per il raduno noi come a solito saremo tra gli utlimi a decidere, dobbiamo vedere come saremo
messi a finanze dopo aver rogitato (

Messaggio da crya » 4 ott 2007, 10:34
Messaggio da salsera_73 » 4 ott 2007, 10:39
Messaggio da salsera_73 » 4 ott 2007, 10:48
sono analista programmatrice in una società del gruppo Generali assicurazioni.paoladt ha scritto:che fai di bello simo?salsera_73 ha scritto:Manu, il camper è in vendita......ma finora ci sono arrivate solo e-mail dove chiedono informazioni e foto......poi proposte di acquisto vere no! pensa che uno ci ha chiesto di permutarlo con un locale attività a Pesaro! e io ho detto a Mario che forse dovevamo valutare bene che attività è.......chissà, non mi dispiacerebbe andare a vivere più vicino ai miei e poi al mare! ma col mio lavoro? come faccio a lasciarlo che in fondo è un lavoro che merita?
vado belle! voglio vedere i miei bimbi oggi, mi mancano tantissimo!![]()
bacioni a voi!
non ricordo...
Messaggio da salsera_73 » 4 ott 2007, 10:56
Messaggio da Mav » 4 ott 2007, 11:03
Messaggio da Mav » 4 ott 2007, 11:05
Messaggio da salsera_73 » 4 ott 2007, 11:12
Manu, sto malissimo......mi stanno uscendo le lacrime, e poi con te che sai tutta la situazione mi viene ancora più difficile trattenerle! pensavo anch'io che piuttosto mi tagli i viveri ma, se stasera mio marito non fa la solita testa di ca**o, prendiamo la decisione di portarla al nido questa bambina!Mav ha scritto:Simo, io non so come fai... ma la suocera l'avrei già mandata!
Macome può fregarsene in questo modo del tuo parere e della salute di tua figlia?
Fossi in te io mi cercherei qualcuna che me la tiene e fankiulo alla suocera...
Messaggio da Mav » 4 ott 2007, 11:15
Messaggio da salsera_73 » 4 ott 2007, 11:17
Messaggio da Mav » 4 ott 2007, 11:17
Messaggio da Mav » 4 ott 2007, 11:19
Messaggio da salsera_73 » 4 ott 2007, 11:26
guarda Manu, fa niente se spendiamo i soldi che abbiamo da parte ma la piccola lei domani non ce l'avrà!Mav ha scritto:Appunto perché so tutta la situazione ti dico trova una soluzione differente...
Non hai un'amica che te la può tenere?
Cavolo, che poi non le chiedi mica tutta la giornata! Ho il nervoso per te!
Messaggio da federica » 4 ott 2007, 11:27
ECCO PER ME E' PROPRIO IL CONTRARIO.però devo dire che la vita con le femmine sembra più tranquilla per noi mamme: se sono a casa con Gloria c'è silenzio e riesco a rilassarmi, se sono a casa con Fabrizio il relax non esiste!
Messaggio da federica » 4 ott 2007, 11:28
I MIEI PREFERITIIIIIIIIIIIII!!!!crya ha scritto:paoladt ha scritto:va beh a quest'ora non c''e nessuno...
vedo di andare a dormire anche io dato che domatina alle 8:20 la tipa che mi fa i mestieri sara' qui
e io vogliomandare al mercato a prendere il pesce...
approposito di pesce, finalmente ho trovato due tipi di pesce
che![]()
![]()
non provocano reazioni allergiche a Lory: il pesce spada
e il persico.
Messaggio da federica » 4 ott 2007, 11:29
NO L'AVOCADO NOOOOOOpaoladt ha scritto:domani sera ho a cena qui una colega e un ex collega
pensavamo di mangiare una pizza ma magari spaghetti alle vongole e gamberi co avocado riesco afarli
Messaggio da federica » 4 ott 2007, 11:30
NOI SIAMO A SAVONA QUINDI NISBA.Mel ha scritto:Buongiorno belle febbrarineeeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
Cavolo mi distraggo un attimo e mi parlate di raduni!!!!!
Per il ponte purtroppo non se ne parla perchè di sicuro Sgiorg il ponte non se lo fa!!!![]()
Io però vorrei tanto vedervi prima di partorire!!!!![]()
Lo so..sarà impossibile vedervi tutte.....
Per il resto ho un mal di gola tremendo e vado a spruzzi, caramelle e ieri mi sono presa pure la tachipirina!!!![]()
A proposito di raduni...IO VORREI PORTARE TEO A GARDALAND IL 14/10...nessuno si unisce???![]()
Ciaooooooooo
Messaggio da Mel » 4 ott 2007, 11:30
Messaggio da federica » 4 ott 2007, 11:31
ECCO Sì, ANCHE QUELLO NON SAREBBE MALEMel ha scritto:MAV...in effetti anche l'acquario non è male come idea!!!
Messaggio da federica » 4 ott 2007, 11:32
Messaggio da gio75 » 4 ott 2007, 11:33