GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(09):Emmarty ha aperto le danze...per l'estate vogliam tante panze!

Bloccato
laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb(09):Emmarty ha aperto le danze...per l'estate vogliam tante panze!

Messaggio da laurino71 » 15 giu 2010, 16:18

Vedo che si parla ancora di forma...
Voglio premettere che io fortunatamente non ho mai avuto problemi col cibo...
Sono sempre stata molto molto magra, fin da piccola. Provengo da una famiglia di magri, soprattutto dalla parte di mio padre.
Ultimamente però, per stanchezza o altro, sono andata un po' troppo sottopeso e la mia magrezza da sana quale era risulta "malata", conseguenza di anoressia o altro...

Devo ammettere che da quando ho Emilia a volte non ho tempo nè voglia di farmi da mangiare.
Il tempo a volte mi manca perchè se siamo sole io e lei in casa (capita spesso) non riesco materialmente a prepararmi il pranzo, devo controllarla a vista perchè se no combina o guai o si fa male con qualcosa...
La sera arrivo all'ora di cena talmente fusa (in genere sono in piedi dalle 5.30 del mattino) che se sono sola (mio marito spesso è fuori per lavoro o rientra tardi) non ho voglia di prepararmi niente di serio ma preferisco buttarmi sul divano o cazzeggiare al computer... quindi magari mangio un semplice panino con un po' d'affettato e via, ma a me questo non è sufficiente. Per la mia costituzione dovrei mangiare regolarmente sia a pranzo che a cena un primo e un secondo.
L'unico pasto che non trascuro è la colazione (brioche e cappuccino sono per me un rito, a volte anche uno yogurt)...

Diciamo poi che oltre all'apparecchio che sta contribuendo a farmi dimagrire, c'è anche il mio lavoro. Cammino tantissimo, e se da un lato fa bene, dall'altro accelera ulteriormente il mio metabolismo già iperattivo...
Insomma conduco uno stile di vita che diciamo non facilita certo l'ingrasso, ma per molte cose non so come rimediare.

Sono molto contenta che Emilia da settembre frequenterà il nido (almeno fino alle 15) così avrò più tempo per me, per coccolarmi, per rimettermi un po' in sesto...
Dò pienamente ragione ad ANNETTA e a FAVOLOSA quando dicono che è meglio vedere una persona con qualche chilo in più che troppo magra, soprattutto quando poi non si è più giovanissimi come me :che_dici , perchè l'eccessiva magrezza dà l'impressione di malattia...
Magari d'inverno l'abbigliamento inganna, ma ora d'estate tutte le magagne saltano fuori. Vedere che tutti i costumi sono vuoti mi mette una gran tristezza... A volte in spiaggia mi sento più a mio agio con maglietta e pantaloncini che non in costume...

vabbè lassam perdere e cambiamo discorsi :sorrisoo
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 15 giu 2010, 16:22

favoletta ha scritto:
Aleale77 ha scritto:
Linlin ha scritto:si ma io nemmeno nei miei periodi piu' patiti in cui mamma e suocera mi avrebbero rincorso col piatto di pasta in mano ho mai avuto il fisico di Alena :ahaha
MI MANCANO LE TETTE :che_dici ANCORA UN PO' E ARRIVO A MENO UNO! MIO MARITO DICE CHE LA MUTUA NEL MIO CASO ME LE DOVREBBE PASSARE :ahaha

ECCO INFORMATI PURE PER ME..... :che_dici

se volete io le dono :fuck:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 16:28

laurino71 ha scritto:Vedo che si parla ancora di forma...
Voglio premettere che io fortunatamente non ho mai avuto problemi col cibo...
Sono sempre stata molto molto magra, fin da piccola. Provengo da una famiglia di magri, soprattutto dalla parte di mio padre.
Ultimamente però, per stanchezza o altro, sono andata un po' troppo sottopeso e la mia magrezza da sana quale era risulta "malata", conseguenza di anoressia o altro...

Devo ammettere che da quando ho Emilia a volte non ho tempo nè voglia di farmi da mangiare.
Il tempo a volte mi manca perchè se siamo sole io e lei in casa (capita spesso) non riesco materialmente a prepararmi il pranzo, devo controllarla a vista perchè se no combina o guai o si fa male con qualcosa...
La sera arrivo all'ora di cena talmente fusa (in genere sono in piedi dalle 5.30 del mattino) che se sono sola (mio marito spesso è fuori per lavoro o rientra tardi) non ho voglia di prepararmi niente di serio ma preferisco buttarmi sul divano o cazzeggiare al computer... quindi magari mangio un semplice panino con un po' d'affettato e via, ma a me questo non è sufficiente. Per la mia costituzione dovrei mangiare regolarmente sia a pranzo che a cena un primo e un secondo.
L'unico pasto che non trascuro è la colazione (brioche e cappuccino sono per me un rito, a volte anche uno yogurt)...

