GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 15:00

ROSICO ROSICO MA ROSICA BENE CHI ROSICA ULTIMA............... :spiteful:

..............quando un giorno jacopo, divenuto un figaccione stratosferico verrà da me e mi dirà............ho conosciuto all'università una ragazza.................si chiama Blue.....mi sono innamorato di lei..........ma sua mamma non vuole accettare che io DORMO ANCORA CON TE.....................ah ah......................allora vedremo chi riderà.................

:buuu :buuu :buuu :buuu io no di sicuro.................... :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 15:01

annetta84 ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah

SECONDO ME...NON SO SE CARLA TI SCUSA :ahah :ahah :ahah

:fuck:
zitta tu monella!!!!!!!!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

mi****a carla se n'è andata..............................e non abbiamo fatto paceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 set 2009, 15:01

grandeattesa ha scritto:N
Detto questo, io non sto cercando il modo di fare addormentare Jacopo che faccia + comodo a me, ma che lasci + sereno lui, e gli faccia capire che dormire non è un trauma, che dopo ci si ritrova ed è tutto bello come prima e non si è perso niente, anzi, si è solo riposato.
Certo è vero che se non dormo, le mie cellule cerebrali se ne andranno a putt***

io so che estevil come metodo viene molto criticato perchè si dice che il bambino subisce dei traumi e in realtà capisce che la mamma non accorre quando lui piange etc etvc
ma simone ha quasi 3 anni, abbiamo applicato estevil quando aveva più o meno l'eta dei nostri febbrarini, anzi forse prima
e sta benissimo
adora dormire, addormentarsi da solo, chiamarci e fare il birichino a volte perchè non vuole addormentarsi, ma sa dove sta il limite
non credo di averlo traumatizzato a vita

e io...dormo!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 15:02

CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
CARLA è SIMPATICA
Mamma di Jacopo e Viola

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 set 2009, 15:03

ciao!!!
Sono alla ricerca delle cose per fare il cestino dei tesori a luca (ho visto che parlavate di giochi con tappi ecc...) lo avevo fatto per fabio appena fatti i sei mesi e questa mattina mi sono sentita in colpa perchè tante cose non le sto facendo per luca allora mi sono messa alla ricerca!Fabio si divertiva molto!

per il fatto nanna concordo michy il libretto fate la nanna io l'ho letto per curiosità e ho letto anche altre cose riguardo alla nanna e poi ho deciso come era meglio per me e per i miei piccoli!

auroraCon fabio l'ho sempre solo addormentato attaccato alla tetta fino all'anno la notte quando si svegliava (2volte fino all'anno) attaccavo 5min e di nuovo nanna, all'anno ho detto basta tetta e lo addormentavo cullandolo in braccio con ciuccio e non si è mai svegliato la notte (se non quando stava male) per cercarmi o perchè si trovava in un altro posto che non era il mio braccio verso i 15mesi mi sembrava pronto e ho deciso di metterlo nel suo lettino e farlo addormentare da solo ma con me vicino ed ha funzionato all'anno e mezzo ho iniziato con il pomeriggio a farlo dormire da solo io usciva dalla stanza dopo avergli letto un libretto e lui dormiva!A 20mesi lo abbiamo trasferito nella sua cameretta (perchè fino a quell'età è sempre stato con noi in camera per una mia scelta) e dopo una settimana il tempo che si ambientasse abbiamo iniziato anche la sera a farlo dormire da solo dopo aver detto la preghierina e letto un libricino!Con luca ho provato a fare uguale ma ogni bimbo è diverso lui è ancora in camera con noi ma la notte si sveglia spesso, come ti dicevo ieri,questa notte ha tirato un pò di più (solo tre risvegli dalle 22 alle 9)ho provato a sollevare un pò il materasso sotto la testa sta sera riproverò e vediamo se è stato un caso.Cmq lui ha bisogno del suo ciuccio pupazzo.
Secondo me bisogna trovare quello che è più giusto per il proprio bimbo, accerezzare i capelli, tetta, fare un piccolo piantino...e ci può essere una cosa che va bene per uno e per l'altro no!
Fai delle prove con jacopo almeno una settimana (perchè deve abituarsi) e se dopo un tot di tempo non vedi miglioramenti prova altro prima o poi troverai qualcosa o arriverà a 18anni che forse si renderà conto che dormire con la sua mamma non è più il caso e si troverà una sostituta :hi hi hi hi !
scusa la lunghezza come hai chiesto ti ho riportato la mia esperienza se avrai voglia di leggerla! :bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 15:04

michy1976 ha scritto:
grandeattesa ha scritto:N
Detto questo, io non sto cercando il modo di fare addormentare Jacopo che faccia + comodo a me, ma che lasci + sereno lui, e gli faccia capire che dormire non è un trauma, che dopo ci si ritrova ed è tutto bello come prima e non si è perso niente, anzi, si è solo riposato.
Certo è vero che se non dormo, le mie cellule cerebrali se ne andranno a putt***

io so che estevil come metodo viene molto criticato perchè si dice che il bambino subisce dei traumi e in realtà capisce che la mamma non accorre quando lui piange etc etvc
ma simone ha quasi 3 anni, abbiamo applicato estevil quando aveva più o meno l'eta dei nostri febbrarini, anzi forse prima
e sta benissimo
adora dormire, addormentarsi da solo, chiamarci e fare il birichino a volte perchè non vuole addormentarsi, ma sa dove sta il limite
non credo di averlo traumatizzato a vita

