anche a me piace il mio lavoro... mi piacerebbe di più se potessi farlo in condizioni più umane... da me invece i turni sono tipo: m\m\p\p\m\p\r\p\r\r\m\m\r\p\p....... tanto per farti capire.... non è che faccio una settimana mattina e una pome, o che ho il riposo regolare....nooooooooooo......... li fa il coord a seconda di come gli gira.... spero che accettino la proposta di turni che gli ho fatto per le educatrici: avremmo tutti i giorni il medesimo turno, tipo lune sempre mattina, marte sempre dalle 10 alle 5 ecc..... e assicurerebbe la presenza di una educatrice sempre in struttura, cosa che ora non succede.... magari la mattina ci sono 2 educatrici e il pome nemmeno una....almeno ci si organizza un pò, al lavoro e a casa......polpetta78 ha scritto:Nn è che sia tutto rose e fiori, anch'io lascio i pargoli a tutti, tipo amia mamma alle 7.30 del mattino che me li porta a scuola x poi andare al lavoro, oppure devo chiedere a mio papà di prendere qualche ora di permesso x andarli a prendere a scuola, xchè altrimenti nn ci andrebbe nessuno... anche se ho i turni regolari, nn coincidono molto con quelli del socio e dei bimbi.ilaria772 ha scritto:sarei contenta di tornare al lavoro se la mia vita potesse avere una certa regolarità..... ho dei turni sballatissimi, sia io che il socio... entrambi con difficoltà nel cambiarli...... per cui ci potremmo trovare a uscire di casa entrambi alle 7 e il giorno dopo entrambi alle 13, dovendo lasciare i bambini totalmente in groppa ai miei che non sempre sono disponibili avendo spesso loro visite mediche da fare tra brescia e milano.... mi devo organizzare ogni giorno del mese x evitare che i pupi restino in mezzo alla strada..... non è proprio una vita serena....polpetta78 ha scritto: Ilaria: xchè ti terrorizza così tanto il rientro al lavoro? per me è stato assolutamente favoloso, anche se devo sempre correre e sono più stanca del solito. Però mi piace e quando torno mi godo ancora di più i pargoli, che nel frattempo si stanno abituando a stare con tutti e dappertutto!![]()
in più se è a casa il socio sclererà perchè non è abituato a star dietro a tutto, casa, spesa, bambini, pasti..... dovendo anche lui rinunciare o litigare al lavoro perchè non potrà più dare la disponibilità di prima....
la mattina io e il socio ci alziamo alle 6.30, i bimbi alle 7. il socio va al lavoro alle 6.45, io preparo colazione ai bimbi, li vesto, preparo gli zainetti e li porto a scuola, operazione che mi richiede circa 1 ora di preparazione +50 minuti di viaggio (quasi due ore in totale), dopodichè vado al lavoro. Qualcuno li deve andare a prendere entrambi e se uno dei due si ammala, devo trovare chi tiene il malato e chi va aprendere il sano. Contando che lavorano tutti, qualcuno deve chiedere dei permessi. idem quando ho l'altro turno. Preparo i bimbi e li lasico a mia mamma alle 7.30, che li porta a sucola, mentre io vedo al lavoro.
Quando il pomeriggio lavoro, il socio pensa a casa e bimbi e a volte anche lui sclera.
Però mi sento bene al lavoro, xchè mi piace. I bimbi imparano a stare anche con altre persone, oltre a me e si divertono. Il socio impara ad aiutarmi, visto che lavoriamo tutti e due. Io apprezzo ancora di più il tempo che passo con loro, perchè durante il giorno mi mancano tanto e quando li vedo sono felicissima.
E' questione di organizzazione. Anch'io mi organizzo ogni ora di ogni singola giornata, ma fa aprte dell'essere moglie mamma e lavoratrice!!! con tutti i suoi pro e contro, no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se non cala sto culone diventiamo febbrarone (2010)
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Re: Se non cala sto culone diventiamo febbrarone (2010)
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
polpetta78 ha scritto:Devo metter delle foto dei miei capelli nuovi... sono cortissimisissimi e di due colori....
Dietro e su un lato sono corti di un colore tipo mogano scuro e il ciuffo di lato è castano chiaro con ciocchecastano scuro
vedere vedere vedere

per il tecnico del forno.....

