GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando

Messaggio da kerubi » 9 ott 2009, 18:58

Enrica ora aspetto di conoscera pure la tua di suocera eh? :spiteful:
Così poi faccio la classifica delle peggio messe!!! :prr
Ma poi sabato hai dovuto partecipare alla "festa" non per te?
E non fare scherzi che sei un mese in anticipo!Ti posso dare il via fra una decina di giorni :yeee
Così poi vengo subitizzzzimo a trovarvi in ospedale :-D e per la cronaca mia mamma ha detto che viene pure lei!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 10 ott 2009, 8:53

La DPP è l'8 novembre, ma io sto tutta :incrocini che nasca nel mese di ottobre, così frego tutta la famiglia Marietti che è intruppata tra novembre e dicembre! :ahaha

Simo, il problema è che ti voglio bene, sei sicura di volerla conoscere???? :urka

Certo che sabato ho partecipato alla festa non mia, ho ricevuto dei fiori (Gianlu aveva parlato :fischia ) che mi sono stati consegnati mentre cambiavo Matteo, e mi è stato chiesto se avessi capito. :domanda La mia faccia era così. Ha fatto fare una composizione al fioraio con tre fiori su altezze diverse e mi ha detto che erano la mamma con i due figli (ma fiori pure diversi tra loro, naturalmente). Io ho confessato che non c'ero arrivata e mi ha ribattuto "Non capisci niente, se non te lo dicevo io....."
Ho solo più detto "Grazie" perché non avevo parole :che_dici
Le altre perle della serata ve le risparmio perché vi voglio bene.

Tua mamma sarà la super benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 ott 2009, 8:58

Simo, il problema è che ti voglio bene, sei sicura di volerla conoscere????
Anche io ti voglio bene :cuore :emozionee nella GIOIA :-D e nel DOLORE :che_dici !!!!

E poi che vuol dire?Che Perla non mi vuole bene?!?!?!? :buuu
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 ott 2009, 9:47

...anche maela non mi vuole bene :buuu :buuu :buuu
'ngiorno...
sono una mamma degenere: manuel spalmato davanti al tv color e sofia nel box :fischia non si fa...ma che bello farlo :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 ott 2009, 9:48

...enrica... sono senza parole.... ormai non dovrei più stupirmi, però ogni volta che sento queste cose penso: "Ma allora io son fortunata?"..... no, non è possibile......
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 ott 2009, 15:13

ciao!!!
titti anche qui mamma degente fabio ama la tv...e lo so che non bisogna ma ogni tanto serve la baby sitter :fischia lui ama numerotti george agente oso praticamente diversi cartoni della playhouse disney adesso anche babytv ci sono giorni che nemmeno la chiede e giorni che devo spegnerla a forza!E anche a luca scappa specchio l'occhio verso il video!

enrica perciò adesso sei a 35settimane?Anch'io avevo iniziato in questo periodo a non stare ok difatti mi avevano messo a riposo assoluto perchè luca premeva solo divano per 3settimane però almeno è arrivato a 38 due settimane prima!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 ott 2009, 15:25

fifia, anche noi playhouse :-D
la classifica di mao è:
george
manny
numerotti :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 10 ott 2009, 15:44

ker certo che Perla ti vuole bene!!! però se non si può evitare di presentare la suocera è un discorso, se invece la si può scampare.... :fischia :hi hi hi hi

titti il colmo è che non è cattiva, neanche un po', solo non si rende conto di cosa dice o cosa fa e tocca sempre le corde sbagliate.... Non mi consola molto, ma ha la stessa delicatezza anche con sua figlia e più passa il tempo più mi rendo conto che anche se lei minimizza o finge in realtà ne soffre molto :buuu L'unico super cocco è Gianluca, che tiene legato a corda doppia :che_dici (anche se poi nei momenti giusti riesce a far uscire dai gangheri pure lui!) Sabato la sorella diceva ad una zia che non avrebbe mai creduto possibile che suo fratello andasse a vivere a 70 km da mammina (testuali parole) e io che ho sentito per caso ho pensato: :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 ott 2009, 15:48

tittiale ha scritto:fifia, anche noi playhouse :-D
la classifica di mao è:
george
manny
numerotti :sorrisoo
è vero manny lui poi ha tutta la cassetta degli attrezzi di manny che con un bottone continua a fare la canzone "tutti dentro..." :che_dici

ho appena trovato su internet dei disegni da colorare di george manny adesso stampo fabio sarà contentissimo :clap

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 ott 2009, 15:50

scusa titti mi sono dimenticata la casa di topolino...forse faccio prima a dirti cosa non piace :che_dici

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 10 ott 2009, 15:55

Fanzullette mie belle, stamattina la super zia Rachele è caduta dalla bici ed è finita al pronto soccorso. Si è rovinata la faccia (non l'ho vista, ma l'hanno descritta piuttosto mostruosetta) che ora è pure gonfia, ma per fortuna sembra non abbia fratture. Mi spiace moltissimo perché temo mini un po' la sua fiducia in se stessa, visto che ha 73 anni, e che la deprima abbastanza. Oggi spero di poter lasciare Matteo un attimo con Gianluca e passare a trovarla per sincerarmi delle sue condizioni.... :incrocini

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 ott 2009, 16:02

enrica :coccola povera zia!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 ott 2009, 18:49

Enrica tante :coccola per Rachi!!!!

