La zia arriverà a momenti...vediamo quali news mi porta da parte della suocera
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sembra ieri febbrarino (07) che eri dentro il mio pancino..
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: Sembra ieri febbrarino (07) che eri dentro il mio pancino..
Finalmente funziona di nuovo

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Finalmente è tornato tutto nella normalità mi siete mancate tantissimo!!!
Fabio sta bene ha ripreso a mangiare bene!!!Speriamo duri per un pò!!!
prima di tutto
tantissimi auguri di buon compleanno a beatrice e a dani e scusate tanto per il ritardo!

Finalmente è tornato tutto nella normalità mi siete mancate tantissimo!!!
Fabio sta bene ha ripreso a mangiare bene!!!Speriamo duri per un pò!!!
prima di tutto
tantissimi auguri di buon compleanno a beatrice e a dani e scusate tanto per il ritardo!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

visto che fabio dorme sono riuscita ad arretrarmi un pochino
a matteo per la febbre!
per il 4febb a dani per il ricovero!
goulp
che spavento elo caduto dal lettino
paoletta bellissima mia nell'avatar
minette bene benny guarita
goulp
paoletta bellissima mia nell'avatar
minette bene benny guarita
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

CIAO FIFIUZ!!
CAVOLI RAGAZZE MA QUANTE COSE!!!
ALLORA INANZITUTTO LUNEDì PENSEREMO TUTTE A DANI!
POI ENRICA TIENICI AGGIORNATE, POVERO CUCCIOLO CON IL FEBBRONE.....IO SONO ANDATA A SBIRCIARE DALLE TUE FOTO, MA CHE BELLE,E ANCHE I FILMATINI!! IL PIU' BELLO E' IL RISVEGLIO NEL LETTONE...MI SEMBRA DI VEDERE IL NS!!!!FEDERICO E' UGUALE IL MIO PASSEROTTO MI DA UN SACCO DI FELICITA'...ORA DORME IL CUCCIOLOTTO!!!
BACI A TUTTE LE ALTRE!!!!!!
CAVOLI RAGAZZE MA QUANTE COSE!!!
ALLORA INANZITUTTO LUNEDì PENSEREMO TUTTE A DANI!
POI ENRICA TIENICI AGGIORNATE, POVERO CUCCIOLO CON IL FEBBRONE.....IO SONO ANDATA A SBIRCIARE DALLE TUE FOTO, MA CHE BELLE,E ANCHE I FILMATINI!! IL PIU' BELLO E' IL RISVEGLIO NEL LETTONE...MI SEMBRA DI VEDERE IL NS!!!!FEDERICO E' UGUALE IL MIO PASSEROTTO MI DA UN SACCO DI FELICITA'...ORA DORME IL CUCCIOLOTTO!!!
BACI A TUTTE LE ALTRE!!!!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- piciulonia
- Active~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
PASSO PER UN SALUTO VELOCE E PER FARE TANTI AUGURI A DANIELE PER OGGI E PER LUNEDI' TANTI
PASSO PIU' TARDI
PASSO PER UN SALUTO VELOCE E PER FARE TANTI AUGURI A DANIELE PER OGGI E PER LUNEDI' TANTI
PASSO PIU' TARDI
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- goulp
- Active~GolGirl®

'ngiorno!
cris scusami ma asvevo già chiuso ieri sera, quanto alle malattie se ti può consolare elo non va ancora al nido ma si prende una malattia dietro l'altra, ogg ad es ha iniziato la giornata con la febbre dopo due set di virus intestibnale..
paoletta ti è arrivata la ricetta?
enrica ben tornata, tanti
al piccolo malato, per le rosse a me sono tornate da diversi mesi...la prima volta andavano e venivano, in tutto sono durate due sett.alla gine però non ho mai chiesto il motivo
ecco elo che chiede attenzioni, povero topino moribondo!
ah per la nanna...da sos tata, dare la buona notte e chiudere la porta
cris scusami ma asvevo già chiuso ieri sera, quanto alle malattie se ti può consolare elo non va ancora al nido ma si prende una malattia dietro l'altra, ogg ad es ha iniziato la giornata con la febbre dopo due set di virus intestibnale..
paoletta ti è arrivata la ricetta?
ecco elo che chiede attenzioni, povero topino moribondo!
ah per la nanna...da sos tata, dare la buona notte e chiudere la porta
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

