GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza cika non tardare, qualche febbrarina (09) ti aspetta per bissare!!!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza cika non tardare, qualche febbrarina (09) ti aspetta per bissare!!!

Messaggio da grandeattesa » 22 mar 2010, 20:10

ok, mentr favoletta compone un messaggio da un quarto d'ora (perchè non posso credere che se sia andata così) io devo andare a mettere a letto jack..........

a proposito favola, ma tu hai chiesto il catalogo al cavallino bianco????
io si e mi è arrivato :-D :-D :-D ragazze, UN PARADISO DEI BAMBINI!!!!!!!!!!!!!
COSTOSO COME IL PARADISO :che_dici :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 mar 2010, 20:16

INFATTI.....HA PAGATO LA GIO.
MA HA DETTO CHE E' L'ULTIMA VOLTA!
:ahaha

AURY VADO A CENA.
CHECCO.....CHE FRA PARENTESI (((TI SALUTA)))...... CI HA PREPARATO LE FETTINE DI CARNE ALLA PIZZAIOLA!
:-D

UN BACIONE :bacio
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 mar 2010, 20:17

grandeattesa ha scritto:ok, mentr favoletta compone un messaggio da un quarto d'ora (perchè non posso credere che se sia andata così) io devo andare a mettere a letto jack..........

a proposito favola, ma tu hai chiesto il catalogo al cavallino bianco????
io si e mi è arrivato :-D :-D :-D ragazze, UN PARADISO DEI BAMBINI!!!!!!!!!!!!!
COSTOSO COME IL PARADISO :che_dici :che_dici

ERO A FARE UN GIRO SU INTERNET...... :che_dici
IO CE L'HO IL CATALOGO.....E PURE IL CD......E SONO PURE LORO FANS SU FACEBOOK MA..........LI FINISCE!
:che_dici
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 22 mar 2010, 20:28

Ragasse... :-D
scusate la latitanza... non riesco nè a leggere nè a scrivere...
io sono in pieno lavoro e studio e non trovo più il tempo per ciaccolare qui con voi :buuu
spero stiate tutte bene!
Vi aggiorno sulle ultime ns novità:
io e Nicola siamo stati in montagna, ci siamo riposati e abbiamo sciato per tre giorni di fila :-D una goduria!
Emilia sta benone, dopo gli incisivi e 4 molari sta mettendo fuori i canini. Ha iniziato a mangiare fettine di carne al posto degli omogeneizzati e pasta quasi da grande... sul seggiolone ci sta sempre poco volentieri, però non mi lamento, so che c'è di peggio :ok
Il prossimo settembre vorrei mandarla al nido, purtroppo nel privato in cui mi sarebbe piaciuto iscriverla hanno già una lista di oltre 30 persone e prendono solo 18 bambini... sono un po' scoraggiata... :buuu Da aprile escono i bandi per i comunali ma credo che avremo poche possibilità... Addirittura in un asilo prendono già le iscrizioni per il 2011... mi sembra pazzesco... :urka

vi saluto, spero di ripassare presto
un beso :bacio
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 mar 2010, 22:18

grandeattesa ha scritto:
grazie a tutte ragazze! :cuore

la pediatra x telefono ha fatto 3 ipotesi: 6°malattia, scarlattina (che qui in zona sta facendo stragi) o streptococco.
..........e venirtelo a visitare?????
li odio :bomba :pistole :sberla:
infatti, la signorina sostituta del pediatra di jacopo ce ne avesse azzaccata una.... :perplesso
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza cika non tardare, qualche febbrarina (09) ti aspetta p

Messaggio da martina83 » 22 mar 2010, 22:21

vabbè ragazze, Jacopo ha appena sfebbrato... è arrovato a 40.7 :urka

stasera prima dose di antibiotico... alle 21 ennesima di nureflex o come kezz si chiama...
mi fà una pena... ovviamente, da dopo le foto con la pizzetta, non ha più tpoccato cibo... :che_dici

bacioni a tutte :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 mar 2010, 23:48

:ahaha cucciolo martina ti credo che non a fame...ma mamma mia 40.7 :urka
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 mar 2010, 8:45

mi stanno venendo! :impiccata:

povero Jacopino! :coccola

Auri non scordare il salamino eh! :sorrisoo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 mar 2010, 11:19

lin,a me sono appena quasi finite :ok in ritardo a tutte e 2 eh...kmq spero che sia altro a te :fischia :incrocini

