Messaggio da lolli » 17 giu 2008, 10:07

Messaggio da mimì » 17 giu 2008, 10:37

Messaggio da valeriavr » 17 giu 2008, 10:52

Messaggio da lolli » 17 giu 2008, 13:56

Messaggio da testina77 » 17 giu 2008, 16:01
 intendevo aliciotta coccolosa, sì sì!!!!
 intendevo aliciotta coccolosa, sì sì!!!!  grazie lolli, il cugino ora è in reparto normale, forse lo devono rioperare, ma non è più in pericolo... qualche gg fa però gli hanno detto della sua ragazza e quindi...
 grazie lolli, il cugino ora è in reparto normale, forse lo devono rioperare, ma non è più in pericolo... qualche gg fa però gli hanno detto della sua ragazza e quindi...  

Messaggio da mimì » 17 giu 2008, 16:10
uhmmm..non mi convinci, sai???testina77 ha scritto: mimì, sei la solita egocentrica!!!! :prrrrintendevo aliciotta coccolosa, sì sì!!!!

Bene, così la prossima volta che veniamo a trovarvitestina77 ha scritto: OGGI ABBIAMO FATTO IL CONTRATTO PER UN FONDO CONFINANTE CON LA NS CASINA, ALE' CI ALLARGHIAMO!!!!
 ci potete ospitare nella vostra ENORME casa...
  ci potete ospitare nella vostra ENORME casa...   

Messaggio da Cillina » 18 giu 2008, 9:25

Messaggio da Cillina » 18 giu 2008, 9:29
 per il fondo confinanate ... ed anche per tuo cugino che non è più in rianimazione
 per il fondo confinanate ... ed anche per tuo cugino che non è più in rianimazione 

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 9:48
Cilli e Testina...io non voglio fare nè l'egocentrica nè tantomeno l'offesa...testina77 ha scritto:c
ciao mimì, grazie per le fotine! alcune sono troppo belle... e che spettacolo aurora, e anche mimma alice non è da meno!!! nicco, diciamo, è un po' più rustico,
 (anche perchè lo sapete che vi ammmoooo
  (anche perchè lo sapete che vi ammmoooo   ) ma su, non mi prendete in giro... :prrrr dalla frase, scritta così, lì ci doveva stare il nome di Elisa...che senso ha altrimenti? sta parlando con me, delle foto fatte tra di noi...dice: "che spettacolo aurora"...conclude con "nicco è un po' rustico"....alice mi volete dire che c'entrava????
 ) ma su, non mi prendete in giro... :prrrr dalla frase, scritta così, lì ci doveva stare il nome di Elisa...che senso ha altrimenti? sta parlando con me, delle foto fatte tra di noi...dice: "che spettacolo aurora"...conclude con "nicco è un po' rustico"....alice mi volete dire che c'entrava????   
  ma nel discorso non c'entravaunamazza
  ma nel discorso non c'entravaunamazza   
  ) VI ADORO ENTRAMBEEEEE......
 ) VI ADORO ENTRAMBEEEEE......   

Messaggio da Rox » 18 giu 2008, 10:55

mi sembrava un incubo ...Cioeà non succede mai, si vede che il viaggio gli smuoveva il pancino!!! vabè è passato.
 mi sembrava un incubo ...Cioeà non succede mai, si vede che il viaggio gli smuoveva il pancino!!! vabè è passato.
Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 11:00

tanto se non è aria te lo fa capire lei....
  tanto se non è aria te lo fa capire lei.... 

Messaggio da lolli » 18 giu 2008, 12:08

per lo spannolinamento noi siamo un pochetto in alto mare ma Mattia ha degli exploit tipo ieri è stato tutto il giorno senza (anche fuori casa)
  per lo spannolinamento noi siamo un pochetto in alto mare ma Mattia ha degli exploit tipo ieri è stato tutto il giorno senza (anche fuori casa)   senza mai bagnare nulla....ma se me lo chiede lui bene altrimenti è un disastro....aspetto che si assesti un pochino e soprattutto aspetto il caldo che sembra tardare quest'anno!!
 senza mai bagnare nulla....ma se me lo chiede lui bene altrimenti è un disastro....aspetto che si assesti un pochino e soprattutto aspetto il caldo che sembra tardare quest'anno!!  

al cugino e
 al cugino e   

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 12:31
Sta bene, complessivamentelolli ha scritto: Mimì amor....come sta Mario??

Messaggio da lolli » 18 giu 2008, 13:26
 , porello......
 , porello...... 

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 16:28

Messaggio da loretta83 » 18 giu 2008, 17:27

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 17:32

Messaggio da testina77 » 18 giu 2008, 23:14

Messaggio da valeriavr » 19 giu 2008, 9:41

Messaggio da cookie » 19 giu 2008, 10:49