Soprattutto la Monica-gemellina!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risultato
- Titti86
- Master~GolGirl®

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul
Uffa voglio vedere i vostri bimbi!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- veryle
- Master~GolGirl®

Titti siamo state dalla pediatra stamattina.
Nicole ha la bronchite
antibiotico e aerosol
Mattia aerosol x 5 giorni
Ovviamente il rumore lo fa addormentare
Nicole ha la bronchite
Mattia aerosol x 5 giorni
Ovviamente il rumore lo fa addormentare
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®

Non mi carica la foto 
- Titti86
- Master~GolGirl®

veryle, si addormenta cn il rumore del l'aereosol????? 
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
- moonrise
- Master~GolGirl®

veryle, almeno hai trovato un modo perr farlo dormire! 
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- veryle
- Master~GolGirl®

Phon cappa aerosol qualsiasi rumore forte! I carilion non gli piacciono!!!
- veryle
- Master~GolGirl®

Buon giorno
Avere entrambi i bimbi malaticci é un incubo.
Stamattina subito dopo averle dato il nurofen,febbre,ha
pulisci al buio x non svegliare matti,altro sciroppo,cambiala,coccola...lui si sveglia x mangiare...
Aerosol prima lui poi lei .... e io MI DEVO FARE LA DOCCIA!!!!!!!!

Avere entrambi i bimbi malaticci é un incubo.
Stamattina subito dopo averle dato il nurofen,febbre,ha
Aerosol prima lui poi lei .... e io MI DEVO FARE LA DOCCIA!!!!!!!!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

scusate se ho disertato per un po' ma ho avuto giornate complilcate tra impegni vari e bimba...il mal 'orecchie è passato
però non i riesce mai a star tranquilli e io mi sto scoprendo un sacco apprensiva con lei, cosa che non sono di solito! sarà che è la prima...quattro giorni fà ha mangiato male il pomeriggio, si attaccava di continuo, vomitava, era strana proprio: tre giorni fa stessa storia nel pm ma senza rigurgiti e con un po' di pianti, poi a sera non si attaccava proprio...succhiava un po' poi cominciava a muovere il musetto di continuo come per cercare la tetta, si riattaccava ma si staccava subito...ho pensato che fosse tornato il mal d'orecchie (faceva così anche allora), ma premendoglielo non sembravano esserci reazioni, ad ogni modo le ho rimesso le gocce per prova, ma niente non mangiava proprio, ma giangev perla fame. dopo 2h così finalmente è arrivato mio marito con del LA e un tiralatte ma ormai si era riempita con la camomilla (gliene ho dat aproprio troppa persoddisfarla un po' e vedere se aveva dolore nel succhiare) e subito non l'ha voluto. alla fine l'ha preso con anche un po' del mio che ho provato a tirare. Nel mentre ho scritto un mex nel gruppo whatsapp del corso preparto chiedendo consigli euna della mamme mi ha chiamato dicendomi che le era capitata la stessa cosa quando ha iniziato a perdere il latte...così, dall'oggi al domani! insomma mo son due giorni che monitoro le poppate con la doppia pesata e alla poppata del tardo pomeriggio devo aggiungere qualcosa che non le basta...spero non se ne vada del tutto così presto che allattare al seno è tanto più bello, veloce e pratico
Magari è solo un calo fisiologico 
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- moonrise
- Master~GolGirl®

MyrScara, cavoli!! Che scocciatura, ma poi, così da un momento all'altro?! Prova a riposare tanto, fare anche sonnellini durante il giorno. Io vedo che quando dormo mi ricarico.
E speriamo bene!
Sta notte sono riuscita a farla dormire tutta notte nella culletta invece che nel lettone. Facciamo progressi! Ho provato perchè ora fa più caldino e non mi deve proprio stare appiccicata, infatti la faccio dormire anche con un pigiamino di cotone e senza le calze, perchè la trovavo sudata.
Insomma ieri si è addormentata alle 21, poi sveglia alle 3 per mengiare e sveglia alle 6...veramente ottimo!! Sarà che durante il giorno la porto sempre fuori e magari si stanca....la sera dopo la mezz'ora di coliche cade morta in un sonno profondo!
E speriamo bene!
Sta notte sono riuscita a farla dormire tutta notte nella culletta invece che nel lettone. Facciamo progressi! Ho provato perchè ora fa più caldino e non mi deve proprio stare appiccicata, infatti la faccio dormire anche con un pigiamino di cotone e senza le calze, perchè la trovavo sudata.
Insomma ieri si è addormentata alle 21, poi sveglia alle 3 per mengiare e sveglia alle 6...veramente ottimo!! Sarà che durante il giorno la porto sempre fuori e magari si stanca....la sera dopo la mezz'ora di coliche cade morta in un sonno profondo!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

