GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se non cala sto culone diventiamo febbrarone (2010)

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Se non cala sto culone diventiamo febbrarone (2010)

Messaggio da sara74 » 6 ott 2010, 22:30

dimenticavo!!! :martello :martello :martello

oggi pomeriggio ho portato le bimbe dalla pediatra

chiara è solo un pò raffreddata :ok
alessia ha molto catarro e ha vinto il suo 1° aerosol :buuu
uffffffff cmq a parte un pò di raffreddore e catarro è tutto ok :ok

l'ha pesata :urka

....9600 kg oer 72 cm

...uno scricciolo insomma... :hi hi hi hi
bella cicciona de mamma sua! :ahaha
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 ott 2010, 22:30

anto2512 ha scritto:
e tu sei ancora piu' fortunata di me perchè non potevi avere madrina migliore!
lo so,credo che le esperienze della vita mi hanno insegnato a riconoscere le persone buone e non me la sono fatta scappare :prr povera ker :hi hi hi hi
Così Giada potrà vantarsi di avere per madrina una MARTIRE :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 ott 2010, 22:31

sara74 ha scritto:dimenticavo!!! :martello :martello :martello

alessia ha molto catarro e ha vinto il suo 1° l'aerosol :buuu

....9600 kg oer 72 cm

...uno scricciolo insomma... :hi hi hi hi bella cicciona de mamma sua! :ahaha
Scricciola lei!!!!
In effetti viste le foto quelle guanciotte lasciavno intendere qualcosa :ahaha
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2010, 22:44

anto2512 ha scritto:
lo so,credo che le esperienze della vita mi hanno insegnato a riconoscere le persone buone e non me la sono fatta scappare :prr povera ker :hi hi hi hi
:fischia te la concedo giusto perchè poi a capodanno me la sfondo io :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 ott 2010, 22:46

shar ha scritto:
anto2512 ha scritto:
:fischia te la concedo giusto perchè poi a capodanno me la sfondo io :hi hi hi hi
Come sei scurrile!!!Si dice poi me la strombazzo io!!!
Intanto tu pensa al postino :prr :spiteful: Non fare niente che io non farei :spiteful:

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2010, 22:48

anto2512 ha scritto:
Ho tantissime amiche con cui passo il tempo, con cui mi diverto, chiacchiero, mi confronto ma chi davvero si farebbe in 4 per me....
io io iooooooooo :cuore a parte gli scherzi,io non sono una persona di compagnia,nel senso che non sono la simpaticona che ti fa' divertire e ridere,forse sono anche un po' noiosa,ma puoi star sicura che se dovessi avere bisogno di me ci saro' e faro' tutto il possibile :cuore spero di no ovviamente :hi hi hi hi
:perplesso
mi sembra che sai stare in compagnia...almeno, ti sei vista con siffrè, bombetta e non mi sembra loro abbiano pensato ''che palle sta quì '' :ahaha
io ti ho sentita simpatica al telefono quel giorno, il tuo accento poi non smentisce!
e poi fa niente che io ti stavo sulle balle, l'importante è che sia ''passato'' :pistole
noiosa? uhm, come mai pensi di esserlo?
a me hai fatto ridere :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2010, 22:51

sara74 ha scritto:dimenticavo!!! :martello :martello :martello

alessia ha molto catarro e ha vinto il suo 1° aerosol :buuu

....9600 kg oer 72 cm

...uno scricciolo insomma... :hi hi hi hi
bella cicciona de mamma sua! :ahaha
:urka alla faccia!!!
beddaaaaaaaaaaa mia!!!
porcellina :emozionee
ma che gli dai????

