GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(09):Emmarty ha aperto le danze...per l'estate vogliam tante panze!

Bloccato
ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb(09):Emmarty ha aperto le danze...per l'estate vogliam tante panze!

Messaggio da ginevra72 » 16 giu 2010, 0:13

ciao ragazze
vi ricordate di me?ancora esisto non sono mica morta, :impiccata: anche se in questo periodo non so davvero più chi sono,cosa sono e cosa voglio. ho letto che parlavate di peso e soprattutto di autostima ebbene si vi faccio compagnia pure io,allora il peso non è tanto un problema sono solo 3 kg in più,rispetto al peso iniziale pre Sofia;ma è l'autostima che va un pò a farsi friggere non mi piaccio,ma non è solo un fattore fisico ma soprattutto non mi piaccio per come sto diventado caratterialmente.Io prima ero una persona solare,mi piaceva ridere spesso, uscire,essere così :yeee ,sempre con la testa sulle spalle ma felice :ahah ;ora sono musona paranoica e mi creo 3 miliardi di problemi e dubbi :aargh.
Sono colite dipendente, come posso pretendere che mi passi quando poi mi arrabbio x qualsiasi sciocchezza?si è facile dire fregatene! ma è carattere non è così semplice.Odio tutti e tutto (tranne voi che siete super carinissime)vorrei scappare da questa città ma soprattutto da questa casa,lasciamo stare va è un'altro discorso o forse è proprio questo il discorso?si,mi sento soffocata in questa casa e da chi ci sta vicino,non sopporto essere controllata :pistole
ci sto male per sto discorso e per giunta non posso dire niente a mio marito,perchè son io l'esagerata.Ragazze scusate lo sfogo,ma non sò più con chi posso parlare.
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 16 giu 2010, 0:20

ah e per farla meglio oggi ho avuto delle macchie marroncine,quindi sicuramente il ciclo arriverà a giorni,Aurora mi sà che le piume son volate via sto mese,va beh tenteremo al prossimo :buuu

voglio andare al mare,e non possiamo se prima mio marito non si rimette dall'intervento :fuck: a lui.
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 16 giu 2010, 0:33

discorso papponi Sofia è da un pezzo che non li mangia,lei preferisce il cibo a pezzettini,coscettina di pollo,carne,pesce,pasta con pomodoro fresco,o con verdure, con lenticchie,pesto;oppure fatta a minestra con brodo di pesce insomma mai alla stessa maniera.
Oggi ad esempio maccheroncini al pomodoro e frittatina di verdure miste,e devo dire che ha gradito parecchio.
Domanda...voi che pasta date ai vostri piccoli?mi spiego meglio lunedì scorso i miei suoceri hanno cenato da me (e qusto già è tutto un programma),io stavo dando la pasta a Sofia quella adatta a lei(non sò se posso dire la marca),allora mio suocero con tono indignato mi dice:"ma ancora questa pasta dai?dagli la B.lla",al chè io ho risposto si do ancora questa è più completa ricca di calcio e ferro...così mi chiedevo voi cosa date,sono io esagerata?

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 16 giu 2010, 0:44

e poi notiziona notiziona, :yeee vi ricordate che vi avevo detto che Sofia non camminava ancora da sola,ma con la manina?beh domenica sera eravamo a casa di mia mamma e finalmente ha fatto qualche passo da sola e anche oggi sta prendendo sicurezza la mia bimba :emozionee :congratulations:

poi come avevo gia detto parla tanto ma tanto,è instancabile;dice tante parole mamma,papà,acqua,pappa(pasta),ovo(uovo),bimbi,cane,mano, occhiali a modo suo,e tante altre ripete in continuo tutto ciò che diciamo.
poi è troppo forte quando canta Heidi e dice acci picchia.....o la canzone del coccodrillo che lei chiamo coccoillo e si mette a ballare :emozionee mi fa commuovere da morire.

poi ieri durante la partita mio marito fa gol!!! sapete che ha fatto? ha alzato il braccio e ha detto gol :emozionee

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 16 giu 2010, 0:50

beh visto che non c'è nessuno e mi sto a fare un monologo da sola, vado a letto un :bacio tesori miei e an abbraccio grandissimo a Emmarty e grandeattesa coccolate le vostre pacette da parte mia :bacetto

un :bacio a tutte le altre...

