ho visto che è riuscita a passare anche la Paoletta del mio
Rubia, vogliamo notizie di Simo!!!
Scilla, sono contenta che la festicciola sia andata bene!
Fifia, raccontaci come va con lo zaino: io voglio portarlo al mare la prossima volta.
Mery, fai benissimo a portare Giulia un pochino al mare, spero che il tempo sia migliore di quello che abbiamo beccato noi...
Gerry, guarisci presto
Giois, coraggio, stringi i denti, la meta si avvicina!!! Ci credo che sei tutta un dolore e stanca, povera cucciola, mi ricordo la sensazione di balena spiaggiata e se la penso abbinata al mio piccolo terremoto.......
Titti, nostra piccola tirocinante super impegnata, come state tu e i topoli (grande e piccolo)?
Desert, diciamo che la Stella ti verifica le coronarie un pochino tutti i giorni..... :prrrr
Per il tempo qui oggi è uscito un po' di sole, ma io non me lo godo perché ho di nuovo lo stomaco sotto sopra. Non ci capisco più niente: sono partita mercoledì per il mare con una serie di stupidi malesseri, dopo quattro giorni giù finalmente stavo meglio e da ieri sera sono punto e a capo. Stamattina avevo l'appuntamento per il vaccino di Matteo (il terzo richiamo per l'antipneumococco) e ho fatto venire giù mia mamma perché non riesco ad allontanarmi dal bagno....
Un bacio a tutte tutte!