che carina gia un anno!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo grandi ma ancor piccini,fan 5 anni i febbrarini(06)
-
Rox
- Active~GolGirl®

Re: Tra fratellini e sorelline, spegniamo 4 candeline (Feb 06)
Auguri Elisa....

-
testina77
- Original~GolGirl®

auguri elisa!!!
bel programmino anne!!!
sì, i ragazzi fanno progressi e fanno confusione o non la fanno più o meno come con gli altri. in molti 'scoprono' una materia nuova o con nuovi occhi...e quando succede sono strafelice... non so se potrebbero fare di più...
bel programmino anne!!!
sì, i ragazzi fanno progressi e fanno confusione o non la fanno più o meno come con gli altri. in molti 'scoprono' una materia nuova o con nuovi occhi...e quando succede sono strafelice... non so se potrebbero fare di più...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- Ragion
- Active~GolGirl®

Ciao belle gioie!
Arieccomi!
Non vi posso lasciare un attimo che mi fate diventare zia?!
noi siamo stati in vacanza per modo di dire dai miei in puglia e poi una sett da mia suocera ma non e' stata proprio una vacanza..mia mamma ha avuto la polmonite ed e' molto giu'..io e Gaia ci siamo fatte 5 giorni al bambin gesu' perche' l'ultimo giorno di asilo ha avuto la febbre alta e non scendeva con picchi a 40 alla fine si e' scoperto che era 6a malattia..
ma quando iniziano le scuole? io sono in ferie per2 sett ma mi sa che no bastano..
Arieccomi!
Non vi posso lasciare un attimo che mi fate diventare zia?!
noi siamo stati in vacanza per modo di dire dai miei in puglia e poi una sett da mia suocera ma non e' stata proprio una vacanza..mia mamma ha avuto la polmonite ed e' molto giu'..io e Gaia ci siamo fatte 5 giorni al bambin gesu' perche' l'ultimo giorno di asilo ha avuto la febbre alta e non scendeva con picchi a 40 alla fine si e' scoperto che era 6a malattia..
ma quando iniziano le scuole? io sono in ferie per2 sett ma mi sa che no bastano..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
-
Rox
- Active~GolGirl®

SI si tutte zie...vi faccio diventare....yuppi!!
Testina cmq la tua passione anche se non ne hai parlato mai tantissimo traspira anche dal forum. Sicuramente i tuoi alunni la percepiscono.
Testina cmq la tua passione anche se non ne hai parlato mai tantissimo traspira anche dal forum. Sicuramente i tuoi alunni la percepiscono.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ho messo le foto del compleanno 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
Rox
- Active~GolGirl®

Loretta, troppo carina la piccola Elisa col vestitino..
ma che amore.!!!!!
ma che amore.!!!!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Loretta.. che tenera Elisa! Sembra molto + drande del suo anno! Le hai già messo gli anellini alle orecchie?
Testina: news???
Barbara: non scappare di nuovo!
a tuttissime baci
Loretta.. che tenera Elisa! Sembra molto + drande del suo anno! Le hai già messo gli anellini alle orecchie?
Testina: news???
Barbara: non scappare di nuovo!
a tuttissime baci
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- mimì
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe!
L'estate è praticamente finita (un freddo qua...brrr) ed eccomi qua.
Domenica e lunedì ci sono venuti a trovare Testina & family
troooppo contenta
Ma lo sai ciccia che l'ultima notte e poi la mattina subito dopo che siete partiti ha fatto due belle scossette di 3.4 e 3.6??
Non proprio all'Aquila, ma a circa 30 km...però è di nuovo allarme...c'è un preoccupante sciame sismico e hanno richiuso il centro storico per qualche girono...ma che palle!!!!
Vabbè, veniamo a noi...
Abbiamo fatto un po' di mare nella casa dei suoceri (abbiamo fatto lo scambio di case, loro sono venuti qua all'aquila nella nostra e noi nella loro al mare
), poi le bimbe sono rimaste per 3-4 gg al mare coi nonni a Pescara, mentre noi approfittavamo per andare a fare gli scatoloni nella vecchia casa
Abbiamo rivisto i nipotini vari, sia i due "bostoniani" che il mio piccolo pallocco ciccioso Riccardino...che è diventato un amore di bimbo tutto da mordicchiare
Ed ora è settembre!!! Ho ritirato già i LIBRI PER LA 1° ELEMENTARE
non ci posso credere...sono troppo bellini...ho i grembiulini blu...zaino diario ed astucci vari avevamo già provveduto...sigh, la mia Aurorina è grande...
Bacini
L'estate è praticamente finita (un freddo qua...brrr) ed eccomi qua.
Domenica e lunedì ci sono venuti a trovare Testina & family
Non proprio all'Aquila, ma a circa 30 km...però è di nuovo allarme...c'è un preoccupante sciame sismico e hanno richiuso il centro storico per qualche girono...ma che palle!!!!
Vabbè, veniamo a noi...
Abbiamo fatto un po' di mare nella casa dei suoceri (abbiamo fatto lo scambio di case, loro sono venuti qua all'aquila nella nostra e noi nella loro al mare
Abbiamo rivisto i nipotini vari, sia i due "bostoniani" che il mio piccolo pallocco ciccioso Riccardino...che è diventato un amore di bimbo tutto da mordicchiare
Ed ora è settembre!!! Ho ritirato già i LIBRI PER LA 1° ELEMENTARE
Bacini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
testina77
- Original~GolGirl®