Seleeeeeeeeeeeee,Annaaaaaaaaaaa mi mancate :bacio

Immagine

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 giu 2010, 8:17

Buongiornoooo donne!!!
Ginevra intanto :coccola x il periodo, e inoltre :incrocini le macchioline marroncine mica sempre son cattivo segno! mi sa che qua andate a centro una dietro l'altra! :sorrisoo

Isabella ha bucato un altro dentino, ecco xkè era peste.

Io sono così così abbiamo prenotato per una settimana a fine giugno, ma l'albergo costa un fottio e la camera è giusta giusta e con un FINTO terrazzino! ma mio marito imperterrito! che :martello
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 giu 2010, 8:19

peròòòò ieri sera mi sono fatta una fantapiega! :ok
sembro una donna boccoluta anni 50!
i miracoli dei capelli umidi e delle forcine! (e del dormirci insieme :ahaha )

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 giu 2010, 8:20

ah per aggiungere disgrazie
HO MAL DI GOLA..
e pancia e petto a puntini :urka
un figon!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 giu 2010, 8:36

Buongiorno a tutte!!!!

Ginevra......mi spiace che in questo periodo sei un pò giù..... :coccola e un bacino alla piccola Sofia che fà tanti progressi....ammappa quanto parla!!!!!!!!!!!!!

Lin....... :bacio

io domani mattina ho la villocentesi....e si può dire che ho un pò di cagotto!!!!!!!!!!!PUUUUURAAAA!!!!!!....MAh...così mi tolgo questo peso e speriamo di cominciare e vivere più serenamente questa gravidanza
:incrocini

Qui piove e le temperature sono scese....ufffff...domani è il Santo Patrono di Pisa e stasera in città c'è,come tutti gli anni, una mega festa........vengono accesi su tutte le finestre dei palazzi che corrono lungo l'Arno e sui ponti che lo attraversano, delle candeline....creando figure bellissime e al buio lo spettacolo è straordinario!!!!...e poi a mezzanotte fuochi d'artificio di rito!!!Si chiama appunto "luminara di San Ranieri"....speriamo che la pioggia non rovini tutto!!

Ah...ieri sera la Ginny si è mangiata......tacchino e zucchine cotte al vapore....le ho fatte a pezzettini piccoli piccoli e se le è mangiato da sola.....con quelle manine....se le infila tutte in bocca :ahaha
Voi date sempre primo e secondo?.....Per la pasta...io le dò sempre quella specifica per i bimbi.....
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 giu 2010, 8:59

Emmarti :bacio a te e :incrocini :incrocini :incrocini x la villo! per fortuna che non ti avevano ancora detto quando sarebbe stata :urka
poi saprai se è pargolO o pargolA :cuore e il resto vedrai tutto :ok

per la pasta io do la barilla! perkè ha iniziato a schifare quella piccolina! le spezzetto i fusilli! :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 giu 2010, 10:34

quanta roba!!!!!!!!!

GINEVRAAAAAAAAAAA IO HO AVUTO LE PERDITE MARRONI E MALUMORI CAMBIAMENTI D'UMORE :fischia non è che è un segno??? :fischia

GIORGIA MANGIA TUTTO :ahaha AVEVATE DUBBI??? :prr

EMMAMARTINA :incrocini POI DICCI SE UOMO O DONNA :ahaha
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 giu 2010, 10:35

PASTA...TUTTA LA NOSTRA SENZA PROBLEMI...QUELLA GRANDE LA TAGLIO...INVECE I PICCOLINI DELLA BARILLA INTERI :sorrisoo se li supa lei in bocca

e

:congratulations: PER IL DENTINO DI :congratulations: ISABEL :congratulations:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 16 giu 2010, 10:36

