siria, grazie...è dolce vero in quella foto?!Biaffy ho visto il tuo foto albumtenerissima la foto dove ciuccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI
- biaffy72
- Active~GolGirl®
Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI
- biaffy72
- Active~GolGirl®
liebling, come hai capito che metteva già i dentini?
- meimi75
- Master~GolGirl®
LIEB
è un blando anestetico da mettere sulle gengivine

è un blando anestetico da mettere sulle gengivine
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- liebling
- Expert~GolGirl®
Grazie Meimi
Biaffy: li ho visti mentre piangeva e considera che aveva solo 1 mese e mezzo

Biaffy: li ho visti mentre piangeva e considera che aveva solo 1 mese e mezzo

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- liebling
- Expert~GolGirl®
Piange, mi sa che ci risentiamo domani dopo il controllo dalla pediatra.
Speriamo bene
un
a tutte
Speriamo bene
un

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- meimi75
- Master~GolGirl®
ragazze la Angie sta mettendo sù davvero poco peso...mah..eppure io ne ho di latte ... è che adesso non ciuccia molto di notte visto che dorme
in compenso di gg sta sempre svegla 

-
- Master~GolGirl®
buondì febbrarine
meimi grazie x la risposta alla mia curiosità...nn me li faccio mai gli affaracci miei eh?
ti devo chiedere un'altro consiglio sul pane...lo sto facendo col programma che prevede anche la cottura ma vorrei cmq toglierlo a lievitaz ultimata e cuocerlo in forno...secondo te si rovinerà? e poi...quanto va cotto e a che temperatura?
mare tesoro immagino lo spavento
ma purtroppo dovrai farci l'abitudine...cioè spero succeda il meno possibile
ma i bambini sono proprio imprevedibili!!
anche viola la prima volta è volata giù dal lettone a 6 mesi...
lieb già i dentini?? quoto meimi vai di dentinale ma calcola che il più delle volte è acqua fresca...se vedi che piange da più di mezz'ora mettile una mezza tachipirina

meimi grazie x la risposta alla mia curiosità...nn me li faccio mai gli affaracci miei eh?

ti devo chiedere un'altro consiglio sul pane...lo sto facendo col programma che prevede anche la cottura ma vorrei cmq toglierlo a lievitaz ultimata e cuocerlo in forno...secondo te si rovinerà? e poi...quanto va cotto e a che temperatura?
mare tesoro immagino lo spavento

anche viola la prima volta è volata giù dal lettone a 6 mesi...
lieb già i dentini?? quoto meimi vai di dentinale ma calcola che il più delle volte è acqua fresca...se vedi che piange da più di mezz'ora mettile una mezza tachipirina

- more
- Original~GolGirl®
mamme....avete una tecnica per fare l'areosol ai vostri paciughi? 

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Master~GolGirl®
meimi x quanto riguarda la crescita anche livietta cresce un pò a strappi...una settimana 110gr, quella successiva 260gr
e questa un'altra volta 110gr...mah...
anche io ho parecchio latte quindi credo sia proprio un rallentamento normale della crescita dopo i 3 mesi...
approposito....la livietta compie 3 mesi oggi!!!
come passa in fretta il tempo....

anche io ho parecchio latte quindi credo sia proprio un rallentamento normale della crescita dopo i 3 mesi...
approposito....la livietta compie 3 mesi oggi!!!

come passa in fretta il tempo....
-
- Master~GolGirl®
more io le canto canzoncine menre lo faccio!! 

- more
- Original~GolGirl®

dite che è una cosa naturale allora ..il fatto che perdano un po l'appetito?...xè anche Michelle ultimamente nn mangia tanto

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
PAM certo che puoi far lievitare il pane e poi toglierlo.. io metto a 180 gradi e poi dipende dalla forma ..se sono tipo michette in 25 minuti sono pronti ..se è una pagnotta ci vogliono 50 minuti...
mi raccomando non aprire il forno mentre stanno lievitando e mettili nel forno preriscaldato
se vuoi dopo aver formato le pagnottine puoi lasciarle ri-lievitare una mezzoretta in ambiente caldo
se vuoi puoi pennellare dell'olio sulla superficie prima di metterle in forno
se vuoi puoi mettere rondelle di olive verdi e nere nell'impasto..troppoooo buonooooooooooo
MORE anche io canticchio o le sorrido
mi raccomando non aprire il forno mentre stanno lievitando e mettili nel forno preriscaldato

se vuoi dopo aver formato le pagnottine puoi lasciarle ri-lievitare una mezzoretta in ambiente caldo
se vuoi puoi pennellare dell'olio sulla superficie prima di metterle in forno
se vuoi puoi mettere rondelle di olive verdi e nere nell'impasto..troppoooo buonooooooooooo

