GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!

Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvic

Messaggio da Memole1818 » 20 gen 2010, 14:40

Stasera mi aspettano rinnovo della patente e cena con le migliori amiche, quindi di conseguenza devo lasciare Martina dai miei, correre in centro, fare la visita e poi correre fuori città per la cena...lascio la pagnottella in balia di nonni super affettosi ma col virus e di babbo frignone per mancanza di socia che "preferisce loro (le amiche) a lui" :che_dici :sberla: :martello ...cioè, lui ieri sera ha preferito il suo capo (maschio) finoalle 20:30 e sono io l stronz@??? :fuck:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!

Messaggio da Sallysally » 20 gen 2010, 19:22

seraaaaaaaaaa
AUGURI ISABELLAAAAAAAAAAAAAAAA :festa :congratulations: COME CRESCONO STI CUCCIOLI....
SONO DUE GIORNI CHE LITIGO CN SARO :che_dici SECONDO ME IL MOTIVO è :lettone: NON BATTIAMO CHIODO DA UN MESE...piange a dopo :aargh
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 20 gen 2010, 19:37

VI RACCONTO QUESTA
mando saro a comprare lo stendino,torna naturalmente senza :sberla: ma con un sacchetto che era tutto un programma :che_dici ...mi guarda e dice GIò HO FATTO UN SUPER AFFARE E TUTTO contento ESCE UN VESTITINO DI CARNEVALE DA TIGRE :x: DIRVI CHE è TERRIBILE è POCO :urka PIù CHE UNA TIGRE SEMBRA UN GATTO CHE HA AVUTO UN INCIDENTE AL VISO,con i baffi che non si sa in che direzione vanno...vi giuro lui era strafelice e non volevo ci restasse male x cui sono stata un pò falsa :hi hi hi hi
siccome io non gli metterò mai qul vestito costato 15 euro ho sparato la prima cosa che mi è venuta in mente
MA DOVEVAMO VESTIRLO DA PRINCIPE...lui vabbè lo compriamo buono così gli mettiamo una domenica questo e l'altra quello :urka
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 gen 2010, 0:08

Sallysally ha scritto:VI RACCONTO QUESTA
mando saro a comprare lo stendino,torna naturalmente senza :sberla: ma con un sacchetto che era tutto un programma :che_dici ...mi guarda e dice GIò HO FATTO UN SUPER AFFARE E TUTTO contento ESCE UN VESTITINO DI CARNEVALE DA TIGRE :x: DIRVI CHE è TERRIBILE è POCO :urka PIù CHE UNA TIGRE SEMBRA UN GATTO CHE HA AVUTO UN INCIDENTE AL VISO,con i baffi che non si sa in che direzione vanno...vi giuro lui era strafelice e non volevo ci restasse male x cui sono stata un pò falsa :hi hi hi hi
siccome io non gli metterò mai qul vestito costato 15 euro ho sparato la prima cosa che mi è venuta in mente
MA DOVEVAMO VESTIRLO DA PRINCIPE...lui vabbè lo compriamo buono così gli mettiamo una domenica questo e l'altra quello :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
SALLY,NON FAR SCEGLIERE A SARO X GIORGIA :ahah :ahah
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 gen 2010, 1:43

numero sei e numero sette :clap

tredentiunodietrol'altro!!!!

oggi ha voluto solo tetta :cuore ed ho capito il xke!!! :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 21 gen 2010, 8:17

Buooongiorno!

Sallyyyy :ahaha io sabato vado a caccia di vestito carnevalesco.. ma voglio mascherarmi pure io e Sandro.. vediamo che combiniamo! :ahaha

Annetta! e brava Giorgia dentuta! noi siamo fermi al 6o e spero che stia tranquilla per un pò tanto è peste lo stesso!

Ieri sera festeggiamenti.. Isabella ha snobbato la pappa per agguantare panino col prosciutto e pizzetta! :ahaha :-D E vabbeh doveva festeggiare pure lei! :sorrisoo
A me invece... è saltata una mega otturazione quindi oggi... DENTISTA :impiccata: io odio il dentista.. soprattutto i CONTI DEL DENTISTA! uff!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 21 gen 2010, 9:09

Buongiorno!!!
Sally... :ahah :ahah :ahah
Noi abbiamo preso un vestitino da coccinella, carino ma senza troppe pretese (euro 19.90) , ero indecisa sul mascherarla quest'anno, penso che sia ancora piccina. Per Luca devo ancora cercare, ma più che mostri, guerrieri e affini non si vede in giro... :che_dici . L'anno scorso l'ho vestito da principe :emozionee
Dentini noi siamo a otto, i quattro incisivi sopra e sotto :hi hi hi hi .
Salute: otite in cura con antibiotico, la diarrea a quanto pare non era l'antibiotico ma il virus intestinale che c'è in giro, ed è passato, adesso abbiamo la febbre, sicuramente presa da Luca, il quale ora non ha più febbre ma tosse e prende lo sciroppo, io ho un dolore terrrrrificante che parte dalla spalla e prende il braccio, (ho su un cerottone che brucia) e mio marito ha il raffreddore... non siamo ai livelli di Memole ma quasi quasi ci arriviamo... :clap :che_dici
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 gen 2010, 9:32

Buongiorno ragazze :sorrisoo

Auguri in ritardo per ieri a Isabella
:festa :festa
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 21 gen 2010, 10:08

Grazie! :emozionee
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 gen 2010, 10:33

Auguri con uno spaventoso ritardo a Isabella bella!!! :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 21 gen 2010, 12:07