Linlin, oggi ultima chiamata, devo andare per forza da H&M sennò non mi cambiano le magliette, quindi abbi fede :che_dici
dovevo andare ieri ma ho perso tempo dalla gine, la quale non mi ha neanche toccato, fedele al suo credo che meno tocchi nel primo trimestre meglio è....ho prenotato la prima eco per il 29 giugno, le ho detto delle perdite e mi ha dato il progesterone, le ho chiarito che non posso "mettermi a riposo" come quando aspettavo jacopo perchè ora lui c'è e gli devo stare dietro, non avendo nessuno o quasi che mi aiuta.
Lei mi ha detto che lo immagina e che comunque va bene non strapazzarsi ma la verità vera è che nei primi tre mesi se è destino che vada bene va bene ma se è destino che vada male non c'è accorgimento che tenga.....ed io sono d'accordo, anche se è logico che sono preoccupata e stanca....e che mi sento in colpa per jacopo....perchè non lo porto fuori.....e che sono inc*****a con chi dovrebbe farsi in quattro per lui e non fa NIENTE.
Ieri Veronica, la mia colf-tata di jacopo, nella sua saggezza slava mi ha detto se deve anbdare bene va bene, le contadine lavoravano nei campi per nove mesi sotto il sole e partorivano in casa e la razza umana non si è estinta......ed ha perfettamente ragione, solo che, aggiungo io, avevano 13 gravidanze di cui 3 andavano a buon fine.
Vabbe ragazze lasciamo stare non vorrei contagiare negatività a nessuno.
Apsettiamo il 29/6 e vediamo :incrocini

Carla, ieri sera quando sono andata a letto ti ho pensato e volevo mandarti un sms .....ma il telefono era distante.... :che_dici e non ce la facevo ad alzarmi.....PERDONAMI, ma ti ho pensato.

CAPRICCI
, anche jacopo è più capriccioso per ora, ha un rapporto tutto strano col cibo, passa da grandi momenti di tenerezze ad urla e strepiti non si sa per cosa.....inizia a farfugliare qualche paroline ed è divertente....vorrei correre e giocare con lui ma non posso.....

Giovi, scusa ora faccio la rompimarons :che_dici dici che ti serve una motivazione che ancora non hai trovato per riequilibrare i tuoi pasti
:che_dici
il fatto che mettere al mondo un altro figlio sia estramamente rischioso non è una motivazione sufficiente?
il fatto che hai un bimbo piccolo da crescere e devi pensare alla tua salute per assicurargli di avere una madre sana non è una motivazione sufficiente????

TI MENO IO COME UN FABBRO, PIGRONA!!!!!! :martello :martello

Ginevra, lascia pure qua i tuoi sfoghi, noi ci siamo sempre per leggere e coccolare.....se parto io con la lagna non la finisco più....

Sono gli ormoni :che_dici

comunque le macchiette scure per me sono di solito segno di impianto, io non ne ho mai se per questo motivo :incrocini :incrocini :incrocini

Emmarty, per domani :incrocini :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 16 giu 2010, 10:38

Domanda...voi che pasta date ai vostri piccoli?mi spiego meglio lunedì scorso i miei suoceri hanno cenato da me (e qusto già è tutto un programma),io stavo dando la pasta a Sofia quella adatta a lei(non sò se posso dire la marca),allora mio suocero con tono indignato mi dice:"ma ancora questa pasta dai?dagli la B.lla",al chè io ho risposto si do ancora questa è più completa ricca di calcio e ferro...così mi chiedevo voi cosa date,sono io esagerata?
anch'io gli do la pasta dei piccoli, la plasmon mi pare: mi piacciono i formati e soprattutto piacciono a lui.
credo che anche i piccolini barilla vadano bene come dimensioni per le loro boccucce infatti li ho comprati per darglieli.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 16 giu 2010, 10:39

