GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)
-
- Original~GolGirl®
Re: Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)
grazie per gli
!

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- nespola
- Expert~GolGirl®
Eccomi qua, anche oggi appena rientrata da lavoro.
Ma, a differenza di ieri, le puzzole dormono
e, se non fosse per il caldo torrido, sarei in piena fase rilassamento...
Testina anch'io ho una paura matta di volare...e per me, essendo un'isolana, è davvero un dramma, perchè vorrei sempre andare, andare, andare...ma quel problemino mi frena parecchio. Oltre ai pochi soldini, ovviamente
per Nicco, speriamo che l'intervento sia risolutivo, povera stella
Loretta, news?
Ma, a differenza di ieri, le puzzole dormono

Testina anch'io ho una paura matta di volare...e per me, essendo un'isolana, è davvero un dramma, perchè vorrei sempre andare, andare, andare...ma quel problemino mi frena parecchio. Oltre ai pochi soldini, ovviamente

Loretta, news?

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- loretta83
- Gold~GolGirl®
no nessuna nespola tutta la notte e stamattina ho avuto dinuovo dolori ma niente di fatto adesso sono rimasta solo indolenzita.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nespola
- Expert~GolGirl®
Stamattina io e mio marito siamo stati al mare con le bambine, purtroppo dati gli impegni di lavoro, non è una cosa che capita spesso...percui siamo tutti felicissimi!!!
Poi la giornata era bellissima, la spiaggia semi-deserta (tipico qui dei giorni a cavallo di ferragosto...le spagge cittadine vengono quasi snobbate
), acqua calda e pulitissima...le bambine hanno fatto quasi un bagno unico dalle 9 alle 12...e ora anzichè dormire stanno a saltare da una parte all'altra, perchè ovviamente sono crollate in macchina e ora non ne vogliono sapere...
Mio marito invece ora è a pesca...speriamo di riuscire ad organizzare una bella grigliata stanotte.
Domani saremo a pranzo in agriturismo, lo stesso in cui siamo stati a Pasqua e Pasquetta.
Se non riesco a riconnettermi prima di lunedì, Buon Ferragosto a tutti!!!
Loretta
per il tracciato di stasera.

Poi la giornata era bellissima, la spiaggia semi-deserta (tipico qui dei giorni a cavallo di ferragosto...le spagge cittadine vengono quasi snobbate

Mio marito invece ora è a pesca...speriamo di riuscire ad organizzare una bella grigliata stanotte.

Domani saremo a pranzo in agriturismo, lo stesso in cui siamo stati a Pasqua e Pasquetta.
Se non riesco a riconnettermi prima di lunedì, Buon Ferragosto a tutti!!!

Loretta

- francybf
- Silver~GolGirl®
nespola, buona grigliata allora!
Domani credo che noi ce ne staremo a casa
non abbiamo deciso nulla e i miei hanno mia nonna ospite, che però dopo una trentina di minuti non sopporta già più i miei bimbi

Domani credo che noi ce ne staremo a casa

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- nespola
- Expert~GolGirl®
Francy stamattina ti ho pensato...al mare c'era una coppia con 3 bimbi...2 maschietti che avranno avuto al max un anno e mezzo di differenza tra loro (e il più grande avrà avuto 4 anni) e una bimba di 4-5 mesi....
mio marito li guardava con ammirazione...e io

mio marito li guardava con ammirazione...e io

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon ferragosto se nn dovessi passare ma ho i mei dubbi,stanotte ancora una volta ho passato una notte ballerina e ora si stanno sentendo dinuovo quei dolorini,ma nncredo si sia smosso qualcosa.ora mi preparo per il tracciato e poi ripasso ad aggiornarvi.

-
- Original~GolGirl®
loretta
buon ferragosto, anche a nespolina e francy e a tutte!!!!
noi domani in campagna da amici e domenica nella casa in montagna (1000 m è già montagna?
) dai nonni...
non mi riesce stare tranquilla x nicco... mimì, scusa se non ti ho chiamato ma avevo paura di deprimerti ancora di più...

buon ferragosto, anche a nespolina e francy e a tutte!!!!
noi domani in campagna da amici e domenica nella casa in montagna (1000 m è già montagna?

non mi riesce stare tranquilla x nicco... mimì, scusa se non ti ho chiamato ma avevo paura di deprimerti ancora di più...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- loretta83
- Gold~GolGirl®
passo ad aggiornarvi :nessuna novità 

- nespola
- Expert~GolGirl®
Saluto velocissimo e buon ferragosto a tutte!!! 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon ferragosto a tutte

- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
ieri il ferragosto in agriturismo è andato bene, anche se Alessia è stata un pò più prepotente e lagnosa del solito. Voleva sdaiarsi sulle sedie perchè diceva di avere sonno, voleva la felpa perchè diceva di sentire freddo alle braccia, voleva fare pipì, voleva lavarsi le mani, insomma...non smetteva di lamentarsi. Stava bene solo al parco giochi, la furba!
Sara Gioia invece è stata sempre la solita, non è rimasta ferma un attimo e ne ha combinato di tutti i colori. Ma da lei me l'aspettavo...
Come al solito, qui si muore per il gran caldo. Stamattina siamo state al mare e almeno là si stava bene. Stasera invece andiamo in pineta a giochi.
Buona domenica a tutte!
Loretta ancora nulla?
Mi sa che Elisa è una gran furbetta, vuole aspettare il fresco...
ieri il ferragosto in agriturismo è andato bene, anche se Alessia è stata un pò più prepotente e lagnosa del solito. Voleva sdaiarsi sulle sedie perchè diceva di avere sonno, voleva la felpa perchè diceva di sentire freddo alle braccia, voleva fare pipì, voleva lavarsi le mani, insomma...non smetteva di lamentarsi. Stava bene solo al parco giochi, la furba!