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2010, 22:54

kerubi ha scritto:
shar ha scritto:
anto2512 ha scritto:
Come sei scurrile!!!Si dice poi me la strombazzo io!!!
Intanto tu pensa al postino :prr :spiteful: Non fare niente che io non farei :spiteful:
:ahah
nu postino zero :buuu
miracomando niente preservativi.... :hi hi hi hi
magari arriva un postino nuovo, bello, giovane, senza impegni :ahaha
lo impacchetto per noi a capodanno, così abbiamo anche lui come gioco

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 6 ott 2010, 23:23

Sara: grazie delle tue parole :cuore e che dire di Alessia: bella topolona :emozionee
Shar - Ker: ma si può sapere che fate a capodanno? Orgia a parte :fischia
No perchè magari mi unisco :hi hi hi hi .
Hey stò convincendo il socio che il Piemonte è da visitare... poi non mi scappate eh :spiteful:
Per invogliarlo gli ho detto che siete tutte maialone e sembra entusiasta :-D ... weeeh veramente eh non stò scherzando l'ho stò circuendo così :ok

Devo andare:
stasera è arrivato "presto" (un'oretta fà) e mi stà aspettando sul divano :hi hi hi hi :spiteful:
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 7 ott 2010, 1:23

tesore

alla fine mi sono messa a guardare un pò di tv....volevo rilassarmi un pò.....ho fatto un pò di zapping.....le iene......chi l'ha visto....il tg regionale

che dire :x:

ma dove andremo a finire???

ormai ogni tg che sento mi sale un'ansia che non avete idea.....la scuola è allo sfascio e per i nostri figli sarà dura sopravvivere in questo schifo.....il mondo che ci circonda è veramente inquietante....per non parlare di chi ci governa...indipendentemente da dx o sx....una banda di ladri e di buffoni.

volevo distrarmi....non ho fatto altro che rovinarmi la serata

scusate la parentesi cupa.......vado a dormire va.....sempre ammesso che io riesca a prender sonno

notte a tutte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2010, 2:01

GESSYGESSY ha scritto:Sara: grazie delle tue parole :cuore e che dire di Alessia: bella topolona :emozionee
Hey stò convincendo il socio che il Piemonte è da visitare... poi non mi scappate eh :spiteful:
Per invogliarlo gli ho detto che siete tutte maialone e sembra entusiasta :-D ... weeeh veramente eh non stò scherzando l'ho stò circuendo così :ok

Devo andare:
stasera è arrivato "presto" (un'oretta fà) e mi stà aspettando sul divano :hi hi hi hi :spiteful:
:buuu anchio patatona ti ho scritto :buuu
vah che non devi andare in piemonte, ma in lombardia!!
e dove abito c'è la piazza piu' bella ...
:hi hi hi hi

rispondo domani perchè frigna scappo
baci baci
notte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 ott 2010, 7:44

GESSYGESSY ha scritto:Sara: grazie delle tue parole :cuore e che dire di Alessia: bella topolona :emozionee

Devo andare:
Di preciso non sappiamo ancora ma sarà sicuramente bellissimo :hi hi hi hi
Pensavamo di occupare casa nuova di Anto visto che è libera :ahaha Ma se decide di venire sù ci tocca cambiare meta :perplesso

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 7 ott 2010, 9:36

ilaria772 ha scritto:
polpetta78 ha scritto:

Cattive notizie: Mi hanno distrutto la macchina (anche se ho ragione). Mi fanno male i dento e mi sa che ne sto perdendo un altro!
Mattia ha una tosse allucinante e x lui che soffre di broncospasmo è un rompimento di palle.
:coccola ....... spero che nella distruzione dell'auto tu ne sia uscita incolume :cuore
in realtà in auto nn c'era nessuno. Il socio con mattia avevano appena parcheggiato e una tipa che aveva l'auto davnti ha messo la retro e ha sfatto la nostra auto
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 7 ott 2010, 9:46

ilaria772 ha scritto:
polpetta78 ha scritto: Ilaria: xchè ti terrorizza così tanto il rientro al lavoro? per me è stato assolutamente favoloso, anche se devo sempre correre e sono più stanca del solito. Però mi piace e quando torno mi godo ancora di più i pargoli, che nel frattempo si stanno abituando a stare con tutti e dappertutto! :ok

