siaMO GIA' IN 3!!!

Messaggio da Deda » 23 mag 2010, 15:31
Messaggio da gipsydancer » 23 mag 2010, 16:45
Messaggio da ilaria772 » 23 mag 2010, 22:23
no, lui non cerca e io son serena... ci pensavo stasera.... se lo attaccassi adesso dopo tutte le porcate che ho mangiato oggi lo avvelenerei..... il fatto è che tra sospetta allergia alle PLV e l'uovo (e simili, anche il pollo gli ha dato lo stesso problema), davvero rischio che a ogni mio boccone lui stia male... quindi mooolto meglio così, so cosa mangia e sta beneDeda ha scritto:ILA, se vedi che il piccolo ha reagito bene (e soprattutto se hai reagito bene tu!!! perchè conta moltissimo questo aspetto psicologico della mamma!) e non richiede "istericamente" il seno e soprattutto fisicamente sta meglio allora è stata la scelta perfetta! sofferta sicuramente, ma perfetta!![]()
Messaggio da elfa » 24 mag 2010, 6:52
Messaggio da polpetta78 » 24 mag 2010, 7:38
il mio problema è che ho 2 camerette di 12 mq, quindi io e il socio abbiamo preso la più umida e l'altra va ai 2 topi. Però se sfruttata bene, c'entra tutto!kerubi ha scritto:anche noi cameretta unica per i bimbi ma è bella grande!Deda ha scritto:gessy, i bimbi hanno un'unica cameretta in due e non è grandissima... 12 mq ma sfruttabili solo 8/9 mq x colpa della porta e doppia portafinestra... (spaszio non occupabile!!!)
noi ci siam presi la piccina tanto a noi basta il letto
Messaggio da polpetta78 » 24 mag 2010, 7:41
kerubi ha scritto:stasera maritino va ad un addio al celibatoe viene una mia amica con il pupo a farci compagnia
fino ad un mese e mezzo fa erano in cerca del secondo e avevano comprato casa nuova poi il compagno ha pensato bene di mollarla per un'altra
e al momento vivono ancora sotto lo stesso tetto
e lui non le ha più passato un soldo per il bambino
![]()
e notate bene che lui è vicedirettore di banca,non un pezzente!
ho appena messo in forno una torta salata mortazza e verdureslurpete!!!
Messaggio da kerubi » 24 mag 2010, 8:27
se fossero sposati sarebbe semplicepolpetta78 ha scritto:kerubi ha scritto:stasera maritino va ad un addio al celibatoe viene una mia amica con il pupo a farci compagnia
fino ad un mese e mezzo fa erano in cerca del secondo e avevano comprato casa nuova poi il compagno ha pensato bene di mollarla per un'altra
![]()
nn capisco xchè viavano sotto lo stesso tetto!! cosa aspetta a buttarlo fuori di casa e chiedergli gli alimenti??![]()
Messaggio da sara74 » 24 mag 2010, 8:52
Messaggio da cristiana » 24 mag 2010, 9:48
la frase in grassetto potrebbe essere la mia purtroppo. poi mi consolo pensando che reagisce così perchè è un padre al 100% che non si risparmia nè nell'aiutarmi con i bimbi nè nel giocare con loro. quando arriva a acsa dal lavoro lui entra in servizio totale fino alle 21.30 ora in cui si addormenta cristiana che, tra l'altro, addormenta sempre lui. mi pesa tanto solo che io sia sempre la sua valvola di sfogo, se la prende sempre con me; tra l'altro non considera che io sto passando un periodo emotivamente proprio brutto a causa del lavoro e non si sofferma a pensare a cosa abbia significato per me partorire filippo, come donna intendo e come persona dato tutti i problemi avut nel post partumgipsydancer ha scritto:Io... sto giù ragazze, molto. Sotto pressione per il lavoro e in scazzo col socio... non entro nei dettagli, vi dico solo che la sua eterna stanchezza che si tramuta in mutismo/nervosismo/isolamento mi stanno pesando enormemente... oggi altro scazzo a tavola... se la prende con me come se gli impegni della vita che ci siamo scelti assieme fossero "colpa" mia... è dura... a volte è proprio dura... ora dorme e lo farei volare volentieri giù dal letto tra un ronfo e l'altro... un lungo silenzio punitivo non glielo toglie nessuno... sono stanca...
