ragazze il "metodo" funziona, non che sia un gran metodo da studiarci sopra, semplicemente gli si insegna a dormire da solo e ad addormentarsi da solo, coccolandolo, io gli faccio tante carezze, non chiudo la porta ed esco. Gli parlo, lo coccolo, gli accendo anche la musica a volte, gli do la sua copertina e lo incito a usarla per consolarsi e addormentarsi. Non è ancora facilissimo, stanotte ha piagnucolato un'ora e mezzo (fino a ieri era pianto disperato invece), però ce la posso fare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!
- kyky
- Master~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!
canga bentornata
spero che questo post operazione diventi piu facile da passare
ragazze il "metodo" funziona, non che sia un gran metodo da studiarci sopra, semplicemente gli si insegna a dormire da solo e ad addormentarsi da solo, coccolandolo, io gli faccio tante carezze, non chiudo la porta ed esco. Gli parlo, lo coccolo, gli accendo anche la musica a volte, gli do la sua copertina e lo incito a usarla per consolarsi e addormentarsi. Non è ancora facilissimo, stanotte ha piagnucolato un'ora e mezzo (fino a ieri era pianto disperato invece), però ce la posso fare
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
pamelita
- Master~GolGirl®

buona sera ragazze!!!!!
sono tornata oggi dalla calabria........ma vedo che vi sono mancata un sacco eh???
siamo stati bene anche se il viaggio di andata è stato un incubo di 11 ore causa salerno-reggio calabria
e l'arrivo al villaggio è stato un pò deludente x delle mancanze della struttura cmq il posto alla fine era carino e c'era una buona animazione x le bimbe
ho letto indietro ma sono un pò stanchina e non mi ricordo praticamente niente
ci si legge domani con più calma un bacio e buonanotte
sono tornata oggi dalla calabria........ma vedo che vi sono mancata un sacco eh???
siamo stati bene anche se il viaggio di andata è stato un incubo di 11 ore causa salerno-reggio calabria
ho letto indietro ma sono un pò stanchina e non mi ricordo praticamente niente
ci si legge domani con più calma un bacio e buonanotte
- marolina
- Active~GolGirl®

Canga mamma mia che intervento...ma vedrai che è l'nizio per stare meglio!!!
Pam bentornata!!Ho visto le foto delle piccoline su fb...che bello!!!Chissà come si sono divertite!Ma il mare era bello?Che palle la salerno-reggio, io ci sono andata nel 2006 ma era inizio giugno e non c'era praticamente nessuno!Mi ricordo queste spiagge semi deserte con un mare da urlo!
Kyky brava...anche io ero riuscita un pochino quando Marghe era piccola, ma poi siamo tornati alla normalità....
per voi!!!
qui tutto bene, forse le nausee sono finite (povera Tricky!!)...certo ovviamente mi vengono le paranoie ora che ancora non lo sento...ma staremo a vedere, non si può mica stare sempre in ansia no?!?
Ma voi alla seconda gravidanza quando avete sentito i primi movimenti?giusto per sapere...
un bacio a tutte e buonanotte
Pam bentornata!!Ho visto le foto delle piccoline su fb...che bello!!!Chissà come si sono divertite!Ma il mare era bello?Che palle la salerno-reggio, io ci sono andata nel 2006 ma era inizio giugno e non c'era praticamente nessuno!Mi ricordo queste spiagge semi deserte con un mare da urlo!
Kyky brava...anche io ero riuscita un pochino quando Marghe era piccola, ma poi siamo tornati alla normalità....
qui tutto bene, forse le nausee sono finite (povera Tricky!!)...certo ovviamente mi vengono le paranoie ora che ancora non lo sento...ma staremo a vedere, non si può mica stare sempre in ansia no?!?
Ma voi alla seconda gravidanza quando avete sentito i primi movimenti?giusto per sapere...
un bacio a tutte e buonanotte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®

MARO: purtroppo, come dicevo poco fa a PAM, non voglio illudermi perchè ci vuole tempo...e non è escluso che non ci voglia un altro intervento
Ora mi faccio questa convalescenza e per un mese devo stare buona, nel frattempo andrò dal mio gine e poi a controllo dal luminare che mi ha operata mercoledì e vediamo come evolve la situazione.
Ad ogni modo, mangio poco e poche cose, e già mi sento male...è bruttissimo! Poi bisogna vedere il ciclo come andrà...insomma...siamo solo all'inizio!
Buonanotte e buona domenica.
Ora mi faccio questa convalescenza e per un mese devo stare buona, nel frattempo andrò dal mio gine e poi a controllo dal luminare che mi ha operata mercoledì e vediamo come evolve la situazione.
Ad ogni modo, mangio poco e poche cose, e già mi sento male...è bruttissimo! Poi bisogna vedere il ciclo come andrà...insomma...siamo solo all'inizio!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- kyky
- Master~GolGirl®

