GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)
- eleococci
- Basic~GolGirl®

Re: A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)
rieccomi...orari nanne..Susanna si sveglia verso le 8.00 epo fa una dormitina di un 'ora verso loe 10,00..poi di nuovo a nanna verso le 13.30 per 3/4 ore e poi a nanna per la notte max all 21,00 ed anche lei come fede di Ganga
si addormenta con il ciuccio da sola
lei se ha sonno lagna un pò..per cui lo capisco!
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- eleococci
- Basic~GolGirl®

messe 2 fotine 
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- lagatta
- Master~GolGirl®

MA MA MA
SUSANNA è PROPRIO CICCIA COME MASSIMINO
SUSANNA è PROPRIO CICCIA COME MASSIMINO
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- meimi75
- Master~GolGirl®

sono di corsissima...
GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora stripazzati Elenuccia come non hai mai potuto fare per tutto il giorno
bentornate CORALLUCCIA SIRIA ed anche ELEO e GHITA che non la vedo spesso
MEG grazie del bentornata
MORE il pianto continuo è una reazione da vaccino,non sottovalutatelo! hai fatto bene a dare la tachi ... dillo cmq alla ped
CANGA la busta l'ho spedita più di 15 gg fa
BIAFFY la Angie adesso che la porto in spiaggia di pome mi fa anche 2 ore di sonno..ma io sempre di fianco a lei...di notte la sveglia è ancora circa 2\3 vv
non mi ricordo più nulla
ah WENDY se puoi evita il bibe ..devono abituarsi al cucchiaino e quindi ad un modo diverso di mangiare è questo lo svezzamento
se vedi che non vuole il cucchiaino vuol dire che non è pronta e via si ritarda di qualche gg ..nulla di grave (naturalmente in assenza di patologie o altro che richiedano per forza la sostituzione di un pasto latteo con uno di pappa )
GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora stripazzati Elenuccia come non hai mai potuto fare per tutto il giorno
bentornate CORALLUCCIA SIRIA ed anche ELEO e GHITA che non la vedo spesso
MEG grazie del bentornata
MORE il pianto continuo è una reazione da vaccino,non sottovalutatelo! hai fatto bene a dare la tachi ... dillo cmq alla ped
CANGA la busta l'ho spedita più di 15 gg fa
BIAFFY la Angie adesso che la porto in spiaggia di pome mi fa anche 2 ore di sonno..ma io sempre di fianco a lei...di notte la sveglia è ancora circa 2\3 vv
non mi ricordo più nulla
ah WENDY se puoi evita il bibe ..devono abituarsi al cucchiaino e quindi ad un modo diverso di mangiare è questo lo svezzamento
se vedi che non vuole il cucchiaino vuol dire che non è pronta e via si ritarda di qualche gg ..nulla di grave (naturalmente in assenza di patologie o altro che richiedano per forza la sostituzione di un pasto latteo con uno di pappa )
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- lagatta
- Master~GolGirl®

GIO' NON C'è EH!!!
E' A SPUPAZZARSI LA ELENINA IN GIRO COL PASSEGGINO TUTTA ORGOGLIOSA FINALMENTE!!!
sono troppo contenta per loro, l'Elenina è come se fosse rinata un'altra volta!

sono troppo contenta per loro, l'Elenina è come se fosse rinata un'altra volta!

- more
- Original~GolGirl®

ok mi sono tranquillizzata!
BISMAMMA avevi ragione ho tel alla peddy e mi ha detto che probabilmente era il dolore forte dove le avevano fatto le punture! mi ha detto che ho fatto bene a darle la taky e di darla anche stasera prima di dormire! per il dolore alle gambine devo applicare del lasonil! mamma mia che paura però!
ehhh si! mi sa che GIO si sta spupazzando l'Elena per bene
BISMAMMA avevi ragione ho tel alla peddy e mi ha detto che probabilmente era il dolore forte dove le avevano fatto le punture! mi ha detto che ho fatto bene a darle la taky e di darla anche stasera prima di dormire! per il dolore alle gambine devo applicare del lasonil! mamma mia che paura però!
ehhh si! mi sa che GIO si sta spupazzando l'Elena per bene
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

WENDY festeggio i 5 mesi di MIMI!!!!!!!!!!!!!
GIO finalmente!!!!!!!!!! Sono davvero felice per voi!!!!!!!!
Festeggio anche ELY&ALBE
quante belle notizie oggi!!!!!!!!!
GIO finalmente!!!!!!!!!! Sono davvero felice per voi!!!!!!!!
Festeggio anche ELY&ALBE
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

BISMAMMAALE che cosa?????
il fotografo ad un Battesimo??? A me le foto le hanno fatte i miei parenti, sì e chi ce li aveva i soldi...
aaaaaaahhhhhhhh quanto mi sarei arrabbiata
mica per niente eehhh per il principio!

