GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
:fuck:
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
-
- Master~GolGirl®
no no ma di sicuro è mia suocera che ha deciso che il nome e quello ed è cosi...
donne io ho bollito millemila verdure per stasera a cena...ora ho fatto mangiare gabri e mi sa che ce ne andiamo cuore a cuore nel lettone per un palughino...
ci becchiamo iu tardi?
spero di si.

donne io ho bollito millemila verdure per stasera a cena...ora ho fatto mangiare gabri e mi sa che ce ne andiamo cuore a cuore nel lettone per un palughino...
ci becchiamo iu tardi?
spero di si.

-
- Master~GolGirl®
nooooooooooooooo ammoreeeee mio..... 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AMMORE SANTA MA PALUGATEVI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 

-
- Master~GolGirl®
mo rimango ancora un po 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
TUTTO BENE DONNE?
IERI ECO ALLE ANCHE TUTTO OK!
MA NON CAPISCO PERCHE' DENTRO STO CAXIO DI OSPEDALE, DEVI PAGARE TUTTO.
DI REBBY NON HO PAGATO UNA CIPPA LIPPA.
DALTRONDE FINO A 6 ANNI TI PASSANO TUTTO.
PER VIKY.....VISITA AD UNA SETTIMANA.....EURO 36 E ECO ANCHE EURO 36
A SAPERLO!
IERI ECO ALLE ANCHE TUTTO OK!
MA NON CAPISCO PERCHE' DENTRO STO CAXIO DI OSPEDALE, DEVI PAGARE TUTTO.
DI REBBY NON HO PAGATO UNA CIPPA LIPPA.
DALTRONDE FINO A 6 ANNI TI PASSANO TUTTO.
PER VIKY.....VISITA AD UNA SETTIMANA.....EURO 36 E ECO ANCHE EURO 36

A SAPERLO!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
TESORELLINA MIA.......
FIU' SONO ARRIVATA APPENA IN TEMPO!

FIU' SONO ARRIVATA APPENA IN TEMPO!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
ciao ALESSANDRA 

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
-
- Master~GolGirl®
amore hai letto indietro la ricetta del fricò di miky....booonnoooo...lo voglio fare...
i formaggi almeno li mangi?
sei pronta....???da domenica io sono in ferieeeeeeeeeeeeeeee
e ci sentiamo via tel...bo..poi magari li c'è la connessione a internet e riesco a collegarmi...mo vediamo...
hai visto le foto?
i formaggi almeno li mangi?
sei pronta....???da domenica io sono in ferieeeeeeeeeeeeeeee
e ci sentiamo via tel...bo..poi magari li c'è la connessione a internet e riesco a collegarmi...mo vediamo...
hai visto le foto?
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
noAleale77 ha scritto:Aurora, sei personecome fai????
qualcuno ti da una mano?

puff puff.........
fatto il vitello in crosta
sto friggendo le melanzane per fare il ciambellone di anellini al forno

ho anche fatto il bagnetto DA SOLA a jacopo, allattato e addormentato

arriverò stremata a stasera
ciaoooooooooooooooo favolaaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
nooooooo allora c'è un festino qui...è tornata pure auroraaaaaaa 

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
belli voigiovi78 ha scritto:ora ho fatto mangiare gabri e mi sa che ce ne andiamo cuore a cuore nel lettone per un palughino...

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
che figo gabri nell'avatargiovi78 ha scritto:nooooooo allora c'è un festino qui...è tornata pure auroraaaaaaa

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CIAO ALENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HO LETTO CHE C'E' UNA RICETTINA IN ATTO......DOPO ME LA STUDIO.
IO MANGIO PRATICAMENTE TUTTO ORA. VADO PIANO COI LATTICINI......
SONO PRONTISSIMA!!!!
LE FOTO LE STAVO GUARDANDO ORA. CHE TENEROSO
TE SEI QUELLA CON LE TETTE DI FUORI? :ahah

HO LETTO CHE C'E' UNA RICETTINA IN ATTO......DOPO ME LA STUDIO.
IO MANGIO PRATICAMENTE TUTTO ORA. VADO PIANO COI LATTICINI......

