unico neo: l'allergia non mi dà tregua

sofia ha tagliato i capelli. chissà perchè ho aspettato così tanto...ora è spettacolare (i capelli, non lei

Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:08
Messaggio da paoletta075 » 29 giu 2011, 19:11
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:12
approfittane: leggi, dormi, guarda la tv, sistema casa (noooooooooooooo), fatti un bagno, magna schifezze, golleggia.... tutto insieme, of coursepaoletta075 ha scritto:TItti la mostri superstar è dalla zia di Manu..con Manu, sono sola solissima e non mi pare vero
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:13
un angelo con le cornapaoletta075 ha scritto:Sofia E' un angelo!!!
Messaggio da paoletta075 » 29 giu 2011, 19:13
tittiale ha scritto:approfittane: leggi, dormi, guarda la tv, sistema casa (noooooooooooooo), fatti un bagno, magna schifezze, golleggia.... tutto insieme, of coursepaoletta075 ha scritto:TItti la mostri superstar è dalla zia di Manu..con Manu, sono sola solissima e non mi pare vero
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:14
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:16
restaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con meeeeeeeeeeeeee, non mi lasciarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:approfittane: leggi, dormi, guarda la tv, sistema casa (noooooooooooooo), fatti un bagno, magna schifezze, golleggia.... tutto insieme, of coursepaoletta075 ha scritto:TItti la mostri superstar è dalla zia di Manu..con Manu, sono sola solissima e non mi pare vero
già fatto tutto abbondantemente![]()
ora però dovrei muovere le chiappe e prepararmi per uscire..con il diluvio
Messaggio da paoletta075 » 29 giu 2011, 19:17
io porto il vov e il melone a palline così io e la megga siamo felicissimetittiale ha scritto:tra 13 messaggi mi abbronzodivento una girl di bronzo
festa?
amo, porta l'alcol!
Messaggio da paoletta075 » 29 giu 2011, 19:18
ok, ma continuiamo tra le estere daitittiale ha scritto:restaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con meeeeeeeeeeeeee, non mi lasciarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:approfittane: leggi, dormi, guarda la tv, sistema casa (noooooooooooooo), fatti un bagno, magna schifezze, golleggia.... tutto insieme, of coursepaoletta075 ha scritto:TItti la mostri superstar è dalla zia di Manu..con Manu, sono sola solissima e non mi pare vero
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:20
io la crostata di frutta e il lardo che non posso mangiare!!!!paoletta075 ha scritto:io porto il vov e il melone a palline così io e la megga siamo felicissimetittiale ha scritto:tra 13 messaggi mi abbronzodivento una girl di bronzo
festa?
amo, porta l'alcol!
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:20
paoletta075 ha scritto:ok, ma continuiamo tra le estere daitittiale ha scritto:restaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con meeeeeeeeeeeeee, non mi lasciarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:approfittane: leggi, dormi, guarda la tv, sistema casa (noooooooooooooo), fatti un bagno, magna schifezze, golleggia.... tutto insieme, of coursepaoletta075 ha scritto:TItti la mostri superstar è dalla zia di Manu..con Manu, sono sola solissima e non mi pare vero
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:32
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:32
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:33
Messaggio da molly73 » 29 giu 2011, 19:35
La pauz è sempre trooooooooooooppo avanti...tittiale ha scritto:ma la pauz è silver![]()
![]()
![]()
Messaggio da molly73 » 29 giu 2011, 19:37
Appena scopro quando la fanno sentire, vi dico... così vi fate due risate...paoletta075 ha scritto:Molly vorrei tanto sentire l'intervista...![]()
![]()
Non sapevo avessi un sito!
Brava!!
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:40
per il pranzo ovviomolly73 ha scritto:La pauz è sempre trooooooooooooppo avanti...tittiale ha scritto:ma la pauz è silver![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Titti... domani ci vediamo? Ci offri anche il pranzo?
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:42
Messaggio da molly73 » 29 giu 2011, 19:42
Potresti sbottonarti un po' di più, in fondo non veniamo molto di frequente...tittiale ha scritto:ovvio nel senso che ve lo offro. c'è menù a prezzo fisso: 10 euro. un primo, la verdura e la frutta
Messaggio da tittiale » 29 giu 2011, 19:44
non più di due. il gine mi ha messo a dieta.molly73 ha scritto:Potresti sbottonarti un po' di più, in fondo non veniamo molto di frequente...tittiale ha scritto:ovvio nel senso che ve lo offro. c'è menù a prezzo fisso: 10 euro. un primo, la verdura e la frutta
Portiamo le spongade?