GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Bloccato
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarini08 un anno è passato e un nuovo pancino è spuntato

Messaggio da LisaApr » 2 apr 2009, 14:06

Evviva i 14 mesi di Elisa!!!
Invece ieri Nik ha compiuto 13 mesi :cuore

Noi bene, Nik sbava un sacco ma non sono più usciti denti da un mese e mezzo ...

Per il vaccino non mi ricordo se il prossimo (quello dei 13 mesi compiuti) è l'MPR, ma mi hanno detto che sarà sul braccino. :domanda Sarà a maggio ...

Ciao io scappo a casa!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 2 apr 2009, 15:41

Sono tornata appositamente per ringraziare dei consigli per il pomodoro ... me ne ero scordata :martello
Proverò con la polpa di pomodoro, anche se ha solo un dente, il pomodoro è morbido! Il mio dubbio era perchè ho notato le bucce di pomodoro nella ... ehm ... popò. Quindi mi chiedevo se possono dare problemi di gas ecc.

Pami: accidenti a queste influenze!!! Tanti :incrocini a Livietta e agli altri febbrarini malati o convalescenti!

Marolina, voi siete tutta la famiglia interista :-D Io ho tutta la famiglia del socio, la suocera è tra i più accaniti ... io cerco di resistere, nel senso che il calcio mi solo venir sonno!!! Povera Margherita, spero guarisca in fretta!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 apr 2009, 15:41

Buonasera belle,
come va?
Noi siamo in fase di ripresa, le bolle sono quasi sparite e Ary è un pò meno rognosetta (anche se cmq molto più del solito :che_dici ), però ormai è quasi una settimana che non mangia niente, andiamo avanti solo a latte :buuu
Il pediatra tre giorni fa ha detto di non preoccuparmi perchè tra i denti e questa settima malattia ci poteva pure stare un pò di inappetenza, ma adesso cominciano essere un pò troppi i giorni di sciopero della fame...voi che dite? Suggerimenti per stuzzicarle l'appetito?

Maro come va la Marghe?

Pam tante :coccola a Livietta

Zero pure qui abbiamo sballato quei pochi ritmi acquisiti, stanotte ha dormito da mezzanotte all'una e poi si è addormentata alle quattro :urka

Maestrina anche Ary è pazza dei Teletubbies, quando vede il bimbo-sole che sorge comincia a ridere come una pazza :-D e quando poi escono loro e cominciano a fare "ciao ciao" lei risponde (urlando): "TA-TAAAAAAAAAAA" :ahah
Le abbiamo comprato anche i pupazzi e li adora letteralmente...non so come sia possibile perchè sono troppo idioti :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 apr 2009, 16:01

Ciao a tutte,
oggi SOLEEEEEEEEEE :sisisi: :yeaa:
Speriamo che duri :incrocini
Maro: povera Ciccina.Facci sapere come va dalla pediatra. Speriamo che non sia niente. Tantissimi :incrocini
Zero: quanto ti capisco!!!! Noi stanotte un po' meglio ma cmq per addormentarla c'è voluto un bel po'. Speriamo passi presto
Triky: :yeee per Elisa che compie 14 mesi. MAti li compie tra 10 giorni esatti. Mamma come passa il tempo :emozionee Ma poi era davvero la sesta malattia?
Pam e Mare: provato con il parmigiano? Mati quando fa la difficile quello non lo rifiuta mai, anche a scaglie. Per non parlare del pesce però forse non piace a tutte, mi sa che mia figlia ha gusti strani. Oggi ci si è finita in 3 secondi un piattino di "riso" ai 3 cereali con zafferano e zucchine :prrrr
A dopo :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 apr 2009, 16:13

Ciao a tutte.
Sono stata senza pc per tanti giorni, e sono ancora senza adsl...non ce la faccio più!!! :buuu
Io e Fede stiamo acciaccati, anche un pò di febbre...e mi tocca lavorare :buuu !!!
A presto!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 apr 2009, 16:16

Ciao Canga
:incrocini per te e Fede
Le bimbe invece stanno bene?
Spero di si :bacio

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 apr 2009, 16:25

Buongiorno a tutte

Ho provato a dare ad andrea pasta con pomodoro e ricotta.....se l'è mangiata tutta :yeee

Noi siamo un pò incasinati con il lavoro del mio socetto....
Oggi la tizia gli ha detto che toglie i contratti a tutti e chi vuole rimanere può rimanere a partita IVA :grrr

Mio marito è fisioterapista...ma dico io neanche con un contratto a tempo indeterminato si può stare tranquilli???? Mauro si è informato e con meno di 15 dipendenti può licenziare anche senza giusta causa :aargh
Poi li tiene tutti a partita IVA....furba la tipa

Il problema che a partita IVA bisogna pagarsi le tasse e l'INPS e per prendee quello che prendere ora in busta dovrebbe riuscire a prendere il doppio :urka

Mission Impossible :buuu

Ora bisogna rimettersi a cercare lavoro!!!!