SONO PRONTISSIMA!!!!
LE FOTO LE STAVO GUARDANDO ORA. CHE TENEROSO

TE SEI QUELLA CON LE TETTE DI FUORI? :ahah
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte, come state? Ho poco termpo a disposizione. Mi fate un riassuntino?
Allora torno a me, la settimana scorsa forse non Vi ricordate che avevo la visita di controllo dal professore che mi ha operata quasi 5 anni fa'.....tutto bene per fortuna, a parte che allattando non mi posso "concedere" una risonanza magnetica per verificare il tutto...va' bene.
Poi mio marito approfittando che si trattava di un neurochirurgo gli ha fatto notare la testolina di Alessandro che a suo dire, in effetti ha ragione, é un po' schiacciata da un lato.....lui ci ha consigliato di rivolgerci ad un neurochirurgo pediatrico e ci ha dato il nome..lo abbiamo chiamato e spiegando alla sig.na il problema e che sopratutto ci aveva dato il suo nome il professore M...(purtroppo non posso far nomi) ci ha dato app.to per il mart. successivo.
Nel pomeriggio visto che eravamo a Roma abbiamo portato il piccolo da un pediatra privato che conosciamo per verificare il buon andamento, tutto bene, pesava 5,700 ed era lungo 61 cm, ieri il mio pediatra di base che gli ha fatto la visita dei 3 mesi mi ha detto che é arrivato a 6 KG ed é lungo 62 cm.. Allora il medico di Roma mi ha detto che appena compirà i 3 mesi posso dargli a pranzo prima della poppata un cucchiaino di pera e dopo 15 giorni posso aggiungere al latte (sempre se darò una poppata artificiale) due cucchiaini di crema di riso...il mio pediatra invece mi ha detto che per lo svezzamento, anche se parziale, devo aspettare i 5 mesi, ma io darò retta per queste cosine all'altro.
Il martedi' siamo andati da questo professore, dopo una visitina ci ha confermato che il piccolo soffre di plagiocefalia, non é una cosa grave, per fortuna, solo che nella mia pancia era messo da una parte sopratutto nell'ultimo periodo e quindi non si poteva girare, poi quando é nato purtroppo i pediatri ti dicono di metterli a dormire a pancia in su' per prevenire il ricurgito altrimenti l'avrei messo un giorno da un lato, l'altro dall'altro...ed invece lui si é sempre messo da uno stesso lato procurando uno schiacciamento della testa.
Con una semplice ginnastica da fare a casa tre volte al giorno per far ruotare bene la testa questo problema dovrebbe rientrare, invece di mettergli il caschetto che a parte il costo eccessivo, é meno indicato visto il caldo e poi da' gli stessi risultati della ginnastica. Ci rivediamo fra 6 mesi e nel caso, speriamo di no , che il problema sussiterà ancora, dovremmo fare un intervento, certo si interverra' solo sulle ossa, quindi la parte esterna, ma io trattandosi di un intervento in testa e sopratutto di una anestesia generale ho paura, preferisco evitarlo.
Però visto che le ossa dei bambini ora sono elastiche si dovrebbe sistemare la cosa, forse rimarrà un piccolo problema fisico sulla nuca, ma con i capelli e la crescita non si noterà..anche io dopo l'operazione ho la testa affossata nella parte dietro ma con i capelli si copre.
Lo sto' facendo dormire su un lato, lo metto anche nel passeggino di lato, ma ora comincia a girarsi, quindi sto' cercando il cuscino specifico che ho trovato su internet, ma i negozi di ortopedia della mia città non lo hanno, ho chiamato la cugina di mio marito che vive a Roma e vedrà, speriamo.
Spero di cuore che il problema rientri e che sopratutto non si debba affrontare l'operazione, sono poprio giu'....in tutto questo mi é tornato il ciclo, abbondantissimo, pensate che strana la vita, l'ultimo ciclo prima di avere Ale era stato il 14 maggio e ieri 14 maggio mi sono tornate le rosse.
Ah giusto per dire: visita medica per me: 242 euro, per Alessandro 275 euro, pediatrica privata 100 euro, questo mese sono in rosso in tutti i sensi...
Allora torno a me, la settimana scorsa forse non Vi ricordate che avevo la visita di controllo dal professore che mi ha operata quasi 5 anni fa'.....tutto bene per fortuna, a parte che allattando non mi posso "concedere" una risonanza magnetica per verificare il tutto...va' bene.
Poi mio marito approfittando che si trattava di un neurochirurgo gli ha fatto notare la testolina di Alessandro che a suo dire, in effetti ha ragione, é un po' schiacciata da un lato.....lui ci ha consigliato di rivolgerci ad un neurochirurgo pediatrico e ci ha dato il nome..lo abbiamo chiamato e spiegando alla sig.na il problema e che sopratutto ci aveva dato il suo nome il professore M...(purtroppo non posso far nomi) ci ha dato app.to per il mart. successivo.
Nel pomeriggio visto che eravamo a Roma abbiamo portato il piccolo da un pediatra privato che conosciamo per verificare il buon andamento, tutto bene, pesava 5,700 ed era lungo 61 cm, ieri il mio pediatra di base che gli ha fatto la visita dei 3 mesi mi ha detto che é arrivato a 6 KG ed é lungo 62 cm.. Allora il medico di Roma mi ha detto che appena compirà i 3 mesi posso dargli a pranzo prima della poppata un cucchiaino di pera e dopo 15 giorni posso aggiungere al latte (sempre se darò una poppata artificiale) due cucchiaini di crema di riso...il mio pediatra invece mi ha detto che per lo svezzamento, anche se parziale, devo aspettare i 5 mesi, ma io darò retta per queste cosine all'altro.
Il martedi' siamo andati da questo professore, dopo una visitina ci ha confermato che il piccolo soffre di plagiocefalia, non é una cosa grave, per fortuna, solo che nella mia pancia era messo da una parte sopratutto nell'ultimo periodo e quindi non si poteva girare, poi quando é nato purtroppo i pediatri ti dicono di metterli a dormire a pancia in su' per prevenire il ricurgito altrimenti l'avrei messo un giorno da un lato, l'altro dall'altro...ed invece lui si é sempre messo da uno stesso lato procurando uno schiacciamento della testa.
Con una semplice ginnastica da fare a casa tre volte al giorno per far ruotare bene la testa questo problema dovrebbe rientrare, invece di mettergli il caschetto che a parte il costo eccessivo, é meno indicato visto il caldo e poi da' gli stessi risultati della ginnastica. Ci rivediamo fra 6 mesi e nel caso, speriamo di no , che il problema sussiterà ancora, dovremmo fare un intervento, certo si interverra' solo sulle ossa, quindi la parte esterna, ma io trattandosi di un intervento in testa e sopratutto di una anestesia generale ho paura, preferisco evitarlo.
Però visto che le ossa dei bambini ora sono elastiche si dovrebbe sistemare la cosa, forse rimarrà un piccolo problema fisico sulla nuca, ma con i capelli e la crescita non si noterà..anche io dopo l'operazione ho la testa affossata nella parte dietro ma con i capelli si copre.
Lo sto' facendo dormire su un lato, lo metto anche nel passeggino di lato, ma ora comincia a girarsi, quindi sto' cercando il cuscino specifico che ho trovato su internet, ma i negozi di ortopedia della mia città non lo hanno, ho chiamato la cugina di mio marito che vive a Roma e vedrà, speriamo.
Spero di cuore che il problema rientri e che sopratutto non si debba affrontare l'operazione, sono poprio giu'....in tutto questo mi é tornato il ciclo, abbondantissimo, pensate che strana la vita, l'ultimo ciclo prima di avere Ale era stato il 14 maggio e ieri 14 maggio mi sono tornate le rosse.
Ah giusto per dire: visita medica per me: 242 euro, per Alessandro 275 euro, pediatrica privata 100 euro, questo mese sono in rosso in tutti i sensi...
Amo i miei due figli!!!
-
- Master~GolGirl®
aurora mmmmhhhh che buona cena che sono sti anellini????
brava per il bagnetto da sola
...e chi ti ferma piu adesso
stasera dovrai anche fingere di essere fresca e riposata come una rosa...e quando ti diranno ma hai cucinato tutto tu???
risponderai....ma che vuoi...son giusto due cosine...
brava per il bagnetto da sola

