Messaggio da annetta84 » 23 set 2009, 15:13
Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 15:17
Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 15:20
Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 15:21
Io mi do sei - otto mesi.emmarty ha scritto:favoletta ha scritto:CIAO MARTY!
ALLORA ANCHE TE FRA POCO APRIRAI LE DANZE!
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da emmarty » 23 set 2009, 17:00
annetta84 ha scritto:emma VOGLIAMO il ticker![]()
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 23 set 2009, 17:05
grandeattesa ha scritto:Buongiorno a tutte,
vi racconto questa INTENSISSIMA mattinata
Alle 8 abbiamo portato Jacopo al nido, è stato mezzora da solo con le maestre....non mi ha minimamente cercato....è passato dalle braccia mie alle sue senza manco voltarsi..... Sospetto che mio figlio ambisca all'harem nella sua vita.
Mentre stava dentro mi sono affacciata alla finestra a respirare l'aria buona della mattina, ma ero triste e lo sguardo mi è caduto sulle finestre della prigione....eh si, l'asilo di mio figlio confina con l'edificio delle carceri....dite che è un buon monito?
Comunque, dopo la nottataccia (jacopo si è svegliato a più riprese lamentandosi....aveva proprio DOLORE, ed io ero impotente....) il pensiero della gente che sta là dentro non mi ha sollevato il morale.
Alle 8.30 siamo usciti e ho preso il vaporetto, direzione consultorio pediatrico (alla giudecca laurino....). Nel frattempo l'aria si è scaldata ed è esplosa una incredibile giornata estiva, senza afa, piena di colori vividi....e l'acqua faceva persino odore di mare.
Mi è anche arrivato un sms che mi ha confortato e rincuorato, e così sono approdata al consultorio un pò risollevata....ma non volevo pesare jacopo, per paura di sentirmi dire che non era ingrassato un chezz. visto che non mangia un chezz.
7880: +290 in due settimane.
Fanchiulo, figliolo.
Paura sprecata.
Come accidenti hai fatto ad ingrassare![]()
si vede che il latte di mamma è ancora buono, ed i ciucciamenti notturni a qualcosa servono....
Poi ho messo Jacopo insieme agli bambini sul tappetone, dovreste vedere sto groviglio di teste di tutti i colori, di culetti per aria, di braccine che si cercano, di occhioni sorridenti....Una roba da commuoversi.
Jacopo ha ricevuto un sacco di complimenti, perchè si alza in piedi, gattona velocissimo, attacca bottone con tutti ed adora le donne.
Alle 11.00 siamo usciti e dopo una luuuuunga passeggiata (maledetti i ponti di venezia e chi non fa la manutenzione.....SONO SPACCATA!) in cui jacopo ha dormito beatamente, siamo tornati a casa.
Gli ho fatto la pappa, solo brodo con due cucchiaini di passato, crema multicereali, parmigiano e olio.........
L'HA MANGIATA QUASI TUTTA!!!!! Credo che per un pò non metterò carne nella pappa di jacopo. Non gli piace e non è pronto. E la pediatra (quella del consultorio) sostiene che fino all'anno non ne hanno alcun bisogno.
Adesso dorme.
Io sono spaccata.
Suo padre dorme (dopo aver addormentato lui).
Anzi..........che dite se come dice Giovi vado di palughino anch'io????
Messaggio da laurino71 » 23 set 2009, 17:08
Messaggio da giovi78 » 23 set 2009, 17:08
Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 17:09
............e me lo dici così?????giovi78 ha scritto: aurora io viburcol lo uso dalla prima vaccinazione...per me funziona alla grande...la pediatra mi ha detto di darglielo anche quando è noioso e innervosito per i denti la sera prima di andare a letto....due al giorno massimo...ma io al piu di giorno me lo tengo e sopporto ...la sera glielo sparo e ....si dorme....
voglio una emoticon che faccia pepepepepepepepepep e balli a ritmo di salsa
Messaggio da laurino71 » 23 set 2009, 17:10
Messaggio da laurino71 » 23 set 2009, 17:12
Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 17:15
Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 17:27
tipo questo laura....e tutti quelli che ha scritto dalla riviera quest'estate....hope ha scritto:
la nostra vacanzina procede! oggi è bellissima giornata di sole, siamo state al mare tutta la mattinasi sta proprio bene! non sono mai stata credo al mare a settembre
Messaggio da giovi78 » 23 set 2009, 17:36
Messaggio da laurino71 » 23 set 2009, 18:50
Messaggio da carlarav » 23 set 2009, 19:37
Messaggio da annetta84 » 23 set 2009, 19:52
Messaggio da annetta84 » 23 set 2009, 19:57
Messaggio da carlarav » 23 set 2009, 20:11
Messaggio da carlarav » 23 set 2009, 20:15