tittiale ha scritto:povera goulp....il mio fa così con i nonnie finchè sono quelli materni mi va bene
...spero nel bibe per mettere anche il papì nella foto di famiglia!
chiudissimo notte notte

Messaggio da goulp » 7 feb 2008, 22:58
tittiale ha scritto:povera goulp....il mio fa così con i nonnie finchè sono quelli materni mi va bene

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 22:59
cavoli! che programmi avete?crismae ha scritto:sabato mattina partiremo verso le 8 e per le 10,30 saremo alla destinazione...non vedo l'ora!!!
domani sera preparativi...valigie!!
invece questa sera disboscamento....per quello sono arrivata in ritardo!!

Messaggio da crismae » 7 feb 2008, 22:59

Messaggio da fifia » 7 feb 2008, 23:00
tittiale ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahfifia ha scritto:no due giorni primatittiale ha scritto:usti fiffffia, gli hai tolto la tetta come regalo di compleanno?povero caro sta sera ho provato a fargliele vedere e si è girato ha già perso il vizio!!!
manuel non se le fila nemmeno di striscio le mie...forse perchè non sembrano più tette![]()
guarda di più quelle di mia sorella (porta la quinta!
)

Messaggio da fifia » 7 feb 2008, 23:01
crismae ha scritto:sabato mattina partiremo verso le 8 e per le 10,30 saremo alla destinazione...non vedo l'ora!!!
domani sera preparativi...valigie!!
invece questa sera disboscamento....per quello sono arrivata in ritardo!!

Messaggio da crismae » 7 feb 2008, 23:01

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 23:01
chi?fifia ha scritto:tittiale ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahfifia ha scritto:no due giorni primatittiale ha scritto:usti fiffffia, gli hai tolto la tetta come regalo di compleanno?povero caro sta sera ho provato a fargliele vedere e si è girato ha già perso il vizio!!!
manuel non se le fila nemmeno di striscio le mie...forse perchè non sembrano più tetteguarda di più quelle di mia sorella (porta la quinta! )
la quinta!!!
però si attacca!!!

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 23:02

Messaggio da crismae » 7 feb 2008, 23:02

Messaggio da fifia » 7 feb 2008, 23:03

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 23:04
crismae ha scritto:la quinta????
quando allattavo ero arrivata alla sesta....ora è meno di prima della gravidanza...una seconda scarsa...che tristezza!!!

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 23:05
:ahah :ahah :ahahfifia ha scritto:le mie sono due cosettine moscette ma piccolette ho tutto piccolo io tettine fabietto

Messaggio da crismae » 7 feb 2008, 23:05
no no....per il secondo passo!!!!tittiale ha scritto:crismae non smentisce

Messaggio da paoletta075 » 7 feb 2008, 23:05

Messaggio da fifia » 7 feb 2008, 23:06
:ahah :ahahtittiale ha scritto::ahah :ahah :ahahfifia ha scritto:le mie sono due cosettine moscette ma piccolette ho tutto piccolo io tettine fabietto
idem...sulle tette...manuel invece è un prosciuttaro

Messaggio da paoletta075 » 7 feb 2008, 23:07
:ahah :ahahfifia ha scritto:le mie sono due cosettine moscette ma piccolette ho tutto piccolo io tettine fabietto

Messaggio da fifia » 7 feb 2008, 23:07
se è bella come lulù a me va bene lo stesso!!!paoletta075 ha scritto:Allora se volete bimbe che sembrino FEMMINE e giochino con le bambole mi sa che quelle che faccio io non vi andranno bene![]()
Mia invece è super innamoratissima delle tette della sua mamma![]()
me le agguanta in continuazione :ahah

Messaggio da paoletta075 » 7 feb 2008, 23:07

Messaggio da crismae » 7 feb 2008, 23:08

Messaggio da paoletta075 » 7 feb 2008, 23:08
fifia ha scritto:se è bella come lulù a me va bene lo stesso!!!paoletta075 ha scritto:Allora se volete bimbe che sembrino FEMMINE e giochino con le bambole mi sa che quelle che faccio io non vi andranno bene![]()
Mia invece è super innamoratissima delle tette della sua mamma![]()
me le agguanta in continuazione :ahah