GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Bloccato
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da testina77 » 6 dic 2009, 21:52

mah...valeria...non lo so! dovrebbe essere un'operazione 'media'. nel senso che è tradizionale come taglio (niente buchini), e va a ricostruire l'uretere. boh! da una parte mi fa terrore, dall'altra non vedo l'ora tanto so comunque che a quello arriveremo!
noi oggi albero e decori vari, domani mercatino tedesco in s. croce e poi da amici. nicco ha la sgagazza :x: e la mati di nuovo un moccio :x: ma facciamo finta di niente!
che bello festeggiare anche s. lucia e per di più insieme!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 dic 2009, 22:45

testina ci credo che nn ne puoi più..speriamo si decidano presto i dottori :bacetto
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 dic 2009, 8:44

Testina :coccola e povero Nico.
A volte i dottori sono allucinanti va :sberla:
Ci teniamo incrociati anche per mercoledì e la visita :incrocini :incrocini

vaaalee!! Stai tranquilla per sabato :sorrisoo siamo così contenti di vedervi :sorrisoo

oggi ho lasciato i mimmi con la tata Filomena e spero di poter scappare di qui presto presto (tipo 16.00...). Siamo parecchio in area Milanese e c'è pure il ponte: deserto totale! Mi sono pure fermata al mercato per prendere la carne per lo stfato d'asino e sono arrivata ugualmente prestissimo in ufficio :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 7 dic 2009, 9:06

Testina mia che strazio per Nicco e anche per te perche' penso che le mamme sentano la stessa sofferenza dei figli.. Vale che bello quanto mi piacerebbe.. magari l'anno prox che Gaia e' un pochino piu' grande.. noi fatto albero e presepe con Chiara che diceva che le dispiaceva non mettere Gesu' bambino vicino alla sua mamma.. :emozionee
Appena riesco vi metto 2 fotine dell'albero tutto bianco e rosso con le palline fatte di pon pon di lana fatte dalla sottoscritta e tutti pupazzetti.. poi ho fatto una ghirlanda di pop corn che quello stress di mio marito mi ha criticato una cifra.
Auguri a tutti gli Ambrogi (si festeggia a Milano!)
ora andiamo a preparare i biscotti!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 7 dic 2009, 15:35

Ragazze vi metto qualche fotina del mio week end. :sorrisoo

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 dic 2009, 20:55

ragion ma quanto è bellina la tua pupetta :-D ,ma quei biscotti sono natalizi?
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 8 dic 2009, 11:40

si ma non so' se durano..ho fatto una base uguale per tutti di frolla poi divisa in 8 per farli con aggiunta farina di cocco, uvetta, goccie di cioccolato, con granelli di zucchero, perline di zucchero argento, ricoperti di cioccolato fondente e cioccolato bianco e ripieni di marmellata :hi hi hi hi
sono stata proprio contenta perche' mia sorella mi ha scritto che dopo tanti anni ha rivissuto il calore del Natale..abbiamo messo le canzoni di Natale, fatto l'albero e il presepe, i biscotti con le bimbe che rende tutto ancora piu' magico :festa

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 dic 2009, 10:36

RAGION :cuore :cuore che bello quello che ha scritto tua sorella! E che bellii biscotti!
:ok

Loretta, come sta la cucciola? Le hai preso un bel vestito natalizio?

E voi li vestite in modo "speciale" per Natale? Matteo è già pronto.. sa che dovrà mettere la camicia e già si crucia :ahaha

Vaaaaleeee! Allora??? Tutti tuttissimi per te!! :incrocini :incrocini
Si sa che cos'è? Miiii che emozione! Quanto mi sento zia! :cuore

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 dic 2009, 11:12

buon giorno

anne elisa ora sta benone ha anche ripreso a mangiare come una porcellina al suo solito..quante soddisfazioni mi sta dando..daniele era totalemnte diverso :che_dici

il vestitino di natale si l'ho ricevuto ora vi metto la foto,anche se nn sono molto convinta perchè è viola....ora la metto e mi dite
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 9 dic 2009, 13:35

Eccomi...come sempre in ospedale si sa quando si entra e non quando si esce!