Aila son tre giorni che non ha più colichestreghettale ha scritto:buongiorno ragazze....Auguri alle piccoline!!!!![]()
scusate il ritardo.....ho avuto Mattia particolarmente fastidioso questi giorni tra le colichette e le gengive e la continua saliva piangeva in continuazione....solo con il ciuccio sono riuscita nuovamente a calmarlo ...meno male!!!!e stanotte ha dormito dall'1 alle 5 e dalle 5.30 alle 8...ottimo direi!!!! anche se mi fate inviadia ad ascoltare che i vostri bimbi dormono tutta la notte di fila!!!però va sempre meglio!
settimana prossima vaccini ed ecografia alle anche!!!speriamo bene!!!![]()
![]()
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

Che carinamoonrise ha scritto:Oggi siamo andati da mia suocera a mangiare e poi in serra a prendere dellpiantine. Lei è stata bravissima, ha pianto solo per mangiare e dormire, ma basta metterla nella culla, fare un pochino avanti e indietro e si addormenta in un secondo. In macchina e in serra se ne stava buona a guardarsi intorno. Che bello poter uscirtanto con lei e non avere l'ansia di sentirla piangere scocciata, E anche con le altre persone è proprio brava!
La mia da sola non ci sta neanche a pagarla
i vostri bimbi da svegli che fanno? Se la alscio sulla sdraietta o simili, dopo 5 min inizia a piangere e vuole stare in braccio e quasi sempre pretende pure che sia in movimento
- moonrise
- Master~GolGirl®

MyrScara, quasi quasi provo anche io...io sto bevendo il caffè decaffeinato. Se vuoi puoi provare altre cose al posto del latte, tipo quello di soia o di riso. Non ho idea di come siano però...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

Titti Aila il Ciuccio lo prende per andare a letto a volte, poi però quando è bella addormentata la stappo io e rimane senza 
quando ha avuto mal d'arecchie e in generale se è agitata glielo dò però non sempre si accontenta, la maggior parte delle volte vuol stare in braccio
Aila dorme nella culla la notte, il giorno a volte nella sdraietta, ma ho notato che a volte dorme come un sasso e non si sveglia con niente (siamo stati ad un convegno con 500persone e agli applausi frequenti e sonori dormiva come un ceppo!) altre basta il rumore dell'interruttore della luce per farla sobbalzare e svegliare, quindi a seconda del momento la tango in giro con me sulla sdraietta
o la infilo nella cullina.
Veryle coraggio!!! Io fatico con una sola, mi immagino te
...ma sta bella stagione quando arriva?!?! non sò da voi ma qui fa un giorno bel tempo e quello dopo si riannuvola
Auguri a mattia
scusate il ritardo 
PS ma le foto dove si vedono???
quando ha avuto mal d'arecchie e in generale se è agitata glielo dò però non sempre si accontenta, la maggior parte delle volte vuol stare in braccio
che c**oTitti86 ha scritto:Io vorrei farla dormire in culla la notte visto che si fa 00.00/08.00 ultimamente... Chissà
Veryle coraggio!!! Io fatico con una sola, mi immagino te
PS ma le foto dove si vedono???
- moonrise
- Master~GolGirl®

MyrScara, è piccola, anche lamia faceva così...non hai una fascia o un marsupio? A me quelli mi salvavano, perchè la tenevo addosso e intanto pulivo la cucina ecc...senza non combinavo nulla, manco potevo andare in bagno. Poi di punto in bianco ha iniziato a stare anche da sola. La trovo sdraiata sveglia che si guarda intorno.
Quando sono così piccoli però han proprio bisogno di contatto.
Oppure chiamavo mia mamma e mentre la teneva io pulivo.
Ma la casa fa schifo anche ora.....
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

