GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
Anne mi fai piangere però!
Scusate la latitanza...CdA, riunioni, decisioni...momento "caldo"
Scusate la latitanza...CdA, riunioni, decisioni...momento "caldo"
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- nespola
- Expert~GolGirl®
Eccomi a raccontarmi la mia nottata...
Manco a dirlo, Alessia si è svegliata alle 22,30 come se niente fosse e fino alle 2 del mattino sono rimaste sveglie e pimpanti mentre io e il papi abbiamo fatto i salti mortali per riuscire a stare svegli...Spero stanotte vada meglio ma le prospettive ci sono perchè Alessia si è tirata su alle 8 con una nanna di sole 6 ore e ora dorme...chissà...
Ciao Nu
Anne
....quanto ti capisco!!!
per stanotte
Ora fanno merenda con un bibe di latte...
A più tardi,
a tutte!

Manco a dirlo, Alessia si è svegliata alle 22,30 come se niente fosse e fino alle 2 del mattino sono rimaste sveglie e pimpanti mentre io e il papi abbiamo fatto i salti mortali per riuscire a stare svegli...Spero stanotte vada meglio ma le prospettive ci sono perchè Alessia si è tirata su alle 8 con una nanna di sole 6 ore e ora dorme...chissà...

Ciao Nu

Anne

Ora fanno merenda con un bibe di latte...
A più tardi,

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Nespola com'è andata? Noi meglio.. ancora qualche risveglio ma meglio.
Questa mattina dubbio che Matteo avesse un po' di febbre, tachipirina e via all'asilo lo stesso. Era troppo lagna e non potevo stare a casa. E comunque era solo un dubbio di febbre
Prima o poi ne usciremo.. lo so..
Vale, come sta Emma? Anch'io mi sono commossa tanto
Un saluto in solitaria
Nespola com'è andata? Noi meglio.. ancora qualche risveglio ma meglio.
Questa mattina dubbio che Matteo avesse un po' di febbre, tachipirina e via all'asilo lo stesso. Era troppo lagna e non potevo stare a casa. E comunque era solo un dubbio di febbre

Prima o poi ne usciremo.. lo so..

Vale, come sta Emma? Anch'io mi sono commossa tanto

Un saluto in solitaria

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- nunzia
- Basic~GolGirl®
BUON GIORNO A TUTTE!
NESPOLA
non sò se hai già provato(non ho letto arretrati)ma xchè non la fai dormire un 'oretta poi la svegli?sarà un pò dura ma perseverando dovrebbe aggiustarsi il tutto..................
vado a stirare ciaooooooo
cillina
testina
loretta
hilly
alle altre

NESPOLA

vado a stirare ciaooooooo
cillina

testina

loretta

hilly

alle altre

Nunzia, Fabio,
Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49
Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.
- Cillina
- Expert~GolGirl®
Ciao bellezze riunite.
Scusate anche la mia di latitanza ... ma il lunedì ed il martedì sono giorni stra ostici .... il lun. Ali non va all'asilo il che vuol dire tutto il giorno con tutte e due ....
ed il martedì non c'è mia mamma il che rivuol dire pomeriggio insieme a tutte e due sola ....
non riesco a collegarmi ....
Anche io mi sono commossa decisamente piccola Anne ... che meraviglia quel che hai riportato.
Un bacio speciale a NU e un abbraccio a tutte le altre.
Qui stiamo bene (chiaramente tolto naso colante-tosse-scagazza .....
),
ALi è all'asilo, Giuli è qui con me che parla con palloncino di Pooh ....
Domenica ho smollato la piccola al papi e mi sono fatta una giornatona giostre con la mia Aliciottis .... era felice, ed io con lei.
La novità più rilevante è che siamo passate ai 5 pasti .... e la bimba buona dorme DI FILATO ... dalle 22,30 circa alle 8,30 di mattino
Non mi odiate lo so che sono quella gran chiulo di cenerentola ...
In compenso la grande due risvegli a notte li fa .... e stanotte non ostante la pipì alle 00,00 ci siamo svegliate con L'INCONVENIENTE come lo chiama lei ......
Vi abcio tutte e coccolo oi bimbi malaticci ... Nespolina, com'è andata la tua notte?
Scusate anche la mia di latitanza ... ma il lunedì ed il martedì sono giorni stra ostici .... il lun. Ali non va all'asilo il che vuol dire tutto il giorno con tutte e due ....
ed il martedì non c'è mia mamma il che rivuol dire pomeriggio insieme a tutte e due sola ....
non riesco a collegarmi ....