-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui! Sono tornata dal mio giro di spese.
Vediamo se mi ricordo qualcosa.
La mia ped ha detto di dare la pappa con il cucchiaino, senza cedere alla tentazione del bibe. A parte che con la consistenza (molto densa) delle mie pappe avrei dei problemi a darla con il bibe!
Sonnellini... Pietro dorme tutta la notte (dalle 21/21.30 alle 7.00/8.00), durante il giorno invece dorme meno di prima. Fa un micro sonnellino la mattina quando usciamo a fare la passeggiata e poi dorme nel pomeriggio un paio d'ore dopo pranzo. Poi gli viene sonno prima dell'ultimo pasto, ma se dorme mezz'oretta è tanto! A me sembra perfetto, soprattutto perchè lui si è creato il suo ritmo ed è un orologio!!!
Di giorno dorme a volte nel passeggino, a volte sul divano. La sera lo metto nel suo lettino, canticchio insieme a lui e poi si addormenta, di solito senza ciuccio, a volte con!
Capisco perfettamente quando ha sonno perchè si strofina gli occhi, poi se gli lascio in mano il bibe della tisana, lo mette in bocca e ciuccia con gli occhi chiusi!
Ma ve l'avevo detto che se metto a Pietro il bibe sulla pancia o se glielo metto davanti, lui lo prende e se lo mette in bocca da solo?! Adesso ha anche capito che lo deve sollevare per far uscire il liquido! Mi fa morire dal ridere.
Per il pranzo invece gli ho preso la tazza con il beccuccio, quella dell'avent. Ieri l'abbiamo provata e beve anche da lì! E' una comica!
DENTINI.... come vi dicevo è spuntato un dentino, adesso è proprio visibile...
Ma oggi ho visto che anche quello di fianco sta spuntando.
Grazie al cielo Pietro è tranquillo e sembra non risentirne! Diciamolo piano!!!!
More... anche la mia ped mi aveva detto di dare la tachi in caso di pianto inconsolabile. Diceva addirittura di non lasciarlo piangere troppo prima di dargliela.
Oggi ho messo mezzo vasetto di liofilizzato nella pappa... Pietro ha apprezzato molto!
Scusate... ho scritto un papiro???
Vediamo se mi ricordo qualcosa.
La mia ped ha detto di dare la pappa con il cucchiaino, senza cedere alla tentazione del bibe. A parte che con la consistenza (molto densa) delle mie pappe avrei dei problemi a darla con il bibe!
Sonnellini... Pietro dorme tutta la notte (dalle 21/21.30 alle 7.00/8.00), durante il giorno invece dorme meno di prima. Fa un micro sonnellino la mattina quando usciamo a fare la passeggiata e poi dorme nel pomeriggio un paio d'ore dopo pranzo. Poi gli viene sonno prima dell'ultimo pasto, ma se dorme mezz'oretta è tanto! A me sembra perfetto, soprattutto perchè lui si è creato il suo ritmo ed è un orologio!!!
Di giorno dorme a volte nel passeggino, a volte sul divano. La sera lo metto nel suo lettino, canticchio insieme a lui e poi si addormenta, di solito senza ciuccio, a volte con!
Capisco perfettamente quando ha sonno perchè si strofina gli occhi, poi se gli lascio in mano il bibe della tisana, lo mette in bocca e ciuccia con gli occhi chiusi!
Ma ve l'avevo detto che se metto a Pietro il bibe sulla pancia o se glielo metto davanti, lui lo prende e se lo mette in bocca da solo?! Adesso ha anche capito che lo deve sollevare per far uscire il liquido! Mi fa morire dal ridere.
Per il pranzo invece gli ho preso la tazza con il beccuccio, quella dell'avent. Ieri l'abbiamo provata e beve anche da lì! E' una comica!
DENTINI.... come vi dicevo è spuntato un dentino, adesso è proprio visibile...
Ma oggi ho visto che anche quello di fianco sta spuntando.
Grazie al cielo Pietro è tranquillo e sembra non risentirne! Diciamolo piano!!!!
More... anche la mia ped mi aveva detto di dare la tachi in caso di pianto inconsolabile. Diceva addirittura di non lasciarlo piangere troppo prima di dargliela.
Oggi ho messo mezzo vasetto di liofilizzato nella pappa... Pietro ha apprezzato molto!
Scusate... ho scritto un papiro???
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo...
Bentornate a GHITA, SIRIA e CORALUCCIA!
Ma è una mia impressione o il gruppo sta tornando ad essere più consistente? Abbiamo perso qualche mammina per strada, ma adesso siamo comunque in tante!
Ve lo devo dire...
Io ero quella anti-forum, anti-chat, anti tutto.... e anche quando ho trovato questo forum ero un po' scettica, ma devo dire che sono felice di essere entrata, di aver fatto questo percorso con voi e di continuare a confrontarmi!
Lo dicevo a More (
) quando ci siamo trovate al mare....
A volte sono scocciata da certe polemiche e da certi discorsi secondo me inutili, ma quando ci si confronta e si chiacchiera dei nostri cuccioli... io mi trovo davvero bene!
Bentornate a GHITA, SIRIA e CORALUCCIA!
Ma è una mia impressione o il gruppo sta tornando ad essere più consistente? Abbiamo perso qualche mammina per strada, ma adesso siamo comunque in tante!
Ve lo devo dire...
Io ero quella anti-forum, anti-chat, anti tutto.... e anche quando ho trovato questo forum ero un po' scettica, ma devo dire che sono felice di essere entrata, di aver fatto questo percorso con voi e di continuare a confrontarmi!
Lo dicevo a More (
A volte sono scocciata da certe polemiche e da certi discorsi secondo me inutili, ma quando ci si confronta e si chiacchiera dei nostri cuccioli... io mi trovo davvero bene!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- biaffy72
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO MAMMINE E PUPINI!!!
- coralluccia
- Original~GolGirl®

