GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Messaggio da giovi78 » 30 nov 2009, 18:24

carlarav ha scritto:volete ridere?
avete presente la canzoncina della ninna nanna della giovi?
il cui testo ho scoperto essere:
C'è un omino piccino, piccino
che va in giro soltanto di sera
e cammina pianino pianino
con in mano una lampada nera.
E' l'omino inventor del dormire
che nel lungo serale cammino
senza farsi veder ne' sentire
porta il sonno per ogni bambino.

beh....
la cantavo a blue da qualche sera ma non ricordando le parole ecco la mia versione...
C'è un omino piccino, piccino
che va in giro soltanto di sera
e cammina pianino pianino
con in mano una lampada nera.
E' l'omino inventor del dormire
tutti i bimbi fa sognare
senza avere un gran che da dire
anche blue fa addormentare

bella no?
:che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 30 nov 2009, 18:26

nemo per i denti a me han sempre detto che piu tardi li mettono meglio è...
una mia cara amica ha una bimba di 16 mesi che ne ha 4 di cui 2 venuti su un mesetto fa...lei si imparanoia...ma io non ci vedo problemi....avranno solo meno tempo per cariarsi :hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 nov 2009, 20:00

ciao sera a tutte :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 nov 2009, 20:02

come state?? :hi hi hi hi
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 nov 2009, 20:02

cucinato tutto per stasera, pizzaiola con bimby, parmigiana di melanzane light (grigliate) e poi ieri sera ho fatto anche la focaccia :yeee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 nov 2009, 20:04

stasera ho dato la passata di pomodoro a bea :clap

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 nov 2009, 20:07

nessuno?? :domanda

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 1 dic 2009, 9:10

BUONGIORNO!

:bacio
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 1 dic 2009, 10:15

QUIZ DEL GIORNO

SE
1.non allatto da 53 giorni
2.ho male la pancia da 5 giorni
3.ho muco creamy a quintali

ALLORA
quando mi verrà il ciclo?
son sempre in bagno ma nu se vede...

SOLUZIONE?
indicare data o indicare eventuale problema sostitutivo del ciclo in arrivo
IO INIZIO A PENSARE A UNA SUPER COLITE :ahaha

FINE QUIZ

PER ALTRO:
'giorno Favula!
ciao Hope!
Nemo: sto marito? come si comporta?
Aurora Jacopanzo come sta?
Giovi: premolari? :urka
Carla: ma l'audio della ninna si puo' sapere? così me la imparo anch'io versione originale? che di ninne ne so pochissime! :buuu
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 1 dic 2009, 10:49

Buongiorno!

noi siamo rientrati lunedì da un week end milanese così Emilia ha trascorso due belle giornate con i suoi cuginetti... peccato che domenica sia piovuto tutto il giorno :buuu

ora ci apprestiamo a ripartire (venerdì) per la montagna con una coppia di amici che ha un bimbo di 2 mesi più piccolo di Emilia...

ora scappo ma ripasso dopo :bacio
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 1 dic 2009, 10:49

