come hai fatto a capirci subito?perla73 ha scritto:Di Fabri?kerubi ha scritto:nemmeno io l'ho detto alla pediatraEnrica73 ha scritto:Anche Matteo lo fa e nemmeno io mi sono mai preoccupata.... non l'ho nemmeno detto alla pediatra![]()
ker non dirglielo, ma fa tenerezza pure a me
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BUONA PASQUA febbraretti ('07), quante sorprese negli ovetti!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: BUONA PASQUA febbraretti ('07), quante sorprese negli ovetti!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- molly73
- Expert~GolGirl®

Cara Maggi, un forte abbraccio anche da parte mia...
E quoto in pieno quanto hanno detto le altre per quanto riguarda il "passare a intristire"...
Per il resto... ultimamente sono molto stanca e non ho grande voglia di scrivere...
Ho letto tutto però... Bello il discorso sulla fascia... vi chiederò un po' di consigli quando e se
arriverà il momento del secondo...
ai gemellini per l'inserimento al nido...
E... Ker, potresti provare a chiedere alla pediatra per Fabri... forse è il caso di mandarlo da una logopedista?
E quoto in pieno quanto hanno detto le altre per quanto riguarda il "passare a intristire"...
Per il resto... ultimamente sono molto stanca e non ho grande voglia di scrivere...
Ho letto tutto però... Bello il discorso sulla fascia... vi chiederò un po' di consigli quando e se
E... Ker, potresti provare a chiedere alla pediatra per Fabri... forse è il caso di mandarlo da una logopedista?
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

No che poi si fa le fantasie erotiche con la pediatra e la logopedista che lo visitano :ahah :ahah :ahahE... Ker, potresti provare a chiedere alla pediatra per Fabri... forse è il caso di mandarlo da una logopedista?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- scilla75
- Expert~GolGirl®

megga
sera a tutte
oggi abbiamo portato dani a fare le prove per i tutori che dovrà portare la notte (è stata un po' lunga come pratica ma alla fine ce l'abbiamo fatta) domani o dopodomani ce li dovrebbero consegnare.
lo stiamo preparando dicendogli che sono le scarpine magiche da mettere per la notte e che gli faranno tanto bene ai piedini.... speriamo bene
stiamo preparando anche i tutori per pooh
(oggi pomeriggio fabio li ha fatti con i tubi dell'irrigazione del balcone :ahah )
il suo orsetto preferito e che si porta sempre a nanna così la sera li metteremo ad entrambi e andranno a dormire tutti e due con le scarpine............. speriamo che funzioni!!!!
domani invece visita in un centro per fisioterapia.......... dobbiamo portare la valutazione fatta dalla asl......... praticamente siamo in lista in due centri ma non si riesce a capire quanto queste attese siano lunghe, speriamo di avere buone notizie domani
sera a tutte
oggi abbiamo portato dani a fare le prove per i tutori che dovrà portare la notte (è stata un po' lunga come pratica ma alla fine ce l'abbiamo fatta) domani o dopodomani ce li dovrebbero consegnare.
lo stiamo preparando dicendogli che sono le scarpine magiche da mettere per la notte e che gli faranno tanto bene ai piedini.... speriamo bene
stiamo preparando anche i tutori per pooh
(oggi pomeriggio fabio li ha fatti con i tubi dell'irrigazione del balcone :ahah )
il suo orsetto preferito e che si porta sempre a nanna così la sera li metteremo ad entrambi e andranno a dormire tutti e due con le scarpine............. speriamo che funzioni!!!!
domani invece visita in un centro per fisioterapia.......... dobbiamo portare la valutazione fatta dalla asl......... praticamente siamo in lista in due centri ma non si riesce a capire quanto queste attese siano lunghe, speriamo di avere buone notizie domani
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