ciao!!!!
sì, mimì, ho sentito delle scosse, ma porco sil...
cane non è possibile!!! e tutto di nuovo chiuso, poi...
grazie mille per aver condiviso con noi, è difficile ora non pensarci, stiamo tenendo conferenze con tutti i nostri amici e parenti... nicco dice a tutti che la città è tutta distrutta, ci sono solo 2 strade aperte, ma, egoisticamente, menomale che eravamo già partiti quando c'è stata la scossa, perchè mi sembra un po' spaventato. aurora e elisa che hanno detto?
ieri mattina è nata la bimba di una mia amica amica!!! si chiama bianca e è bellissima!
notizie dalla scuola, pochine. martedì prossimo (ma sì, perchè tanta fretta!!!) ci saranno le convocazioni e si vedrà. hanno dato solo 2 ruoli, io sono 59sima, con un rapido calcolo a 63 anni entro di ruolo anch'io!!!!!
sì, mimì, ho sentito delle scosse, ma porco sil...
ieri mattina è nata la bimba di una mia amica amica!!! si chiama bianca e è bellissima!
notizie dalla scuola, pochine. martedì prossimo (ma sì, perchè tanta fretta!!!) ci saranno le convocazioni e si vedrà. hanno dato solo 2 ruoli, io sono 59sima, con un rapido calcolo a 63 anni entro di ruolo anch'io!!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- loretta83
- Gold~GolGirl®

scusate ma dove le vedete le foto se le ho tolte??
anne elisa ha gli orecchini da quando aveva 3 mesi
anne elisa ha gli orecchini da quando aveva 3 mesi

- Ragion
- Active~GolGirl®

ho sentito al tg Mimi' ma qui a Roma non le ho avvertite.. Testina che tragedia sta scuola..
Evviva la primina!!
domani Gaia spedita a velocita' della luce al nido..mi spiace tanto pero' tutte e due insieme non le reggo.. Chiara inizia il 9 pero' forse la mando dal lun perche' sabato viene mia sorella.
Lory la bimba non l'ho vista ma la torta era spettacolare! complimenti al pasticcere..
Evviva la primina!!
domani Gaia spedita a velocita' della luce al nido..mi spiace tanto pero' tutte e due insieme non le reggo.. Chiara inizia il 9 pero' forse la mando dal lun perche' sabato viene mia sorella.
Lory la bimba non l'ho vista ma la torta era spettacolare! complimenti al pasticcere..
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Testina, da che mondo è mondo la prof di inglese o è una ganza che porta in gita e traduce le canzoni o una vecchia zitella acida...tu immagino sia della prima categoria. E poi il rispetto va al di là dell'autorità. Se a fine anno sono progrediti, va comunque bene
Oggi primo giorno di baby sitter. Francesco era sereno ed anche lei. Io un po' meno. Anche adesso ho un macigno sul petto che non mi fa respirare bene. Ho pianto tutto il tragitto da casa all'ufficio...cose da non credere!
Le ho scritto un manuale... cose da non credere!
L'avreste mai detto? Io no...comunque domani si replica. Lo lascio il mercoledi e giovedi, dal prossimo mese anche il venerdi (Giovanni prende la facoltativa un giorno alla settimana fino a fine anno). Da metà marzo andrà al nido....gli altri giorni se ho da fare me lo porto in ufficio.
Ho riaperto il mio blog...è in fieri ancora, comunque eccolo: http://noituttigiorni.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona dolce notte a tutte!
Oggi primo giorno di baby sitter. Francesco era sereno ed anche lei. Io un po' meno. Anche adesso ho un macigno sul petto che non mi fa respirare bene. Ho pianto tutto il tragitto da casa all'ufficio...cose da non credere!
Le ho scritto un manuale... cose da non credere!
L'avreste mai detto? Io no...comunque domani si replica. Lo lascio il mercoledi e giovedi, dal prossimo mese anche il venerdi (Giovanni prende la facoltativa un giorno alla settimana fino a fine anno). Da metà marzo andrà al nido....gli altri giorni se ho da fare me lo porto in ufficio.
Ho riaperto il mio blog...è in fieri ancora, comunque eccolo: http://noituttigiorni.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona dolce notte a tutte!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
Rox
- Active~GolGirl®

Wow Valeria torni a lavoro...e te lo puoi pure portare in ufficio. che figata!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Ciao rox come va?