buongiorno mamme che strana impressione quasi ci avevo perso la mano alzarmi la mattina e passare a salutarvi....i cuccioli hanno già fatto colazione...e ora aspetto che Sara dorma di nuovo per incominciare a far qualcosa....
grazie a tutte x il bentornata...
volevp chiedervi un consiglio...Sara vuole stare sempre in braccio e io non ce la faccio più nè fisicamente e tantomeno psicologicamente (colpa dei nonni
) che posso fare a parte lasciarla piangere che mi riesce male perchè lei arriva a un punto che cambia proprio colore.
URGE CONSIGLIO
passo dopo che già piange
grazie a tutte x il bentornata...
volevp chiedervi un consiglio...Sara vuole stare sempre in braccio e io non ce la faccio più nè fisicamente e tantomeno psicologicamente (colpa dei nonni
URGE CONSIGLIO
passo dopo che già piange
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- biaffy72
- Active~GolGirl®

coralluccia, ciao io penso che l'unica cosa che tu possa fare,difficile sicuramente da fare ,è farla piangere,o meglio prenderla in braccio per calmarla poi apperna calmata metterla giù,ci vuole tanta tanta pazienza ma questo è il modo per farle capire che la normalità non è lo stare in braccio,ma stesa,seduta...
l'ho letto nel libro "il linguaggio segreto dei neonati di TRACY HOG"
si lo sò è più facile da dire che da fare
l'ho letto nel libro "il linguaggio segreto dei neonati di TRACY HOG"
si lo sò è più facile da dire che da fare
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!!!!!!!!
Come vi va???? Qua si dorme... CRIS anche stamani ha preso 110 ml di latte con il biscottino, per ora mi accontento, meglio di niente...
CORALLUCCIA purtroppo l'unico consiglio da poter seguire è quello di BIAFFY non c'è altra soluzione... io cerco di distrarlo anche con i giochini, ma quando mi si tira disotto dal passeggino lo prendo in braccio per poco anche perchè non ce la faccio fisicamente e poi ce lo rimetto...
MAESTRINA concordo in pieno su tutto quello che dici!
Come vi va???? Qua si dorme... CRIS anche stamani ha preso 110 ml di latte con il biscottino, per ora mi accontento, meglio di niente...
CORALLUCCIA purtroppo l'unico consiglio da poter seguire è quello di BIAFFY non c'è altra soluzione... io cerco di distrarlo anche con i giochini, ma quando mi si tira disotto dal passeggino lo prendo in braccio per poco anche perchè non ce la faccio fisicamente e poi ce lo rimetto...
MAESTRINA concordo in pieno su tutto quello che dici!

- biaffy72
- Active~GolGirl®

uguale ugualekikaemax ha scritto:... io cerco di distrarlo anche con i giochini, ma quando mi si tira disotto dal passeggino lo prendo in braccio per poco anche perchè non ce la faccio fisicamente e poi ce lo rimetto...
- lagatta
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
CHE NOTTATA IL MASSIMINO...FORSE PER LA TEMPERATURA IN CAMERA MA ALLE 4 è VOLUTO VENIRE NEL LETTONE E SI è AGITATO FINO A COLAZIONE
IERI SERA A MEZZANOTTE SONO ANDATA A LETTO PERCHè CERCAVAMO DI RACCOGLIERE INESORABILI LE URINE ALLA CIPPINA, MA NON CI SIAMO ANCORA RIUSCITI
SPERO CHE LA GIORNATA VADA MEGLIO
OGGI POMERIGGIO IL SOCIO ANDRà IN BANCA A PORTARE I DOCUMENTI PER LA SURROGA DEL MUTUO, SPERIAMO VENGA PRESTO FUORI QUALCOSA DI POSITIVO