MARTINAA COME STA JACOPONZO'????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 mar 2010, 11:22

Annetta io ho preso progesterone per aumentare la FL che era solo di 10 gg dopo l ovulazione, ecco il perkè del ritardo.. ovulo tardissimo da quando mi è ripreso il ciclo! purtroppo sono certa non sia altro :-|
ma a te quanto durano? a me 8 giorni di passione :x:

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 mar 2010, 11:25

eheh si si anche a me lin,ma io ce le ho sempre avute lunghiiiiiiisssssssssiiiiiimeeee

LAURINO,CHE PIACERE LEGGERE DI EMILIA,sta gia mettendo i canini...wowo!!!
e x il mangiare anche wowo,ma anche giorgia mangia la carne nostra e la pasta da grandi,anzi,i piccolini,ma interi...
e
x la cronaca...
IERI SERA X LA PRIMA VOLTA(mooolto tardi :che_dici )si è mangiata la pasta col pesto fatto in casa,si è sbaffata tutto il piatto :congratulations:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 mar 2010, 11:31

a isabella do pastine da brodo barilla e piccolini barilla (pennettine) e maccheroncini plasmon
al sugo al pomodoro o al ragù li mangia volentieri.
ieri sera le ho fatto la minestra di verdure come la nostra con le farfalline barilla.. ha gradito e mangia col cucchiaio grande! :ahaha

Annetta anch'io sempre avute eterne :x:

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 mar 2010, 15:05

Buonpomeriggio :sorrisoo

Ho 2 stegiste in ufficio per 10 gg che palle!!!!

Marty come sta il piccolino?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 23 mar 2010, 17:54

Aurora, Favoletta... grassssiiiieeeeee, in effetti ero piuttosto preoccupata, già mi ero immaginata scenari catastrofici con me che allattavo la piccola mentre la infettavo con chissà quali schifezze.... :x: ... Aurora forza vai di esami anche tu!!! :sberla:

Martina, 40.7... :urka ... io penso che sarei svenuta, povero cucciolo!!!
tanti :incrocini perchè si rimetta presto...

Ho visto il sito del paradiso del bambino, è meraviglioso!!! e da questo immagino che non sia abbordabile, lo rimando a quando avrò vinto al gratta e vinci, :spiteful:

Laurino, già i canini!!! :-D , noi stiamo mettendo adesso i premolari, ma tanto non mastica lo stesso, inghiotte e basta perciò più che la pastina non mi avventuro a darle per ora.

Sta mattina mia suocera mi ha fatto inc....re parecchio, a un certo punto l'ho letteralmente sbranata, me l'ha proprio tirata fuori, e sì che io sono pacifica di mio... non ci vedevo più letteralmente.... :bomba
Per fortuna nessuna delle due porta rancore (o almeno così pare superficialmente :perplesso ), altrimenti finiva che non ci saremmo più parlate... Comunque ho addosso un nervoso!
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 mar 2010, 17:59

desca ha scritto:Sta mattina mia suocera mi ha fatto inc....re parecchio, a un certo punto l'ho letteralmente sbranata, me l'ha proprio tirata fuori, e sì che io sono pacifica di mio... non ci vedevo più letteralmente.... :bomba
Per fortuna nessuna delle due porta rancore (o almeno così pare superficialmente :perplesso ), altrimenti finiva che non ci saremmo più parlate... Comunque ho addosso un nervoso!
Che è successo?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 mar 2010, 22:54

descaa ma che è successo??mi spiace...