sarei contenta di tornare al lavoro se la mia vita potesse avere una certa regolarità..... ho dei turni sballatissimi, sia io che il socio... entrambi con difficoltà nel cambiarli...... per cui ci potremmo trovare a uscire di casa entrambi alle 7 e il giorno dopo entrambi alle 13, dovendo lasciare i bambini totalmente in groppa ai miei che non sempre sono disponibili avendo spesso loro visite mediche da fare tra brescia e milano.... mi devo organizzare ogni giorno del mese x evitare che i pupi restino in mezzo alla strada..... non è proprio una vita serena....
in più se è a casa il socio sclererà perchè non è abituato a star dietro a tutto, casa, spesa, bambini, pasti..... dovendo anche lui rinunciare o litigare al lavoro perchè non potrà più dare la disponibilità di prima....
Nn è che sia tutto rose e fiori, anch'io lascio i pargoli a tutti, tipo amia mamma alle 7.30 del mattino che me li porta a scuola x poi andare al lavoro, oppure devo chiedere a mio papà di prendere qualche ora di permesso x andarli a prendere a scuola, xchè altrimenti nn ci andrebbe nessuno... anche se ho i turni regolari, nn coincidono molto con quelli del socio e dei bimbi.
la mattina io e il socio ci alziamo alle 6.30, i bimbi alle 7. il socio va al lavoro alle 6.45, io preparo colazione ai bimbi, li vesto, preparo gli zainetti e li porto a scuola, operazione che mi richiede circa 1 ora di preparazione +50 minuti di viaggio (quasi due ore in totale), dopodichè vado al lavoro. Qualcuno li deve andare a prendere entrambi e se uno dei due si ammala, devo trovare chi tiene il malato e chi va aprendere il sano. Contando che lavorano tutti, qualcuno deve chiedere dei permessi. idem quando ho l'altro turno. Preparo i bimbi e li lasico a mia mamma alle 7.30, che li porta a sucola, mentre io vedo al lavoro.
Quando il pomeriggio lavoro, il socio pensa a casa e bimbi e a volte anche lui sclera.

Però mi sento bene al lavoro, xchè mi piace. I bimbi imparano a stare anche con altre persone, oltre a me e si divertono. Il socio impara ad aiutarmi, visto che lavoriamo tutti e due. Io apprezzo ancora di più il tempo che passo con loro, perchè durante il giorno mi mancano tanto e quando li vedo sono felicissima.
E' questione di organizzazione. Anch'io mi organizzo ogni ora di ogni singola giornata, ma fa aprte dell'essere moglie mamma e lavoratrice!!! con tutti i suoi pro e contro, no?

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 7 ott 2010, 9:47

GESSYGESSY ha scritto:
polpetta78 ha scritto:
GESSYGESSY ha scritto:và dove vuole e si attacca d'appertutto facendo anche qualche passetto... però col suo culone dopo un pò perde l'equilibrio e rimbalza :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Dappertutto
:dizionario :bacetto
Mamma mia ma quanto stò diventando ignorante :urka ????????? Una volta certi errori non li facevo anzi mi meravigliavo di come certe persone non potessero sapere la grammatica base.... si vede che stare a casa a fare la moglie e la mamma mi atrofizza il cervello :x:
:bacetto ti voglio bene uguale, ignorantona!!! io devo fare la maestrina x forza, perdonami....

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 7 ott 2010, 9:51

shar ha scritto:
kerubi ha scritto:Allora telefonami più spesso che ti aizzo tutte le cellule :spiteful: :hi hi hi hi :emozionee
:toto_kuletto: :bomba

Gessy, ti stavo scrivendo un papiro ma ho cancellato tutto
senti, se mi chiami alle 2 di notte io rispondo, ci sono
ma per questo, preferisco lasciare il numero di casa, perchè il cel io lo perdo ( non in giro) proprio perchè lì sono disponibile 100 volte di piu'
Ancora non mi conosci, ma avrai modo di conoscermi, stai sicura che non ti do la pacca sulla spalla se la penso diversamente da te :sorrisoo

Anto, grazie :cuore ma quale anto !! SuorAnto grazie :hi hi hi hi
ci stiamo avvicinando ad un grande giorno per i nostri amori, e tu sei ancora piu' fortunata di me perchè non potevi avere madrina migliore!

