E il mio bel pianto di prima mattina me lo fattoEnrica73 ha scritto:Ragazze sono appena andata a vedere su http://www.filastrocche.it provate ad andarci e cliccate su "tormentone"... c'è una bimba che canta una canzoncina..... adorabile!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Speravo di doverlo mangiare io il biscottino :ahah prima di allattare Samu :prrrrgiois ha scritto:per i piccoli che si svegliano x fame provate un pò di biscottino nel latte...io ho risolto così!!!...chi allatta però dovrebbe dare il LA o tirare il LM...non so se fattibile...
anche io avevo pensato che forse noleggaino anche i seggiolini...dovrei informarvi il fatto è che con questa connessione di bip...non posso fare un bip...se ci penso mi viene un nervosoooooo...è dal 23 agosto che aspetto l'adsl dalla telecom...che nerviiiiii....
Io di giorno utilizzo la linea umts del cell e va abbastanza veloce
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Ma è già passata un'ora e io non ho ancora combinato un fico secco
Scappo.....sicuramente adesso si sveglia Samu
Scappo.....sicuramente adesso si sveglia Samu
- perla73
- Master~GolGirl®

Baci baci

- silvye
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!!
Sono molto arrabbiata!!! A Gaia era quasi passato il raffreddore e ieri ho pensato quindi di portarla lo stesso in piscina...l'acqua era molto più fredda della prima volta (grazi adesso che ho fatto l'abbonamento!
) e alla cucciola tremavano le labbra e piangeva
Sono andata subito a protestare ma intanto il raffreddore è ritornato e non la lascia dormire
Anche adesso non è riuscita a fare il suo pisolino povera stellina 
Per rispondere a chi chiedeva dei fagiolini sono un legume atipico senza le tante proteine di fagioli e Company (hanno solo 19 calorie) e sono considerati vegetali (gli altri legumi sono proteine in sostituzione a carne o pesce) adesso scappo che ho Gaietta in braccio gsxcl asd q5ycghbn.....visto come scrive bene??
Sono molto arrabbiata!!! A Gaia era quasi passato il raffreddore e ieri ho pensato quindi di portarla lo stesso in piscina...l'acqua era molto più fredda della prima volta (grazi adesso che ho fatto l'abbonamento!
Per rispondere a chi chiedeva dei fagiolini sono un legume atipico senza le tante proteine di fagioli e Company (hanno solo 19 calorie) e sono considerati vegetali (gli altri legumi sono proteine in sostituzione a carne o pesce) adesso scappo che ho Gaietta in braccio gsxcl asd q5ycghbn.....visto come scrive bene??
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciao silvye. Una
speciale alla tua Gaia raffreddata. Ma consolati, siamo tutti un po' presi di questi tempi... Anche Matteo ha sempre il nasino chiuso... 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- giois
- Original~GolGirl®

perla....ma sei un mito!!!!!
anche io non ho ancora fatto un piffero...scappooooo...dopo torno e faccio un pò di ricerche....voglio venire anch'iooooooooo
a dopo.

anche io non ho ancora fatto un piffero...scappooooo...dopo torno e faccio un pò di ricerche....voglio venire anch'iooooooooo
a dopo.
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Sono rimasta finora sul sito di filastrocche a guardare i vecchi video: il ballo del qua qua, cicale, ci vuole un fiore.... ho perso la nozione del tempo...... ma ora devo scappare!!!!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- najwag
- New~GolGirl®

ciaooo a tutte..oggi io ed il socio facciamo 3 anni che conviviamo
Sono un po giù però perchè speravo pèer il raduno di potervi raggiungere domenica,ma il socio non mi ha detto ancora nulla se si o no...appropposito mi sapete dare una data precisa?così provo ad insistere un altro pochinooo...
vi penso sempre tento tanto
per i mille ms di enrica
per paoletta tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono un po giù però perchè speravo pèer il raduno di potervi raggiungere domenica,ma il socio non mi ha detto ancora nulla se si o no...appropposito mi sapete dare una data precisa?così provo ad insistere un altro pochinooo...
vi penso sempre tento tanto
lorenzo è nato il22/02/2007
peso 3060kg
altezza 49 cm
soprannome: pasticcino
peso 3060kg
altezza 49 cm
soprannome: pasticcino
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
per l'udienza di maggi!
e tante
ai bimbi raffreddati... anche dani ha ancora il nasino un po' tappato!
enrica, volevo andare su filastrocche ma da quando sono rientrata a studio ho scoperto che mi hanno rotto le casse del pc quindi sono senza audio
e ovviamente nessuno ne sa niente... ti pareva! ti ho risposto in mp, stasera da casa cerco di mandarti il file... chi altro me lo chiedeva? rubia? (ho letto le pag di arretrati e non mi ricordo piu' nulla!) comunque si puo' provare anche su youtube forse...
najwag, auguri a te e socio! come vanno le cose?
e tante
enrica, volevo andare su filastrocche ma da quando sono rientrata a studio ho scoperto che mi hanno rotto le casse del pc quindi sono senza audio
najwag, auguri a te e socio! come vanno le cose?
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