- marins
- Original~GolGirl®
ciao a tutte un bacione!!!
sonop di *corsa oggi...ma...che storia che vi trovate all'ultimo...e se trovassimo un hotel tipo piccolino e andiamo tutte li??
sarebbe bello...
uff uff si è avegliato...a dopo
sonop di *corsa oggi...ma...che storia che vi trovate all'ultimo...e se trovassimo un hotel tipo piccolino e andiamo tutte li??
sarebbe bello...
ciao
- anto2512
- Master~GolGirl®
davvero???mi sembra che sai stare in compagnia...almeno, ti sei vista con siffrè, bombetta e non mi sembra loro abbiano pensato ''che palle sta quì ''
io ti ho sentita simpatica al telefono quel giorno, il tuo accento poi non smentisce!
e poi fa niente che io ti stavo sulle balle, l'importante è che sia ''passato''
noiosa? uhm, come mai pensi di esserlo?
a me hai fatto ridere

e poi ker e bombetta magari non l'hanno detto ma l'hanno pensato,chi lo sa???

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- sara74
- Original~GolGirl®
aiutoooooooooooooo
liberatemiiiiiiiiiiiiiiii
sono stata risucchiata dagli orari di un nuovo corso
mi si incrociano gli occhiiiiiiiiiiiiiii
passo e chiudo!
baci
liberatemiiiiiiiiiiiiiiii
sono stata risucchiata dagli orari di un nuovo corso
mi si incrociano gli occhiiiiiiiiiiiiiii
passo e chiudo!
baci

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- anto2512
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah peccato che non c'è luce e gasPensavamo di occupare casa nuova di Anto visto che è libera Ma se decide di venire sù ci tocca cambiare meta

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah oddio scusa ma questa è troppo forte!!! vabbe' mi ricompongofa: "vede? qui dove c'è il timer, c'è una rotellina di sicurezza per i bambini, se la gira, il forno nn va, se la gira di nuovo, il forno va."

- anto2512
- Master~GolGirl®
meno male che ci siete voi và,mi avete fatto ridere,da stamattina ho nella testa quella povera ragazza,quanto mi dispiace,ste cose mi toccano immensamente da quando poi ho due bimbe...mi si gela il sangue a queste notizie,anche se si era capito,non volevo crederci che fosse stato quel b*****o,gli taglierei e gambe e non solo,come al solito bisogna sospettare prima delle persone piu' vicine,che schifo...povera sarah quante glie ne hanno dette
non è giusto stroncare cosi' una vita,che diritto aveva 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
MeglioPensavamo di occupare casa nuova di Anto visto che è libera Ma se decide di venire sù ci tocca cambiare meta
peccato che non c'è luce e gas

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Shar allora il postino è arrivato
spero che anche la vostra sia una festa speciale
perchè la nostra lo sarà di certo 

spero che anche la vostra sia una festa speciale

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
sarebbe da uccidere a sassate.......anto2512 ha scritto:meno male che ci siete voi và,mi avete fatto ridere,da stamattina ho nella testa quella povera ragazza,quanto mi dispiace,ste cose mi toccano immensamente da quando poi ho due bimbe...mi si gela il sangue a queste notizie,anche se si era capito,non volevo crederci che fosse stato quel b*****o,gli taglierei e gambe e non solo,come al solito bisogna sospettare prima delle persone piu' vicine,che schifo...povera sarah quante glie ne hanno dettenon è giusto stroncare cosi' una vita,che diritto aveva
è uno dei motivi per cui se dovessi fare un terzo figlio vorrei un terzo maschio..... il mondo è troooppo pericoloso x le bambine... anche x i maschi, ma spero un pò meno....
spero che in carcere abbia quel che si merita... i detenuti hanno un codice d'onore, di cui gli stupratori e assassini di bambini non fanno parte.....
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
marins ha scritto:ciao a tutte un bacione!!!
sarebbe bello...
seeeeeeee, come minimo all'ultimo lavoro

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Amiche ho notizie di Deda : è alle prese con i malanni dei bimbi
che spera finiscano un giorno o l'altro 

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
che giornatina
ale sveglio alle 6, sam alle 7, portato sam a scuola poi giro di acquisti per i regali x i cuginetti che vengono per il week-end (sarà da ridere: in 8 in 80 mq, di cui uno di 6 anni, uno di 5, uno di 9 mesi e ale di quasi 8).. ci divertiremo un sacco!!!!!!!!
poi prepara il pranzo, sfama ale, sfama sam e me, alle 13.30 sfama anche il socio, stiro fino alle 16 poi prepara la pizza x cena con ale che appena mi ha visto al piano della cucina ha iniziato a urlare come un pazzo nonostante avesse fatto merenda un'ora prima....
il socio se ne è di nuovo già andato a un corso e tra poco ficco i pupi a nanna e mi siedo... mi sento le gambe come dopo una giornata di trekking....
però signore e signori ho perso magicamente un kg.... nonostante quello che mangio... secondo me è la nuova pillola, quella che ha consigliato MARINS e che la gine mi ha dato con piacere