Mi sa che hai ragione, ho passato la settimana senza quasi mai andare al letto il giorno quindi ho dormito circa 4 ore su 24 ogni volta...ieri mi veniva da piangere per la stanchezza xkè Aila nelgi ultimi 2gg avendo avuto sto problema con il latte ha sfasato tutti gli orari e il giorno ha dormito solo 1-2h dopo pranzo per il resto è voluta stare sempre in braccio attaccata o comunque coccolata...stavo sclerando...oggi ho comiciato subito col farle rispettare le poppate di prima distraendola tra quella delle 7 e quella delle 10...ora dorme e mi sa che è ora che vado anch'io almeno 1h la faccio...è che non ho mai tempo di far niente in casa!!! Spero che anche nel pm riesca a rifasarsi così ridormo un po' e poi ho tempo per sistemare casa, bucati e fare una doccia...solito problemamoonrise ha scritto:MyrScara, cavoli!! Che scocciatura, ma poi, così da un momento all'altro?! Prova a riposare tanto, fare anche sonnellini durante il giorno. Io vedo che quando dormo mi ricarico.
E speriamo bene!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

Mo aspetto lunedì e riprendo latte...se le coliche continuano a non esserci , vuol dire che è la Coligermina che le fa effetto, altrimenti se riprendono mi dedicherò al latte di soia, buoona idea! Non sò com'è ma il caffè aggiusta tuttomoonrise ha scritto:MyrScara, quasi quasi provo anche io...io sto bevendo il caffè decaffeinato. Se vuoi puoi provare altre cose al posto del latte, tipo quello di soia o di riso. Non ho idea di come siano però...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

moonrise ha scritto:MyrScara, è piccola, anche lamia faceva così...non hai una fascia o un marsupio? A me quelli mi salvavano, perchè la tenevo addosso e intanto pulivo la cucina ecc...senza non combinavo nulla, manco potevo andare in bagno. Poi di punto in bianco ha iniziato a stare anche da sola. La trovo sdraiata sveglia che si guarda intorno.
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

ora seguo il consiglio di moon e vado un po' a riposare prima della prossima poppata..il bucato da stendere aspettera 
- moonrise
- Master~GolGirl®

MyrScara, la casa...fregatene fregatene fregatene. Fai solo il minimo per la sopravvivenza.
È ancora piccolissima, vedrai chepoi prenderai il ritmo.
Ma ora pensa solo a riposarti, fregatene di puzzare!!!!
Io puzzo ancora adesso!!
E usa la fascia che ti salvi la schiena. Lei è comoda lo stesso. Io ho un pò abbandonato il marsupio perchè ora sta bene nella culletta da sola, anzi la preferisce per dormire, in braccio rogna.
Ma me lo portavo anche in giro, così se sclerava lo usavo.
È ancora piccolissima, vedrai chepoi prenderai il ritmo.
Ma ora pensa solo a riposarti, fregatene di puzzare!!!!
Io puzzo ancora adesso!!
E usa la fascia che ti salvi la schiena. Lei è comoda lo stesso. Io ho un pò abbandonato il marsupio perchè ora sta bene nella culletta da sola, anzi la preferisce per dormire, in braccio rogna.
Ma me lo portavo anche in giro, così se sclerava lo usavo.
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Titti ma allora non si vedono le foto di Aurora? AIUTOOO mi dite come si fa a caricarle?
Myrscara dai non è detto che il latte stia andando via, pesala 1 volta a settimana e vedi come cresce... non ti stressare troppo! Anche la mia fa come Aila, è raro che sta buona per conto suo... ultimamente piange per nulla e mi stressa un po', però sai può essere anche carattere...
Veryle dai non ci posso credere che dorme con l'aereosol!!!

Myrscara dai non è detto che il latte stia andando via, pesala 1 volta a settimana e vedi come cresce... non ti stressare troppo! Anche la mia fa come Aila, è raro che sta buona per conto suo... ultimamente piange per nulla e mi stressa un po', però sai può essere anche carattere...
Veryle dai non ci posso credere che dorme con l'aereosol!!!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]