canga tieni duro
era necessario e devi seguire questo percorso, vedrai che arriverà il momento giusto anche per te dove finalmente ti sentirai bene. Immagino sia dura, ma l'operazione era da fare
forza!
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Grazie KYKY. 
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Canga tieni duro! Forza. So che e' dura e ci vuole pazienza ma vedrai che verra' il momento in cui starai finalmente bene!
Qui venerdì pomeriggio c'è stata tempesta e tromba d'aria. Noi non eravamo a casa ma da mia mamma. Anche li e' venuta grandine e forte vento, ma non come da noi. Il tavolo in plastica da esterno e' volato dai vicini. E' rotto ma x fortuna non ha fatto danni. Poi l'intonaco ha dei buchi, ma alla fine e' andata bene. Ci sono alberi grandi sradicati, tetti scoperchiati, marciapiedi sollevati! Pazzesco!
Vi dirò meglio domani.
Ciao
Qui venerdì pomeriggio c'è stata tempesta e tromba d'aria. Noi non eravamo a casa ma da mia mamma. Anche li e' venuta grandine e forte vento, ma non come da noi. Il tavolo in plastica da esterno e' volato dai vicini. E' rotto ma x fortuna non ha fatto danni. Poi l'intonaco ha dei buchi, ma alla fine e' andata bene. Ci sono alberi grandi sradicati, tetti scoperchiati, marciapiedi sollevati! Pazzesco!
Vi dirò meglio domani.
Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- kyky
- Master~GolGirl®

qua per ora nulla di drammatico a livello climatico. Anzi, ieri c'era sole con un'arietta deliziosa, stamattina siamo andati in montagna a fare un giro e c'erano 20 gradi, una goduria
e ora ho mio marito e edo in piscina, c'è sole e caldo qui! spero non arrivi il brutto tempo!!
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ma è nata Benedetta di Fr@76?
Che bello, non lo sapevo!!!
Congratulazioni Fr@!
Congratulazioni Fr@!
- kyky
- Master~GolGirl®

neanche io lo sapevo! congratulazioni!!
Maestrina, Siria, Zero, se passate mi dite come sono messi a progressi di sviluppo e con le pappevi vs bimbi? io con Chicco sono un tantino preoccupata anche se il pediatra ha detto di aspettare a settembre.
Settimana pesante questa, l'ultima di luglio siamo pieni di esami con l'autoscuola dato che ad agosto la motorizzazione non fa esami
Maestrina, Siria, Zero, se passate mi dite come sono messi a progressi di sviluppo e con le pappevi vs bimbi? io con Chicco sono un tantino preoccupata anche se il pediatra ha detto di aspettare a settembre.
Settimana pesante questa, l'ultima di luglio siamo pieni di esami con l'autoscuola dato che ad agosto la motorizzazione non fa esami
- triky
- Expert~GolGirl®

Passo per salutino al volo, mi sento una carretta spero passi in fretta sto malessere....Io mi ricordo che con Elisa mi sentivo più vitale...adesso proprio sfatta e poi ho sempre più il presentimento che sta bimba nasca prima!!! 
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Canga03 ha scritto:Ragazze, ma è nata Benedetta di Fr@76?![]()
Congratulazioni Fr@!
- triky
- Expert~GolGirl®

Canga03 ha scritto:MARO: purtroppo, come dicevo poco fa a PAM, non voglio illudermi perchè ci vuole tempo...e non è escluso che non ci voglia un altro intervento![]()
Dai coccola, so che sarà difficile ma forza e coraggio!!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
Pam bentornata! Ma qualche fotina anche qui? Giusto per chi no ha FB
Canga: dai forza, piano piano tornerai come nuova
Fr@ congratulazioni!!!!!
Noi abbiamo passato il we a Numana e anche se il tempo era bello c'erano delle onde pazzesche e un vento che non vi dico, cmq Tilde si è divertita lo stesso.
Vento per la gioia di mio marito che però ha esagerato e si è grattato sulla tavola
Contento lui
Pam bentornata! Ma qualche fotina anche qui? Giusto per chi no ha FB
Canga: dai forza, piano piano tornerai come nuova
Fr@ congratulazioni!!!!!
Noi abbiamo passato il we a Numana e anche se il tempo era bello c'erano delle onde pazzesche e un vento che non vi dico, cmq Tilde si è divertita lo stesso.
Vento per la gioia di mio marito che però ha esagerato e si è grattato sulla tavola
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- kyky
- Master~GolGirl®

