baci a tutte! vi farò sapere cosa dice la pediatra!

Messaggio da salsera_73 » 4 ott 2007, 11:56
Messaggio da federica » 4 ott 2007, 11:59
Messaggio da gio75 » 4 ott 2007, 12:00
Messaggio da Mav » 4 ott 2007, 12:07
Messaggio da patchukina » 4 ott 2007, 12:45
Messaggio da patchukina » 4 ott 2007, 12:52
Messaggio da paoladt » 4 ott 2007, 13:32
ahaha prima o poi ce la farai...crya ha scritto:Buongiorno!
volevo offrirvi il Pan di spagna, ma ho sbagliato per l'ennesima volta la cottura.![]()
in compenso le galline mi ringraziano... è un mese che le sto nutrendo a pan di spagna! :ahah
Messaggio da crea » 4 ott 2007, 13:33
Messaggio da paoladt » 4 ott 2007, 13:33
e' il compleanno di marco.. a lui piacerebbe tantissimo ahahaMel ha scritto:Buongiorno belle febbrarineeeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
Cavolo mi distraggo un attimo e mi parlate di raduni!!!!!
Per il ponte purtroppo non se ne parla perchè di sicuro Sgiorg il ponte non se lo fa!!!![]()
Io però vorrei tanto vedervi prima di partorire!!!!![]()
Lo so..sarà impossibile vedervi tutte.....
Per il resto ho un mal di gola tremendo e vado a spruzzi, caramelle e ieri mi sono presa pure la tachipirina!!!![]()
A proposito di raduni...IO VORREI PORTARE TEO A GARDALAND IL 14/10...nessuno si unisce???![]()
Ciaooooooooo
Messaggio da paoladt » 4 ott 2007, 13:34
ottimo guardo subito online e li ordino allora ehehheMav ha scritto:Buongiorno a tutte!
Paola, i punti del super scadono il 20 ottobre quindi dovresti essere ancora in tempo!
Mel io a gardaland no, ma vorrei tanto portare Tom all'acquario di genova...
Messaggio da crea » 4 ott 2007, 13:35
ehm ma sai che non mi ero nemmeno accorta fosse cosî piccola...patchukina ha scritto:SERE tu sei SuperSere e basta!!!![]()
CREAAA!!!![]()
![]()
La potevi mettere anche più
grande la firma, eh!![]()
Dai, metti le foto del salotto che
ti aiutiamo noi a modificare!!!![]()
Le tue personal interior designers!
Messaggio da paoladt » 4 ott 2007, 13:36
cavolo gran bel posto si...salsera_73 ha scritto:sono analista programmatrice in una società del gruppo Generali assicurazioni.paoladt ha scritto:che fai di bello simo?salsera_73 ha scritto:Manu, il camper è in vendita......ma finora ci sono arrivate solo e-mail dove chiedono informazioni e foto......poi proposte di acquisto vere no! pensa che uno ci ha chiesto di permutarlo con un locale attività a Pesaro! e io ho detto a Mario che forse dovevamo valutare bene che attività è.......chissà, non mi dispiacerebbe andare a vivere più vicino ai miei e poi al mare! ma col mio lavoro? come faccio a lasciarlo che in fondo è un lavoro che merita?
vado belle! voglio vedere i miei bimbi oggi, mi mancano tantissimo!![]()
bacioni a voi!
non ricordo...
Messaggio da gio75 » 4 ott 2007, 13:36
Messaggio da gio75 » 4 ott 2007, 13:36
Messaggio da paoladt » 4 ott 2007, 13:37
beh ma non puo' prendere la rosolia se la febbre e' data dalla reazione al vaccino..!!!salsera_73 ha scritto:ragazze sono inc*****a nera e agitatissima: mia suocera ha portato Gloria a casa di mia cognata perchè suo figlio ha fatto il vaccino anti-rosolia e ha avuto febbre alta! ma ci rendiamo conto? poteva lasciarla a suo marito ai giardini ed invece fa la superdonna infischiandosene del mio parere(non mi ha neanche chiamata).......la piccola non ha ancora fatto il primo vaccino per la rosolia e non ha anticorpi, ho letto che la rosolia se contratta senza aver fatto il vaccino può provocare anche encefalite(danni cerebrali)! mi tremano le mani e mi viene da piangere! porca putt.ana!![]()
Messaggio da crea » 4 ott 2007, 13:37
il mio non sembra fermo...serelucio ha scritto:Crea anche il mio armadio è da revisionare sembra fermo agli anni 80!!!!
Messaggio da crea » 4 ott 2007, 13:39
io in ogni caso me lo salvo nei preferiti...gio75 ha scritto:scusate ma oggi rispetto a ieri ho lavorato
devo scappare a prendere emilia
ma ecco il link dello STUPENDISSIMO hotel in toscana
suggeritomi dal direttore
mi ha detto che non costa molto
non ho neppure fatto in tempo a guardare
intanto dateci un occhio voi (PACIUUUUU)
http://www.adler-thermae.com/it
Messaggio da Mel » 4 ott 2007, 13:40
Messaggio da paoladt » 4 ott 2007, 13:40
ma sai che anche a me faceva schifo?federica ha scritto:NO L'AVOCADO NOOOOOOpaoladt ha scritto:domani sera ho a cena qui una colega e un ex collega
pensavamo di mangiare una pizza ma magari spaghetti alle vongole e gamberi co avocado riesco afarli![]()
MI FA TROPPO SCHIFO!
Messaggio da paoladt » 4 ott 2007, 13:43
ma mi manda rai 3??gio75 ha scritto:come mai mav ?
perchp non ci sono gli estremi per dire che era truffa ma solo fallimento
se ci penso...guarda, come vorrei investirlo questo qui......
drogato maledetto.....