CHE ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Canga eri tu che avevi segnalato un sito per la ricerca del lavoro?
Un bacio a Fede e alle sorellone :bacio

Ciao ciao

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 2 apr 2009, 18:22

Ciao che bravi i vostri cuccioli !!!! Mangiano già cose da grandi !!! La paula invece è ferma al piatto unico..... il pomodoro non lo gradisce.... i pezzi ne mangia 1 e poi smette.... non è curiosa di assaggiare nuovi sapori..... Io non ho fretta, spero che piano piano imparerà a mangiare cose un po' più da grande!!!!
Per quanto riguarda il sonno disturbato di mia figlia ne ho parlato alla pediatra che mi ha rassicurato come al solito (santa donna !!!!). Mi ha detto di non preoccuparsi, che con il tempo anche il sonno prenderà dei ritmi più simili ai nostri...
:incrocini a tutti i febbrarini malati !!!
Anche io cerco di non alzare la voce con la piccola ma qualche volta è naturale che il No un po' "fortino" ci scappa.... però in generale non sono autoritaria per niente... :buuu "mi mangia la pappa in capo" :ahaha

Zero, speriamo che la capa di tuo marito si ravveda...!!!! Ma lo può fare, voglio dire, può obbligarli a cambiare tipo di "rapporto lavorativo" ? Non c'è un modo per bloccarla? :aargh
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 apr 2009, 9:08

BUONGIORNOOO!!!!!!!! :sorrisoo
oggi finalmente giornata stupenda!!! peccato che ho da fare e nn posso uscire :che_dici
ragazze livietta nn mangia più niente....so che è la conseguenza dei due cicli di antibiotici xò che devo fare???
sia a pranzo sia a cena rifiuta proprio il cucchiaino!!! :buuu senza neanche vedere cosa c'è dentro!!!
ora le sto dando il latte coi biscotti xchè quello lo prende volentieri ma nn vorrei che si instaurasse un'aspettativa e quindi mi rifiutasse il cibo solido!!
uffaaaa

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 3 apr 2009, 10:23

Buongiorno a tutte !!!
NOi abbastanza bene, mentre ieri Elisa è stata veramente brava questa mattina si è svegliata "male" piangiucchiato nel sonno e poi lamentata, altro dramma quando doveva andare dal papà, (io esco prima per andare a lavoro di mio marito) singhiozzante mi sono dovuta mettere le scarpe con le in braccio.... :che_dici
Ho sentito la nonna ora va meglio anche se lamentosa....Cavolo speriamo non ce ne sia un'altra in ballo... :pistole ( a tutte le malattie ect.)

LisaApr: Grazie per gli auguri!!Fanno sempre piacere anche quando sono complymesi come li chiamo io... :emozionee

Liebling: Grazie anche a te....Per la sesta malattia, il mio pediatra mi ha detto che la manifestazione che ha avuto è riconducibile solo a quello...sarà solo che lei non aveva veri e proprio puntini ma macchie....boh!

Mare143: Per ridare l'appetito ad Elisa ho provato a darle un fruttolo, poi sono passata al formaggio, verdure passate poi aggiunta la pastina e via via ripristinando la routing...non so se ti può essere di aiuto!

Zerofolle
: Che bas** :bomba Purtroppo ne sento molti, anche di gente che dice hai dipendenti di diventari soci e poi non prendono da soci ma da dipendenti, senza magari ferie ed altro..... :incrocini per la ricerca. (comuque mi sembra che ci sia una legge che ti tuteli digli di rivolgersi ai sindacati).

pamelita: Stesso consiglio di Mare prova a gradi....Comunque sono ancora piccoli per fare il vero sciopero della fame magari sono ancora infastiditi....Io non insisto con Ely chiaro se però ffa proprio digiuno allora provo un po' con tutto....
Per esempio le ho fatto un hamburger con gli occhi (piselli) e bocca fetta a spicchio di pomdoro ed ha funzionato....
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 3 apr 2009, 10:26

Pam... mi fa specie dare consigli a te che sei bismamma... e sicuramente le avrai provate tutte, però te lo dico uguale! :sorrisoo
A volte anche la Mimi non ne vuole proprio sapere del cibo, gira la testa, fa "no no" con le mani. Allora io provo "a forza" a sporcarle le labbra con il cucchiaio, giusto per farle sentire il sapore del cibo. A quel punto lei sente il sapore della pappa buona che le ha preparato la sua mammina con le sue manine sante :hi hi hi hi e inizia a mangiare! :hi hi hi hi
Non sempre, ma spesso funziona! Kiss
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 3 apr 2009, 10:33

