GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!

Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!

Messaggio da emmarty » 10 set 2009, 15:19

Sallysally ha scritto:che spettacolo bisnonna e nipote avvinchiati che dormono :emozionee

:emozionee che bello!!!Anch'io quando la Ginny è con mia nonna mi fermo molte volte a pensare............... :emozionee :emozionee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 15:26

è vero è troppo dolce...
aurora valentino dorme o nel lettino o al centro perchè ha bisogno della tetta ma solo x sentirsi sicuro...va a letto presto alle dieci e alle 6 è già sveglio...con tre o quattro pause con la tetta x cui saremo io e te vecchiette con i nostri figli che ancora dormono cn noi :emozionee :che_dici :aargh
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 15:50

:ahah sally in ITALIA si dice DEVO STENDERE UNA LAVATRICE...
in africa non so come si dica...forse i panni...ma forse parte tutto dal fatto che non sapete che cos'è una lavatrice :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 set 2009, 16:29

Eccomi, sono in ufficio, appena si calmano le acqua mi collego :incrocini
Amo i miei due figli!!!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 10 set 2009, 16:42

eccomi sono tornata.....

aurora........
:spiteful:
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

myg
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da myg » 10 set 2009, 17:09

Ciao ragazze!!!,ieri sono andata dalla pediatra,mi ha detto che alla piccola non la misura più ,neanche la pesa perchè è già arrivata alla "maturità",penso sinceramente che era uno scherzo perche altrimenti.... :domanda ,le sue motivazioni sono che la bimba è grande 72,5 cm y pesa 10 kili e 200 gr,che stà sopra il 97 centile e non ha bisogno di niente,ha oggi 7 mesi,secondo voi,sebbene la bimba sia grande ,non è il caso di controllare la crescita ad ogni visita????,la bimba si mette in piede e fa dei passetti dentro del lettino,qualcuno dei vostri bimbi lo fà?

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 set 2009, 17:25

Ciao Myg!!!.....complimenti per la bimba!!!!!...effettivamente pero' un controllino ad ogni visita lo dovrebbe fare!!!!....avrà detto così per dire!!!!
Si si...guarda la Ginny è qui nel lettino in piedi che mi guarda a suon di "ba..babbabababa....buuuuu.....muuuuu..maaaaa....beeeeeeee"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 set 2009, 17:31

Allora Ale stanotte ha avuto la febbre a 39e6....gli ho messo la tachipirina, non vi dico come ho dormito, anzi non ho dormito stanotte...sono due notti che le trascorro in bianco....
Comunque ho sentito il pediatra, perché ieri i bronchi erano puliti e non aveva febbre a differenza di stanotte, quindi bisolvon gocce, aerosol e se domani la febbre persiste antibiotico....
Ieri sera ha iniziato la pappa serale, un successo anche se per via della tosse faceva fatica a deglutire, solo che dalla sua faccia penso che il cotto fresco non gli piaccia, per stasera ho comprato il caprino, vediamo...
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 18:17

NEMO MI SPIACE UN SACCO X ALE :coccola 39.6 è TANTISSIMO !!!! ora km sta??? gli è calata almeno un po???porello...XO CHE BRAVO A GUSTARSI KMQ TUTTA LA PAPPA :clap

MYG... :urka COMPLIMENTI X LA BIMBA...SECONDO ME ...almeno ogni tanto serve...beh calcola che dopo l'anno la visita è una volta all'anno o ogni 6 mesi...nn so...io ho la visita ogni 2 mesi dal pediatra...e me la pesa sempre...se vedi che ti fa storie...O cambi pediatra oppure in modo gratuito puoi andare al consultorio e li fanno il controllo di peso :ok :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 18:28

ale :coccola e soprattutto a te nemo :bacio
myg ha detto così x dire
da noi dopo il 5 mese controllano i bimbi ogni 2 mesi...l'ultimo controllo il 12 agosto ora gli toccherebbe il 14 ottobre...ma siccome è troppo in là io una scappata gliela facccio :fischia
POI SIAMO NOI SICULI CHE PARLIAMO MALE L'ITALIANO...tutti a ripetizione dovete venire da me :spiteful: stendere le lavatrici è terribile...puoi stendere i panni,i vestiti, la roba ma la lavatrice??? :prr annettaaaaaa :fuck:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

myg
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da myg » 10 set 2009, 18:38

