GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.
-
- Master~GolGirl®
- babi80
- Original~GolGirl®
Re: C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.
ciao belle...sto leggendo gli arretrati a sono anora a pag 15....
ieri controllo pediatra...allora nico pesa 6550kg x 67 c....la lunghezza va piu ke bene ma il peso e sceso di curva...questo mese ha preso solo 250 gr...
adesso vuole rivederlo i prii di luglio e valutare....secondo lei e la sua costituzione...come ilpadre...ma dico non poteva prendere dalla mamma...
lui non e un mangione...ma i suoi pasti se li fa...poi angia un vasetto di frutta al pomeriggio.....bho ki ci capisce qualcosa...ho lettto ke le vostre bimbe_bimbi sono bravissimi!!!!!dorono tutta la notte
Nico si sveglia almeno 2 volte.....
appena ho tempo aggiorno il fotoalbum....

appena ho tempo aggiorno il fotoalbum....

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
OK...ho letto gli arretrati...ma parlate di svezzamento che x ancora 2 mesi a me nn interessa ..kmq le ho fatto assaggiare il gelato al melone e pare gradire...del resto solo tanta dolce tetta...
questione tirarla via IO non ho alcuna intenzione di tirarla via e se fosse x me anche sino ai 18...alla fine lo svezzamento lo inizio a settembre quando pure io inizio a lavorare...e quando non potrò io lo farà mia mamma....cioe..se è orario che deve mangiare le darà lei!!!
del resto??
LINLIN BELLO LEGGERTI
HOPE E ALENA SIETE VERAMENTE STUPENDE
BABI....GUARDA CHE PURE GIORGIA FA LA SUA SVEGLIA NOTTURNA...
SOLO CHE ESSENDO NEL LETTINO ATTACCATO AL LETTO CIUCCIA PRATICAMENTE DORMENDO X CUI NN PESA

questione tirarla via IO non ho alcuna intenzione di tirarla via e se fosse x me anche sino ai 18...alla fine lo svezzamento lo inizio a settembre quando pure io inizio a lavorare...e quando non potrò io lo farà mia mamma....cioe..se è orario che deve mangiare le darà lei!!!

del resto??
LINLIN BELLO LEGGERTI

HOPE E ALENA SIETE VERAMENTE STUPENDE

BABI....GUARDA CHE PURE GIORGIA FA LA SUA SVEGLIA NOTTURNA...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®
Aleale77 ha scritto:IO HO VISTO HOPE! E VOI NO![]()

e ricky è un ammmmoreeeeeee tutto capelli e ciccia!!!!!!!!! mamma che bello

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Anna ci sei? finalmente! dove andiamo a parlare?
msn non ce l'ho su sto pc

msn non ce l'ho su sto pc
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
io inizio dopo il 12 luglio, e a sentire voi mi sembra DIFFICILISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!annetta84 ha scritto:OK...ho letto gli arretrati...ma parlate di svezzamento che x ancora 2 mesi a me nn interessa ..kmq le ho fatto assaggiare il gelato al melone e pare gradire...del resto solo tanta dolce tetta...![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
NON CAPISCO, JACOPO PESA 6530 E DICONO CHE VA BENISSIMO...................babi80 ha scritto:ciao belle...sto leggendo gli arretrati a sono anora a pag 15....ieri controllo pediatra...allora nico pesa 6550kg x 67 c....la lunghezza va piu ke bene ma il peso e sceso di curva...questo mese ha preso solo 250 gr...

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
che belle hope e alena...................

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
annetta....................................
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
fifia ha scritto:favoletta non so se leggerai ma volevo darti il mio contributo per la festa di rebby
prova questa ricetta velocissima e buonissima
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=52542
e poi questa
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=119988
provate ebuonissime e grande successo

mado' che buoniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! io poi che adoro la sfoglia....................

provo senz'altro!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
nemo ha scritto:Giovi ho solo portato il CV con la foto tessera ma secondo me stavano cercando una gnoccolona ed io non lo sono....poi ho avuto un colloquio con un avvocato che cercava una persona esperta, io faccio lo stesso lavoro da 20 anni, ma il tirchio non sapeva se prendere una segretaria o un praticante naturalmente GRATIS![]()

scusate, ma essendo stata praticante...............

Nemo

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ecco se n'è andata Annetta.................
Avete notato che quando ci sono io non c'è mai nessuna e parlo sempre da sola?????????

Avete notato che quando ci sono io non c'è mai nessuna e parlo sempre da sola?????????

