GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
- mimì
- Master~GolGirl®
Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
Testina, MP per te... 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nespola
- Expert~GolGirl®
noi stiamo ancora lottando con la tosse di Sara Gioia, oggi non ha smesso nulla, io sono rientrata a lavoro e mia madre non riesce nè a darle l'antibiotico, nè a farle l'aerosol...ovviamente è intrattabile...ma quando finirà questo supplizio??? 

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®
Notte a tutte bimbe belle 

- nespola
- Expert~GolGirl®
Stanotte dopo più di un'ora di tosse ininterrotta e pianti e urla varie da parte sua che non riusciva a dormire e da parte di Alessia che, idem, non riusciva a chiudere occhio sono, sono andata a prendere le gocce di levotuss e gliene ho date 3 (in base al peso). Una terza guerra mondiale per riuscire a fargliele prendere ma poi dopo un pò le crisi di tosse sono passate e finalmente si sono addormentate. E ancora dormono...
Scappo a lavoro, buona giornata a tutte!

Scappo a lavoro, buona giornata a tutte!

- Anne
- Expert~GolGirl®
Povera Nespola!
Matteo quando ha caldo (testa sudata) tossisce.. a volte smette a volte come Sara si mette a piangere. Questa note aveva moolto caldo.. si è svegliato 3 volte prima dell'una. All'ultima mi sono alzata dal leto dicendo a mio marito "vado di la e gli strappo via i polmoni"
madre indegna
Anche ai vostri capita di tossire un sacco se hanno caldo? Non si copre, non so mai come vestirlo d notte
Testina, il vento che accarezza.. è nella lista dei film da vedere. Mio marito non aveva visto molto di Loach e ne abbiamo sca@@@@@i un bel po'. Belli tutti. Però un po' "difficili" ci vuole un certo intervallo tra uno e l'altro. Quello che ci è piaciuto di + è stato In questo mondo libero. Sweet 16 non sono riuscita a vederlo di nuovo
a dopo!

Matteo quando ha caldo (testa sudata) tossisce.. a volte smette a volte come Sara si mette a piangere. Questa note aveva moolto caldo.. si è svegliato 3 volte prima dell'una. All'ultima mi sono alzata dal leto dicendo a mio marito "vado di la e gli strappo via i polmoni"

Testina, il vento che accarezza.. è nella lista dei film da vedere. Mio marito non aveva visto molto di Loach e ne abbiamo sca@@@@@i un bel po'. Belli tutti. Però un po' "difficili" ci vuole un certo intervallo tra uno e l'altro. Quello che ci è piaciuto di + è stato In questo mondo libero. Sweet 16 non sono riuscita a vederlo di nuovo

a dopo!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Un'altra cosa che mi ha fatto morir dal rider
ve la racconto..
La mattina per andare all'asilo vesto il cucciolo un po' come capita
Questa mattina mi sono fermata a parlare con la sua maestra per la gita di domani e vedo uno sciame di bimbi che si avvicina a Matteo. Erano tutti li a guardare la sua maglietta con la betoniera
e tutti a fare commenti "che cos'e'? un camion?" e lui" No, una betoniera!".
MAI avrei immaginato una roba del genere
da domani starò + attenta a quello che gli metto 

La mattina per andare all'asilo vesto il cucciolo un po' come capita

Questa mattina mi sono fermata a parlare con la sua maestra per la gita di domani e vedo uno sciame di bimbi che si avvicina a Matteo. Erano tutti li a guardare la sua maglietta con la betoniera

MAI avrei immaginato una roba del genere

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno io latito alla grande sono sempre presa dai miei malanni mi ero appena ripresa dall'influenza e stamattina mi sono svegliata dinuovo intasata.ho sempre problemi con la pressione sballata e con le contrazioni che nn mi lasciano un attimo di pace..insomma un caos.vi leggo sempre ma la voglia di rispondere è poca.perdonatemi 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- francybf
- Silver~GolGirl®
loretta,
tieni duro

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Anne
- Expert~GolGirl®
Dai Loretta, forza!!! 

-
- Active~GolGirl®
Mah...ho fatto una ricerchina online ed apparentemente anche qui e' legato alla religione (infatti cade sempre un giorno diverso) . Sarebbe una domenica nel mezzo della quaresima quando le regole della quaresima si ammorbidiscono per onore di una storia della bibbia ......etc etc Questo e' mother's day.testina77 ha scritto:
rox, già, in inghilterra sono tutte sfalsate le feste, chissà perchè... le ns di solito derivano da feste religiose, e su?
Poi la maggior parte delle altre feste sono in onore della chiusura della banche

-
- Active~GolGirl®
Congratulazioni a Ragion e Daniele per la nascita di GAIA
...e' troppo carina....proprio un batuffolino!!!
- lolli
- Expert~GolGirl®
ragazze sono una latitona lo so...
ma lavoro + bimbi + casa non è per niente male
in + ogni tre per due viene qualcuno a vedere la nostra casa (prima o poi la venderemo spero!!) e quindi DEVE sempre essere tutto in ordine e pulito
Alessia ha iniziato da qualche giorno a mangiare anche la pappa serale (se la sbaffa tutta in 6 minuti esatti) e Mat fa il gelosone, la vuole anche lui, vuole tutte le attenzioni proprio in quel momento, insomma diciamo che i miei pomeriggi sono "niente male".....Fabio arriva a casa alle 19.00 quando è tutto finito
e mi chiede pure cosa c'è per cena
ora mi leggo un pochetto di voi se Alessia non si sveglia!!
mi mancate tanto
ma lavoro + bimbi + casa non è per niente male

in + ogni tre per due viene qualcuno a vedere la nostra casa (prima o poi la venderemo spero!!) e quindi DEVE sempre essere tutto in ordine e pulito

