GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da loretta83 » 10 dic 2009, 11:39

buon giorno

ciao mimì :bacio

anne nn è la mia pediatra a dirmi allattamento esclusivo fino agli otto mesi,l'ho deciso io per daniele e lo stesso vorrei fare anche con elisa,cresce bene quindi credo che nn le manchi niente in merito di nutrimenti,però la domanda che mi pongo è dovuta al suo atteggiamento,ieri sera mentre cenavamo lei ci guardava dalla cesta e si masticava il labbro come se volesse copiarmi :ahaha forse sono solo mie impressioni e a lei nn gliene frega niente :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 10 dic 2009, 12:43

Anche Gaia segue sempre i movimenti e ieri sembrava imitasse Chiara nel masticare... :ahaha
Mimi'!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello rivederti!
Noi il problema dove andare non lo abbiamo (per fortuna o meno..dipende dai punti di vista..) visto che mia suocera e' sola e non schioda da casa anche perche' ha un cane..tutti da me cioe' i miei genitori e mia sorella che vengono da Milano e lei.
Mi sa che ogni pediatra la pensa a modo suo..la mia mi ha fatto iniziare sempre da circa 3 mesi con la frutta e poi dopo le pappine con farine senza glutine e brodo vegetale con omo o liofilizzato di carne.
Ragazze oggi ho sentito un'altra ragazza che non conosco ma della quale mi ha parlato la parrucchiera in quanto questa fa anche i centri estivi. mi ha chiesto 7 euro, a casa mia 5 euro l'ora di differenza sono un'enormita'.. dall'altra ho la ex maestra di Chiara che ha tutta la mia fiducia ma mi chiede 12 euro..voi che fareste?!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 dic 2009, 12:56

Ragion ha scritto: Ragazze oggi ho sentito un'altra ragazza che non conosco ma della quale mi ha parlato la parrucchiera in quanto questa fa anche i centri estivi. mi ha chiesto 7 euro, a casa mia 5 euro l'ora di differenza sono un'enormita'.. dall'altra ho la ex maestra di Chiara che ha tutta la mia fiducia ma mi chiede 12 euro..voi che fareste?!
12 euri mi sembra un'enormità davvero... :urka

Fossi in te, proverei la ragazza a 7, se ti convince bene, altrimenti provi a trattare con la maestra...magari sui 10... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 10 dic 2009, 15:20

Copio e incollo dalla mia pagina personale....sono di corsa ma spero di essere tornata definitivamente...almeno da lunedì quando Tommaso tornerà alla materna...oggi e domani tra scioperi ed assemblee è a casa :fischia

Alla fine abbiamo anticipato il trasloco al 27 novembre, con qualche difficoltà perchè pur avendo richiesto ad ENEL di staccarci la corrente nella vecchia casa dal 30 novembre...il 25 eravamo già senza :buuu Abbiamo bivaccato dai miei per quasi 2 gg...teriBBile :ahaha

Il 28 ho fatto ultima visita ed eco: jacopo pesa un bel kiletto, come mi aveva anticipato il medico del sant'anna il 3 novembre...sarà di nuovo bello grosso come NiccoN, probabilmente vicino ai 4 kg :spiteful: :urka

La prossima visita è il 22 di questo mese :incrocini

I bimbi stanno bene: la scuola procede al meglio e sono molto soddisfatta della materna di TommyT, ma l'abitudine alla nuova casa è lenta comprensibilmente...soprattutto per la nanna notturna, che è ancora disturbata :buuu io dormo sempre poco di mio e faccio molta fatica a riposare bene con questa super-panzona gigante...e mancano ancora 3 mesetti all'arrivo :che_dici

A Natale staremo a casa...tra mobili nuovi e spese varie impreviste avremo pochi soldi per andare via una settimana.... :aargh