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
laurino71 ha scritto:
Come vedi di giorno non riesco a fare oltre 4 ore e mezza tra un bibe e l'altro.
Poi però al massimo alle 19.45 crolla e tira dritto fin circa alle 6.00 del giorno dopo...

complimenti

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
- Linlin
- Expert~GolGirl®
anch'io faccio più sveglie notturne!!! siamo in piu' di una!!
ma ci sono tante fortunate qui che la notte dormono benissimo, a loro tutta la mia invidia..
Giovi a fine luglio lo svezzamento perkè il pediatra mi ha detto dal sesto mese..! vediamo!
voi la frutta.. la fate voi o comprate omogeneizzati?
io la prima volta ho preso mela nel negozio bio, l ho omogeneizzata col cuoci pappa e lei.. pianti e urla ne avrà mangiato si e no un cucchiaino.. mentre noto che gli omo li mangia piu' volentieri.. (prendo solo plasmon e hipp)
ma ci sono tante fortunate qui che la notte dormono benissimo, a loro tutta la mia invidia..
Giovi a fine luglio lo svezzamento perkè il pediatra mi ha detto dal sesto mese..! vediamo!
voi la frutta.. la fate voi o comprate omogeneizzati?
io la prima volta ho preso mela nel negozio bio, l ho omogeneizzata col cuoci pappa e lei.. pianti e urla ne avrà mangiato si e no un cucchiaino.. mentre noto che gli omo li mangia piu' volentieri.. (prendo solo plasmon e hipp)
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE...NN SO CHE PENSATE DI LUI E O SE LO AVETE MAI ASCOLTATO E O "SEGUITO"...MA HO APPENA LETTO E VEDO SKY CHE MICHAEL JECKSON è MORTO!!!!
50 ANNI!!!!!
...GIURO CHE MI FA TROPPO STRANO!!!!
IO NON L'HO MAI SEGUITO TANTISSIMO...CANZONI SUE LE CONOSCIAMO TUTTE...
XO DA COM'ERA CONCIATO E SOPRATUTTO ULTIMAMENTE....
50 ANNI!!!!!
...GIURO CHE MI FA TROPPO STRANO!!!!
IO NON L'HO MAI SEGUITO TANTISSIMO...CANZONI SUE LE CONOSCIAMO TUTTE...
XO DA COM'ERA CONCIATO E SOPRATUTTO ULTIMAMENTE....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Linlin
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!
annetta.. eh si.. fa stranissimo.. ultimamente vabbè... ma negli anni 80 e 90 era un MITO! canzoni che hanno fatto epoca e "balletti" allucinanti! ha sicuramente scritto una pagina della storia della musica.. poi la chirurgia.. il suo strano "sbiancamento".. i figli fatti misteriosamente e cresciuti con mascherine etc.. le accuse di pedofilia.. insomma tante cose hanno contribuito a smontare il mito.. ma sulla sua musica dubbi non ce ne sono!
Notte di Isabella: pappa ore 21.40 e a letto addormentata ore 21.55 circa, sveglia ore 1.00--> inserimento ciuccio e riappisolamento - sveglia ore 1.20 --> inserimento ciuccio girata di pancia e riappisolamento - sveglia ore 4.20-->trasporto nel letto coniugale - intettamento e riappisolamento --> sveglia ore 7.20
MAROOOONNAAA DONNEEEE SON FINITA! e che è andata meglio delle ultime notti!
annetta.. eh si.. fa stranissimo.. ultimamente vabbè... ma negli anni 80 e 90 era un MITO! canzoni che hanno fatto epoca e "balletti" allucinanti! ha sicuramente scritto una pagina della storia della musica.. poi la chirurgia.. il suo strano "sbiancamento".. i figli fatti misteriosamente e cresciuti con mascherine etc.. le accuse di pedofilia.. insomma tante cose hanno contribuito a smontare il mito.. ma sulla sua musica dubbi non ce ne sono!
Notte di Isabella: pappa ore 21.40 e a letto addormentata ore 21.55 circa, sveglia ore 1.00--> inserimento ciuccio e riappisolamento - sveglia ore 1.20 --> inserimento ciuccio girata di pancia e riappisolamento - sveglia ore 4.20-->trasporto nel letto coniugale - intettamento e riappisolamento --> sveglia ore 7.20
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Notte di jacopoLinlin ha scritto: Notte di Isabella: pappa ore 21.40 e a letto addormentata ore 21.55 circa, sveglia ore 1.00--> inserimento ciuccio e riappisolamento - sveglia ore 1.20 --> inserimento ciuccio girata di pancia e riappisolamento - sveglia ore 4.20-->trasporto nel letto coniugale - intettamento e riappisolamento --> sveglia ore 7.20
nanna alle 21
sveglia la prima volta per ciuccio ma non ho guardato l'ora. Seconda volta per pappa all'una e mezza

Considera che jacopo aveva SMESSO DI SVEGLIARSI LA NOTTE....................E HA RICOMINCIATO

Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grandeattesa infatti i praticanti sono veramente sfruttati...
Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
guarda io sono stata "pagata" quasi da subito e per questo i miei colleghi mi guardavano cosìnemo ha scritto:Grandeattesa infatti i praticanti sono veramente sfruttati...

che schifo

Se mai potrò permettermi un praticante, stai certa che lo pagherò.
Mamma di Jacopo e Viola