GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!

Messaggio da annetta84 » 23 set 2009, 15:13

emma VOGLIAMO il ticker :clap :clap :clap
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 15:17

Buongiorno a tutte,
vi racconto questa INTENSISSIMA mattinata :impiccata:
Alle 8 abbiamo portato Jacopo al nido, è stato mezzora da solo con le maestre....non mi ha minimamente cercato....è passato dalle braccia mie alle sue senza manco voltarsi..... :che_dici Sospetto che mio figlio ambisca all'harem nella sua vita.
Mentre stava dentro mi sono affacciata alla finestra a respirare l'aria buona della mattina, ma ero triste e lo sguardo mi è caduto sulle finestre della prigione....eh si, l'asilo di mio figlio confina con l'edificio delle carceri.... :che_dici dite che è un buon monito?
Comunque, dopo la nottataccia (jacopo si è svegliato a più riprese lamentandosi....aveva proprio DOLORE, ed io ero impotente....) il pensiero della gente che sta là dentro non mi ha sollevato il morale.
Alle 8.30 siamo usciti e ho preso il vaporetto, direzione consultorio pediatrico (alla giudecca laurino....). Nel frattempo l'aria si è scaldata ed è esplosa una incredibile giornata estiva, senza afa, piena di colori vividi....e l'acqua faceva persino odore di mare.
Mi è anche arrivato un sms che mi ha confortato e rincuorato, e così sono approdata al consultorio un pò risollevata....ma non volevo pesare jacopo, per paura di sentirmi dire che non era ingrassato un chezz. :che_dici visto che non mangia un chezz.
7880: +290 in due settimane.
Fanchiulo, figliolo.
Paura sprecata.
Come accidenti hai fatto ad ingrassare :domanda
si vede che il latte di mamma è ancora buono, ed i ciucciamenti notturni a qualcosa servono....
Poi ho messo Jacopo insieme agli bambini sul tappetone, dovreste vedere sto groviglio di teste di tutti i colori, di culetti per aria, di braccine che si cercano, di occhioni sorridenti....Una roba da commuoversi.
Jacopo ha ricevuto un sacco di complimenti, perchè si alza in piedi, gattona velocissimo, attacca bottone con tutti ed adora le donne. :che_dici
Alle 11.00 siamo usciti e dopo una luuuuunga passeggiata (maledetti i ponti di venezia e chi non fa la manutenzione..... :aargh SONO SPACCATA!) in cui jacopo ha dormito beatamente, siamo tornati a casa.
Gli ho fatto la pappa, solo brodo con due cucchiaini di passato, crema multicereali, parmigiano e olio.........
L'HA MANGIATA QUASI TUTTA!!!!! :yeee :yeee Credo che per un pò non metterò carne nella pappa di jacopo. Non gli piace e non è pronto. E la pediatra (quella del consultorio) sostiene che fino all'anno non ne hanno alcun bisogno.
Adesso dorme.
Io sono spaccata.
Suo padre dorme (dopo aver addormentato lui).
Anzi..........che dite se come dice Giovi vado di palughino anch'io????

:bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 15:20

Ah, ho preso delle supposte omeopatiche per il mal di denti notturno: VIBURCOL.
Vi saprò dire se funzionano.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 15:21

emmarty ha scritto:
favoletta ha scritto:CIAO MARTY!
ALLORA ANCHE TE FRA POCO APRIRAI LE DANZE! :clap

:fischia :fischia :fischia !!!!!!!!!!!!!!!
Io mi do sei - otto mesi.
Poi riapriamo il fascicolo.
Non ve l'avevo detto?
Beh....ora ve l'ho detto. :fischia
Mamma di Jacopo e Viola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 23 set 2009, 17:00

annetta84 ha scritto:emma VOGLIAMO il ticker :clap :clap :clap

No......ma ancora no!!!!Diciamo che aspettiamo l'anno nuovo...........................................................................................................................................................................credo :fischia !!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 set 2009, 17:05