ale sveglio alle 6, sam alle 7, portato sam a scuola poi giro di acquisti per i regali x i cuginetti che vengono per il week-end (sarà da ridere: in 8 in 80 mq, di cui uno di 6 anni, uno di 5, uno di 9 mesi e ale di quasi 8).. ci divertiremo un sacco!!!!!!!!
poi prepara il pranzo, sfama ale, sfama sam e me, alle 13.30 sfama anche il socio, stiro fino alle 16 poi prepara la pizza x cena con ale che appena mi ha visto al piano della cucina ha iniziato a urlare come un pazzo nonostante avesse fatto merenda un'ora prima....
il socio se ne è di nuovo già andato a un corso e tra poco ficco i pupi a nanna e mi siedo... mi sento le gambe come dopo una giornata di trekking....
però signore e signori ho perso magicamente un kg.... nonostante quello che mangio... secondo me è la nuova pillola, quella che ha consigliato MARINS e che la gine mi ha dato con piacere

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
piccola chicca serale:
ale a tavola con noi... gli do un bordo di pizza e lui tutto compunto lo porta alla bocca, la sfiora appena appena e "mastica"..... ha fatto così tutto il tempo della nostra cena.... da morire dal ridereeeeee :ahah :ahah :ahah :ahah ........ se è così interessato ad imitarci spero di spannolinarlo presto... già quando è nel girello se vado in bagno mi segue di corsa e sta li a guardarmi e a ridere mentre son sul wc
ale a tavola con noi... gli do un bordo di pizza e lui tutto compunto lo porta alla bocca, la sfiora appena appena e "mastica"..... ha fatto così tutto il tempo della nostra cena.... da morire dal ridereeeeee :ahah :ahah :ahah :ahah ........ se è così interessato ad imitarci spero di spannolinarlo presto... già quando è nel girello se vado in bagno mi segue di corsa e sta li a guardarmi e a ridere mentre son sul wc

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Riderà per le puzzetteilaria772 ha scritto:piccola chicca serale:

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
secondo me ride perchè pensa "guarda questa qui accovacciata come una gallina... mentre noi uomini sì che siamo fighi, che facciamo la pipì in piedi....!!!!!!"kerubi ha scritto:Riderà per le puzzetteilaria772 ha scritto:piccola chicca serale:
ale a tavola con noi... gli do un bordo di pizza e lui tutto compunto lo porta alla bocca, la sfiora appena appena e "mastica"..... ha fatto così tutto il tempo della nostra cena.... da morire dal ridereeeeee :ahah :ahah :ahah :ahah ........ se è così interessato ad imitarci spero di spannolinarlo presto... già quando è nel girello se vado in bagno mi segue di corsa e sta li a guardarmi e a ridere mentre son sul wci bambini si divertono da matti con le puzzette!!!! :ahah

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
- shar
- Master~GolGirl®
sera!
sono strafelice della posta ricevuta... mi sono fatta il percorso fino la porta di casa saltellando! Grazie siffrè mia, grazie
non ho dormito, avevo la tv accesa con tutti gli aggiornamenti di Sarah..gia' ho il pensiero che vola verso di lei, eppure non la conoscevo, ma mi fa tanta pena, ha sofferto in vita e ha sofferto in una morte precoce, ma sopratutto violentata, ca**o, violentata, non ha avuto pieta' quel mostro!! io lo voglio vedere morto, spennato, tagliato a pezzi, deve soffrire lentamente mentre la madre e le figlie guardano! e si sono cattiva, ma ci rendiamo conto di come gli hanno spezzato la vita?? sarà che fino alla fine speravo fosse davvero scappata, invece ... ogni volta facevo gli aggiornamenti anche dal sito da quando è scomparsa x avere notizie, ma proprio quella tragedia, no...
scusate lo sfogo, credo che essere madri implica anche di subire un po' la sofferenza altrui..non poteva essere mia figlia ma l'ho vista con gli occhi di una madre...
Polpettina, io il dolore fino all'esaurimento lo sopporto, tanto che l'antidolorifico dopo il cesareo me l'hanno somministrato la prima sera, dal giorno dopo, a loro richiesta dicevo no, e sopportavo, del resto dopo 3 ore ero gia' in piedi, sperando mi mandassero a casa visto che mi preoccupavo per il grande, ma i denti , quello è un dolore attroce, non credo sopporterei troppo, anche se gia' lo faccio, ma un'intervento in bocca boh, mai provato...sperem
sono strafelice della posta ricevuta... mi sono fatta il percorso fino la porta di casa saltellando! Grazie siffrè mia, grazie