Messaggio da cristiana » 24 mag 2010, 9:50
Messaggio da cristiana » 24 mag 2010, 11:34
Messaggio da anto2512 » 24 mag 2010, 12:35
ti capisco,neanche io posso crederci che siano sorelle:giada ha dormito dalle 22 fino alle 7:15 di stamattina e noi a mezzanotte e mezza eravamo in piedi per ilaria che non dormiva,piangeva nel sonno e non ci diceva perchènon può essere figlio mio! anzi, non può essere il fratello di una che a 4 anni si sveglia ancora tutte le notti!
Messaggio da kerubi » 24 mag 2010, 13:06
Cesare dorme tutta notte ma quando si sveglia pure lui frigna senza spiegare il motivo...poi di botto inizia a ridere torna il bimbo sereno di sempreanto2512 ha scritto:ti capisco,neanche io posso crederci che siano sorelle:giada ha dormito dalle 22 fino alle 7:15 di stamattina e noi a mezzanotte e mezza eravamo in piedi per ilaria che non dormiva,piangeva nel sonno e non ci diceva perchènon può essere figlio mio! anzi, non può essere il fratello di una che a 4 anni si sveglia ancora tutte le notti!ma si puo'???????
Messaggio da cristiana » 24 mag 2010, 13:24
Messaggio da ilaria772 » 24 mag 2010, 13:26
Messaggio da polpetta78 » 24 mag 2010, 14:03
ilaria772 ha scritto:ho fatto il rotolo alla nutella...
tanto ho smesso di allattare, ieri è stata l'ultima volta... almeno mi consolo.....
ho smesso perchè ho notato che ale faceva la cacca brutta soprattutto se mangiavo uova o pollo, oltre che peggiorargli il reflusso con i latticini... x cui visto che ormai gli davo mezza colazione e nulla più ho deciso che non vale la pena x 4 gocce di latte rischiare ogni volta di scombussolargli l'intestino xchè senza volerlo mangio cose che non digerisce.... oggi infatti, che è il primo giorno senza mio latte, sta molto meglio....
è stata dura decidere in questa direzione ma penso che non sia giusto farlo star male solo x una mia gratificazione e una mia incapacità di accettare questo "distacco".... perlomeno sono riuscita in qualche modo a traghettarlo fino al primo vaccino con qualche anticorpo.....
Messaggio da polpetta78 » 24 mag 2010, 14:07
ma seeeee...veramente??? Al mio piace..ma quando nn esce il latte!GESSYGESSY ha scritto:Al mio piaceDeda ha scritto: GESSY DAVVERO CI HA PENSATO TUO MARITO? se lo propongo al mio mi presenta l.e carte del divorzio!!!![]()
:ahah
Messaggio da polpetta78 » 24 mag 2010, 14:25
Messaggio da polpetta78 » 24 mag 2010, 14:27
kerubi ha scritto:se fossero sposati sarebbe semplicepolpetta78 ha scritto:kerubi ha scritto:stasera maritino va ad un addio al celibatoe viene una mia amica con il pupo a farci compagnia
![]()
nn capisco xchè viavano sotto lo stesso tetto!! cosa aspetta a buttarlo fuori di casa e chiedergli gli alimenti??![]()
ma convivono solo quindi sono proprietari dell'immobile al 50 e 50 e lui non vuole schiodarsi
lui non ha nessuno a cui appoggiarsi perchè i suoi vivono tutti lontani (e per inciso se ne fregano). Ora le ho fatto cambiare avvocato,le ho fatto prendere uno con le palle che gli ha già mandato una lettera con le richieste precise e indovinate un po'?opo una settimana ancora nessuna risposta.
![]()
E la ciliegina sulla torta che lui ha vietato ai genitori di lei (che gli tengono il bambino tutto il giorno e che stanno provvedendo al suo mantenimnto visto che lui non ficca un soldo!!!)di entrare in casa loroe la cosa più triste è che può farlo
![]()
io sto studiando una tremenda vendetta :fuck: ho idagato e scoperto che una mia amica che balla latino americano conosce la zocc@letta percui lui sta lasciando lei e figlio
Messaggio da kerubi » 24 mag 2010, 14:54
ma la vendetta sta nel togliergli pure la zoccolettala zoc..etta xò ha meno colpa di quello schifoso che meriterebbe di essere sbattuto in mezzo di strada!!!!