Volevo raccontarvi due cose giusto per farvi presente che il pensiero sulla strunz é veritiero.
Allora venerdi' doveva uscire con mio marito per delle verifiche, si presenta in ufficio con gonna e scarpe con il tacco mio marito le dice che non può lavorare in quel modo visto che dovevano fare delle verifiche elettriche in tre posti, quindi prima di andare via l'ha accompagnata a casa e lei é andata a cambiarsi...
Ma io dico sai che devi uscire per lavoro e sicuramente il tuo non é un lavoro da commessa e ti presenti cosi? Secondo voi perché lo ha fatto? Per farsi vedere é chiaro. Posso capire se sei in ufficio e ti capita di uscire per lavoro e va' bene ma visto che lo sapeva l'unica cosa era che voleva farsi vedere se non accavallare le gambe e sbattere le ciglia in macchina con mio marito
Mio marito mi ha detto che hanno parlato del più e del meno e lei gli ha chiesto anche se io sapevo che lei era con lui...
Brutta strunz certo che mio marito me lo aveva detto ed infatti lui le ha detto la stessa cosa.
Ma io dico cosa le interessava se non per darsi importanza? Se stai li' per lavoro non ti deve importare di come vedo io questa cosa o no?
Secondo mio marito lo ha detto perché sa' che mi da' fastidio. Non credo (ed infatti l'ho detto a lui) perché lei sa' come la penso quindi perché chiederlo?
Va' bene.
Oggi poi sono stata tutta la mattina in giro per uffici e non sono rientrata per niente al mio, salgo in macchina, ma prima di tornare a casa devo fermarmi a fare una commissione, solo che avevo un bisogno impellente, chiamo mio marito in ufficio per dirgli che sarei passata da lui, lui sa' che ho deciso che senza vedere la strunz sto' meglio, ma il bisogno era impellente....
Entro nella sua stanza, il bagno é li', mio marito e la strunz c'erano', dico "buongiorno" in generale e lei mi risponde, corro in bagno, uscendo mio marito era sulla porta ed esco con lui senza risalutare la strunz, un saluto é già tanto...
Lo bacio e scappo via, visto che dovevo fare una commissione e sopratutto non mi andava di rimanere ancora li'.
Mando un sms a mio marito e gli dico: "Non pensavo che venendo li' avrei dovuto vedere quella faccia di caxxo, ma é andata cosi'".
Poi un'oretta dopo mi chiama e mi dice: "Perché non l'hai salutata" ed io "Ma come ho detto buongiorno e lei mi ha anche risposto, ma che é sc**a?"...gli spiego come é andata e che mi aveva anche risposto.
Lui mi dice che gli aveva chiesto cosa le avevo fatto.....doppiamente cretina....Meno male che non mi ha dato della maleducata....(mio marito questo non me lo ha detto).
Comunque dico a mio marito che questa mi ha stancato e gli dico che l'avrei chiamata io,
ci penso io....
Insomma gli dico che questa stà mettendo zizzannia, per fortuna che lui mi ha riferito questa cosa, altrimenti avrebbe pensato che mi aveva dato fastidio che loro fossero stati per tutto il giorno fuori venerdi' scorso...
Allora questa é una, poi deve considerare anche il fatto della domanda se sapevo che erano insieme e se mi dava fastidio.
Ma non ha ancora capito che lo stà facendo apposta?
Io la chiamo addrizzacxxxi e l'ho detto anche a lui.....é proprio cosi'

Questo era il resoconto di ieri.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 1 dic 2009, 10:51

E questo é successo in serata:

Allora ieri sera ho chiesto a mio marito se le aveva parlato, ha detto di si....la sua scusa é stata: "Non ho sentito"....
Mio marito quando sono arrivata stava lavorando, io ho salutato con un buongiorno generale e sono corsa in bagno perché stavo morendo....infatti lui quando lei si é lamentata ha detto di non averci fatto caso ...brutto def*****te, le ha dato ragione
In ogni caso gli ho detto che avrei potuto anche evitare di dire che lei mi aveva risposto e farle fare la figura della cretina, ed invece sono educata, gli ho detto che al mio saluto lei aveva risposto.
Gli ho detto anche che immancabilmente lei parla sempre di me, venerdi' gli ha chiesto quella cosa, ieri si é inventata questa scusa per mettermi in mezzo, ha proprio rotto....gli ho detto anche che vorrei tanto spaccarle la faccia e dirgliene 4, ma non voglio farla sentire più importante di quanto pensa di essere e sopratutto basta qualcun'altro a darle più importanza di quanto merita.

Che ne pensate?
Amo i miei due figli!!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 1 dic 2009, 11:55

Nemo! :urka
questa è chiaro che vuol mettere zizzannia o far la parte della santa perseguitata dalla moglie del capo...

io mi comporterei con freddezza ed estrema educazione con lei in modo che non abbia stupidi appunti da fare a tuo marito, e nel contempo starei a sentire quanto mi dice il marito e commenterei solo con lui i fatti, ma senza arrovellarmici troppo o farne tragedie altrimenti si rischia di dare a sta tizia l'importanza e l'attenzione che è esattamente quello che vuole avere da voi, e magari finisci tu a sembrare l infantile perkè sparli e rimugini troppo sui comportamenti di sta sciacquetta.
Meno male che tuo marito mi pare tranquillo e trasparente raccontandoti di quello che questa fa e dice...
si stuferà secondo me di sentire dire questo e quello della moglie e glielo farà presente mi auguro!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 1 dic 2009, 12:00

Buongiorno

Ieri sera primo tentativo di aerosol... fallito!!
Dopo un primo approccio in cui si teneva da solo la mascherina ha iniziato ad urlare e piangere come un disperato... che commediante!!!