Anche io mi sono commossa decisamente piccola Anne ... che meraviglia quel che hai riportato.
Un bacio speciale a NU e un abbraccio a tutte le altre.
Qui stiamo bene (chiaramente tolto naso colante-tosse-scagazza .....

ALi è all'asilo, Giuli è qui con me che parla con palloncino di Pooh ....
Domenica ho smollato la piccola al papi e mi sono fatta una giornatona giostre con la mia Aliciottis .... era felice, ed io con lei.
La novità più rilevante è che siamo passate ai 5 pasti .... e la bimba buona dorme DI FILATO ... dalle 22,30 circa alle 8,30 di mattino

In compenso la grande due risvegli a notte li fa .... e stanotte non ostante la pipì alle 00,00 ci siamo svegliate con L'INCONVENIENTE come lo chiama lei ......

Vi abcio tutte e coccolo oi bimbi malaticci ... Nespolina, com'è andata la tua notte?
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- francybf
- Silver~GolGirl®
Cilli,

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Anne
- Expert~GolGirl®
Francy sei tornata? Tutto bene?
- francybf
- Silver~GolGirl®
Tutto bene...solo stanca xchè stamattina roberto andava in trasferta (un giorno ciascunoAnne ha scritto:Francy sei tornata? Tutto bene?

Ieri sera sono arrivata intorno alle 21:00, Niccolò dormiva già, mentre Tommaso mi ha aspettata e gli ho fatto il bagnetto

Oggi ho fatto visita medica aziendale, è arrivato il mio capo da Milano

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Anne
- Expert~GolGirl®
Che vita impegnata Francy
Per chi ho ha Fcb ho messo due foto nuove dei cuccioli nell'album
Cilli.. tieni sempre Ali a casa il lunedì? Io mi tenevo Matteo il mercoledì.. per spezzare la settimana. Domani i nonni hanno chiesto ferie per cui non se mi tengo Matteo a casa o no.. ma credo di no
se devo lavoricchiare con lui non riesco
Appunto.. parlando di lavoro.. scappo..

Per chi ho ha Fcb ho messo due foto nuove dei cuccioli nell'album

Cilli.. tieni sempre Ali a casa il lunedì? Io mi tenevo Matteo il mercoledì.. per spezzare la settimana. Domani i nonni hanno chiesto ferie per cui non se mi tengo Matteo a casa o no.. ma credo di no

Appunto.. parlando di lavoro.. scappo..

- francybf
- Silver~GolGirl®
Anne, non è che sia una vita poi tanto impegnata...è che lavorando in una grande azienda e avendo roberto tutti clienti BANCHE
ci tocca spostarci più sovente

- Cillina
- Expert~GolGirl®
Bentornata Francy!!!
Ciao Anne, volo a veder le foto .... sì, tutti i lunedì ... un giorno meno a settiamana ... fa 110 eurini meno al mese

Ciao Anne, volo a veder le foto .... sì, tutti i lunedì ... un giorno meno a settiamana ... fa 110 eurini meno al mese

- francybf
- Silver~GolGirl®
Cillina ha scritto:Bentornata Francy!!!
Ciao Anne, volo a veder le foto .... sì, tutti i lunedì ... un giorno meno a settiamana ... fa 110 eurini meno al mese![]()

Sai che abbiamo deciso, una volta risolte alcune beghe economiche post-divorzio di roberto, di comprar casa a Torino città?

- Anne
- Expert~GolGirl®
110 è tanto! Evviva!
L'anno scorso un giorno in meno 20 euro in meno..
L'anno scorso un giorno in meno 20 euro in meno..