Ciao a tutte, qualcuna sa com'è andato l'intervento al figlio di Fifia?
Mamma di Jacopo e Viola

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 21 gen 2010, 14:57

desca ha scritto:... non siamo ai livelli di Memole ma quasi quasi ci arriviamo... :clap :che_dici
Con il marito che ha il raffreddore hai sicuramente raggiunto il mio livello e mi hai sorpassata, povera te! Da noi Fabio s'è salvato...è solo per questo che sono ancora a questo mondo...se s'ammala lui io emigro, non potrei mica sopportarlo! Gli basta un simil raffreddore per distruggermi definitivamente le ciufole...:fischia :ahaha

Aurora, non so nulla! Speriamo bene! :incrocini
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2010, 15:56

CIAO

oggi vorrei andare a vedere il costume per bea... non ho proprio idea :domanda

aurora io non ne so nulla dell'intervento. Speriamo tutto bene :incrocini

come state?

qui sempre nebbione e grande freddo ma che balls :bomba

oggi non sono andata a mi, dto che sono andata ieri. Volevo andare in palestra ma questo tempo mi fa passare totalmente la voglia! :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2010, 15:56

oggi ho fatto gli esami del sangue per la icsi... che faremo ... bo? :domanda direi a breve, speriamo :hi hi hi hi
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2010, 17:08

mi stavo leggendo la storia assurda di tal mammalaura80 :urka nelle apriline09

una che ha finto di essere incinta, di aver partorito etc :urka :urka

ah volevo dirvi....................... :fischia

non esisto nemmeno io :spiteful: :fuck: :ahah :prr

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2010, 17:08

il bello è che ha messo un racconto del parto strappalacrime :urka

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 gen 2010, 17:46

Ciao a tutte...
Come state?
Leggo qualcosina e torno, intanto Vi riporto delle chicche sapute ieri:

Allora
La segretaria di mio marito che é proprio una pettegola ed a maggior ragione che sa' come io la penso, quindi certe cose poteva evitare di dirmele ed invece a distanza di un mese e sopratutto appena ci siamo viste mi ha raccontato cosa era successo alla cena aziendale dello studio di mio marito fatta un mese fa'.
Allora mi chiede sopratutto se so'....ed io si (perché mio marito mi aveva detto tutto, sopratutto perché rientrando alle 3 scarse mi ero incacchiata di brutto).
Lei mi dice, forse non tutto.....ed io sempre con calma: "Dimmi tutto, dai spara".
Allora alla famosa cena la signora, che a quanto pare aveva fatto il diavolo a quattro per fare in modo di mettersi a fianco a mio marito, infatti io l'avevo preso in giro perché aveva la socia a dx e lei a sx e lui era a capotavola, insomma aveva fatto il gallo del pollaio..., aveva fatto vergognare tutti, per fortuna ha detto che avevano una saletta privata perché si é messa a starnazzare per tutto il tempo, si é tolta la maglia del vestito ed é rimasta in canotttiera perché aveva caldo, aveva bevuto e non solo si era tolta le calze per lo stesso motivo...
Si era messa a girare tra il tavolo ed ad abbracciarsi e baciarsi tutti i dipendenti, aveva bevuto lo scolo dai bicchieri di tutti, aveva unito le sedie di due ragazzi e si era messa in mezzo e toccando le cosce di entrambi aveva esclamato: "Ma la terza gamba dove l'avete?"...
E poi dulcis in fondo avete presente che riempendo di acqua i bicchieri e strofinando il bordo emettono dei suoni? Si...Allora il suo non suonava, allora se ne esce dicendo: "Che ne dite se mi bagno il dito e lo metto li (nella patata) suonera???"...
Insomma una porca, ho detto a questa ragazza che al posto suo mi sarei vergognata a fare questo....
E poi a mio marito che dovrebbe preoccuparsi ad avere come dipendente una persona del genere, io sono convinta che si comporti cosiì' anche con i clienti....

Allora secondo voi si tratta di un angelo?
Amo i miei due figli!!!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 21 gen 2010, 19:11

Nemo :urka e nn dico altro perchè fosse per me quella sarebbe giàsepellita in giardino e il suo scalpo appeso all'ingresso dell'azienda! :fischia Vendicativa io!

Hope, siamo in due, voi in realtà nn sapete chi sono io! Nell vita reale mi chiamo Ugo ho 78 anni vivo a bologna e per vivere vendo neomamme impagliate! Proprio tu, eleonora,potresti interessarmi, abiti così vicino! :spiteful: (sono un caso umano di cretinaggine lo so:sberla: )

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2010, 19:28

Memole1818 ha scritto:Nemo :urka e nn dico altro perchè fosse per me quella sarebbe giàsepellita in giardino e il suo scalpo appeso all'ingresso dell'azienda! :fischia Vendicativa io!

nemo :urka :urka ma che soccolissima che è questa qui :urka

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2010, 19:31

Memole1818 ha scritto: Hope, siamo in due, voi in realtà nn sapete chi sono io! Nell vita reale mi chiamo Ugo ho 78 anni vivo a bologna e per vivere vendo neomamme impagliate! Proprio tu, eleonora,potresti interessarmi, abiti così vicino! :spiteful: (sono un caso umano di cretinaggine lo so:sberla: )
:che_dici

io in realtà quando sono a milano non sono a milano, se dico che sono a bologna non sono a bologna... quando ci siamo viste a cesenatico non ero io... ma ero io... :ahaha

ho il dono dell'ubiquità

sono dove siete voi :spiteful: vi controllo

e al momento giusto zac.... qualcuna di voi sparisce :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”