AUGURI

Cora mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, cerca di non abbatterti tesoro

Ti abbraccio forte

Scusatemi, ho letto indietro ma mi ricordo solo questo

Non è un gran periodo per me ultimamente, scusatemi se ne parlo qui e vi angoscio ma non lo faccio con nessuno e a momenti scoppio...
Con il socio le cose sono precipitate di nuovo (la causa scatenante dei litigi è sempre la sua famiglia) e stiamo parlando seriamente di separazione

Da una parte so che sarebbe la cosa migliore ma dall'altra sono distrutta...mia figlia crescerà senza padre e io questo non riesco a perdonarmelo. E poi ho paura, paura che l'avvocatone di grido al quale si è rivolto possa trovare qualche escamotage per fargli portare via la bambina...io ne morirei...
Lo so che è una paura irrazionale, che i figli al 90% restano con le madri, specie quando sono piccoli, ma solo a pensare che potrebbe andare diversamente mi sento male, solo a pensare che, quando sarà un pò più grande, potrà portarsela via per il week end mi viene da piangere...
E poi penso che ho fallito, ho fallito alla grande e a farne le spese sarà la persona che più amo a questo mondo...