Alessia ha iniziato da qualche giorno a mangiare anche la pappa serale (se la sbaffa tutta in 6 minuti esatti) e Mat fa il gelosone, la vuole anche lui, vuole tutte le attenzioni proprio in quel momento, insomma diciamo che i miei pomeriggi sono "niente male".....Fabio arriva a casa alle 19.00 quando è tutto finito

ora mi leggo un pochetto di voi se Alessia non si sveglia!!

mi mancate tanto

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®
Rox ha scritto:Congratulazioni a Ragion e Daniele per la nascita di GAIA

Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®
loretta83 ha scritto:buon giorno io latito alla grande sono sempre presa dai miei malanni mi ero appena ripresa dall'influenza e stamattina mi sono svegliata dinuovo intasata.ho sempre problemi con la pressione sballata e con le contrazioni che nn mi lasciano un attimo di pace..insomma un caos.vi leggo sempre ma la voglia di rispondere è poca.perdonatemi

Lolli '76
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao belle,
Ieri ho ridato a Gioia le gocce di levotuss la mattina e nel pomeriggio, la notte non ce n'è stato bisogno (e soprattutto non ho fatto in tempo, è crollata prima...
) e la tosse sembra essere passata, non mi sembra vero!
Scappo, oggi Claudia e Gabriel tornano a casa ed è ovvio che ci devo essere
a tutte
Ieri ho ridato a Gioia le gocce di levotuss la mattina e nel pomeriggio, la notte non ce n'è stato bisogno (e soprattutto non ho fatto in tempo, è crollata prima...

Scappo, oggi Claudia e Gabriel tornano a casa ed è ovvio che ci devo essere

- francybf
- Silver~GolGirl®
nespola,
il nipotino che torna a casa! e soprattutto
la tosse che è andata via!
lolli noi ti capiamo..tranqui!
Lo faceva anche Tommaso...infatti tuttora mangiano entrambe passato di verdura con pastina e carne la sera
I mariti arrivano SEMPRE quando è finita la festa :prrrr (ops! il mio solitamente NO
ma non diteglielo
)
oggi sono di corsa: ho una riunione che inizia tra un quarto d'ora e una nel pomeriggio

lolli noi ti capiamo..tranqui!

I mariti arrivano SEMPRE quando è finita la festa :prrrr (ops! il mio solitamente NO

oggi sono di corsa: ho una riunione che inizia tra un quarto d'ora e una nel pomeriggio

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Anne
- Expert~GolGirl®
Lolli
ti capisco!
Noi abbiamo forse venduto la 147
e entro una 10ina di giorni concludiamo per prendere la macchina nuova
Franci, buona lavoro! e a tutte un baciotto, in particolare a Nespola finalmente senza tosse

Noi abbiamo forse venduto la 147

Franci, buona lavoro! e a tutte un baciotto, in particolare a Nespola finalmente senza tosse

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Eccomi!
Stamane Emma alle 6.00 è arrivata nel lettone dicendo "coccodè, coccodè, c'è il sole" e così ero in ufficio già alle 8.15, un record!
Gaia è dolcissima, Ragion sei rienrata?
Per la tosse: qui gira uno sciroppo omeopatico ci essenza di lumaca...non che faccia miracoli, ma ammorbidisce la gola...se volete stasera controllo il nome.
Mi fiondo a lavorare, ciao!
Stamane Emma alle 6.00 è arrivata nel lettone dicendo "coccodè, coccodè, c'è il sole" e così ero in ufficio già alle 8.15, un record!
Gaia è dolcissima, Ragion sei rienrata?
Per la tosse: qui gira uno sciroppo omeopatico ci essenza di lumaca...non che faccia miracoli, ma ammorbidisce la gola...se volete stasera controllo il nome.
Mi fiondo a lavorare, ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
- Original~GolGirl®
ciao amichette! un salutino veloce da scuolina,
lorè!!!
rox, davvero il bank holiday è proprio triste, anche se a volte immagino farà comodo...

rox, davvero il bank holiday è proprio triste, anche se a volte immagino farà comodo...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
- Active~GolGirl®
Testina...si fa comodo ma sono 8 in tutto l'anno e includono pasqua e natale...troppo triste!!!!!
In italia abbiamo molte piu feste, per esempio i giorni dedicati ai patroni. Sempre meglio dell'america. Ho sentito che li chi lavora ha solo 2 settimane di vacanze l anno.
Vale...sembra che il tuo armadietto delle medicine e' quanto il tuo armadio per i vestiti!!!
Io ho solo una scatoletta!!!! Anche i miei hanno un po di raffreddorino ma...gli passera'!
In italia abbiamo molte piu feste, per esempio i giorni dedicati ai patroni. Sempre meglio dell'america. Ho sentito che li chi lavora ha solo 2 settimane di vacanze l anno.
Vale...sembra che il tuo armadietto delle medicine e' quanto il tuo armadio per i vestiti!!!