Io domani pomeriggio faccio il presepe; per ora Gianluca nemmeno guarda l'albero e le lucine :domanda

Cosa fate il 31? io sto cercando tutte le scuse possibili per starmene a casa con la mia famiglia :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 1 dic 2009, 12:07

Nemo :-D :-D :-D io le darei una pedata e la caccereri.. si può? Nn ho seguito bene quindi non so a che titolo lei sia li (dipendente, collaboratrice, socia...? ) comunque una così, scusa se te lo dico, a me farebbe paura vicino a mio marito per quanta fiducia io possa avere in lui...
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 dic 2009, 15:05

nemo ha scritto:E questo é successo in serata:

Allora ieri sera ho chiesto a mio marito se le aveva parlato, ha detto di si....la sua scusa é stata: "Non ho sentito"....
Mio marito quando sono arrivata stava lavorando, io ho salutato con un buongiorno generale e sono corsa in bagno perché stavo morendo....infatti lui quando lei si é lamentata ha detto di non averci fatto caso ...brutto def*****te, le ha dato ragione
In ogni caso gli ho detto che avrei potuto anche evitare di dire che lei mi aveva risposto e farle fare la figura della cretina, ed invece sono educata, gli ho detto che al mio saluto lei aveva risposto.
Gli ho detto anche che immancabilmente lei parla sempre di me, venerdi' gli ha chiesto quella cosa, ieri si é inventata questa scusa per mettermi in mezzo, ha proprio rotto....gli ho detto anche che vorrei tanto spaccarle la faccia e dirgliene 4, ma non voglio farla sentire più importante di quanto pensa di essere e sopratutto basta qualcun'altro a darle più importanza di quanto merita.

Che ne pensate?

io l'avrei già picchiata e se mio marito si lamentava avrei fatto picchiare pure lui :bomba :martello
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 dic 2009, 15:15

ciao ragazze noi stiamo bene a parte i denti di valentino..due sotto sono già fuori,ora stano spuntando gli incisivi...quello destro ha già spaccato la gengiva,quello sx mi sa che entro domani la spacca :congratulations:
che si dice da queste parti?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 dic 2009, 16:56

ciao sally, qui mi pare proceda tutto più o meno...........tu perchè non passi più spesso?
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 dic 2009, 16:59

Linlin ha scritto:
io mi comporterei con freddezza ed estrema educazione con lei in modo che non abbia stupidi appunti da fare a tuo marito, e nel contempo starei a sentire quanto mi dice il marito e commenterei solo con lui i fatti, ma senza arrovellarmici troppo o farne tragedie altrimenti si rischia di dare a sta tizia l'importanza e l'attenzione che è esattamente quello che vuole avere da voi, e magari finisci tu a sembrare l infantile perkè sparli e rimugini troppo sui comportamenti di sta sciacquetta.
...intanto il termine mi pare moooolto indicato, brava lin :ok
a parte questo, scusa nemo ma lei ha motivo di sospettare che tu possa essere gelosa di lei? tuo marito le ha raccontato che tu sappia le vostre discussioni sull'argomento?
Lei com'è? E' f.iga? Non che questo cambi le cose eh, sciacquetta è e resta.
Farei come dice Linlin, soprattutto NON direi a mio marito che la vorrei fare in piccoli pezzi da buttare in punti diversi del Tevere...........significa dare troppo troppo peso alla cosa. Rischi che a tuo marito venga voglia di giocare un pò con la tua gelosia.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 dic 2009, 17:00

ila77, hai provato a dargli in mano il boccaglio invece della mascherina?
Io glielo faccio così. :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”