non ne volete sapere di aiutarmi eh?
Messaggio da grandeattesa » 24 mar 2011, 10:57
Messaggio da ginevra72 » 24 mar 2011, 11:43
Messaggio da ginevra72 » 24 mar 2011, 11:59
Messaggio da grandeattesa » 24 mar 2011, 12:22
Messaggio da favoletta » 24 mar 2011, 12:26
Messaggio da favoletta » 24 mar 2011, 12:27
Messaggio da favoletta » 24 mar 2011, 12:28
Messaggio da grandeattesa » 24 mar 2011, 12:30
graziefavoletta ha scritto:ECCOTI SERVITA AURORELLA
http://www.bimboinviaggio.com/it/italia" onclick="window.open(this.href);return false; ... hotels.asp
http://www.hotelbambini.com/hotel_garden.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da grandeattesa » 24 mar 2011, 12:31
bacio a tefavoletta ha scritto:DONNE PASSO E CHIUDO![]()
BACIO BACETTO
Messaggio da giovi78 » 24 mar 2011, 13:49
grandeattesa ha scritto:VOLEVO DIRE A TUTTE CHE GIOVANNA E' UNA PUZZONA E NON LEGGE GLI ARRETRATI.
LE HO MESSO LA RICETTA DELLA CREMA CON UN SOLO TUORLO E NON MI HA CAG.ATO.
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ila77 » 24 mar 2011, 13:57
Messaggio da giovi78 » 24 mar 2011, 14:22
Messaggio da grandeattesa » 24 mar 2011, 16:05
giovi78 ha scritto:grandeattesa ha scritto:VOLEVO DIRE A TUTTE CHE GIOVANNA E' UNA PUZZONA E NON LEGGE GLI ARRETRATI.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ammooooooreeeee
tu lo sai che sono rinco...non è una novita...
ma c'è di peggio...l'avevo letto e ho anche pensato...
la mia aurorina...che stella...!!!!come mi pensa sempre...poi però deve essere subentrato qualcosa che mi ha impedito di risponderti....![]()
![]()
Messaggio da emmarty » 24 mar 2011, 16:56
Messaggio da emmarty » 24 mar 2011, 16:58
Messaggio da emmarty » 24 mar 2011, 17:07
Messaggio da giovi78 » 25 mar 2011, 9:09
grandeattesa ha scritto:ciao ila![]()
ho il dentista alle 18.30....
giovi78 ha scritto:grandeattesa ha scritto:VOLEVO DIRE A TUTTE CHE GIOVANNA E' UNA PUZZONA E NON LEGGE GLI ARRETRATI.
![]()
![]()
![]()
![]()
ammooooooreeeee
tu lo sai che sono rinco...non è una novita...
ma c'è di peggio...l'avevo letto e ho anche pensato...
la mia aurorina...che stella...!!!!come mi pensa sempre...poi però deve essere subentrato qualcosa che mi ha impedito di risponderti....![]()
![]()
![]()
![]()
è la ricetta della mamma, fanne buon uso
Messaggio da giovi78 » 25 mar 2011, 9:11
ginny...anche qui i capricci...preferibilmente per cose inutili o incomprensibili...sono all'ordine del giorno....emmarty ha scritto:Ciao a tutteeeeeeee|!!!!!!!!!!...scusatemi,passo pochissimo ma vi penso!!!
Come state?
Qui diciamo tutto bene...la Ginny è uscita da una bella influenza,speriamo che l'estate arrivi presto così ci togliamo di mezzo tutti questi malanni!!!
Samu è un tesoro.....la notte dorme....un sogno direi!!!!...speriamo si mantenga!!!!!!!!!!!!!!
Qui siamo alle prese con una Ginevra molto ma molto capricciosa.....anche i vostri fanno i capricci per motivi inutili?......a volte mi chiedo dove sbaglio.....uff
HA cominciato a parlicchiare di più ma fa dei discorsi incomprensibili....non vedo l'ora di poterci interagire meglio!...poi che altro........ieri c'era il "ricevimento delle maestre all'asilo"!!!!!......mi hanno detto che è una brava bimba,che si relaziona bene con gli altri bimbi...insomma non ha nessun problema anche se è un pò permalosa!!!!!!!!!...quindi ,i vari capricci a casa saranno dovuti al fratellino?
![]()
A volte mi chiede di far pipì e la fa nel vasino....ma solo quando le pare!!!!Ha un rapporto ossessivo con il ciuccio....quando mangia da una parte tiene la forchetta e dall'altra il ciuccio...se provo a levarglielo...crisi isterica....![]()
...provo a leggere qualche arretrato!!!!
Messaggio da giovi78 » 25 mar 2011, 9:12
come dicevo di la...bene..mi sentirei pronta...o meglio visto che non ce la faccio piu ...dico ok sono pronta...emmarty ha scritto:GIOVI....35+5...........![]()
![]()
osignurrrr.........ma ci siamoooo quasi!!!!!!!!!!!!
...come stai?...tutto pronto?![]()
Messaggio da martina83 » 25 mar 2011, 9:38