Scusate... avete anche voi problemi con la dimensione del testo???
Ogni volta che apro o aggiorno la pagina la vedo diversa... o minuscola o ENORME!!!
Eppure oggi è il 3 aprile, non il 1°! :sorrisoo
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 3 apr 2009, 10:48

wendy, a me non lo fa....prova a chiudere tutto internet e riaprire...magari ha caricato male la pagina...
Anche con Elisa ha volte funziona!! :ok
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 3 apr 2009, 12:06

Ciao!!!
Ieri pediatra: 11kg e 78 cm...dice che non ha niente ne' ai bronchi ne' gola orecchie etc....quindi ipotizzava sesta malattia, ma oggi non ha più febbre e nn ha le macchioline...boh!
Comunque è bella sveglia!
Da quando è nata ha nel viso, nelle braccia e nelle gambe delle bollicine che le rendono la pelle ruvida. La pediatra mi ha detto che è un tipo di pelle così e che rimarrà anche crescendo e che avrà molto acne.... :buuu Comunque dopo l'estate vado da un dermatologo bravo perchè nn mi convince molto.... :che_dici
Pam e provare a farla mangiare da sola?nn ne vuole proprio sapere?Margherita è in una fase che vuole fare tutto da sola....esce dal pasto completamente sporca!Però felice....
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 apr 2009, 12:08

Buongiorno a tutte!
pamelita ha scritto:sia a pranzo sia a cena rifiuta proprio il cucchiaino!!! :buuu senza neanche vedere cosa c'è dentro!!!
ora le sto dando il latte coi biscotti xchè quello lo prende volentieri ma nn vorrei che si instaurasse un'aspettativa e quindi mi rifiutasse il cibo solido!!
uffaaaa

Pam Arianna uguale uguale :buuu
E anch'io temo che, visto che ha capito che se non mangia arriva il latte e lei il latte lo adora, adesso stia cominciando a farlo un pò apposta :che_dici

Wendy e Triky grazie per i consigli :sorrisoo
Il fatto di avvicinarle per forza il cucchiaino alla bocca lo faccio anch'io e in genere funziona ma adesso proprio no, adesso a pranzo riproviamo...
Vi giuro mi sta venendo l'ania da pasto, cosa che non avevo MAI avuto perchè Arianna, in un modo o nell'altro, ha sempre mangiato...ufffffffff

Gio dove seiiii? Dacci tue notizie :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 apr 2009, 14:20

PAM uguale alla Angie..non ti fare pare ..tua figlia ama mangiare solido..se adesso vuole il latte è perchè non se la sente di mandare giù cose solide..di solito hanno qualche afta che tu non vedi quando fanno così..ti prego cerca di capirla e se vuole latte vai di latte :incrocini
la Angie mi ha fatto settimane di mangiare 5\6 cucchiaini di pappa e basta...santa tetta ! se no adesso era trasparente..
adesso il dentino ha tagliato ed infatti sono 3 giorni che ha ripreso a mangiare
loro sanno quello che fanno
non si lasciano morire di fame
tra poco parleranno e ci spiegheranno loro cosa non va..teniamo duro ancora un po'

MARE idem come PAM ..dai alla ARY ciò che vuole e non sforzarla...se tu avessi nausea e ti propinassero cibo che tu solo a vederlo ti verrebbe da :x: come ci rimarresti??
:bacio

ISOLA siamo uguali io e te ..mi fa sempre bene leggerti...
vedrai che il sonno si sistemerà da solo tra qualche mese...così come la pappa... non c'è fretta alcuna..anche io dò il pappone ...e spesso le faccio assaggiare le nostre cose..ma sono solo assaggi... :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 apr 2009, 14:21

CANGA mi spiace..speriamo ti mettano presto l'adsl..ho il cell scarico..grazie dell'sms :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini per i malanni

che p@lle i miei continuano a litigare..sono insopportabili :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 3 apr 2009, 18:19

Un saluto a tutte ma purtroppo di corsa
Un :bacio e tantissimi :incrocini a tutti i malatini e le mammine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 3 apr 2009, 18:34

Ciao a tutte!
Passo velocissima solo per un saluto!

Qui tutto ok! La tosse sembra sia quasi passata! :incrocini

Se riesco passo più tardi e mi aggiorno bene!
:bacio a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 3 apr 2009, 18:52

meimi75 ha scritto: MARE idem come PAM ..dai alla ARY ciò che vuole e non sforzarla...se tu avessi nausea e ti propinassero cibo che tu solo a vederlo ti verrebbe da :x: come ci rimarresti??
Giusto per precisare: io non sforzo mai la Mimi, eh!
A volte è solo distratta e ha bisogno di un piccolo stimolo per partire.
Ovvio che se non le va non le va. E non ci penso neanche ad insistere, poverina! :sorrisoo
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”