ginevra72 ha scritto:si si avete ragione!!!a più tardi!!!

Messaggio da martina83 » 14 feb 2011, 9:53
ginevra72 ha scritto:si si avete ragione!!!a più tardi!!!
Messaggio da giovi78 » 14 feb 2011, 9:54
Messaggio da giovi78 » 14 feb 2011, 9:57
martina83 ha scritto:oh si che lo è!!! io ieri mi sò sbizzarrita!!! tanto chiò chiò!!!!giovi78 ha scritto:che voglio dire...è pure la parte piu divertentefavoletta ha scritto:A DOPO GINNY.....E QUEL CHE SARA' SARA'........AL LIMITE LA CACCIA CONTINUA..........![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 14 feb 2011, 9:57
Messaggio da favoletta » 14 feb 2011, 9:58
giovi78 ha scritto:martina83 ha scritto:oh si che lo è!!! io ieri mi sò sbizzarrita!!! tanto chiò chiò!!!!giovi78 ha scritto:che voglio dire...è pure la parte piu divertentefavoletta ha scritto:A DOPO GINNY.....E QUEL CHE SARA' SARA'........AL LIMITE LA CACCIA CONTINUA..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande...so che su di te posso sempre contare![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 14 feb 2011, 10:01
Messaggio da martina83 » 14 feb 2011, 10:06
Messaggio da favoletta » 14 feb 2011, 10:26
Messaggio da martina83 » 14 feb 2011, 10:41
favoletta ha scritto:SE CI SONO NEWS.....ASPETTO VOSTRI SMS
![]()
Messaggio da giovi78 » 14 feb 2011, 11:44
Messaggio da martina83 » 14 feb 2011, 12:11
Messaggio da giovi78 » 14 feb 2011, 12:14
Messaggio da giovi78 » 14 feb 2011, 12:15
Messaggio da martina83 » 14 feb 2011, 12:16
ahahahaha e pensa se la prende il dirigente! sai che risate!giovi78 ha scritto:no ora niente....era per averlo li....![]()
ma sai io sono matta...
cosi al'improvviso una dichiarazione d'amore...
una poesia....
una barzelletta...
cosi quando meno te l'aspetti....
Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 14 feb 2011, 12:16
GRAZIE BELLAgiovi78 ha scritto:certo...guarda io sono molto scettica rispetto alla medicina omeopatica...eppure in questo caso devo ricredermi:Stellinapiccolina_1973 ha scritto:hey giovigiovi78 ha scritto:gabriele è tornato all'asilo....
afte ...passate grazie a dei granuli omeopatici....davvero portentosi...ora sempre con degli altri granuli curiamo un bel tossone...e tutte le mattine fa quintali di caccona piena di catarro...ehmmm scusate lo skif....però lo sta eliminando velocissimo...e va gia meglio.
che granuli sono? ho vale con catarro perenne, e mi fanno fare sempre aerosol che però non fa quasi nulla...e poi sempre clenil...non vorrei che gli facesse male....
imi dai il nome dei granuli anche per le afte? ci soffro io e a volte arrivo anche 6/7 insieme
thanks
per le afte:
borax 5ch (o 6 ch): somministrare tre granuli ogni mezz'ora per due ore....poi pausa di due ore e di nuovo tre granuli ogni mezz'ora per due ore....
io glieli ho dati a nastro continuo...ogni mezz'ora-quarnta minuti...tre granuli direttamente in bocca
nel giro di due giorni...sparite...e gabri ha ripreso a mangiare...
parallelamente dei fermenti...io uso homeoflor....
per la tosse grassa:
atimonium tartaricum 15 ch e pulsatilla 15 ch
tre granuli + tre granuli per tre volte al giorno.
Messaggio da martina83 » 14 feb 2011, 12:16
giovi78 ha scritto:martina se non ci sono news prima che vada via mi aggiorni SUBITO via sms?
Messaggio da giovi78 » 14 feb 2011, 12:21
martina83 ha scritto:ahahahaha e pensa se la prende il dirigente! sai che risate!giovi78 ha scritto:no ora niente....era per averlo li....![]()
ma sai io sono matta...
cosi al'improvviso una dichiarazione d'amore...
una poesia....
una barzelletta...
cosi quando meno te l'aspetti....![]()
quasi quasi te lo lascio! :ahah
Messaggio da giovi78 » 14 feb 2011, 12:23
Stellinapiccolina_1973 ha scritto:GRAZIE BELLAgiovi78 ha scritto:certo...guarda io sono molto scettica rispetto alla medicina omeopatica...eppure in questo caso devo ricredermi:Stellinapiccolina_1973 ha scritto:hey giovigiovi78 ha scritto:gabriele è tornato all'asilo....
afte ...passate grazie a dei granuli omeopatici....davvero portentosi...ora sempre con degli altri granuli curiamo un bel tossone...e tutte le mattine fa quintali di caccona piena di catarro...ehmmm scusate lo skif....però lo sta eliminando velocissimo...e va gia meglio.
che granuli sono? ho vale con catarro perenne, e mi fanno fare sempre aerosol che però non fa quasi nulla...e poi sempre clenil...non vorrei che gli facesse male....
imi dai il nome dei granuli anche per le afte? ci soffro io e a volte arrivo anche 6/7 insieme
thanks
per le afte:
borax 5ch (o 6 ch): somministrare tre granuli ogni mezz'ora per due ore....poi pausa di due ore e di nuovo tre granuli ogni mezz'ora per due ore....
io glieli ho dati a nastro continuo...ogni mezz'ora-quarnta minuti...tre granuli direttamente in bocca
nel giro di due giorni...sparite...e gabri ha ripreso a mangiare...
parallelamente dei fermenti...io uso homeoflor....
per la tosse grassa:
atimonium tartaricum 15 ch e pulsatilla 15 ch
tre granuli + tre granuli per tre volte al giorno.
PROVO SUBITO CON VALE....
MA NOTIZIE DI AURI? NO????''