Dovrò tornare venedi mattina, perchè non si vede bene il cuore e una delle mie due arterie uterine. Cerco di fare la razionale e pensare che la ragione sia la ciccia sulla pancia unita al fatto che è piccino, si perchè, almeno quello, è confermato che è un maschio...

Scusate la sinteticità e scusa Anne se non ti ho risposto, alle volte fare la razionale non basta per esserlo!

:fischia
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 9 dic 2009, 13:44

Vale evviva il cucciolo! cosi' avrai la coppia!una nuova esperienza!
Lory non vedo il vestito.. io pure non sono molto amante del viola..
Si Anne anche a me piace vestirle in modo speciale
Grazie x i complimenti :cuore
Rox e Nespola sono superlatitone...mi sa che mandero' loro un sms :fischia

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 dic 2009, 14:43

ragion hai ragione :ahaha ho tolto le foto

ora vi chiedo un cosiglio:.

io vorrei fare come con dany,cioè allattamento esclusivo fino agli 8 mesi per poi cominciare con lo svezzamento naturale..però mi stanno venendo dei dubbi perchè vedo che elisa è particolarmente interessata già da ora ai nostri piatti...spesso si lamenta durante il nostro pranzo così la metto in braccio e appena si avvicina al tavolo comincia a leccarsi e a tendere le braccine verso il tavolo..ora a me pare mooooolto presto perchè abbia già un interesse verso il cibo.mia madre dice che è stimolata dagli odori ma nn è ancora troppo piccola per capire che si tratta di roba da mangiare?eppure fa sempre così e nn solo mi guarda anche il tragitto che la forchetta fa dal piatto alla bocca :perplesso devo cominciare prima con lo svezzamento?magari solo col pasto del pranzo?

vale anche io di elisa nn riuscivamo a fare bene l'ecocardiogramma perchè la signorina era girata di spalle c'è voluta un pò di ginnastica per farla girare.cmq facci sapere :incrocini
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 9 dic 2009, 15:02

Ciao a tutte ...eccomi latitante numero 1!!!!

Valeria sono contentissima per il tuo pupo!!!!

Quest anno l aria del Natale la sento molto ma come momento per stare con la mia famiglia (noi 4) e divertirci tra di noi. Ancora nn so con chi lo passeremo, probabilmente soli! Chissa'! Quest anno siamo arrivati a natale asciuttissimi in termini economici e quindi tutto super ristretto!!!! Spero pure che la mia amica non abbia opportunita' di venire a trovarmi cosi non devo farle il regalo. Insomma sto proprio messa male (no che non voglio, ma nn mi trovo neanche 10 pounds in piu) . Sto disperatamente cercando un idea regalo per mia madre che nn faccia troppo schifo col mio budget ridotto. Vedremo.

Per il resto tutto benissimo, mio marito e' rimasto a casa questa settimana e ci stiamo divertendo tanto!!!

Pero io non capisco: ma perche ci dobbiamo fare tutti sti regali a natale??????? Cioe' anche a me piacerebbe, e' una cosa troppo consumista se ci pensate. Certo se vai in giro per negozi ci sono cose bellissime stupende e ti viene subito l'idea di cosa comprare e a chi.......ma ci vuole pure un pozzo di soldi!!!!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 9 dic 2009, 17:34

Rox è per quello che compro i regali durante l'anno, sfruttando le varie offerte... arrivi a Natale e manco te ne accorgi...

