GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
- Ragion
- Active~GolGirl®
Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
si Anne! oggi e' il giorno.. alle 14 devo essere in clinica.. u
un abbraccio a tutte! spero di tenervi aggiornate!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- francybf
- Silver~GolGirl®
TANTISSIMIRagion ha scritto:si Anne! oggi e' il giorno.. alle 14 devo essere in clinica.. u

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- mimì
- Master~GolGirl®
Bellino, ma non regge il confrontotestina77 ha scritto:sì, sì, quel libro lì, è incredibile!!! E l'altro suo?

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Io di recente ho letto La 13° storia e mi è piaciuto tantissimofrancybf ha scritto: TESTINA, MIMI'...mi suggerite un bel libro da incominciare a leggere...quelli che ho casa sono già stati letti tutti2 sere fa ho terminato anche "mamme acrobate", che avevo iniziato quasi 1 anno fa

Fra un po' inizierò con le BIBLIOS di là il libro di aprile, Doppio misto, di Bisio e Bonzi...dev'essere un libro simpaticissimo, ma ti saprò dire a fine lettura

Dimmi che genere ami, così provo a essere più esaustiva...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Ragion ha scritto:si Anne! oggi e' il giorno.. alle 14 devo essere in clinica.. u

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
AUGURI AI PAPA'

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- francybf
- Silver~GolGirl®
Andrei su un romanzo femminile..non so...negli ultimi 3 anni ho solo letto libri sulla maternità, l'educazione dei figli, ecc...mimì ha scritto:Io di recente ho letto La 13° storia e mi è piaciuto tantissimofrancybf ha scritto: TESTINA, MIMI'...mi suggerite un bel libro da incominciare a leggere...quelli che ho casa sono già stati letti tutti2 sere fa ho terminato anche "mamme acrobate", che avevo iniziato quasi 1 anno fa
e anche La prima notte, particolare ma molto piacevole
Fra un po' inizierò con le BIBLIOS di là il libro di aprile, Doppio misto, di Bisio e Bonzi...dev'essere un libro simpaticissimo, ma ti saprò dire a fine lettura![]()
Dimmi che genere ami, così provo a essere più esaustiva...

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Anne
- Expert~GolGirl®
Nel senso di Libri PER donne o libri scritti DA donne?francybf ha scritto:
Andrei su un romanzo femminile..non so...negli ultimi 3 anni ho solo letto libri sulla maternità, l'educazione dei figli, ecc...
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- francybf
- Silver~GolGirl®
scritti DA donneAnne ha scritto:Nel senso di Libri PER donne o libri scritti DA donne?francybf ha scritto:
Andrei su un romanzo femminile..non so...negli ultimi 3 anni ho solo letto libri sulla maternità, l'educazione dei figli, ecc...

- Anne
- Expert~GolGirl®
Ragion sta entrando in clinica

- francybf
- Silver~GolGirl®
Anne ha scritto:Ragion sta entrando in clinica![]()

-
- Active~GolGirl®
Ragion buona sfornata!!!!!!!!! Che emozione un altra piccola cuccioletta e marzolina ..per poco non facevi un altra febbrarina!!!!!!!!!!
tutti per te

-
- Active~GolGirl®
Wow che mammina ..pure le zeppole fatte in casa!!!!!!Anne ha scritto: Questa mattina Matteo faceva un po' fatica a capire che era la Festa del papà ma non il suo compleannoAlla fine abbiamo concordato che questa sera mettiamo le candeline sulle zeppole che ho preparato
![]()
Ragion.. D-day - 1.. ti ricoverano questa sera? Domani facci sapere!!!![]()
Lo sapete che in UK d-day significa delivery day??? delivery sta per parto!!!!

- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
se vi dico che Sara Gioia me ne sta combinando di tutti i colori qui in soggiorno, che mi dite
Ieri notte, quando la febbre è scesa, è voluta andare a giocare ma non si reggeva in piedi e camminava barcollando come fosse in preda l'alcol...ma non voleva che io la tenessi e ogni 2 passi era a terra...poi piano piano ha ripreso le forze.
Ragazze sono davvero felice, poi pazienza se mi distrugge la casa, preferisco vederla così
Anche Alessia sta meglio, a parte la tosse
Ragion
a volontà!!!
E auguri a tutti i papà
Io non ho ancora fatto niente, Alessia aveva preparato qualcosa all'asilo ma lo ritirerà quando rientra. Con tutto il trambusto di questi giorni, me ne ero pure scordata che oggi era la festa del papi
a tutte!
se vi dico che Sara Gioia me ne sta combinando di tutti i colori qui in soggiorno, che mi dite

Ieri notte, quando la febbre è scesa, è voluta andare a giocare ma non si reggeva in piedi e camminava barcollando come fosse in preda l'alcol...ma non voleva che io la tenessi e ogni 2 passi era a terra...poi piano piano ha ripreso le forze.
Ragazze sono davvero felice, poi pazienza se mi distrugge la casa, preferisco vederla così

Anche Alessia sta meglio, a parte la tosse

Ragion

E auguri a tutti i papà

Io non ho ancora fatto niente, Alessia aveva preparato qualcosa all'asilo ma lo ritirerà quando rientra. Con tutto il trambusto di questi giorni, me ne ero pure scordata che oggi era la festa del papi

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- francybf
- Silver~GolGirl®
RAGION sei nei nostri pensieri
I bimbi hanno fatto dei lavoretti bellissimi al nido per Roberto
e lui era tutto goduto 

I bimbi hanno fatto dei lavoretti bellissimi al nido per Roberto

- Anne
- Expert~GolGirl®

Anche noi ieri sera papà Lele contentissimo per i pensieri dei due bimbi

Last but not least:

- nespola
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
qui le cose vanno meglio, niente febbre ma nasino colante e tosse per entrambe...dovrebbe essere il decorso normale della malattia
Ieri mio marito, quando è rientrato a casa, mi ha detto che a Settembre vuole organizzare una settimana soli soletti io, lui e le bambine. Chissà se ce la faremo...
Mi sento tanto in colpa, abbiamo contagiato l'influenza anche a mia cugina che sta per partorire e ieri aveva la febbre a 39, stamattina aveva il primo monitoraggio...
Chissà se ce l'ha fatta ad andare in clinica....
Anch'io penso spesso a Ragion...
Qualcuna ci porta news???
qui le cose vanno meglio, niente febbre ma nasino colante e tosse per entrambe...dovrebbe essere il decorso normale della malattia

Ieri mio marito, quando è rientrato a casa, mi ha detto che a Settembre vuole organizzare una settimana soli soletti io, lui e le bambine. Chissà se ce la faremo...
Mi sento tanto in colpa, abbiamo contagiato l'influenza anche a mia cugina che sta per partorire e ieri aveva la febbre a 39, stamattina aveva il primo monitoraggio...

Anch'io penso spesso a Ragion...

Qualcuna ci porta news???
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

-
- Original~GolGirl®
ragion,

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
- Original~GolGirl®
francy, a me piace molto catherine dunne, molto irish, ma scrive benissimo...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- francybf
- Silver~GolGirl®
testina77 ha scritto:francy, a me piace molto catherine dunne, molto irish, ma scrive benissimo...