURA DELLA REAZIONE DI REBECCA. CI HO PARLATO E NON SI PUO' FARE DIVERSAMENTE.
questa mi manca, avete deciso di darlo via? :domanda ti sta facendo disperare?
favoletta ha scritto:LIN............BENTORNATA!! ISA E' PICCOLA, UNA SCENATA CI STA TUTTA.....POI SE E' SIMILE A VIKY........CI STAVA PER FORZA :che_dici
ci sta ci sta effettivamente, è che è stata proprio plateale ed esagerata ero così :urka

TI MANCAVA? PURE A ME :che_dici
MI DISTRUGGE CASA. APPENA USCIAMO BUTTA GIU' STENDINO COI PANNI, VASI COLMI DI TERRA, IMPIANTI ELETTRICI, PIANTE......DISASTRI SU DISASTRI.
CACCA IN OGNI DOVE :x:

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 nov 2010, 19:34

Favola! caspita! tutte e due male!
son di corsissima, ho il pesce di Jac al forno...
ma dai via Casper?
mi spiace... spero che Reby la prenda bene...
Sò che tu da amante dei cani non lo avresti mai fatto se la situazione non fosse diventata insostenibile....

un bacio a tutet! scappo!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 23 nov 2010, 20:07

sera :fischia
Mammadiema va fatti i surbizza và :ahaha (qui mi capiranno Aurora e Ginevra)
che dire sto meglio sarà il fatto che ho smesso di allattare x cui riesco a riposare di più,SARANNO LE PUNTURE,ma speriamo duri così :incrocini
Stanotte è andata vermante bene :ok si è svegliato 3 volte i totale ma oggi ho scoperto che piagnucola perchè ha un canino quasi tutto fuori :urka
VAle nn è aggressivo,quando sbatte da qualche parte allora gli da le botte ma finisce lì :che_dici ma nn è nemmeno affettuoso :che_dici a meno che non sono le otto del mattino e ha deciso che deve scendere dal letto :fischia
x cui si avvicina mi da 3 bacetti mi dice BEEE (ti voglio bene)ABBRACCIANDOMI E POI SCHIZZA VIA :congratulations: :che_dici
liNLIN DAI HAI VISTO CHE è ANDATA BENE? ci sta un capriccetto dai!!!
FAvoletsss :coccola
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Bloccato

Torna a “Febbraio”