Purtroppo non ho credito nel cel per sapere di Deda, domani, provero' col tel di casa per avere sue notizie, ora mi sa che sia tardi per disturbare, voglio pensare positivo, che stanno bene

Polpetta cara, mi spiace x il dente, guarda l'ho sempre detto, non sai quanto ti capisco
io ho una grave infezione alle gengive, forse dovuta alla gravidanza o forse all'incidente avuto da ragazzina in moto, e dove il dentista mi ha rovinata completamente...poi mia madre non si è molto interessata al mio problema ma pensava piu' ai suoi di problemi, e io mi sono ritrovata a rinunciare a scegliere un altro dentrista, tralasciando questo, mi ritrovo ora con carte in mano di preventivi, il migliore mi fa 9 mila e passa euro, per rifarmi quasi tutta la bocca, perchè anche il salvabile non si puo' salvare, ovvero, se toccano una parte della gengiva rischio lo stesso di perdere gli altri sani, in quanto l'infezione ormai è quasi tutta compleatata..non so spiegarmi meglio, ma so quante volte piango per due denti in fondo dove la gengiva si gonfia e io faccio uscire sangue...il socio vuole che vado dal dentista, ma non capisce che ho bisogno di tempo e di qualcuno che poi sta coi bambini, e sopratutto non vorrei per il latte...ma ci andro' :fischia ci andiamo insieme :hi hi hi hi
Io mi sa che ci vado la prox sett... x il latte xò nn è un problema. Ci sono antibiotici che si possono prendere in allattamento e si può anche fare l'anestesia. l'unico problema sono gli antidolorifici, ma ormai son così abituata a questo dolore martellante, che ogni volta che mi levano un dente è un sollievo!!! :che_dici

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 7 ott 2010, 9:53

shar ha scritto:ah e io sono una di quelle che almeno 2 volte al giorno si lava i denti...e che NON MASTICA le cicche!!
e manco il cioccolato mangiavo...
conta che io mi lavo i denti dopo aver mangiato, facendo gli sciacqui con colluttorio, nn mangio caramelle, dolci e cicche :aargh
era meglio se nn me li lavavo mai, tanto i denti li perdevo lo stesso e risparmiavo di dentifricio e colluttorio, no??

Comunque se è vero il detto mal comune, mezzo gaudio, grazie! :bacetto

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 7 ott 2010, 10:00

Buondì!!!
Sto aspettando il falegname che mi deve rifare le finestre...doveva venire alle 9 :aargh :aargh Nn risponde neanche al cell :pistole

Stamattina nn mi è suonata la sveglia, ci siamo svegliati alle 7.45, quindi mega corsa x porftare i bimbi a scuola. Poi, appena tornata a casa, è venuto il tecnico del forno e lì ho ricavato una favolosa figura di m....
" Cosa c'è che nn va nel forno'"
"Niente, nn si accende!"
Lui guarda il forno, gira la rotella del timer e io " Nn so neanche se va il timer" e lui mi guarda, gira la manopola del forno e il forno si accende!!!!
Mi fa: "vede? qui dove c'è il timer, c'è una rotellina di sicurezza per i bambini, se la gira, il forno nn va, se la gira di nuovo, il forno va."
:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

40 euro!!!!!!!!!!!!! per diventare la nuova barzelletta di livorno: " ma lo sai che sono andato ad aggistare il forno ad una tipa che aveva girato la rotella di sicurezza!! Ah ah ah!!!"
Mi sono sentita come quella volta che ho portato il motorino ad aggiustare dal meccanico e ho scopeto che era senza benzina! :martello :martello

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 7 ott 2010, 10:03

Devo metter delle foto dei miei capelli nuovi... sono cortissimisissimi e di due colori....
Dietro e su un lato sono corti di un colore tipo mogano scuro e il ciuffo di lato è castano chiaro con ciocche :ok castano scuro

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 7 ott 2010, 10:04

Ecco il falegname...
Poi vado a pulire un pò e se ce la faccio ripasso prima di andare al lavoro!!! Besitossss

Bloccato

Torna a “Febbraio”