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 23 mar 2010, 23:00

ciao ragazze
scusate non riesco mai a connettermi però leggo sempre tutti gli arretrati quando riesco
noi stiamo benone, Blue è una bimba di poche parole (dice solo mamma, dal 19 marzo dice qualcosa che assomiglia a babbo, e poi una sorta di palla e stop) e anche di pochi movimenti, cammina solo se la teniamo con entrambe le manine....
ma a noi non interessa più di tanto, in compenso ha imparato a dare dei baci fantastici con la sua boccuccia.... mai ricevuti baci cosi da nessun uomo in vita mia!!!
Per il resto è tranquillona e abbastanza gestibile, ha una gran paura delle persone che conosce poco e quindi piange facilmente in quei casi... diciamo che non è molto coraggiosa!!!
Con lo svezzamento siamo ancora indietro devo ancora inserire l'uovo e anche gli spinaci e per quanto riguarda il pomodoro abbiamo provato solo due volte!
Però abbiamo iniziato a farle le verdire a cubetti invece che frullate e lasciamo che le mangi con le sue manine... si diverte un sacco e mangia sempre molto volentieri.
Io lavoro come una matta e appena posso esco per andarla a recuperare... poi due sere a settimana calcio....
Anzi, torno ora dalla gran finale che abbiamo purtroppo perso... io non ho potuto giocare per una sorta di reazione allergica che durante il riscaldamento mi ha fatto gonfiare tutta la faccia come un pallone! Ero rossa e piena di bolle... me la sono vista brutta... a volte succede quando si suda durante la digestione se si mangiano particolari cibi... evidentemente qualcosa mi deve aver dato fastidio!
Peccato... per non aver giocato, per non aver aiutato la mia squadra e infine per aver perso!
Va beh...non sono certo questi i problemi della vita!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 23 mar 2010, 23:06

per il resto che dire....
Laurino e Hope, vi capisco , siamo nella stessa barca.... poco poco tempo libero
Martina... per Jac non ho parole, sei bravissima e ti ammiro molto io mi sarei fatta prendere dal panico, tu sei sempre molto molto matura e forte...
Annetta, non vedo l'ora di vedere foto della tua casina nuova!
Aurora che forte sentire la tua voce nel video su fb... mi piacerebbe riuscire a parlarti di più... e soprattutto a incontrarti!
Favolets quando ripassi dalla romagna bella?? ci mancate!!
Marina memoluzza come va? la cicciuzza? dai che con le belle giornate riusciremo a vederci un we per una passeggiata no?
un bacione a tutte le altre! mi mancate!
sarebbe davvero bello riuscire a darci degli appuntamenti almeno ogni tanto la sera...
sarebbe bello anche videochattare con skype....

io domani sera sulle 21,30 potrei esserci....
chi c'è?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 24 mar 2010, 8:26

Questione suocera: al mattino io esco presto per andare a lavoro e lei ha i bambini da preparare, in particolare Luca che deve andare alla materna, quando lo preparavo io era in grado di lavarsi e vestirsi da solo, ed era molto soddisfatto e fiero di saper fare queste cose da "grande", un bambino della sua età ha bisogno di essere aiutato a diventare autonomo, non è solo questione di imparare a fare le cose ma soprattutto di autostima, saper capire i propri limiti e le proprie capacità, è importante almeno come imparare a camminare da solo o fare la pipì al gabi... alla materna poi ce lo hanno proprio spiegato per bene, vanno aiutati a fare da soli!!!
Ieri mattina scopro che lei lo lascia davanti alla tv sul divano e lo veste (e lo lava "a secco") come un sacco di patate, mentre lui è imbambolato e neppure si accorge di quello che accade!!! :bomba :bomba :bomba ...
Già così ero abbastanza icaz...a... allora ho cercato di spiegare a lei e a Luca che ci si lava e veste da soli, in bagno... e lei risponde "ma noi facciamo così" con un'espressione della faccia che significava che sono io ad essere troppo rigida... risposta: "noi invece no, facciamo così, e vorrei che lo facesse sempre"... alla fine dopo una mezz'ora di tira e molla si è lavato in bagno, vestito da solo ma in sala, e voleva che io gli mettessi le scarpe. Gli stavo spiegando che doveva mettersele da solo perchè ne è capace, mi giro un minuto e vedo con la coda dell'occhio che lei gli infila una scarpa, poi avendomi vista, letteralmente scappa, dicendogli di infilarsi l'altra, a quel punto ho perso ogni controllo... :aargh
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 24 mar 2010, 8:33

... l'ho sgridata come si farebbe con una bambina, ma lei si comporta da tale... lo so che con i bambini di quell'età è più facile fare le cose al posto loro che fargliele fare... ma lo facciamo crescere sto bambino? Quando lo sento dire:"non sono capace" con il faccino da chi si sente un incapace mi sale una rabbia... :martello , soprattutto perchè lui ne è capace!!
... comunque adesso è ancora con la nonna, e io posso farci poco...
stamattina le ho parlato, le ho detto quanto per me sia importante questo aspetto, avrà recepito? Starà vestendolo ancora lei? Bho.... che nervi.... :x:

ok, sfogo finito.... scusate la pesantezza ma ne avevo bisogno.... :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”