Linlin ha scritto:peròòòò ieri sera mi sono fatta una fantapiega! :ok
sembro una donna boccoluta anni 50!
i miracoli dei capelli umidi e delle forcine! (e del dormirci insieme :ahaha )
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 giu 2010, 11:14

AURORAAAA ORMONI PARLANTI EH :spiteful:
TU CHE SEI SEMPRE COSI SOLARE E TU CHE TIRI SEMPRE SU TUTTTI
NON SAI QUANTO MI SPIACE SENTIRE UN FILO DI TRISTEZZA NEL TUO PARLARE :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 giu 2010, 11:28

Buona giornata a tutte....
Ieri sera Ale ha mangiato poco pollo, poi ha chiuso ermeticamente la bocca e l'apriva solo per piangere a dirotto....le ho provate tutte....alla fine siccome domenica oltre alla sua pappa aveva mangiato lo spezzatino al sugo e lo stavo scaldando, gliel'ho proposto....appena l'ha visto ha spalancato la bocca ed ha cominciato a dire: "Ahhhhhhhhhhhhhhhaaaaa"....morale della favola, un pezzo grande di spezzatino ed una fettina alla pizzaiola....e poi non contento due/tre cucchiaini di brodo.....
Stasera cosa gli faccio? :perplesso Accetto consigli.
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 giu 2010, 12:55

:ahaha mi pare che hai parlato di giorgia :ahaha
le ho dato a pranzo di nuovo polpetta come ieri sera(s'è l'era divorata)ha mangiato mezza e poi basta...
ha visto la nostra pasta con pesto e patate e s'è mangiata il piatto :ahaha
stasera...mmm...non so nemmeno io che le farò,...pensavo un ovetto!!!! e le patate :domanda o formaggio e patate :domanda booo nn so... :buuu

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 16 giu 2010, 13:32

giorno....
manuuuuuuuuuuuu :-D dai su è un pò dura la salita ma insieme ce la facciamo :cuore
Sofia mi ha cantato ACCI PICCHIA :emozionee APPENA LA PRENDO ME LA STRAPAZZO DI COCCOLE
ragazze diamoci una svegliata basta negatività e se ve lo dico io... :che_dici

mi è arrivato il ciclo e nn sto x niente bene poi 28 gradi a casa cn tutto aperto sn così :impiccata:
vale è stato cambiando 4 volte perchè troppo sudato ora dormr...ma come fa a volere la tetta?c'è troppo caldo e sudiamo troppo

alena il tuo nick :spiteful:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 giu 2010, 14:28

parte 1
"eeeee l unico frutto dell'amorrr é auroooriiiina è aurooriiiina!
eeeeeee l unico frutto dell'amor è l'aurorina del mio cuor! :cuore :ahaha :Banana-Santa: "

punto 2
:martello :martello :bomba
mio marito ha rotto i .....capito no?
ancora con le lamentele sul cibo... chiariamo mezzo origine siciliano mezzo molisano E' OVVIO che sia stato martellato in casa col cibo e che abbia certi standard.. ma non è altrettanto ovvio che debba rompere i maroonz ogni volta...
oggi ce l'aveva che BASTA PASTA COL RAGU'.. TUTTA LA SETTIMANA! mangiata oggi e domenica.. sapete ne avevo fatto piu' di un vasetto e non l ho surgelato.. BUTTIAMOLO VIA.. tanto l ho cotto col mio :cuore solo x piu' di un'ora :bomba
e ragù a parte ogni giorno ne ha una... pare che io non faccia mai una vera cena ad esempio, perkè l'altro giorno con emicrania e vomito gli ho fatto farsi un panino! :sberla: gli ho urlato un vaff### oggi che l han sentito sicuramente ogni anima del vicinato.. ma non puoi rompere i maroni a una che lavora dalle 8 -17 ha due ore di pausa pranzo e nel restante deve occuparsi di bimba, bucati spesa e tutto...che si trovi una badante a sto punto!
NON MI MERITA :parolacce1
bene sfogata anch'io

per il resto

giovi: :cyclette: x il sorellino!

Bloccato

Torna a “Febbraio”