La zia è arrivata e li ho prontamente spediti tutti (mostrilla compresa) a fare a spesa.
Il mio Manu mi ha stupito tantissimo..tramite sua zia mi ha fatto portare il libro su De Andrè che volevo tantissimo
non me l'aspettavo proprio...di solito non si ricorda mai nulla di quello che mi piace...è un regalo in anticipo per il mio compleanno 
Il mio Manu mi ha stupito tantissimo..tramite sua zia mi ha fatto portare il libro su De Andrè che volevo tantissimo
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Goulp si grazie mi è arrivata, la sottoporrò alla zia perchè io non posso assolutamente farcela
Se tu riesci sei una maga

Se tu riesci sei una maga
- goulp
- Active~GolGirl®

t'avevo detto che era lunga....io per ora ho lo stampo
sono due anni che la leggo e la rileggo ma
è ancora su carta!
doppia sorpresa per il tuo complanno quindi!
il libro è un'autobiografia?io lo faccio ascoltare spesso ad elo..e sembra gradire
è ancora su carta!
doppia sorpresa per il tuo complanno quindi!
il libro è un'autobiografia?io lo faccio ascoltare spesso ad elo..e sembra gradire
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Il libro sembra un'enciclopedia, è gigantesco e pesa un saccogoulp ha scritto:t'avevo detto che era lunga....io per ora ho lo stampo![]()
è ancora su carta!
doppia sorpresa per il tuo complanno quindi!![]()
Non sembra molto diverso da quelli che ho già ma ci tengo ad averli tutti!
Mia dal primo istante nella mia pancia ha sentito la sua musica e non ha ancora smesso
- piciulonia
- Active~GolGirl®

RIECCOMI
VI AGGIORNO UN PO' DI MARTINA...........FRA 11 GIORNI COMPIE UN ANNO..MAMMA MIA COME PASSA..... SONO 3 GIORNI (GIURO SOLO 3) CHE HA IMPARATO A CAMMINARE DA SOLA E GIA' PRATICAMENTE CORRE..........DOVRESTE VEDERLA. SE PROVI A DARLE LA MANO TI SCANSA.....DEL TIPO..MA CHE AZZO VUOI?..........UN MITO PRATICAMENTE E' PASSATA DAL TENERSI A DIVANI/SEDIE AL CAMMINARE DA SOLA....SENZA LA FASE DEL MAL DI SCHIENA DI MAMMA,PAPA' E NONNI......CHE KIULO
GLI STAN SPUNTANDO ALTRI DENTINI..........PERO' NON DICE NESSUNA PAROLA IN PARTICOLARE FA UN SACCO DI VERSI E SILLABE MA NULL'ALTRO..........
INSOMMA CHE DIRE......CRESCE A UNA VELOCITA' INCREDIBILE E A ME FRA UN PO' VIENE VOGLIA DEL SECONDO....PERO' PRIMA DOVREI PERDERE TUTTA STA CICCIA CHE ANCORA HO ADDOSSO.....QUALCHE CONSIGLIO???
DOMANI FACCIAMO IL TERZO VACCINO, SPERIAMO BENE.........
VI AGGIORNO UN PO' DI MARTINA...........FRA 11 GIORNI COMPIE UN ANNO..MAMMA MIA COME PASSA..... SONO 3 GIORNI (GIURO SOLO 3) CHE HA IMPARATO A CAMMINARE DA SOLA E GIA' PRATICAMENTE CORRE..........DOVRESTE VEDERLA. SE PROVI A DARLE LA MANO TI SCANSA.....DEL TIPO..MA CHE AZZO VUOI?..........UN MITO PRATICAMENTE E' PASSATA DAL TENERSI A DIVANI/SEDIE AL CAMMINARE DA SOLA....SENZA LA FASE DEL MAL DI SCHIENA DI MAMMA,PAPA' E NONNI......CHE KIULO
GLI STAN SPUNTANDO ALTRI DENTINI..........PERO' NON DICE NESSUNA PAROLA IN PARTICOLARE FA UN SACCO DI VERSI E SILLABE MA NULL'ALTRO..........
INSOMMA CHE DIRE......CRESCE A UNA VELOCITA' INCREDIBILE E A ME FRA UN PO' VIENE VOGLIA DEL SECONDO....PERO' PRIMA DOVREI PERDERE TUTTA STA CICCIA CHE ANCORA HO ADDOSSO.....QUALCHE CONSIGLIO???
DOMANI FACCIAMO IL TERZO VACCINO, SPERIAMO BENE.........
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- scilla75
- Expert~GolGirl®