Diciamo poi che oltre all'apparecchio che sta contribuendo a farmi dimagrire, c'è anche il mio lavoro. Cammino tantissimo, e se da un lato fa bene, dall'altro accelera ulteriormente il mio metabolismo già iperattivo...
Insomma conduco uno stile di vita che diciamo non facilita certo l'ingrasso, ma per molte cose non so come rimediare.

Sono molto contenta che Emilia da settembre frequenterà il nido (almeno fino alle 15) così avrò più tempo per me, per coccolarmi, per rimettermi un po' in sesto...
Dò pienamente ragione ad ANNETTA e a FAVOLOSA quando dicono che è meglio vedere una persona con qualche chilo in più che troppo magra, soprattutto quando poi non si è più giovanissimi come me :che_dici , perchè l'eccessiva magrezza dà l'impressione di malattia...
Magari d'inverno l'abbigliamento inganna, ma ora d'estate tutte le magagne saltano fuori. Vedere che tutti i costumi sono vuoti mi mette una gran tristezza... A volte in spiaggia mi sento più a mio agio con maglietta e pantaloncini che non in costume...

vabbè lassam perdere e cambiamo discorsi :sorrisoo
ANCHE A ME CAPITA, MA ME LO FACCIO PER FORZA UN BEL PRANZETTO. LA PASTA, QUINDI CARBOIDRATO E' D'OBBLIGO, ALTRIMENTI, DURANTE LE TUE CAMMINATE BRUCI LA MASSA MAGRA INVECE DI QUELLA GRASSA.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 16:29

Sallysally ha scritto:
favoletta ha scritto:
Aleale77 ha scritto:
Linlin ha scritto:si ma io nemmeno nei miei periodi piu' patiti in cui mamma e suocera mi avrebbero rincorso col piatto di pasta in mano ho mai avuto il fisico di Alena :ahaha
MI MANCANO LE TETTE :che_dici ANCORA UN PO' E ARRIVO A MENO UNO! MIO MARITO DICE CHE LA MUTUA NEL MIO CASO ME LE DOVREBBE PASSARE :ahaha

ALLORA MEZZA TETTA A ME, MEZZA A LAURY E MEZZA A ALENA.............MA QUANTE TETTE HAI SALLY?
:urka

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 16:31

COMUNQUE STO PRENDENDO GLI ANTIBIOTICI.
IERI HO CEDUTO..........MAL DI GOLA FORTISSIMO DA 4 GIORNI, PLACCHE E MAL D'ORECCHIE.

MA FORSE GIA' L'HO SCRITTO............HO QUESTA IMPRESSIONE....... :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 giu 2010, 16:31

LAURINO :bacio

MA XKE è COSì DIFFICILE X SELENIA INSTALLARE UN SEMPLICE SKYPE??? :martello daiii che dobbiamobabezzareeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 giu 2010, 16:32

:ahaha ma puo essere che BACIA tutto?? prima baciava la scaletta :ahaha ora bacia un trivio :che_dici a noi 2 in piena :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 giu 2010, 16:34

MA VI SIETE ACCORTE CHE HAN AUMENTATOGIà DA UN PO LA QUANTITà DI EMOTICON??
E SIAMO A 16
:sorrisoo :incrocini :ok :cuore :-D :fischia :prr :buuu :x: :bacio :ahaha :spiteful: :thank_you: :congratulations: :fuck:

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 16:47

PRIMA ERANO A 15 VERO?

:sorrisoo :ok :-D :fischia :prr :buuu :domanda :spiteful: :ahaha :thank_you: :clap :yeee :fuck: :urka :perplesso :bacetto

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 16:55

CIAO BIMBE, VADO ALL'ORATORIO AD INFORMARMI PER IL CENTRO ESTIVO DI REBECCA. QUEST'ANNO DEVONO AVER FATTO PROPRIO UNA COSA CARINA!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 giu 2010, 16:55

DONNE me ne vado...
Laurino :urka ci credo che non ingrassi, se mangiassi come te sarei trasparente..
qua urge cambiamento radicale di stile di vita, in piu' ora che emilia puo' mangiare pappe quasi da grande approffittane e prepara per entrambe, vi sedete a tavola e via.. così si crea anche il rito del psto in famiglia etc..
su che a incrementare ci vuole poco! basta cucinare :sorrisoo :ok
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 15 giu 2010, 17:15

favoletta ha scritto: ANCHE A ME CAPITA, MA ME LO FACCIO PER FORZA UN BEL PRANZETTO. LA PASTA, QUINDI CARBOIDRATO E' D'OBBLIGO, ALTRIMENTI, DURANTE LE TUE CAMMINATE BRUCI LA MASSA MAGRA INVECE DI QUELLA GRASSA.

cercherò di seguire il tuo consiglio :bacio

una fetta di tette la prendo volentieri... eh eh eh :ahaha
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 15 giu 2010, 17:19