Giulia ha festeggiato con noi i suoi 18 anni domenica scorsa...è venuta anche la mia pseudo-suocera con mia cognata e family...vi risparmio i loro commenti sulla casa nuova (troppo grande a loro dire :fischia ) e sul fatto che Jacopo non è affatto il benvenuto per loro :fuck:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 dic 2009, 15:28

ciao francy che bello rileggerti e per la pseudo suocera :fuck:
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 10 dic 2009, 21:56

che roba francy!!! simpatiche proprio!
mimì, mi manchi!!! :cuore
oggi sono un po' giù perchè ancora non ci hanno detto niente di certo per nicco, tutto rimandato a lunedì! :domanda
ragion, domani sono a roma, ma proprio toccata e fuga x la manifestazione...comunque se sei in zona ministero istruzione fammi uno squillo!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 dic 2009, 22:17

fissato il battesimo per il 27 :clap
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 11 dic 2009, 12:37

testina77 ha scritto:che roba francy!!! simpatiche proprio!
mimì, mi manchi!!! :cuore
oggi sono un po' giù perchè ancora non ci hanno detto niente di certo per nicco, tutto rimandato a lunedì! :domanda
ragion, domani sono a roma, ma proprio toccata e fuga x la manifestazione...comunque se sei in zona ministero istruzione fammi uno squillo!!!
Testina mia..proprio per niente..io sto a roma sud est..a Ciampino..e tu sarai in zona trastevere...sigh..
Francy mi associo a :fuck: per la socera ma come si permette!
oggi ho saputo che la madrina di Chiara nonche' il marito testimone di nozze di mio marito aspetta una bimba facendo coppia con il maschietto che ha gia'..e sinceramente sono stata un po' invidiosa..mi sarebbe piaciuto regalare un maschietto a mio marito che lo desidera tnato ma non ce lo possiamo permettere oltre che economicamente anche psicologicamente no je la posso fa' (come si dice a Roma)
Lory evviva per Elisa e il suo battesimo!
Mimi' sai che ti ho sognata?! ho sognato che passavamo all'Aquila con un mia amica di Milano..pioveva e ho riconosciuto casa tua (che non ho mai visto) e tu ci hai accolto in casa tua..ora non mi ricordo bene se stavi facendo i biscotti e ce li hai offerti
Oggi prima festa di compleanno di un compagnetto di Chiara..

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 11 dic 2009, 13:10

Ragion ha scritto: Mimi' sai che ti ho sognata?! ho sognato che passavamo all'Aquila con un mia amica di Milano..pioveva e ho riconosciuto casa tua (che non ho mai visto) e tu ci hai accolto in casa tua..ora non mi ricordo bene se stavi facendo i biscotti e ce li hai offerti
:urka :urka :urka
Uggesù...gli incubi... :prr

Però se vuoi venire a trovarmi sul serio... :-D del resto sei vicina vicina...te li faccio davvero i biscotti!!! :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 11 dic 2009, 15:01

A Mimì vengono bene anche le torte, provato sul campo!

Eccomi di ritorno dalla III morfologica...ebbene, siamo riusciti a finirla e va tutto bene. Ora mi sento molto, molto meglio...

Scappo a fare le fatture!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 dic 2009, 16:08

ELISA DICE MAMMAAAAAAAAAAAA :buuu :emozionee :hi hi hi hi
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 11 dic 2009, 21:36

:congratulations: ma questa bimba e' super precoce!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 dic 2009, 8:57

sapete che ho fatto i buchetti alle orecchie di elisa?è davvero carina.ho messo le foto se volete vederla :emozionee
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 12 dic 2009, 11:23

Francy :fuck: alla famiglia contro Jacopo e per i stupidi commenti sulla grandezza della casa....scusa di solito piu grande e' meglio no????

Loretta che amore Elisa!!!!! :cuore

Oggi Noemi fa un mini saggio di danza.....chissa' che fara'.....finora nn abbiamo visto niente!!!!!

Un bacio a tutte!!!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 dic 2009, 16:18

Ma ciao bimbe... :-D

Sapete la novità??? Dopo tanti piani e programmi per Natale...ieri a mia sorella hanno detto che visto che il valore continua ad essere sballato e non rientra....lunedì si ricovera e le inducono il parto :urka :urka :urka
:emozionee

Sono felice perchè sta per nascere il mio primo nipotino da parte della mia famiglia (gli altri nipoti che ho, 2 femmine e 2 maschi, sono figli delle sorelle di mio marito...non fraintendetemi...non voglio dire che per questo siano "meno"...però...che ne so...mia sorella... :cuore :cuore :cuore ); d'altra parte sono primo un po' preoccupata per l'anticipo (ha appena finito 34 settimane) secondo un po' dispiaciuta perchè sarei voluta essere presente :bomba

Il bimbo sta bene, è tutto ben formato e pesa più di 2 kg :ok
Siccome questo valore delle transaminasi non rientrava hanno deciso di non correre rischi e farlo nascere...