- bonniegal5
- Active~GolGirl®
FRANCY...anche io sono di Torino, il mio nido si chiama 'I gabbiani' e a noi costa eu456 perchè siamo nella fascia più alta. Non è un nido privato.
Questo deve essere il momento della cicogna perchè una mia carissima amica aspetta il SECONDO piccolo!!!!!!!!
Lei ha avuto il primo 5 mesi prima del mio quindi direi che porta bene! Ora tocca a noi e questo weekend pare propizio quindi faremo bene i compitini. SPERIAMO IN BENE.
Un
a tutte voi!
Questo deve essere il momento della cicogna perchè una mia carissima amica aspetta il SECONDO piccolo!!!!!!!!
Lei ha avuto il primo 5 mesi prima del mio quindi direi che porta bene! Ora tocca a noi e questo weekend pare propizio quindi faremo bene i compitini. SPERIAMO IN BENE.
Un

Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
- francybf
- Silver~GolGirl®
Grassie BONNIE! Avevo chiesto info anche nel topic delle torinesi...quindi, voi lo mandate ad un nido statale/comunale?bonniegal5 ha scritto:FRANCY...anche io sono di Torino, il mio nido si chiama 'I gabbiani' e a noi costa eu456 perchè siamo nella fascia più alta. Non è un nido privato.
Anche i miei ci andavano fino a luglio...poi abbiamo dovuto spostarli in questo privato, sempre a Pinerolo, xchè ci garantiva un orario più flessibile

Noi adesso paghiamo 440€ a bimbo, mentre al comunale (fascia più alta) pagheremmo 460€

Ho mandato alcune mails con richiesta di infos, ma mi ha risposto solo 1 nido con le tariffe

- francybf
- Silver~GolGirl®
BONNIE
x la cicogna...che voli diretta da te 

- bonniegal5
- Active~GolGirl®
GRAZIE!
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
- bonniegal5
- Active~GolGirl®
ANNE bellissimo il testo
NUNZIA...tieni duro!
Questa settimana ho qualche ora in più per me a casa e non è poco! Riprendo fiato. Sapere che una mia amica è dinuovo incinta mi ha scosso. A parte il fatto che provava da tre mesi...tre mesi per dirmi poi che secondo lei la storia del 14esimo o 15esimo giorno è tutta una grande cavolata. Vabbè.
Vorrei tanto un altro/a piccolo/a anche se so che sconvolgerà ancor di più la nostra vita e il nostro equilibrio. Il fatto è che Davide non ha altri parenti stretti, di cuginetti non ce ne sono....poi è un maschietto e patirebbe di più la solitudine, sbaglio?
NUNZIA...tieni duro!
Questa settimana ho qualche ora in più per me a casa e non è poco! Riprendo fiato. Sapere che una mia amica è dinuovo incinta mi ha scosso. A parte il fatto che provava da tre mesi...tre mesi per dirmi poi che secondo lei la storia del 14esimo o 15esimo giorno è tutta una grande cavolata. Vabbè.
Vorrei tanto un altro/a piccolo/a anche se so che sconvolgerà ancor di più la nostra vita e il nostro equilibrio. Il fatto è che Davide non ha altri parenti stretti, di cuginetti non ce ne sono....poi è un maschietto e patirebbe di più la solitudine, sbaglio?
- valeriavr
- Original~GolGirl®
No, secondo me non sbagli Bonnie...il fatto che Emma non abbia cugini è uno dei motivi per cui vorrei avere un altro figlio, prima o poi...confermo che la storia del 14esimo giorno non è una scienza esatta... Emma è stata concepita il 23esimo giorno di un ciclo di 30...quindi fate i compitini tutto il mese!
Scusate la latitanza, sono presa dal lavoro e da un po' di tensioni con Giovanni...
Scusate la latitanza, sono presa dal lavoro e da un po' di tensioni con Giovanni...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Cillina
- Expert~GolGirl®
Francy che figooooooooooooooooooooo!!!
Nido "Il grillo parlante", via Giusti (ce ne sono 4 a To, uno comunale), tutti i giorni dalle 8 alle 18,30 euro 570.
Ciao Vale ...
per le tensioni.

Nido "Il grillo parlante", via Giusti (ce ne sono 4 a To, uno comunale), tutti i giorni dalle 8 alle 18,30 euro 570.
Ciao Vale ...