grandeattesa ha scritto:Buongiorno a tutte,
vi racconto questa INTENSISSIMA mattinata
Alle 8 abbiamo portato Jacopo al nido, è stato mezzora da solo con le maestre....non mi ha minimamente cercato....è passato dalle braccia mie alle sue senza manco voltarsi..... Sospetto che mio figlio ambisca all'harem nella sua vita.
Mentre stava dentro mi sono affacciata alla finestra a respirare l'aria buona della mattina, ma ero triste e lo sguardo mi è caduto sulle finestre della prigione....eh si, l'asilo di mio figlio confina con l'edificio delle carceri.... :che_dici dite che è un buon monito?
Comunque, dopo la nottataccia (jacopo si è svegliato a più riprese lamentandosi....aveva proprio DOLORE, ed io ero impotente....) il pensiero della gente che sta là dentro non mi ha sollevato il morale.
Alle 8.30 siamo usciti e ho preso il vaporetto, direzione consultorio pediatrico (alla giudecca laurino....). Nel frattempo l'aria si è scaldata ed è esplosa una incredibile giornata estiva, senza afa, piena di colori vividi....e l'acqua faceva persino odore di mare.
Mi è anche arrivato un sms che mi ha confortato e rincuorato, e così sono approdata al consultorio un pò risollevata....ma non volevo pesare jacopo, per paura di sentirmi dire che non era ingrassato un chezz. visto che non mangia un chezz.
7880: +290 in due settimane.
Fanchiulo, figliolo.
Paura sprecata.
Come accidenti hai fatto ad ingrassare :domanda
si vede che il latte di mamma è ancora buono, ed i ciucciamenti notturni a qualcosa servono....
Poi ho messo Jacopo insieme agli bambini sul tappetone, dovreste vedere sto groviglio di teste di tutti i colori, di culetti per aria, di braccine che si cercano, di occhioni sorridenti....Una roba da commuoversi.
Jacopo ha ricevuto un sacco di complimenti, perchè si alza in piedi, gattona velocissimo, attacca bottone con tutti ed adora le donne.
Alle 11.00 siamo usciti e dopo una luuuuunga passeggiata (maledetti i ponti di venezia e chi non fa la manutenzione..... :aargh SONO SPACCATA!) in cui jacopo ha dormito beatamente, siamo tornati a casa.
Gli ho fatto la pappa, solo brodo con due cucchiaini di passato, crema multicereali, parmigiano e olio.........
L'HA MANGIATA QUASI TUTTA!!!!! Credo che per un pò non metterò carne nella pappa di jacopo. Non gli piace e non è pronto. E la pediatra (quella del consultorio) sostiene che fino all'anno non ne hanno alcun bisogno.
Adesso dorme.
Io sono spaccata.
Suo padre dorme (dopo aver addormentato lui).
Anzi..........che dite se come dice Giovi vado di palughino anch'io????

:bacio
:yeee :yeee :yeee
bravo jacopino che non mangia un kezz e ingrassa...praticamente come me...non è vero dai io mangio :spiteful: ...è questo il vero problema :che_dici
quanto al carcere confinante con l'asilo :ahaha :ahaha gia mi vedo le maestre con i pargoli scalmanati in braccio che con l'indice puntato alle finestre del carcere minacciano con voce calda e suadente che sarà li che finirenno una volta usciti da li.... :ahaha senz'altro un ottimo monito...
aurora io viburcol lo uso dalla prima vaccinazione. :ok ..per me funziona alla grande...la pediatra mi ha detto di darglielo anche quando è noioso e innervosito per i denti la sera prima di andare a letto....due al giorno massimo...ma io al piu di giorno me lo tengo e sopporto ...la sera glielo sparo e ....si dorme....
voglio una emoticon che faccia pepepepepepepepepep e balli a ritmo di salsa

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 23 set 2009, 17:08

Sono stata dalla parrucchiera... con Emilia perchè non sapevo a chi lasciarla: se ne è stata buona buona nel suo passeggino per oltre un'ora (bè alla fine non ne poteva più però... :fischia )...