Io non so ancora cosa regalare ai miei...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 9 dic 2009, 19:35

vale, ti abbraccio... :incrocini :incrocini e vai con la coppietta!
rox, anche a me non piace il natale troppo consumistico...quest'anno, per i grandi, genitori e sorella esclusi, solo regalini ini del fair trade...stop!
loretta...boh...prima dei 5 mesi e mezzo mi sembra effettivamente prestino, però boh!
un bacino!
sono super raffreddata!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 9 dic 2009, 20:46

loretta83 ha scritto:ragion hai ragione :ahaha ho tolto le foto

ora vi chiedo un cosiglio:.

io vorrei fare come con dany,cioè allattamento esclusivo fino agli 8 mesi per poi cominciare con lo svezzamento naturale..però mi stanno venendo dei dubbi perchè vedo che elisa è particolarmente interessata già da ora ai nostri piatti...spesso si lamenta durante il nostro pranzo così la metto in braccio e appena si avvicina al tavolo comincia a leccarsi e a tendere le braccine verso il tavolo..ora a me pare mooooolto presto perchè abbia già un interesse verso il cibo.mia madre dice che è stimolata dagli odori ma nn è ancora troppo piccola per capire che si tratta di roba da mangiare?eppure fa sempre così e nn solo mi guarda anche il tragitto che la forchetta fa dal piatto alla bocca :perplesso devo cominciare prima con lo svezzamento?magari solo col pasto del pranzo?

vale anche io di elisa nn riuscivamo a fare bene l'ecocardiogramma perchè la signorina era girata di spalle c'è voluta un pò di ginnastica per farla girare.cmq facci sapere :incrocini
Lory io ti consiglio al max di iniziare con la frutta.. prima dei 6 mesi non te lo consiglio.. con Chiara dovetti farlo per forza perche' non voleva piu' il latte ma si vede che il suo stomaco non era pronto e le e' venuto il reflusso (o almeno io penso che sia dovuto a quello..)

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 9 dic 2009, 20:53

Rox ci credo.. in effetti il Natale dovrebbe ricordare la nascita di nostro Signore..non i regali.. un paio di anni fa' decisi di non fare regali ma al max una bella cena e pranzo di natale e fare i regali solo ai bimbi..beh...mia suocera poi si e' risentita perche' mia sorella aveva fatto comunque un pensierino a tutti scordandosi di lei..

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 dic 2009, 9:55

Lory, senti il pediatra. Adesso va tanto di moda l'autosvezzamento :ok
Magari puoi mettere in mano ad Elisa un biscottino tipo millupa per i piccolissimi.
Ma non lo farei senza sentire il ped :ok
Noi per Matteo avevamo iniziato a 4 mesi e mezzo su indicazione della ped ma assolutamente non dalla frutta. Si inizia dalla proteine perchè è il ferro che deve essere integrato. Mi stupisce però che il pediatra ti abbia lasciato fare SOLO latte fino a 8 mesi.. è quindi un tipo originale ed è meglio sentirlo :ok

Vale.. curati bene! e per venerdì :incrocini

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 dic 2009, 10:14

Vale :-D evviva il maschietto!!!

Testina, mon amour, ma povero il Nicco cucciolo... :coccola
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 dic 2009, 10:20

Voi cosa fate a Natale?

Noi ancora non decidiamo e credo che non lo faremo fino alla fine...perchè c'è l'incognita nascita nipotino :emozionee
Mia sorella infatti avrebbe la DPP il 23 gennaio e quindi non avevamo considerato affatto il problema...pensavamo di organizzare il natale a prescindere e poi quando nasceva il pupo saremmo andati su a trovarla. Invece è successo che lei ha le transaminasi molto alte e quindi la stanno tenendo sotto stretto controllo (è stata anche ricoverata 2 volte). Ogni volta le dicono una cosa diversa...a volte che lo fanno nascere prima di Natale, altre che arriveranno all'anno nuovo...insomma non si sa niente fino all'ultimo!
Poi c'è il fatto che i miei suoceri vanno a fare le feste a Boston, e questo llo sapevamo già, solo che pensavamo partissero prima di natale e quindi che i nostri programmi erano svincolati da loro...invece l'altro giorno ci hanno detto che partono il 26 quindi a natale ci sono...per cui è tutto mooooolto complicato!
E' probabile a questo punto che, se il parto slitta all'anno nuovo, faremo vigilia con i suoceri a francavilla, natale con i miei a pescara e saliamo su per capodanno sperando di "beccare" anche la nascita... :incrocini
Boh?????? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “Febbraio”