GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI RISVEGLIA LA FEBBRARINA05 E RITORNA CHIACCHIERINA!!
- Mav
- Expert~GolGirl®
Re: SI RISVEGLIA LA FEBBRARINA05 E RITORNA CHIACCHIERINA!!
Anche io volevo portare TOM allo zoo... continua a chiedermi di portarlo in Africa....
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- salsera_73
- Original~GolGirl®
in effetti stanotte era proprio un pianto disperato....e poi quella vocina: "mamma, mamma"....credimi Elisa, non vedo l'ora di andarla a prendere per coccolarmela tanto che mi sento in colpa! anche perchè poi ha continuato a chiamarmi nonostante Mario l'avesse liberata e non piangeva più....mi chiamava dolcemente come per dirmi: "mamma, ma perchè sta' volta non mi hai aiutata?"pascaliza ha scritto:simo dài non ti buttare giù, è stato un caso, sono sicura che sai riconoscere un pianto per dolore/disperazione è diverso da quello di rabbia/frustrazione.
Dài continua così!!
lei dorme completamente distesa sul cuscino, non lo tiene in orizzontale ma in verticale e lo usa a mo' di materasso.....deve aver scambiato il paracolpi per il cuscino e si è incastrata perchè le sbarre non erano protette!
stasera lego bene il paracolpi così la smette di tirarlo giù!

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- Mav
- Expert~GolGirl®
E' venuta mia mamma a portarmi i pettegolezzi dell'ultima ora.
Giorgia di notte urla e anche se siamo in una casa indipendente, con le finestre socchiuse i vicini sentono...
E la vicina (con cui abbiamo già avuto discussioni) di fronte a noi, è andata a dire alla vicina di fianco (mia cucina di 2° grado) (che poi ha riferito a mia zia, quella che vive nel mio stesso cortile) che vuole chiamare i servizi sociali, perché chissà cosa gli facciamo a questa bambina......
Non ho parole.... ma la gente non si fa mai i C***I suoi?
Giorgia di notte urla e anche se siamo in una casa indipendente, con le finestre socchiuse i vicini sentono...
E la vicina (con cui abbiamo già avuto discussioni) di fronte a noi, è andata a dire alla vicina di fianco (mia cucina di 2° grado) (che poi ha riferito a mia zia, quella che vive nel mio stesso cortile) che vuole chiamare i servizi sociali, perché chissà cosa gli facciamo a questa bambina......

- salsera_73
- Original~GolGirl®
Mav ha scritto:Anche io volevo portare TOM allo zoo... continua a chiedermi di portarlo in Africa....

ma allora perchè non parli con Pietro e se non lavora andiamo tutti al safarypark sabato 13? sarà davvero bello! posso prendere i biglietti anche per te e chiunque voglia aggregarsi!

- Mav
- Expert~GolGirl®
Io il paracolpi con Giorgia lho tolto dopo 2 giorni che l'avevo messo... troppo agitatasalsera_73 ha scritto:in effetti stanotte era proprio un pianto disperato....e poi quella vocina: "mamma, mamma"....credimi Elisa, non vedo l'ora di andarla a prendere per coccolarmela tanto che mi sento in colpa! anche perchè poi ha continuato a chiamarmi nonostante Mario l'avesse liberata e non piangeva più....mi chiamava dolcemente come per dirmi: "mamma, ma perchè sta' volta non mi hai aiutata?"pascaliza ha scritto:simo dài non ti buttare giù, è stato un caso, sono sicura che sai riconoscere un pianto per dolore/disperazione è diverso da quello di rabbia/frustrazione.
Dài continua così!!
lei dorme completamente distesa sul cuscino, non lo tiene in orizzontale ma in verticale e lo usa a mo' di materasso.....deve aver scambiato il paracolpi per il cuscino e si è incastrata perchè le sbarre non erano protette!
stasera lego bene il paracolpi così la smette di tirarlo giù!

- Mav
- Expert~GolGirl®
Indovina un po'?salsera_73 ha scritto:Mav ha scritto:Anche io volevo portare TOM allo zoo... continua a chiedermi di portarlo in Africa....che tipo Tommy!
ma allora perchè non parli con Pietro e se non lavora andiamo tutti al safarypark sabato 13? sarà davvero bello! posso prendere i biglietti anche per te e chiunque voglia aggregarsi!
LAVORA!

- pascaliza
- Original~GolGirl®
mav ma cacchio la gente non è più abituata a sentire pianti di bambini? appena un bimbo piange deve essere per forza perchè gli stai facendo del male?? ma i cazzacci loro, no??!!

