Linlin ha scritto:ah qui si chiama MARGHERITA!![]()
Io col radicchio + peperoncino.. divinaaaa

e stai bene?
vabè...ne riparliamo sulle 16

Messaggio da giovi78 » 27 ott 2010, 14:45
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 14:45
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 14:46
Messaggio da Linlin » 27 ott 2010, 14:47
mettere un trillo normale basso basso?giovi78 ha scritto:lin...tesoro...te oggi le vuoi prendere?Linlin ha scritto:Giovi ma NIENTE SUONERIA? MAI? e che lo tieni a fare il cell?
sul tenerlo addosso no guai eh! che la bambina ehmm Riccardo potrebbe risentirne
la suoneria mi da sui nervi...
quindi ho sempreil silenzioso..la vibrazione...quindi ho affinatol'udito e sento suonare la vibrazione...se io eil tel siamo nella stessa stanza...
poia volte lo lascio in macchina...me lo scordo...
altre volte in mezzo al divano...
però cosi sembrachedavvero non rispondo mai....
Messaggio da giovi78 » 27 ott 2010, 14:49
Messaggio da Linlin » 27 ott 2010, 14:49
Messaggio da giovi78 » 27 ott 2010, 14:50
DEGLI ADESIVI....SE LI APPICCICAVA E ME LI APPICCICAVA IN TUTTA LA FACCIA....favoletta ha scritto:GIOVANNONA MA CHE HA SULLA GUANCIA DX GBRY NELLA FOTO
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 14:50
giovi78 ha scritto:si insomma mandarini...clementini...quelli senza semi...che si lasciano mangiare che è un piacere...
e finchè li mangi stai bene....ma poi?
POSSO DIRE A MIA DISCOLPA CHE PERO' QUANDO HO DELLE CHIAMATE PERSE RICHIAMO SEMPRE?
Messaggio da Linlin » 27 ott 2010, 14:50
eh manco fosse stata 'na pizza panna prosciutto salamino! sono anche stata troppo brava!favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:ah qui si chiama MARGHERITA!![]()
LIN: ODDIO HO LO STOMACO SOTTOSOPRA!!
E TE CREDO
Messaggio da giovi78 » 27 ott 2010, 14:50
Linlin ha scritto:mettere un trillo normale basso basso?giovi78 ha scritto:lin...tesoro...te oggi le vuoi prendere?Linlin ha scritto:Giovi ma NIENTE SUONERIA? MAI? e che lo tieni a fare il cell?
sul tenerlo addosso no guai eh! che la bambina ehmm Riccardo potrebbe risentirne
la suoneria mi da sui nervi...
quindi ho sempreil silenzioso..la vibrazione...quindi ho affinatol'udito e sento suonare la vibrazione...se io eil tel siamo nella stessa stanza...
poia volte lo lascio in macchina...me lo scordo...
altre volte in mezzo al divano...
però cosi sembrachedavvero non rispondo mai....
e nooo non le voglio prendereeee![]()
![]()
permalosa!
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 14:51
Linlin ha scritto:1 me lo chiedevo anch'io di gabri e guancia: farfallina?
2. il peperoncino aiuta la digestione! i 4 quadratini di cioccolato che ho mangiato poi no però..
3. la pizza era bella grande, quindi ora sono STRAPIENA ma non ho un pelo di acidità! speriamo in bene!
Messaggio da giovi78 » 27 ott 2010, 14:51
GUARDA ...IO HO TUTTO IL POMERIGGIO LIBERO..ASPETTO IL TUO POST CON SCRITTO...AIUTLinlin ha scritto:1 me lo chiedevo anch'io di gabri e guancia: farfallina?
2. il peperoncino aiuta la digestione! i 4 quadratini di cioccolato che ho mangiato poi no però..
3. la pizza era bella grande, quindi ora sono STRAPIENA ma non ho un pelo di acidità! speriamo in bene!
Messaggio da Linlin » 27 ott 2010, 14:52
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 14:52
Linlin ha scritto:eh manco fosse stata 'na pizza panna prosciutto salamino! sono anche stata troppo brava!favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:ah qui si chiama MARGHERITA!![]()
LIN: ODDIO HO LO STOMACO SOTTOSOPRA!!
E TE CREDO
Messaggio da giovi78 » 27 ott 2010, 14:53
favoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:si insomma mandarini...clementini...quelli senza semi...che si lasciano mangiare che è un piacere...
POSSO DIRE A MIA DISCOLPA CHE PERO' QUANDO HO DELLE CHIAMATE PERSE RICHIAMO SEMPRE?
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 14:53
giovi78 ha scritto:DEGLI ADESIVI....SE LI APPICCICAVA E ME LI APPICCICAVA IN TUTTA LA FACCIA....favoletta ha scritto:GIOVANNONA MA CHE HA SULLA GUANCIA DX GBRY NELLA FOTO
Messaggio da Linlin » 27 ott 2010, 14:53
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 14:54
giovi78 ha scritto:favoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:si insomma mandarini...clementini...quelli senza semi...che si lasciano mangiare che è un piacere...
![]()
RICHIAMO QUASI SEMPRE....LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE....E' PROPRIO RARO CHE NON RICHIAMI....
MEGLIO?
Messaggio da giovi78 » 27 ott 2010, 14:54
MA IONE AVRòMANGIATI......TO'.....5Linlin ha scritto:..ho solo la pancia che mi scoppia.. ma sarebbe accaduto cmq...
per lo meno non mi imbottisco di mandarini come la Giò
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 14:55
Linlin ha scritto:c'avrei aggiunto il salamino! tutto qua.. o la cipolla..
ma la cipolla è bandita dalla mia dieta per incompatibilità, peccato.. è così buona e puzzosa! ahhhhhhhh