ker se vuoi posso chiedere al centro dove andiamo domani se hanno una buona logopedista per fabri 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- molly73
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahscilla75 ha scritto:stiamo preparando anche i tutori per pooh![]()
il suo orsetto preferito e che si porta sempre a nanna così la sera li metteremo ad entrambi e andranno a dormire tutti e due con le scarpine............. speriamo che funzioni!!!!![]()
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Eli tanti tanti
per le scarpine magiche!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ieri poi non ho piu' scritto... ero stanca distrutta. (Molly, ti capisco!
)
per i tutori di Dany e di Winnie!
Mery, anche Eleanor ha avuto un periodo di qualche mese in cui balbettava e ripeteva le pareole, penso lo facesse inavvertitamente, per prendere tempo e pensare. Ora lo fa molto meno, ma ricordo che tutto mi rassicuravano dicendomi che lo fanno un po' tutti i bimbi verso i tre anni.
Mery, anche Eleanor ha avuto un periodo di qualche mese in cui balbettava e ripeteva le pareole, penso lo facesse inavvertitamente, per prendere tempo e pensare. Ora lo fa molto meno, ma ricordo che tutto mi rassicuravano dicendomi che lo fanno un po' tutti i bimbi verso i tre anni.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Anche io ho sentito un sacco di ottime impressioni sulla fascia portabebe'!Qui in Irlanda la promuovono molto, ci sono un sacco di siti.
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ah si! Congratulations per l'inserimento di Alessandro e Francesco!
Wow, come e' volato il tempo, mi sembra ieri che facevamo il tifo per te, ALice, che rimanessero in pancino il piu' a lungo possibile!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Un ciao e bentornata anche alla zia Fifia! Bello rileggerti! Spero tu abbia un pochino di tempo per passare a salutarci!
Ho visto la foto dei tati su fb e sono ...
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ah si, mi e' anche venuto in mente che ho visto le foto su fb anche della vacanza in Salento dei Deserts... mannaggia, che posti stupendi! Desert, ma dove eravate precisamente? Mi viene una voglia di mollar tutto e partireeee!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ho monopolizzato la pagina che basta... Ora mi autocensuro! A dopo tesore!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

ciaoooo
scilla tanti
per le scarpine magiche di Dani e Winnie
e un
per Fabio e la sua creatività
amo ma sì, dai, parti!
molly
scilla tanti
amo ma sì, dai, parti!
molly
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Mi viene in mente la canzone di Zucchero... "vado via domani, e non torno piu'... prima che io salti faccio un salto nel blu!...Enrica73 ha scritto:ciaoooo![]()
amo ma sì, dai, parti!![]()
Che mi scappa da vivere, e qui non ci sto piuuuuu'!"
V.I.P.era
V.I.P.era
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Amorey75 ha scritto:Ah si, mi e' anche venuto in mente che ho visto le foto su fb anche della vacanza in Salento dei Deserts... mannaggia, che posti stupendi! Desert, ma dove eravate precisamente? Mi viene una voglia di mollar tutto e partireeee!
gallipoli!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- perla73
- Master~GolGirl®

Mentre leggevo ho pensato la stessa cosa :ahahkerubi ha scritto:No che poi si fa le fantasie erotiche con la pediatra e la logopedista che lo visitano :ahah :ahah :ahahE... Ker, potresti provare a chiedere alla pediatra per Fabri... forse è il caso di mandarlo da una logopedista?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Eli, un pò di
per le scarpine magiche 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno....
maggi....un abbraccio forte...
eli...
per le scarpette magiche!
tu e tuo marito siete davvero fantastici.
ho letto della maggiolina...e nn ci sono parole...
che tristezza infinita sentire queste storie!
desert...anche a me piacerebbe tanto visitare il salento...consigli?
anche Anto a volte si inceppa...soprattutto se deve dire una parola che nn sa pronunciare bene...ho sempre pensato che fosse normale a quest'età...
mi serve un consiglio x Ale....credo che stia x mettere i molari....e ha tantissimo dolore....piange di contino e si calma solo con l'antidolorifico...ha la bocca in fiamme povera stella....ma il problema + grande è che da 4 giorni nn mangia praticamente nulla....
come posso fare....devo sentire il pediatra?
maggi....un abbraccio forte...
eli...
ho letto della maggiolina...e nn ci sono parole...
desert...anche a me piacerebbe tanto visitare il salento...consigli?
anche Anto a volte si inceppa...soprattutto se deve dire una parola che nn sa pronunciare bene...ho sempre pensato che fosse normale a quest'età...
mi serve un consiglio x Ale....credo che stia x mettere i molari....e ha tantissimo dolore....piange di contino e si calma solo con l'antidolorifico...ha la bocca in fiamme povera stella....ma il problema + grande è che da 4 giorni nn mangia praticamente nulla....
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.