Mare, io non ho ancora iniziato perchè ho ancora latte di tipo 2 per un paio di giorni.mare143 ha scritto:
Ora, volevo chiedervi, voi date (o darete) tutte il LV dopo l'anno o il latte di proseguimento?
Comunque ti dico esattamente che cosa mi ha detto la ped ieri alla visita.
Posso liberamente scegliere se dare il latte intero o il latte di crescita, tanto sono esattamente la stessa cosa e se vai a vedere gli ingredienti del plasmon david o dell'umana junior te ne accorgi!
Le possibilità sono:
1) 200 ml di latte intero bollito + 40 ml di acqua + 1 cucchiaino di zucchero + 3 biscotti
2) Latte di crescita (lei mi ha regalato il plasmon david per provare) già pronto all'uso e al massimo aggiungere un paio di biscotti giusto per addensare. In questo c'è già tutto quello che serve.
Io ero partita convinta che questi latti di crescita fossero solo un business, ma credo che alla fine non cambi moltissimo, a livello di costo.
Beh, dipende dove prendi il latte.
Questo plasmon costa 1,75 (confezione doppia: 2x500ml) all'esselunga, mentre al GS l'ho visto a 2.56!

La ped mi ha anche detto che adesso posso tranquillamente usare latti diversi (in base alle offerte del super!

E' come per noi, che magari non prendiamo sempre la stessa marca di latte, ma comunque è uguale!
Questo è quanto! Spero di esserti stata utile!