Linlin ha scritto:DONNE me ne vado...
Laurino :urka ci credo che non ingrassi, se mangiassi come te sarei trasparente..
qua urge cambiamento radicale di stile di vita, in piu' ora che emilia puo' mangiare pappe quasi da grande approffittane e prepara per entrambe, vi sedete a tavola e via.. così si crea anche il rito del psto in famiglia etc..
su che a incrementare ci vuole poco! basta cucinare :sorrisoo :ok
no LIN, non fraintendetemi... non è che salto i pasti ma a volte mangio poco e di fretta, invece io avrei sempre bisogno di mangiare antipasto, primo, secondo e anche dolce... :-D

ultimamente mangiamo anche insieme perchè per fortuna ora Emilia mangia quasi tutto (verdure a parte :buuu )
Emilia 16/02/09

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 15 giu 2010, 18:06

annetta dove sei ho installato ma mi serve il tuo nick :-D
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 15 giu 2010, 18:08

favoletta ha scritto:
Sallysally ha scritto:
favoletta ha scritto:
Aleale77 ha scritto:

ALLORA MEZZA TETTA A ME, MEZZA A LAURY E MEZZA A ALENA.............MA QUANTE TETTE HAI SALLY?
:urka

con una delle mie accontentiamo 5 persone :fuck: :che_dici

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 giu 2010, 18:23

PURE IOOO!!!CON UNA ACCONTENTO 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INFATTI NON CI STO NEI MIEI REGGISENI QUARTA ANCORA :buuu :buuu

ANNA-SIMO-GIORGIA :ok

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 giu 2010, 18:27

SELEEE
GIORGIA SI STA ADDORMENTANDO E NON VOGLIO...VADO A METTERLA IN VASCHETTA SE RIESCO RECUPERO IL PC :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2010, 18:47

BUON POMERIGGIO DONNE :sorrisoo
vediamo se gabri mi lascia stare un po al pc :che_dici
prima di tutto ...
carla mi dispiace ma io stasera non riesco.....devo fare ste kezz di schede semestrali e se non mi ci metto la sera che il nanaccio del mio cuore dorme...non so quando farle.... :impiccata:
per la questione peso....
allora concordo con chi dice che il punto è stare bene con se stessi e che troppo magri o troppo grassi il problema non cambia....
nel mio caso...il punto è tornare al pre gabri...come dice giustamente aurora....e il mio dottore ....bisogna volersi bene...
eallora mi dico....non mi voglio bene?
no...almeno io credo...di volermi bene...
nel mio caso il punto è che io non ho costanza...non riesco a tenere nel tempo...perchè?
io ci sono andata da un nutrizionista...spendendo anche una cifra folle...e lui ha fatto un ottimo lavoro dandomi e parlandodi un riequilibrio alimentare e non di dieta...
mi ha preparato tanti menu tra i quali poter scegliere in base alle cose che mi piacciono, a quando sono fuori, a quando mangio in comunità ,a quando sono stanca e non ho voglia di prepararmi da mangiare...ci ha messo davvero di tutto...carboidrati e proteine,gelato e kinder cereali...per togliermi le voglie :hi hi hi hi
insomma li c'è un sacco di roba...il problema non è quello
spettate arrivo....

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2010, 18:57

dicevo....
il problema è che io la seguo per un po...e poi...pufff.....non la seguo piu perchè
mi rompo a pensare...a pesare...e scegliere...
ma quantitativamente non mangio tanto...mangio male..in modo disequilibrato...magari faccio colazione poi non pranzo perchè non ho tempo e/o voglia di preparare e poi alla sera mangio cosi come viene...quello che c'è nel frigo...
cosi magari perdo due kg..poi li riprendo....e su e giu....
devo trovare la motivazione giusta...
non sono serviti i soldi spesi per andare da lui....
non servonoi pantaloni e le gonne bellissimi che muoiono nell'armadio
non serve nemmeno parlarmi di pressione...
e allora?
deve scattare qualcosa nella testa prima di tutto....

vabè...non vohglio tediarvi oltre....vi ringrazio e assolutamente apprezzo i vostri consigli....e non mi offende...magari...almeno magari spronata dall'offesa avrei la motivazione.... :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 giu 2010, 19:01

per il resto....
noi stiamo bene....i nonni sono via e io risperimento cosa vuol dire essere una mamma senza nonni che si deve smazzare ancora piu roba :che_dici
gabri è una peste...all'asilo mena come un fabbro :fischia ed è un gran testardone....

anche lui balla e canta e mi fa fare un sacco di risate....
e poi è decisamente nella fase ...no!
qualunque cosa....no
gabri mangiamo?
no
gabri andiamo a fare la nanna?
no
gabri vuoi questo?
no
gabri vuoi quell'altro?
no
....insomma un ragazzo collaborativo :che_dici

Bloccato