stamattina mio marito e' passato in ospedale e si e' informato per una visita privata con un virologo, lunedi mattina gli portiamo dani, cosi' nell'attesa della biopsia andiamo avanti ad indagare sui virus... c'e' una remota possibilita' che le cpk alte siano dovute ad un'infiammazione muscolare provocata da alcuni tipi di virus (che spesso sono asintomatici). noi ci speriamo... non si sa mai 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- mery
- Active~GolGirl®

Ciao buongiorno a tutte. Grazie Cris per la mail e incrocini
a Maggi per l'udienza. Io oggi pomeriggio bigio al alvoro e vado con una mia amica, suo figlio di 9 mesi e giulia a fare acquisti ovviamente tutti per la piccola che non ha quasi più niente da mettersi.
Giois mio fratello ques'estate è stato in sicilia e ha noleggiato il seggiolino per mio nipote di 15 mesi senza problemi. credo che tutte le compagnia diano questa possibilità senza grossi costi. A dopo e buon pranzo
Giois mio fratello ques'estate è stato in sicilia e ha noleggiato il seggiolino per mio nipote di 15 mesi senza problemi. credo che tutte le compagnia diano questa possibilità senza grossi costi. A dopo e buon pranzo
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- mery
- Active~GolGirl®

Ciao scilla fate benissimo a vagliare tutte le possibilità e a sperare sempre. Teniamo tutti
per voi.

Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Ciao!
L'ud è andata benino.....considerando poi i tempi della "giustizia".......
Scilla fai bene a continuare a indagare sul virus in attesa della biopsia...noi continuiamoa sperare e pregare con voi e per voi!!!
Mery sono contenta che la tua scelta sia stata positiva.....Buono shopping per oggi!!!!
Naiwag auguri per il vs anniversario!!! Spero che le cose vadano meglio!!!
per i bimbi raffreddati.....
Ma che brave tutte alle prese con le filastrocche e le ninna nanne!!! Ad Anna per ora non interessano....forse perchè ha sentito come canta la mamma??? :ahah
L'ud è andata benino.....considerando poi i tempi della "giustizia".......
Scilla fai bene a continuare a indagare sul virus in attesa della biopsia...noi continuiamoa sperare e pregare con voi e per voi!!!
Mery sono contenta che la tua scelta sia stata positiva.....Buono shopping per oggi!!!!
Naiwag auguri per il vs anniversario!!! Spero che le cose vadano meglio!!!
Ma che brave tutte alle prese con le filastrocche e le ninna nanne!!! Ad Anna per ora non interessano....forse perchè ha sentito come canta la mamma??? :ahah
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®

Per poter strizzare Anto questo e altrogiois ha scritto:perla....ma sei un mito!!!!!![]()
![]()
![]()
anche io non ho ancora fatto un piffero...scappooooo...dopo torno e faccio un pò di ricerche....voglio venire anch'iooooooooo![]()
a dopo.
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Ciao Perla e Crismae!!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno.....areiccomi!!!
Ho addirittura dato la cera stamattina
devo però ancora pulire il bagno ma aspetto perchè devo docciarmi e disboscarmi
Grazie Silvye sulle info vegetali
. Una
invece a Gaia che è anche lei alle prese con il raffreddore.
Auguri a Naywag e socio
. Il raduno si terrà il 27 e 28 ottobre
Scilla
Mery mi raccomando spese folli
Ho addirittura dato la cera stamattina
Grazie Silvye sulle info vegetali
Auguri a Naywag e socio
Scilla
Mery mi raccomando spese folli
- perla73
- Master~GolGirl®

Ciao Maggi.....pausa pranzo in corso?
- maggi29
- Expert~GolGirl®

In realtà pausa GOL.....perla73 ha scritto:Ciao Maggi.....pausa pranzo in corso?
Di fatto da quando sono autonoma non faccio quasi mai la pausa pranzo.....mangio qualcosa al volo così mi porto avanti e posso andare prima a casa.......adesso poi che c'è Anna!!!
Come stanno i tuoi cuccioli?
- perla73
- Master~GolGirl®

Qui tutto bene...Samu si è mangiato tuta la sbobba e alle 4 andiamo a prendere Pippi. Poi corriamo da mia mamma perchè è nata una tartaruga!!!!