CHE NOTTATA IL MASSIMINO...FORSE PER LA TEMPERATURA IN CAMERA MA ALLE 4 è VOLUTO VENIRE NEL LETTONE E SI è AGITATO FINO A COLAZIONE
IERI SERA A MEZZANOTTE SONO ANDATA A LETTO PERCHè CERCAVAMO DI RACCOGLIERE INESORABILI LE URINE ALLA CIPPINA, MA NON CI SIAMO ANCORA RIUSCITI
SPERO CHE LA GIORNATA VADA MEGLIO
OGGI POMERIGGIO IL SOCIO ANDRà IN BANCA A PORTARE I DOCUMENTI PER LA SURROGA DEL MUTUO, SPERIAMO VENGA PRESTO FUORI QUALCOSA DI POSITIVO
kikaemax ha scritto:BISMAMMAALE che cosa?????![]()
il fotografo ad un Battesimo??? A me le foto le hanno fatte i miei parenti, sì e chi ce li aveva i soldi...
aaaaaaahhhhhhhh quanto mi sarei arrabbiata
mica per niente eehhh per il principio!
![]()

- biaffy72
- Active~GolGirl®

BismammaAle,
per il mutuo! 
- siria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine belle!
Vedo che Gio nn è passata da ieri
starà facendo cose folli con l'Elenina finalmente libera ..sono tanto conotenta per loro...godetevi il momento!
Io sono a pezzi come divevo Livia è da un mese a questa parte che si sveglia 2 3 volta a notte..nn l'aveva mai fatto, prima dormiva tutta la notte 8 9 ore di filata..ed invece adesso
nn capisco perchè questo cambiamento...si sveglia e vuole il seno ..ho provato a darle un bibe prima di metterla a letto ma la situazione nn cambia..altrimenti durante il giorno fa un sonnellone la mattina di minimo 2ore e un altro dopo pranzo cosa che effettivamente nn faceva prima, ha cambiato leggermente i suoi ritmi ..come si fa a farle ritrovare la notte un sonno sereno come prima? HELP!
Cora anche io penso che la soluzione sia di lasciarla piangere un po...nn è facile lo so benissimo..io per es. nn ci riesco!
Maestrina anche io ero anti forum, anti chat, anti rapporti virtuali ed invece grazie a gol mi sono ricreduta
scappo la Livietta si lamenta vuole dormire a dopo
Vedo che Gio nn è passata da ieri
Io sono a pezzi come divevo Livia è da un mese a questa parte che si sveglia 2 3 volta a notte..nn l'aveva mai fatto, prima dormiva tutta la notte 8 9 ore di filata..ed invece adesso
Cora anche io penso che la soluzione sia di lasciarla piangere un po...nn è facile lo so benissimo..io per es. nn ci riesco!
Maestrina anche io ero anti forum, anti chat, anti rapporti virtuali ed invece grazie a gol mi sono ricreduta
scappo la Livietta si lamenta vuole dormire a dopo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi sono collegata per sapere dell'Elenina e non potevo leggere notizia più bella
EVVIVA GIO EVVIVA ELENA
Un bacio a tutte
Francesca
Mi sono collegata per sapere dell'Elenina e non potevo leggere notizia più bella
Un bacio a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- meimi75
- Master~GolGirl®

CORA Angelica è da quando è nata che non sta giù
...lei è curiosissima e nella sdraietta si rompe dopo 4 minuti ... mi ha salvato il marsupio..lei ci sta ore e cerca di afferrare tutto ciò che vede..studia..mette in bocca ..un piccolo terremoto..mai ferma mai...
SARA sta crescendo ..la sua vista è migliorata così come tutti i suoi sensi..logico che una volta viste le potenzialità dello stare in braccio non voglia più stare giù... voi cosa fareste al suo posto?
il mio consiglio è : assecondala per quanto puoi .. imparerà un sacco di cose
baci a tutte ragazze..chissà quando riesco a ripassare
BISMAMMA a me le foto in chiesa le ha fatte mia mamma ... non è che sia uscito granchè..però poi ho anche un filmino di 5 minuti come per Alice e mi va bene così
SARA sta crescendo ..la sua vista è migliorata così come tutti i suoi sensi..logico che una volta viste le potenzialità dello stare in braccio non voglia più stare giù... voi cosa fareste al suo posto?
il mio consiglio è : assecondala per quanto puoi .. imparerà un sacco di cose
baci a tutte ragazze..chissà quando riesco a ripassare
BISMAMMA a me le foto in chiesa le ha fatte mia mamma ... non è che sia uscito granchè..però poi ho anche un filmino di 5 minuti come per Alice e mi va bene così
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*