Sara Gioia invece è stata sempre la solita, non è rimasta ferma un attimo e ne ha combinato di tutti i colori. Ma da lei me l'aspettavo...

Come al solito, qui si muore per il gran caldo. Stamattina siamo state al mare e almeno là si stava bene. Stasera invece andiamo in pineta a giochi.
Buona domenica a tutte!

Loretta ancora nulla?

Mi sa che Elisa è una gran furbetta, vuole aspettare il fresco...

- loretta83
- Gold~GolGirl®
nespolina mi sa che hai ragione,spero solo che tutti sti falsi allarmi servano a velocizzarmi il parto dopo perchè altrimenti 

- nespola
- Expert~GolGirl®
loretta83 ha scritto:nespolina mi sa che hai ragione,spero solo che tutti sti falsi allarmi servano a velocizzarmi il parto dopo perchè altrimenti

Se ti può consolare, anche la mia amica ancora niente...solo falsi allarmi...

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao nespola 

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Noi siamo rientrati ieri dall'Abruzzo, e dopo 4 lavatrici ed una giornata in montagna (Testina, anche noi 1000 mt, non so se sia vera montagna, ma è di sicuro più fresco che a Verona) ora ho la valigia pronta per me e Emma e la nostra settimana senza Giò al mare dai miei...non so se mi pentirò di questa scelta, lo scorso anno non volevo andarci...poi però quest'anno l'alternativa era una settimana a casa con Emma (nido chiuso, io in ferie) con un caldo tropicale...e mi sono detta che il volo era offerto dai nonni, ma si dai, proviamo...speriamo bene!
Sono stata a trovare Mimì ed ho visto dal vivo Elisa e Aurora che sono bellissime e sono piaciute molto a Emma... Mimì facciamo il tifo per voi e che tutto prenda una svolta certa il prima possibile!
Scappo, mi affaccerò la prossima settimana, ciao!
Noi siamo rientrati ieri dall'Abruzzo, e dopo 4 lavatrici ed una giornata in montagna (Testina, anche noi 1000 mt, non so se sia vera montagna, ma è di sicuro più fresco che a Verona) ora ho la valigia pronta per me e Emma e la nostra settimana senza Giò al mare dai miei...non so se mi pentirò di questa scelta, lo scorso anno non volevo andarci...poi però quest'anno l'alternativa era una settimana a casa con Emma (nido chiuso, io in ferie) con un caldo tropicale...e mi sono detta che il volo era offerto dai nonni, ma si dai, proviamo...speriamo bene!
Sono stata a trovare Mimì ed ho visto dal vivo Elisa e Aurora che sono bellissime e sono piaciute molto a Emma... Mimì facciamo il tifo per voi e che tutto prenda una svolta certa il prima possibile!
Scappo, mi affaccerò la prossima settimana, ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao vale e buona continuazione delle ferie

-
- Original~GolGirl®
ciao,
che bello che vi siete viste vale e mimì! nespolina, i miei domani vengono nella tua splendida isola, che invidia!
loretta, dai, vedrai che si sta preparando 'tutto'!
noi domani a casa e poi martedì torniamo in campagna per qualche ora....è così caldo e umido... siamo tornati a mezzanotte e la mati, pur fema nel passeggino, era tutta sudata!
un bacino a tutte, notte!
che bello che vi siete viste vale e mimì! nespolina, i miei domani vengono nella tua splendida isola, che invidia!
loretta, dai, vedrai che si sta preparando 'tutto'!
noi domani a casa e poi martedì torniamo in campagna per qualche ora....è così caldo e umido... siamo tornati a mezzanotte e la mati, pur fema nel passeggino, era tutta sudata!
un bacino a tutte, notte!
- francybf
- Silver~GolGirl®
testina, anche da noi un caldo infernale...e sì che viviamo in collina
nespolina...magari 2 bimbi e una bimbetta di pochi mesi...le mie illusioni sul fatto di avere una figlia femmina sono sotto zero
lory
andrà tutto bene
vale buon mare coi tuoi
mercoledì ho test combinato e oggi il capo rientra qui anzichè a milano

nespolina...magari 2 bimbi e una bimbetta di pochi mesi...le mie illusioni sul fatto di avere una figlia femmina sono sotto zero

lory

vale buon mare coi tuoi

mercoledì ho test combinato e oggi il capo rientra qui anzichè a milano

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
- Original~GolGirl®