e io...dormo!
anche con mio nipote simone è stato usato, e dorme benissimo in effetti. Proprio un angelo. Poi è un monello per altre cose, ma quella ha funzionato.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 15:06

fifia ha scritto: auroraCon fabio l'ho sempre solo addormentato attaccato alla tetta fino all'anno la notte quando si svegliava (2volte fino all'anno) attaccavo 5min e di nuovo nanna, all'anno ho detto basta tetta e lo addormentavo cullandolo in braccio con ciuccio e non si è mai svegliato la notte (se non quando stava male) per cercarmi o perchè si trovava in un altro posto che non era il mio braccio verso i 15mesi mi sembrava pronto e ho deciso di metterlo nel suo lettino e farlo addormentare da solo ma con me vicino ed ha funzionato all'anno e mezzo ho iniziato con il pomeriggio a farlo dormire da solo io usciva dalla stanza dopo avergli letto un libretto e lui dormiva!A 20mesi lo abbiamo trasferito nella sua cameretta (perchè fino a quell'età è sempre stato con noi in camera per una mia scelta) e dopo una settimana il tempo che si ambientasse abbiamo iniziato anche la sera a farlo dormire da solo dopo aver detto la preghierina e letto un libricino!Con luca ho provato a fare uguale ma ogni bimbo è diverso lui è ancora in camera con noi ma la notte si sveglia spesso, come ti dicevo ieri,questa notte ha tirato un pò di più (solo tre risvegli dalle 22 alle 9)ho provato a sollevare un pò il materasso sotto la testa sta sera riproverò e vediamo se è stato un caso.Cmq lui ha bisogno del suo ciuccio pupazzo.
Secondo me bisogna trovare quello che è più giusto per il proprio bimbo, accerezzare i capelli, tetta, fare un piccolo piantino...e ci può essere una cosa che va bene per uno e per l'altro no!
Fai delle prove con jacopo almeno una settimana (perchè deve abituarsi) e se dopo un tot di tempo non vedi miglioramenti prova altro prima o poi troverai qualcosa o arriverà a 18anni che forse si renderà conto che dormire con la sua mamma non è più il caso e si troverà una sostituta :hi hi hi hi !
scusa la lunghezza come hai chiesto ti ho riportato la mia esperienza se avrai voglia di leggerla! :bacio
ti ringrazio infinitamente :bacio
Jacopo odia il ciuccio, ma questo non vuo dire
Stasera arriverà un lettino da cui non può lanciarsi................
e metterò in pratica i vostri consigli........

ora sta piangendo, scusate.
Mamma di Jacopo e Viola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 set 2009, 15:06

annetta84 ha scritto: :prr MARTY CIAOOO..MA PRIMA DI CHIACCHERARE HAI RASSETATO CASA SI?? O è COME IERI??? :prr
:ahaha ..hai ragione Annetta...ma oggi sono stata brava !!!!!!!!!!!!!!!!....anche se devo andare a stendere la lavatrice :che_dici
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 15:07

che spettacolo bisnonna e nipote avvinchiati che dormono :emozionee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 15:07

CIAO CARLETTA :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 set 2009, 15:08

Sallysally ha scritto:la nonna sta male ha la 6 vertebra schiacciata e deve essere operata... :buuu non cammina sta a letto...solo che ha 79 anni ma ha una vitalità di una 20enne :congratulations: solo che diventa insopportabile e ha pure ragione...

:coccola :coccola ...porella..... :coccola

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 15:08

ciao aurora...nn siamo riuscite ad incontrarci... :buuu dovrrei passare se tutto va bene da venezia a febbraio :fischia
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 set 2009, 15:11

sally ma già i legumi?????Io so che prima dei 9mesi non si danno!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 15:13

io nn li ho dati ma il pediatra mi ha detto di si :domanda

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 15:15

emmarty ha scritto:
annetta84 ha scritto: :prr MARTY CIAOOO..MA PRIMA DI CHIACCHERARE HAI RASSETATO CASA SI?? O è COME IERI??? :prr
:ahaha ..hai ragione Annetta...ma oggi sono stata brava !!!!!!!!!!!!!!!!....anche se devo andare a stendere la lavatrice :che_dici

come fai a stendere la lavatrice? :ahah :fuck:

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 set 2009, 15:15

fifia ha scritto:sally ma già i legumi?????Io so che prima dei 9mesi non si danno!

..anche a me il ped ha detto che dal pross mese (...quindi ottavo) posso metterli nel passato...o un cucchiaio di fagioli o un cucchiaio di lenticchie.....o......

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 set 2009, 15:17

allora come sempre ogni ped ha la sua tabella!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 set 2009, 15:17

Sallysally ha scritto:
emmarty ha scritto:

:ahah :ahah :ahah .....che ridere!!!!..hai ragione...dalle mie parti si dice così!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 15:17

auroruccia perchè piangi

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 set 2009, 15:18

emmarty ha scritto:
Sallysally ha scritto:
emmarty ha scritto:

:ahah :ahah :ahah .....che ridere!!!!..hai ragione...dalle mie parti si dice così!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
anche qui si dice così :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”