Ragazze quanto sono carini sti bimbi cosi piccini in piedi!!!!,sono veramente precoci!!!.
Io penso che andrò a pesarla ogni 2 mesi ed a misurarla visto che tante volte la mia pediatra si rifiuta quasi ad ascoltarla pure!!!

myg
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da myg » 10 set 2009, 18:43

Oggi vorrei cominciare con la pappa serale,mi date un consiglio?,non sò cosa darle?,lo stesso che a pranzo?,non sarà un pò difficile da digerire?

myg
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da myg » 10 set 2009, 18:49

Nemo,la febbre cosi alta nei bimbi piccolini è molto pericolosa,possono venirgli le convulsioni,già a 38 e mezzo dargli subito la tacchipirina,la febbre comunque continuerà a salire ma nel fratempo comincierà a fare effetto la supposta

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 18:50

:fuck: SALLY :fuck:

MYG NN SO AIUTARTI...NOI SIAMO ANCORA DI TETTA :ok :cuore KMQ PAGINE DIETRO C'E SCRITTO QUALCOSA :ok

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 18:57

io la cena non la do perchè a pranzo mangia 4 cucchiai di pasta anzichè 2 :fischia ma sul sito della plasmon trovi proprio la dieta ora te la cerco e ti metto il link :prr

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 19:14

VALENTINO DA IERI PRENDE IL BIBERON COMPLETAMENTE SOLO :-D
DENTRO IL BOX FA 3 PASSI DA SOLO SENZA TENERSI :spiteful:

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 19:29

myg http://www.plasmon.it/guide/Guide_2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 set 2009, 23:23

grandeattesa ha scritto:
Linlin ha scritto: 6.cos'è sta stora che Hope dimagrisce mangiando torte?
forse mente :spiteful: :spiteful:
non mento :bomba mi faccio le torte secondo i criteri della dieta a zona e restando in regime alimentare zona dimagrisco :fuck:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 set 2009, 23:30

grandeattesa ha scritto:
annetta84 ha scritto:

AURORA...GIORGIA NON SI ADDORMENTA SOLA...MA CON LA TETTA :emozionee E SANTO BAGNETTO CHE LA RILASSA...20 MIN Max E CROLLA
grazie anna :ok

mi dite tutte (A PARTE CARLA, TI PREGO, NON RIPETERMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah SENNò MI UCCIDO!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu ) COME SI ADDORMENTANO I VOSTRI FIGLI???
quando bea mi fa capire che ha sonno (che ho letto passa attraverso tre fasi, credo prima si stropicciano gli occhi, poi sbadigliano e poi iniziano ad essere irrequieti. Bisogna metterli al letto alla seconda fase, perchè prima è troppo presto, dopo è troppo tardi) la metto nel lettino da sola ed esco dalla stanza, a volte si addormenta subito da sola in cinque minuti, altre volte gioca un po' e poi si addormenta sempre da sola, altre volte resto, se vedo che fa più fatica, le canto la ninna nanna e si addormenta :emozionee

comunque aurora, ho cercato sempre di creare un'atmosfera molto rilassata la sera, quindi sempre luci basse anche in cucina dove ceniamo, tv spenta o volume molto basso, niente rumori forti o tono di voce alto. Bagnetto, qualche coccola sul fasciatoio e bibe di latte in penombra, in camera da letto.

insomma ho cercato di farle capire che la sera è diversa dal giorno, e ho sempre cercato di non darle troppi stimoli che potevano ritardare la nanna
non so se può aiutare :bacio
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 set 2009, 23:32

per il resto avete scritto troppo oggi :x: finisco di leggere domani (anzi no perchè domani mattina ho l'estetista! pulizia del viso, mani e piedi :prr )

oggi sono stata a milano per una riunione di lavoro che inizierà ad ottobre :hi hi hi hi pensavo sempre a bea :buuu ma è stato bello comunque andare! mi sono sentita diversa :ahaha non si parlava di pannolini e cacchette :ahaha

ah oggi 2pm :bomba

Bloccato

Torna a “Febbraio”