non ho dormito, avevo la tv accesa con tutti gli aggiornamenti di Sarah..gia' ho il pensiero che vola verso di lei, eppure non la conoscevo, ma mi fa tanta pena, ha sofferto in vita e ha sofferto in una morte precoce, ma sopratutto violentata, ca**o, violentata, non ha avuto pieta' quel mostro!! io lo voglio vedere morto, spennato, tagliato a pezzi, deve soffrire lentamente mentre la madre e le figlie guardano! e si sono cattiva, ma ci rendiamo conto di come gli hanno spezzato la vita?? sarà che fino alla fine speravo fosse davvero scappata, invece ... ogni volta facevo gli aggiornamenti anche dal sito da quando è scomparsa x avere notizie, ma proprio quella tragedia, no...
scusate lo sfogo, credo che essere madri implica anche di subire un po' la sofferenza altrui..non poteva essere mia figlia ma l'ho vista con gli occhi di una madre...
Polpettina, io il dolore fino all'esaurimento lo sopporto, tanto che l'antidolorifico dopo il cesareo me l'hanno somministrato la prima sera, dal giorno dopo, a loro richiesta dicevo no, e sopportavo, del resto dopo 3 ore ero gia' in piedi, sperando mi mandassero a casa visto che mi preoccupavo per il grande, ma i denti , quello è un dolore attroce, non credo sopporterei troppo, anche se gia' lo faccio, ma un'intervento in bocca boh, mai provato...sperem

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
SHAR, che dire....... purtroppo in Italia non vedrai esaudito il tuo desiderio....... vediamo il lato positivo....non so se è un male o un bene, in casi come questo avere uno stato che si pone tra il cittadino onesto e il mostro evita perlomeno che anche gli onesti si trasformino in mostri......... certo, sarebbe buona cosa che le guardie del carcere dimenticassero di chiudere a chiave le celle dei detenuti, così ci pensano loro a fargli la festa.... ma poi ci andrebbero di mezzo le guardie...
spero solo che non gli diano la solita infermità mentale
spero solo che non gli diano la solita infermità mentale

- shar
- Master~GolGirl®
certo, l'hanno detto!!anto2512 ha scritto:davvero???mi sembra che sai stare in compagnia...almeno, ti sei vista con siffrè, bombetta e non mi sembra loro abbiano pensato ''che palle sta quì ''
io ti ho sentita simpatica al telefono quel giorno, il tuo accento poi non smentisce!
e poi fa niente che io ti stavo sulle balle, l'importante è che sia ''passato''
noiosa? uhm, come mai pensi di esserlo?
a me hai fatto riderebho non è che abbia tante amiche,anzi quasi nessuna tranne voi ovviamente...ma se una è simpatica viene cercata no?
e poi ker e bombetta magari non l'hanno detto ma l'hanno pensato,chi lo sa???
:fuck: ma fanculizzati!!!!!
azz, immaginavo c'era sotto qualche motivo, ma speravo di nokerubi ha scritto:Amiche ho notizie di Deda : è alle prese con i malanni dei bimbiche spera finiscano un giorno o l'altro
kerubi ha scritto:MeglioPensavamo di occupare casa nuova di Anto visto che è libera Ma se decide di venire sù ci tocca cambiare meta
peccato che non c'è luce e gasci scaldiamo fra di noi al buio
![]()
![]()

eh, ma sai, ti va ancora bene che ne hai uno di bimbo... quando so due, l'hotel non ti risparmia un corno...sopratutto dopo i 3 anni...marins ha scritto:ciao a tutte un bacione!!!
sarebbe bello...
diciamo che per capodanno non sarebbe così semplice l'hotel, anche perchè paghi hotel e immagino il cenone, sono un po' di soldini, almeno 400 euro se ne vanno

credo che un hotel o un agriturismo dove andare tutte insieme, sarebbe piu' conveniente e piu' bello se fatto non durante le festivita' di tale importanta, perchè ti portano via un sacco di danè ...
almeno che siffrè voglia fare una cosa del genere
pero' a me cucinare il cenone con qualche mano amica mi riempe di gioia, e vaf****** i piatti che si usano quelli di plastica, e di notte volete dormire? apriamo i sacchi a pelo e facciamo dormire i bimbi sui letti e noi ce la spassiamo! anche la tenda si puo' aprire, per dire, io sono in mani di siffrè e qui mi sa che la maggior parte sono a meta' strada con me

io butto giu' le idee
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010