MORE anche io canticchio o le sorrido
- meimi75
- Master~GolGirl®
MORE mi sa che incominciano a guardarsi in giro
e di conseguenza preferiscano fare altro che non mangiare di continuo...
però il mio problema è che appena la attacco al seno,spesso, lei incomincia a divincolars per il mal di pancia e così mania poco e male... spero passi presto ..mi ricordo che anche Alice a 3 mesi faceva così ...
PAM
per Livietta
ho un mal di schiena terribile... qualche consiglio a parte prendere 20 gg di vacanza alle Seychelles???

però il mio problema è che appena la attacco al seno,spesso, lei incomincia a divincolars per il mal di pancia e così mania poco e male... spero passi presto ..mi ricordo che anche Alice a 3 mesi faceva così ...
PAM

ho un mal di schiena terribile... qualche consiglio a parte prendere 20 gg di vacanza alle Seychelles???

- marolina
- Active~GolGirl®
Meimi il vaccino l'abbiamo fatto oggi!!!L'esavalente e pneumococco...per ora sta bene...speriamo!!
che brutto però vedere le punturine...
Anche Margherita è sempre agitata quando mangia...mercoledì abbiamo il controllo dalla pediatra, speriamo sia cresciuta!!La notte salta sempre la poppata,dorme da mezzanotte (a volte anche prima) alle 8.

Anche Margherita è sempre agitata quando mangia...mercoledì abbiamo il controllo dalla pediatra, speriamo sia cresciuta!!La notte salta sempre la poppata,dorme da mezzanotte (a volte anche prima) alle 8.

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Master~GolGirl®
allora pane fatto!!
xò nn è venuta una bella crosta croccante...mah...e la mollica al centro è sempre un pò gommosa...speravo che facendo la pagnotta venisse più asciutta invece...
scusate lo so che nn è il post delle cuochine ma ne approfitto!!
oggi pomeriggio livia nn si teneva!! nn ha mai pianto così tanto...appena la rimettevo giù diventava viola...in genere sta sempre abbastanza tranquilla tra la sdraietta e la palestrina...
poi ho visto che ha iniziato a sbavare parecchio...nn vorrei stesse iniziando ad ossificare le gengive...ho cercato di guardarle in bocca ma nn si capisce bene...

xò nn è venuta una bella crosta croccante...mah...e la mollica al centro è sempre un pò gommosa...speravo che facendo la pagnotta venisse più asciutta invece...
scusate lo so che nn è il post delle cuochine ma ne approfitto!!

oggi pomeriggio livia nn si teneva!! nn ha mai pianto così tanto...appena la rimettevo giù diventava viola...in genere sta sempre abbastanza tranquilla tra la sdraietta e la palestrina...
poi ho visto che ha iniziato a sbavare parecchio...nn vorrei stesse iniziando ad ossificare le gengive...ho cercato di guardarle in bocca ma nn si capisce bene...
-
- Master~GolGirl®
ragazze mi è venuto in mente ora che tra un mesetto avremo le prime febbrarine 2009!!!!!!!
mamma mia mi sembra ieri che ho scritto il primo post

mamma mia mi sembra ieri che ho scritto il primo post

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buona sera a tutte
AUGURI LIVIETTA
MAtildina è precoce...già i dentini !!!!!
Pam hai ragione.....io ho scoperto di essere incinta il 1 giugno
Andrea ha fatto l'esavalente la pediatra vuoe che facciamo anche le due per la meningite.....uffa
Oggi sono un pò giù...... nuovo sindaco.....che tristezza
Certo che Rutelli era veramente improponibile, l'ho votato solo perchè non c'era alternativa...tranne quella a destra ovviamente
Vabbè roma nera...non ci posso pensare
Scusate l'ot ma sono proprio
Buonanotte Francesca
AUGURI LIVIETTA

MAtildina è precoce...già i dentini !!!!!

Pam hai ragione.....io ho scoperto di essere incinta il 1 giugno

Andrea ha fatto l'esavalente la pediatra vuoe che facciamo anche le due per la meningite.....uffa
Oggi sono un pò giù...... nuovo sindaco.....che tristezza

Certo che Rutelli era veramente improponibile, l'ho votato solo perchè non c'era alternativa...tranne quella a destra ovviamente