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- Mav
- Expert~GolGirl®
Infatti, che poi sta qui ne ha avuti 3 di figli!!!pascaliza ha scritto:mav ma cacchio la gente non è più abituata a sentire pianti di bambini? appena un bimbo piange deve essere per forza perchè gli stai facendo del male?? ma i cazzacci loro, no??!!
![]()
![]()
Uno più cafone dell'altro!

- salsera_73
- Original~GolGirl®
Ma la conosci sta' signora? io andrei immediatamente da questa tipa a dirle appunto di farsi i C***I suoi...guarda che la gente è così folle che davvero ti manda i servizi sociali e poi non te li togli più di torno!Mav ha scritto:E' venuta mia mamma a portarmi i pettegolezzi dell'ultima ora.
meno male che da me i vicini che sentono i miei figli piangere non la pensano così....anche perchè sanno che io sono una mamma dura ma mi stimano per la forza che ho dimostrato quest'inverno quando i bimbi sempre malati(sono state soddisfazioni quando la gente mi diceva che ero forte e coraggiosa nonostante sono sola, soprattutto mentre stavo per crollare)!

- salsera_73
- Original~GolGirl®
ci avrei giurato! se il virgulto non lo pieghi quando è giovane una volta che diventa un ramo non si piega più!Mav ha scritto:Infatti, che poi sta qui ne ha avuti 3 di figli!!!pascaliza ha scritto:mav ma cacchio la gente non è più abituata a sentire pianti di bambini? appena un bimbo piange deve essere per forza perchè gli stai facendo del male?? ma i cazzacci loro, no??!!
![]()
![]()
Uno più cafone dell'altro!
chi non fa piangere i propri figli è destinato ad avere brutte sorprese!
mi ricordo una volta ero al centro commerciale ed ero incinta di Gloria: Fabrizio stava facendo l'impossibile(marooooonnna se me lo ricordo quant'era tremendo)....io ho urlato: "adesso basta, ti metto nel carrello e alla prossima ti meno"!....si è fermato un signore di circa 70 anni e mi ha detto: "signora, è la prima volta negli ultimi anni che sento una mamma dire queste parole al proprio figlio.....complimenti, oggi le mamme sono tutte succubi dei bambini e poi si vede cosa succede nella società"! sono uscita lusingata dal centro commerciale!
ma ogni tanto si trovano delle persone pazze come la tua vicina purtroppo!
- Mav
- Expert~GolGirl®
Guarda, questa è una calabrese col marito calabrese che si credono i padroni della via.
La classica gente invidiosa che non aspetta di aver motivo per romperti le scatole.
Comunque adesso parlo prima con la mia vicina di fianco, dato che le notizie arrivano da lei.
Poi se è il caso vado da sta qui.
La classica gente invidiosa che non aspetta di aver motivo per romperti le scatole.
Comunque adesso parlo prima con la mia vicina di fianco, dato che le notizie arrivano da lei.
Poi se è il caso vado da sta qui.

- paoladt
- Master~GolGirl®
no ma infatti vedo staserasalsera_73 ha scritto:no Paolaaaaaaaa! non darle l'antivirale per un puntino! aspetta! guarda che si riempiono all'improvviso e te ne accorgi proprio se è la varicella o un puntino di altro sfogo! aspetta, perchè altrimenti tra 15 giorni se poi la prende davvero da Fabio sono cavolini perchè tra fratelli è molto forte! e non so se potrai darle ancora antivirale, insomma, è sempre un farmaco! fidati, aspetta!paoladt ha scritto:bene allora posso cominciare a lavorare anche oggi
il capo non c'e'
la collega arrivera' CON CALMA (noi siamo qui dalle 8:30 - 9)
oggi finisco delle cose e poi da lunedi' sono in ferie
PECCATO CHE BEATRICE IERI SERA AVEVA UN PUNTINO SOSPETTO MA STAMATTINA NESSUNO NUOVO...
BOH CMQ E MI SA CHE STASERA COMINCIO CONL'ANTIVIRALE
CREDEVO LE VENISSE TRA 2-3 SETT LA VARICELLAE' CHE FABIO COMINCIA L'INSERIMENTO (LUN O MARTEDI', QUANDO NON E' PIU' INFETTIVO) E SE HO BEATRICE INFETTIVA COME FACCIO?
CHIEDERO' ALLA SUOCERA SEMMAI.
guardala bene in testa, ma guarda che fino a stasera se non le viene fuori nulla significa che non l'ha presa(e nel caso se l'ha presa non è quella di Fabio ma quella del bimbo con cui ha avuto contatto in vacanza per cui avrà una forma normale e non pesante come succede quando la passa un fratello).
se ha altri puntini
pero' il puntino sospetto di ieri era proprio uguale a quelli di fabio..
vediamo
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
mah a dire il vero sarei andata alle Cornellesalsera_73 ha scritto:Paola in quale zoo volete andare? noi andremo sabato 13 in questo(è un'iniziativa organizzata dal Cral della mia azienda con tanto di biglietti gratis!paoladt ha scritto:grande gio
anche noi viogliamo andarci un gg in settembre max ottobre...
e poi anche allo zoo in settembre...
cacchio ma siamo gia' al 4
sett prossima finiamo la varicella (beatrice forse stamatt aveva u puntino)...
ce l afaremo???):
http://www.safaripark.it/
non è solo uno zoo ma ci sono giostre, spettacoli! non vedo l'ora!
se vi va di venire sabato 13 il biglietto per gli ospiti da me poratati ha un bello sconto, 10 € a persona(i bimbi sotto i 2 anni non pagano) ma dovrei mandare la mail al Cral entro l'8 per cui entro lunedì.
perche' e' piu' vicino e poi
lo zoo safari x beatrice non andrebbe bene
non vedrebbe nulla
invece alle cornelle potrebbe anche accarezzare i cerbiatti ecc...
cmq lunedi ti so dire
grazie :)
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Buondì!
Ma che vicini avete???
Qui al mio vicino separato con due figlie che ci ha detto che a volte ci sente litigare ho risposto subito che è meglio farsi una bella litigata e poi riappacificarsi, piuttosto che arrivare al punto da non sopportarsi più....
E gli ho pure detto che a me fanno incavolare certi comportamenti del marito, mentre con il figlio generalmente discuto, senza urlare come un'isterica come fa qualcuno... (lui)
Fine della storia.
Ecchecavolo, ci mancano i vicini a creare problemi da risolvere,
come se non ce ne fossero abbastanza