-
Rox
- Active~GolGirl®

Ciao ...
si sto bene. Ho sempre fame (cioe' non sempre ma spesso) e poi sono molto suscettibile. Mi fanno innervosire molte cose. Scatto subito e poi col mio lavoro e con la vita cosi impegnata non posso essere cosi'!
Buh cerchero' di calmarmi.
a tutte
si sto bene. Ho sempre fame (cioe' non sempre ma spesso) e poi sono molto suscettibile. Mi fanno innervosire molte cose. Scatto subito e poi col mio lavoro e con la vita cosi impegnata non posso essere cosi'!
Buh cerchero' di calmarmi.
- Ragion
- Active~GolGirl®

mamma mia Rox ti auguro ogni bene. io non sono proprio fatta per la maternita'.. peccato che lo si capisce solo vivendo..
ho bisogno di voi.. Gaia non mastica e non ingoia soprattutto! oggi primo giorno di asilo e hanno iniziato a darle le cose da grandi..pastina al sugo e stracchino.. e quindi devo correre ai ripari e iniziare anche qui..andavamo avanti a pappone con pastina piccolissima omo e verdure frullate.. ma non ingoia le altre cose..vuole assaggiare tutto ma poi non ingoia..
oggi le ho fatto il risotto con la zucca e non l'ha mangiato.. poi ho provato con il prosciutto cotto se lo metteva in bocca che era un piacere ma piano piano le crescevano le guance.. aveva tutto in bocca e non mandava giu'! come devo fare? Chiara alla sua eta' mangiava il filetto!
ho bisogno di voi.. Gaia non mastica e non ingoia soprattutto! oggi primo giorno di asilo e hanno iniziato a darle le cose da grandi..pastina al sugo e stracchino.. e quindi devo correre ai ripari e iniziare anche qui..andavamo avanti a pappone con pastina piccolissima omo e verdure frullate.. ma non ingoia le altre cose..vuole assaggiare tutto ma poi non ingoia..
oggi le ho fatto il risotto con la zucca e non l'ha mangiato.. poi ho provato con il prosciutto cotto se lo metteva in bocca che era un piacere ma piano piano le crescevano le guance.. aveva tutto in bocca e non mandava giu'! come devo fare? Chiara alla sua eta' mangiava il filetto!
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Fai fare all'asilo questo genere di cambiamenti...guardando gli altri bambini lo farà anche lei!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
testina77
- Original~GolGirl®

sì, penso che vale abbia ragione.... a casa aumenta casomai le 'dimensioni' poco per volta, in modo graduale e per le cose che le piacciono di più.... 
- Ragion
- Active~GolGirl®

oggi ho provato a darle il solito pappone ma comunque non lo ha finito.. boh.. speriamo bene..
secondo voi dovrei darle a casa il solito pappone? il problema e' che non accetta le cose fresche tipo carne o pesce frullati..
secondo voi dovrei darle a casa il solito pappone? il problema e' che non accetta le cose fresche tipo carne o pesce frullati..
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Dov'è finito il mio messaggio?
Cmq il succo era questo:ragion secondo me la tua bim a AN ora nn e pronta, danie fino ai 16 mesi mangiava anche le pappe e io homapsettato che fosse lui stesso a chidermi altro, certo se fossimo andti oltre ovviamente sarei intervenuta ma la tua bimba ancora e' piccola quindi secondo me puoi continuare casa con le pappe, all'asilo magari vedendo gli altri bimbi imparerà pure lei a deglutire ma al
momento mi sembra inutile insistere.
Cmq il succo era questo:ragion secondo me la tua bim a AN ora nn e pronta, danie fino ai 16 mesi mangiava anche le pappe e io homapsettato che fosse lui stesso a chidermi altro, certo se fossimo andti oltre ovviamente sarei intervenuta ma la tua bimba ancora e' piccola quindi secondo me puoi continuare casa con le pappe, all'asilo magari vedendo gli altri bimbi imparerà pure lei a deglutire ma al
momento mi sembra inutile insistere.