Vabbè roma nera...non ci posso pensare

Scusate l'ot ma sono proprio

Buonanotte Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- meimi75
- Master~GolGirl®
ZERO è vero ...ma si vogliono male... come si fa a candidare Rutelli?????????? sono di sinistra e sta sui c@ions pure a me!! mi sembra una persona falsa ...
perchè anche quelli della meningite?? povero cucciolo
quindi sin'ora tutte esavalente ... domani vi dirò cosa mi hanno proposto
PAM per far venire una bella crosta il forno deve essere bello caldo..hai fatto una pagnottona? se sì la prossima volta prova a cuocerla di più..quando manca 10 minuti apri il forno e spennella ancora la crosta di olio...cmq non viene come in panetteria ..loro usano farine speciali ..rimarrà sempre un po' gommoso
MAROLINA ci credi che io dopo che ho visto fare i prelievi sul braccino della Angie che aveva 15 gg all'idea mi sento svenire? io che sono infermiera! ho impresso a fuoco l'immagine di lei che urla con sto ago piantato nel braccio in posizione perpendicolare ..con la dott.ssa che continuava a infilzarlo perchè non trovava la vena... fà un male cane ..mamma mi viene da
rAgazze ma nessuna sà il nome del vaccino che le hanno fatto??????il nome commerciale intendo! quindi a nessuna è stato dato il bugiardino vero?
adesso andiamo a fare l'eco alle anche
GIOCONDA, tesora, che fine hai fatto??????? non avevi anche tu i vaccini in questi gg????
perchè anche quelli della meningite?? povero cucciolo

quindi sin'ora tutte esavalente ... domani vi dirò cosa mi hanno proposto

PAM per far venire una bella crosta il forno deve essere bello caldo..hai fatto una pagnottona? se sì la prossima volta prova a cuocerla di più..quando manca 10 minuti apri il forno e spennella ancora la crosta di olio...cmq non viene come in panetteria ..loro usano farine speciali ..rimarrà sempre un po' gommoso

MAROLINA ci credi che io dopo che ho visto fare i prelievi sul braccino della Angie che aveva 15 gg all'idea mi sento svenire? io che sono infermiera! ho impresso a fuoco l'immagine di lei che urla con sto ago piantato nel braccio in posizione perpendicolare ..con la dott.ssa che continuava a infilzarlo perchè non trovava la vena... fà un male cane ..mamma mi viene da

rAgazze ma nessuna sà il nome del vaccino che le hanno fatto??????il nome commerciale intendo! quindi a nessuna è stato dato il bugiardino vero?

adesso andiamo a fare l'eco alle anche

GIOCONDA, tesora, che fine hai fatto??????? non avevi anche tu i vaccini in questi gg????

- more
- Original~GolGirl®
ciao mammine!
MEIMI e PAM
con l'areosol ieri sera....ci ha pensato il fratellone è stato fantastico
e lei tranquilla a farlo tutto!
questione appetito MEIMI stamattina sono andata dalla peddy xè ero molto preoccupata! di solito l'attacco al seno e poi le do il bibe e mangia tutto come una assatanata....questa sett invece mangiava dal seno e poi poco poco dal bibe!
avevamo il controllo per il 6 ma glielo ha fatto stamattina visto che è passato giusto un mese dall'altro! ebbene
è 6.20 kg per 62 cm
mi ha detto che va benissimo e che se ha perso un po appetito dipende dal nasino chiuso! di nn sforzarla e continuare a tenerle il nasino libero!
sono troppo contenta!
per la salivazione mi ha detto che è una cosa normalissima e nn dipende dai dentini...infatti nulla per Michelle....per loro adesso è tutta una scoperta e tendono a mettersi tutto alla bocca quindi via di linguina fuori e bollicine varie.
AUGURI ALLA BELLISSIMA LIVIETTA
MAROLINA anche Michelle fa come la tua Margherita....tutta notte di botto fino al mattino! mi sembra un sogno!
MEIMI e PAM

questione appetito MEIMI stamattina sono andata dalla peddy xè ero molto preoccupata! di solito l'attacco al seno e poi le do il bibe e mangia tutto come una assatanata....questa sett invece mangiava dal seno e poi poco poco dal bibe!

sono troppo contenta!
per la salivazione mi ha detto che è una cosa normalissima e nn dipende dai dentini...infatti nulla per Michelle....per loro adesso è tutta una scoperta e tendono a mettersi tutto alla bocca quindi via di linguina fuori e bollicine varie.
AUGURI ALLA BELLISSIMA LIVIETTA

MAROLINA anche Michelle fa come la tua Margherita....tutta notte di botto fino al mattino! mi sembra un sogno!
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...si fa per dire....qui a Roma piove
Meimi il farmaco dell'esavalente che hanno iniettato
ad Andrea
si chiama Infanrix Hexa
Devo confessare però che il bugiardino non lo ho neppure chiesto
mi sento proprio una stupida........ non ci ho proprio pensato mi sono fidata senza pormi alcun dubbio
Vabbè è passata.....
More che pupona la tua Michelle
Meimi
per l'eco
Anche Andrea la notte dorme beato......
A più tardi Francesca

Meimi il farmaco dell'esavalente che hanno iniettato

Devo confessare però che il bugiardino non lo ho neppure chiesto

Vabbè è passata.....
More che pupona la tua Michelle

Meimi

Anche Andrea la notte dorme beato......