Ma che vicini avete???

Qui al mio vicino separato con due figlie che ci ha detto che a volte ci sente litigare ho risposto subito che è meglio farsi una bella litigata e poi riappacificarsi, piuttosto che arrivare al punto da non sopportarsi più....
E gli ho pure detto che a me fanno incavolare certi comportamenti del marito, mentre con il figlio generalmente discuto, senza urlare come un'isterica come fa qualcuno... (lui)

Fine della storia.
Ecchecavolo, ci mancano i vicini a creare problemi da risolvere,
come se non ce ne fossero abbastanza

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Mav,
che pelotas il virus....
Spero che abbandoni in fretta casa vostra
e che non se lo prenda pietro!
altrimenti.... il delirio!

Spero che abbandoni in fretta casa vostra
e che non se lo prenda pietro!
altrimenti.... il delirio!

- paoladt
- Master~GolGirl®
usignur, questa e' pazzaMav ha scritto:E' venuta mia mamma a portarmi i pettegolezzi dell'ultima ora.
speriamo non li chiami
perche' cmq sono rogne
perche' loro ti farebbero domande...
ficcherebbero il naso
io sarei x andare da quella e dirgliene 4
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Simo, ma che combini alla povera Gloria?
Noi andavamo sempre a dare un'occhiata, all'inizio anche perché
non si sapeva mai se aveva vomitato tutto o meno;
però la luce rimaneva spenta e lui se ne rimaneva nel letto,
gli facevamo una carezza per tranquillizzarlo e basta.
Crescendo, anche lui ha avuto una fase in cui si incastrava sempre
nel letto e rompeva i torones
solo che era così rintronato dal sonno che non riusciva ad estrarre gli arti
dalle sbarre!

Noi andavamo sempre a dare un'occhiata, all'inizio anche perché
non si sapeva mai se aveva vomitato tutto o meno;
però la luce rimaneva spenta e lui se ne rimaneva nel letto,
gli facevamo una carezza per tranquillizzarlo e basta.
Crescendo, anche lui ha avuto una fase in cui si incastrava sempre
nel letto e rompeva i torones

solo che era così rintronato dal sonno che non riusciva ad estrarre gli arti
dalle sbarre!
- paoladt
- Master~GolGirl®
ahaha davvero
ti vedo male con pietro malato
ti vedo male con pietro malato

- salsera_73
- Original~GolGirl®
già, vero, non ci avevo pensato che in macchina i bimbi piccoli non vedono bene!paoladt ha scritto:mah a dire il vero sarei andata alle Cornelle
perche' e' piu' vicino e poi
lo zoo safari x beatrice non andrebbe bene
non vedrebbe nulla
invece alle cornelle potrebbe anche accarezzare i cerbiatti ecc...
cmq lunedi ti so dire
grazie :)
chissà Gloria, ma credo che lei riesca a vedere abbastanza bene ormai anche le cose in movimento.
ma sai che non sapevo che alle Cornelle si possono addirittura accarezzare gli animali?
- paoladt
- Master~GolGirl®
hei
PINOCCHIO E' SULL'ALBERO
PINOCCHIO E' SULL'ALBERO