stasera dovrai anche fingere di essere fresca e riposata come una rosa...e quando ti diranno ma hai cucinato tutto tu???

-
- Master~GolGirl®
amorini torno sono un attimo al ytel con mio fratello
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURY.....
...IL PARCO CHE DICEVI....SI CHIAMA "OASI DI NINFA"....CREDO!
NEMO......ALTRO CHE CONTO IN ROSSO!!!
DAI CHE DI SICURO NON SI VEDRA' NULLA!
DAI UN BACIO AD ALE!

NEMO......ALTRO CHE CONTO IN ROSSO!!!
DAI CHE DI SICURO NON SI VEDRA' NULLA!

DAI UN BACIO AD ALE!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgiovi78 ha scritto:aurora mmmmhhhh che buona cena che sono sti anellini????
brava per il bagnetto da sola...e chi ti ferma piu adesso
gli anellini.............è pasta a forma di anellini, si fodera uno stampo per il ciambellone di melanzane fritte, si butta dentro la pasta cotta con pomodoro, basilico, tanto parmigiano e anche le melanzane che non ti sono servite per foderare lo stampo.........
poi tutto in forno una mezzorata scarsa............e poi quando lo togli dallo stampo è bellissimo

sai davide non torna prima delle sette quindi credo che io MORIRO'.............e quando loro arriveranno puzzerò di fritto e di latte............

Mamma di Jacopo e Viola