Anch'io son felicissima quando penso alla pancia che accoglieva Pippi, è stato un periodo favoloso e che spero si ripeterà, ma ora è decisamente troppo presto, voglio godermelo e coccolarmelo ancora per altro tempo prima di pensare al secondo/a.
wendy e mare: già, questi febbrarini son proprio dispettosi adesso.Anche Pippi è davvero una saetta, non cammina ancora, ma vola gattonando e spesso fa quello che nn dovrebbe. E' attratto:
- dalle nostre scarpe che nn appena arrivo a casa devo subito nascondere nella scarpiera
- dalle ciabatte che mi tolgo per giocare sul tappetone allestito per lui nella nostra sala e che per evitare di brontolargli ogni volta, nascondo sotto il divano e lui puntualmente quando se ne accorge tira fuori e me le infila ai piedi
- dal bagno o meglio dal bidè in bagno dove gioca,morde il tappo e allora che faccio... chiudo sempre la porta
- dal mouse e dalla torretta del pc:il ns povero mouse wireless ne fa di voli dalla scrivania eh!
- dalla sveglia sui nostri comodini che cade sempre a terra: con la mia ci sta più attento xchè fa anche gli effetti sonori tipo uccellino,onde del mare,scrosciare della pioggia, vento e allora il patto è che se vuole ascoltarli, va lì da solo, schiaccia il pulsantino e nn deve farla cadere.
Io un periodo dicevo sempre NO NO NO NO, e a volte glielo urlavo anche un po' a voce alta, ma poi ho visto che nn portava a grandi miglioramenti e oltrettutto mi faceva pena...povero!!