Ora però si rimette in discussione tutto il nostro piano-Natale :che_dici Non so mica se ce la faccio ad aspettare fino a capodanno per vederlo...

Le ipotesi sono 2: o resta tutto come avevamo deciso e partiamo il 31 per il nord e poi riscendiamo il 6, oppure dopo aver fatto la vigilia a francavilla (sulla costa, quindi un pezzetto di strada è già fatta) il 25 mattina presto partiamo e facciamo il natale su da mia zia e così possiamo anche stare insieme a loro. L'unico problema di questa seconda ipotesi è che mario non può assolutamente prendersi 28-29-30-31 dicembre (sarebbe stato perfetto sennò, così rientravamo il 3) perchè ha la chiusura annuale e quindi almeno 30 e 31 fino alle 12 deve lavorare...quindi dovrebbe riscendere il 29 e poi tornar su il 31... :che_dici non so...
Oppure faccio un colpo di testa :hi hi hi hi e parto da sola appena si smuove qualcosa (a proposito, sapete dirmi se con l'induzione ci sono tempi più o meno precisi per la nascita????) col treno e poi torno giù il giorno dopo... :perplesso potrebbe essere un'idea...così poi potrei aspettare fino al 31 per tornare su...
Consigli? Suggerimenti???
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 dic 2009, 16:27

eccomi all'appello con un parto indotto alle spalle,nn ci sono tempi stabiliti,perchè sicuramente prima la stimoleranno manualemente per nn accelerare troppo le cose e questo può significare anche giorni di applicazioni di gel,se fanno fino a 3 anche a intervalli di 12 ore l'uno dall'altro,se dopo tutto ciò il travaglio nn procede si va alla rottura delle acque e poi successivamente come ultima spiaggia all'ossitocina.almeno con me hanno fatto così.

è il primo parto?se è così allora le cose adranno molto + a rilento sicuramente perchè nn possono rischiare dolori subito e troppo forti a una primipara :ok

se col treno è una cosa veloce,visto che è tua sorella puoi andare il giorno stesso della nascita,del tipo ti dice è partito il travaglio e tu ti metti sul treno e vai :ok
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 dic 2009, 16:36

Ah ecco Loretta... :urka io credevo che in giornata partorisse di sicuro... :hi hi hi hi
Ma se possono anche passare giorni...allora tutto cambia...potrei salire con calma il prossimo fine settimana... :domanda

Col treno non è propriamente una cosa veloce...dovrei farmi almeno 1,5 ore di pullmann e poi 4,5 di treno :impiccata: ..però insomma...mica solo io avrò avuto un travaglio di 17 ore, no??? :fuck:

Boh..vedremo...
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 dic 2009, 16:53

Vorrei condividere con voi questa cosa...lo so che per voi non vuol dire niente, ma per me è troppo emozionante :buuu
http://www.ilcapoluogo.com/e107_plugins ... tent.22730" onclick="window.open(this.href);return false;

...è un locale storico, sede di tante bevute con gli amici...ha riaperto, sì, ma tutto intorno ci sono palazzi "imbracati" ed è zona rossa...vabbè è bello lo stesso...scusate la botta di malinconia...
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 dic 2009, 17:59

mimì io ti posso consigliare per la questione di tua sorella di andare a parto finito,perchè te lo ripeto può fare veloce come metterci un'eternità,specie se è primipara,tu considera che io sono stata ricoverata il 26 per l'induzione alle 8 e fino alle 11 del 27 ancora nn partiva nulla con tutte le stimolazioni,poi quando mi fecero la punturona di ossitocina in 40 minuti ho partorito.
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 dic 2009, 18:03

mimì ma quale momento di malinconia,anzi deve essere un nuovo punto di partenza per voi,quello che vi è capitato purtroppo nn si poteva evitare,ma l'importante è rialzarsi e ripartire..sempre e comunque :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”