mie care
volevo ringraziare tutte ancora per i vostri auguri
e per i vostri pensieri per dani

volevo ringraziare tutte ancora per i vostri auguri
e per i vostri pensieri per dani
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

sono a pezzi...
mi sa che ho beccato il virus intestinale!
sono scappata dal lavoro perchè praticamente stavo passando il tempo in bagno
adesso va un po' meglio, mi sono imbottita di imodium e fermenti
mi sa che ho beccato il virus intestinale!
sono scappata dal lavoro perchè praticamente stavo passando il tempo in bagno
adesso va un po' meglio, mi sono imbottita di imodium e fermenti
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Piciulonia, forte la Martina maratoneta
Scilla
maledetti virus 
Scilla
- goulp
- Active~GolGirl®

ciao paoletta, sei arrivata proprio mentre sto per chiudere i battenti (tanto per far qualcosa di diverso si chiudono gli occhi)
...allora comparsata lampo per augurarti buona notte
e buona notte a chi arriverò
ops vedo anche cri...notte notte
...allora comparsata lampo per augurarti buona notte
e buona notte a chi arriverò
ops vedo anche cri...notte notte
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao GLUPS (mo ti chiamo così
)
Non andare già a nanna dai..
Non andare già a nanna dai..
- crismae
- Expert~GolGirl®

buonasera!!!
alle 19,15 sono andata alla riunione del nido per parlare di Bea, del suo carattere, di come si comporta al nido, come si relaziona con gli altri bimbi...
poi ho raccontato tutti i progressi di queste due settimane così che per quando rientra sono preparate...
ormai beve il latte vaccino, l'acqua la vuole bere dal bicchiere dei grandi, mangia la pappa e parte della nostra cena nostra da sola con le mani, vuole solo camminare (nn ancora del tutto da sola ma con una manina)..insomma sta cerscendo la ragazza!!!
poi ho un dubbio che mi tormenta...datemi il vostro parere!!!
lei ora sta bene quindi volendo potrei farla rientrare al nido lunedì...però, c'è un però...sabato prossimo andremo in Trentino con Perla ed io ho paura che rientrando al nido si possa riammalare e così rischieremmo di andare in montagna malati....io sono più propensa nel tenerla a casa ancora una settimana così 1) nn rischiamo che si ammali, 2) si riprende bene ....,però è da due settimane che è a casa e mi dispiace anche nn mandarla....
voi cosa ne pensate?
alle 19,15 sono andata alla riunione del nido per parlare di Bea, del suo carattere, di come si comporta al nido, come si relaziona con gli altri bimbi...
poi ho raccontato tutti i progressi di queste due settimane così che per quando rientra sono preparate...
ormai beve il latte vaccino, l'acqua la vuole bere dal bicchiere dei grandi, mangia la pappa e parte della nostra cena nostra da sola con le mani, vuole solo camminare (nn ancora del tutto da sola ma con una manina)..insomma sta cerscendo la ragazza!!!
poi ho un dubbio che mi tormenta...datemi il vostro parere!!!
lei ora sta bene quindi volendo potrei farla rientrare al nido lunedì...però, c'è un però...sabato prossimo andremo in Trentino con Perla ed io ho paura che rientrando al nido si possa riammalare e così rischieremmo di andare in montagna malati....io sono più propensa nel tenerla a casa ancora una settimana così 1) nn rischiamo che si ammali, 2) si riprende bene ....,però è da due settimane che è a casa e mi dispiace anche nn mandarla....
voi cosa ne pensate?
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- giois
- Original~GolGirl®

ciao....goulp...e paoletta 
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- crismae
- Expert~GolGirl®

che bello!!! mi paicerebbe tornare in dietro e poter rivivere quei momenti....di dolore e di gioia infinita!!!giois ha scritto:IERI SERA SONO PASSATA A TROVARE LE FEBB08...CHE EMOZIONESONO CHIARAMENTE TUTTE IN FIBRILLAZIONE...PROPRIO COME LO ERAVAMO NOI...E COME SONO TUTTE LE MAMME CHE ASPETTANO IL MERAVIGLIOSO MOMENTO DELL'ARRIVO DI UN DONO COSI' GRANDE
- crismae
- Expert~GolGirl®

notte goulp!!!
ciao giois!!
ciao giois!!