dopo quanto mi calano e cadono le tette smettendo pian piano di allattare ragazze?
di botto o nel giro di qualche settimana?
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno care!
AUGURONI FR@
Canga come va oggi?
Pammuzza bentornata
Non mi sono fatta sentire perchè con la settimana che abbiamo avuto (
) non sarei proprio riuscita a muovermi!
Com'è andata la vacanza? Salerno-Reggio a parte (ari
)
Il posto ti è piaciuto?
Triky novità sul fronte nausee?
Lieb anche qui nel we tempo bruttino e mare moooolto mosso, ma anche mia figlia non si è fatta scoraggiare: "mammaaaaaaaaaa ma pecchè non posso fare il bagno pel bene? Uffaaaaaaa"
Lascia stare, amore, che oggi non ho proprio voglia di venirti a riprendere alle Eolie
Ah vi annuncio che abbiamo dato il via alla fase dei "pecchè?", credo siamo ancora allo stadio iniziale ma già mi ha stressato
Sabato sera al ristorante, al tavolo vicino al nostro una bimba piangeva:
"Pecchè quella bimba piange, mamma?"
"Perchè ha sonno e vuole dormire"
"E pecchè non può dommile?"
"Perchè c'è la musica alta e tanta gente intorno che parla"
"E pecchè la gente parla?"
"Perchè a stare zitti intorno a un tavolo ci si annoia"
"E pecchè si annoiano?"
"Amore stai zitta un pochino che disturbi la bimba"
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Non lo sapevo neppure io! (ma dove l'avete letto? Su Fb?)Canga03 ha scritto:Ragazze, ma è nata Benedetta di Fr@76?![]()
Congratulazioni Fr@!
Canga come va oggi?
Pammuzza bentornata
Non mi sono fatta sentire perchè con la settimana che abbiamo avuto (
Com'è andata la vacanza? Salerno-Reggio a parte (ari
Il posto ti è piaciuto?
Triky novità sul fronte nausee?
Lieb anche qui nel we tempo bruttino e mare moooolto mosso, ma anche mia figlia non si è fatta scoraggiare: "mammaaaaaaaaaa ma pecchè non posso fare il bagno pel bene? Uffaaaaaaa"
Lascia stare, amore, che oggi non ho proprio voglia di venirti a riprendere alle Eolie
Ah vi annuncio che abbiamo dato il via alla fase dei "pecchè?", credo siamo ancora allo stadio iniziale ma già mi ha stressato
Sabato sera al ristorante, al tavolo vicino al nostro una bimba piangeva:
"Pecchè quella bimba piange, mamma?"
"Perchè ha sonno e vuole dormire"
"E pecchè non può dommile?"
"Perchè c'è la musica alta e tanta gente intorno che parla"
"E pecchè la gente parla?"
"Perchè a stare zitti intorno a un tavolo ci si annoia"
"E pecchè si annoiano?"
"Amore stai zitta un pochino che disturbi la bimba"
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- triky
- Expert~GolGirl®

A me ha rallentato gradatamente e soprattutto in base a quanto si attacca ancora il bimbo!kyky ha scritto:dopo quanto mi calano e cadono le tette smettendo pian piano di allattare ragazze?di botto o nel giro di qualche settimana?
- triky
- Expert~GolGirl®

Per il mio stato di salute mi sento una carretta fortuna che ho 27 anni non so come avrei fatto a fare un figlio dopo i 30
Per le nausee vanno e vengo....grrrr....Ma la cosa più brutta è la pressione il mio massimo 95/50!!!
Per le nausee vanno e vengo....grrrr....Ma la cosa più brutta è la pressione il mio massimo 95/50!!!
- Canga03
- Expert~GolGirl®

TRIKY: capito perchè ho voluto il 3° entro i 30 anni???
MARE: non so, ma sto sempre uguale, nessun miglioramento effettivo, soltanto con la vescica comincia ad andare meglio, sento lo stimolo e fa meno male quando...emh...la svuoto.
KYKY: boh, non so risponderti, ma essendo giovane, magari non te ne accorgerai nemmeno.
Di FR@ ho letto su fb, si. Ed è una bellissima bimba!
MARE: non so, ma sto sempre uguale, nessun miglioramento effettivo, soltanto con la vescica comincia ad andare meglio, sento lo stimolo e fa meno male quando...emh...la svuoto.
KYKY: boh, non so risponderti, ma essendo giovane, magari non te ne accorgerai nemmeno.
Di FR@ ho letto su fb, si. Ed è una bellissima bimba!
- triky
- Expert~GolGirl®

EHHEHHEH ....Canga03 ha scritto:TRIKY: capito perchè ho voluto il 3° entro i 30 anni???![]()
[