Leggo che in molte hanno già aperto o riapriranno la caccia a breve... Complimenti! :clap
e soprattutto tanti :incrocini

Io probabilmente mi fermerò a Emilia, senza nessun tipo di rimpianto :sorrisoo
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 set 2009, 17:08

devo fare un milione di coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mettere via la spesa..mettere via la cose comprate all'ikea :fischia
stendere una lavatrice ..piegare i panni rientrati stamattina...almeno pensare a cosa kezz mangeremo per cena...finire di leggere un libro entro domani mattina :impiccata: ...no questo non ce la faro mai a farlo...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mettere su il brodo se no non c'ho manco la cena per mio figlio....porelllo che mamma che si ritrova :ahaha :ahaha :ahaha

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 17:09

giovi78 ha scritto: aurora io viburcol lo uso dalla prima vaccinazione. :ok ..per me funziona alla grande...la pediatra mi ha detto di darglielo anche quando è noioso e innervosito per i denti la sera prima di andare a letto....due al giorno massimo...ma io al piu di giorno me lo tengo e sopporto ...la sera glielo sparo e ....si dorme....
voglio una emoticon che faccia pepepepepepepepepep e balli a ritmo di salsa
............e me lo dici così?????
a stasera allora :spiteful: :spiteful:

Emmarty :incrocini :incrocini

Hope, ti volevo dire......................che leggo sempre i tuoi post e per me hanno un effetto tipo tisana rilassante..........che meraviglia, sei sempre così serena e....come dire....appagata....te la stai proprio godendo questa figlia, siete così belle.
Ringrazio Dio che ti ha fatto diventare mamma. :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 23 set 2009, 17:10

Aurora anche qua è una splendida giornata di settembre, l'aria è tersa, i colori vivaci, a spasso si sta che è una meraviglia...
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 23 set 2009, 17:12

ma dove sono i post di Hope... :domanda
Emilia 16/02/09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 17:15

esco col nano.............
mi faccio altri due ponti va................ :impiccata: :impiccata:

baci
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 set 2009, 17:27

hope ha scritto:
la nostra vacanzina procede! oggi è bellissima giornata di sole, siamo state al mare tutta la mattina :sorrisoo si sta proprio bene! non sono mai stata credo al mare a settembre
tipo questo laura....e tutti quelli che ha scritto dalla riviera quest'estate....

io me le immagino madre e figlia in riva al mare sedute a giocare nella luce di settembre............mi fa stare bene solo l'idea. :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 set 2009, 17:36

aury possibile che non ti ho mai parlato del mio portentoso viburcol????
.....non è possibile...
non è che per caso non mi ascolti quando parlo???? :martello
vai a rileggere i miei sms...che tu tieni tutti conservati nel cell :spiteful: ....vedrai che te l'ho scritto...

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 23 set 2009, 18:50

Per la prima volta ho aperto un topic... se avete qualcosa da suggerirmi accetto i vs consigli!

forum/viewtopic.php?f=84&t=37118#p3774421" onclick="window.open(this.href);return false;
Emilia 16/02/09

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 23 set 2009, 19:37

laurino
ti ho risposto di la
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 set 2009, 19:52

:prr ECCO,NN MI AVETE DETTO NULLA DEI NEI...VUOL DIRE CHE NN MI LEGGETE .... :prr :buuu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 set 2009, 19:57

CARLA....X CUI TU DICI CHE UN VASETTO DI OMO ALLA FRUTTA IL POME è POCO?SN 80GR...
KMQ SE LEI MANGIA TUTTO A PRANZO...NN ARRIVA A 150ML...NON è UNA GRAN MANGIONA..INFATTI HA PERSO UN PO DI PANZA...

XO RISSSPPP

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 23 set 2009, 20:11

per chi ha sky
lo sapete che sul canale 620 c'è baby tv
una tv per i più piccini fatta di canzoncine e ninna nanne e di immagini colorate e molto lente....
adesso per esempio c'è "le favole della buona notte!" tutte canzoncine rilassanti e immagini sull'azzurro lente lente

molto carino

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 23 set 2009, 20:15

io nel pome le do un vasetto di yogurt con frutta è una merendina già fatta della plasmon o mellin... è circa 120 blue lo mangia tutto!

Bloccato

Torna a “Febbraio”