Argomento tv : Playhouse Disney santo subito!!!!Forse se Cesare avrà un fratellino è anche merito di George :fischia :ahaha è l'unico canale che guarda Cesare però piace un sacco anche a me...Fra l'altro ieri la signora del bar gli ha preso la pallina (le macchinette spillasoldi :che_dici )con dentro una specie di orologio che si apre schiacciando un bottoncino e lui fa finta di essere "Agente Speciale Oso" :ahaha Noi la guardiamo "abbastanza" ma anche io e Fabry siamo dei televisionomani e la lasciamo praticamente sempre accesa...Tante volte è accesa e lui si fa i suoi giochi con i cartoons in sottofondo.

Stasera invece ci siamo fatti un bel programmino : cena al Mc e poi al cinema a vedere "L'era glaciale 3" :emozionee Sperando che non si scocci di stare seduto e ci faccia scappare prima della fine :incrocini

E se domani fa bel tempo gita in montagna!!!! :yeee
Finalmente un weekend tutto per noi!!!! :emozionee :congratulations: :clap

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 ott 2009, 19:22

ENRICA, sei passata dalla zia? :coccola povera...speriamo non si abbatta :coccola
ker :ahaha evviva george allora :clap io mi faccio un po' di scrupoli e la sera la guarda una mezz'oretta. Ma la mattina devo ammettere che me lo dimentico lì mentre faccio i mestieri :fischia
in questo periodo non riesco a staccarlo dal pisello :buuu mamme di maschietti, come siete messi???? sono l'unica che ha un figlio pisellomane? :ahaha

noi domani lasciamo i bimboli ai miei e ce ne andiamo qui http://www.villasancarloborromeo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è una cena per ottici offerta da una famosa marca di lenti e ci sarà lo spettacolo di ale e franz. Poi ci sarebbe anche la notte in un albergo caruccio, ma noi preferiamo rientrare dai nostri cuccioli :cuore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 10 ott 2009, 22:06

Grazie per le coccole alla zia. :cuore
Sono passata, sì... per fortuna non c'è nulla di grave ma dev'essere caduta veramente male perché ha il viso tumefatto e mooooolto gonfio. Sono felicissima di aver lasciato Matteo con Gianluca perché ha un po' impressionato me che ero preparata, non oso immaginare quanto si sarebbe spaventato lui! :urka Stanotte un'altra zia dorme da lei perché hanno consigliato, visto il trauma cranico, di non lasciarla sola. Domani si alternano ancora un po' e poi vedremo come organizzarci, anche se la famiglia finora ha rifiutato le mie offerte di compagnia... pare che io debba concentrarmi su qualcos'altro :fischia

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 10 ott 2009, 22:11

Buon week end alle coppiette-famiglie che si coccolano! :bacio

titti Matteo per ora non ha attraversato la fase di innamoramento del pisellino. Qualche volta è successo che lo pastruniava un po' mentre era seduto sul riduttore, ma da quando fa la pipì prevalentemente in piedi sullo sgabello non lo fa più... in altri momenti non mi è mai successo di trovarlo che si tocca... Magari è solo questione di tempo e ci arriva pure lui!
Ricordo invece che Cesare aveva scoperto di avere un pisellino quanto mai interessante già quest'estate e lo paciugava volentieri, se gli dicevano di lasciarlo stare protestava pure dicendo "MIO!!!!!!!!" :ahaha Sbaglio Simo??? :fischia

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 ott 2009, 8:52

Cesare è un pisellomane "estivo" :ahaha Lo considera maggiormente se ce l'ha più a portata di mano :hi hi hi hi Lo faceva già l'anno scorso.
Ora con i vestiti più pesanti dà solo una controllatina ogni tanto per vedere che sia tutto al suo posto.

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 12 ott 2009, 10:27

Buongiorno a tutte!!!
Oggi ho preferito lasciare Anna a casa dall'asilo: è qualche giorno che è molto raffreddata, di giorno sta cmq benino ma arriva sera e le salgono qualche linea di febbre e la tosse... Qs notte proprio la tosse l'ha fatta dormire un gran poco ( e noi con lei :impiccata: ) quindi vediamo se stando un pò tranquilla migliora... :incrocini
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 12 ott 2009, 10:29

kerubi ha scritto:
fifia ha scritto:
kerubi ha scritto:Ebbrave mammine programmatrici!!!
Io mi sto già lavorando Fabry per tentare il terzo con la carta femminuccia :spiteful:
a livello economico ormai non abbiamo nemmeno più le pezza al kiul :che_dici ma in qualche modo ce la faremo!
Adesso mi sono messa anche a fare la barista a :fischia tempo perso così raggranello qualcosina :hi hi hi hi che ovviamente spendo per i pupi :emozionee
allora aspettiamo anche te per il terzo anzi terza :-D
Io potrei starci dentro per Febbraio 2013 :hi hi hi hi
Mi aspettate?
Delle pazze scatenate si aggirano per il gruppo delle febbs......però da ammirare :prr

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 12 ott 2009, 10:31

Enrica73 ha scritto:Stamattina Alessia mi ha fatto uno scherzetto..... qualche contrazione e una serie di sintomi collaterali tra cui tachicardia, tremori e varie. Così ho allertato mia mamma che è venuta giù per andare a prendere Matteo e restare qui con me mentre aspettavo che richiamasse il gine.
Le contrazioni si sono calmate molto e ho preso un Buscopan oltre alle due compresse di Vasosuprina. Il medico ha detto che probabilmente gli altri sintomi sono effetti collaterali della Vasosuprina. Comunque per farla breve non credo che partorirò oggi! :ahaha
E brava Alessia che già inizia a farci gli scherzetti....prima di raggiungere Matteo di mery però ne deve fare di strada :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”