HA SONNO E NON RIESCE A DORMIRE.
AH! SE CERA LA PANZA DI CHECCO!!!

Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 15:22
Messaggio da Linlin » 15 giu 2010, 15:22
Messaggio da Linlin » 15 giu 2010, 15:23
Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 15:23
Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 15:26
carlarav ha scritto:ciauuuu
oggi mi sento tristina...
non c'è assolutamente nessun motivo....
forse è solo che il brutto tempo mi mette ansia e cattivo umore... quando c'è il sole invece la vita mi sorride...
mi ci vorrebbe un pochino di giovanna ma è al lavoro fino alle 16
stasera io e blue siamo sole...
di solito in queste occasioni come vi ho già detto andiamo a dormire da mio babbo ma questa sera non c'è nemmeno lui!!!!
mio fratello si è offerto di venire a dormire qui ma all'una perchè prima esce (ha 17 anni e questa settimana in teoria è affidato a me perchè sia mia mamma che mio babbo - che sono separati - sono via per lavoro o ferie).
forse è questo che mi mette ansia... sapere che mi aspetta una serata in solitudine.... e per me che sono anche una gran fifona è abbastanza per attivare il cattivo umore!
venite a trovarmi ? facciamo un pigiama party?
Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 15:27
Linlin ha scritto:come sta il ns uomo del pesce?
Messaggio da Linlin » 15 giu 2010, 15:28
Messaggio da Aleale77 » 15 giu 2010, 15:34
Linlin ha scritto:Alena ma a te Heidi Klum te fa un baffo!
per fortuna non andiamo al mare insieme sennò autostima vattene via!![]()
Riccardo è un patatone!
Messaggio da Aleale77 » 15 giu 2010, 15:39
Messaggio da annetta84 » 15 giu 2010, 15:42
Aleale77 ha scritto:Linlin ha scritto:Alena ma a te Heidi Klum te fa un baffo!
Riccardo è un patatone!![]()
mi fate arrossire
Messaggio da Aleale77 » 15 giu 2010, 15:44
MI MANCANO LE TETTELinlin ha scritto:si ma io nemmeno nei miei periodi piu' patiti in cui mamma e suocera mi avrebbero rincorso col piatto di pasta in mano ho mai avuto il fisico di Alena
Messaggio da Aleale77 » 15 giu 2010, 15:45
annetta84 ha scritto:Aleale77 ha scritto:Linlin ha scritto:Alena ma a te Heidi Klum te fa un baffo!
Riccardo è un patatone!![]()
mi fate arrossire
sai il costume che hai tu con gli spaghetti a lato parlavo con una mia amica l'altro giorno e dicevo che se me lo dovessi mettere io e mi siedo la gente si chiederebbe se ho o meno il costume,dato che scomparirebbero nella cicca ahahha
kmq sei meravigliosa![]()
Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 15:45
Aleale77 ha scritto:oggi sono a casa per lo sciopero al nido![]()
sapete che mi sono inventata per rimanere a casa tutto agosto: mi sono avanzate solo 24 giorni di maternita' di riki e quindi non bastano per coprire tutte le vacanze.....indovinate un po'....per giulia non ho mai preso la maternita' facoltativa.......a quindiposso usufruirne a quanto pare entro 8 anni
a quindi giulia compie 8 anni 18 ottobre....e quindi un :fuck: a quelli che non mi danno le ferie
prendo 36 giorni di maternita' facoltativa che ora sarebbe il congedo parentale DI GIULIA.... POSSO FARLO VERO?
DOMANI VADO ALL'INPS AD INFORMARMI, MA CREDO PROPRIO DI SI
![]()
Messaggio da Aleale77 » 15 giu 2010, 15:47
Messaggio da Aleale77 » 15 giu 2010, 15:48
Messaggio da Aleale77 » 15 giu 2010, 15:54
Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 16:08
Aleale77 ha scritto:MI MANCANO LE TETTELinlin ha scritto:si ma io nemmeno nei miei periodi piu' patiti in cui mamma e suocera mi avrebbero rincorso col piatto di pasta in mano ho mai avuto il fisico di AlenaANCORA UN PO' E ARRIVO A MENO UNO! MIO MARITO DICE CHE LA MUTUA NEL MIO CASO ME LE DOVREBBE PASSARE
Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 16:10
Aleale77 ha scritto:Favolets, ma dove sei finita![]()
![]()
viki, dormi, dormi, dormi, dormi
lo sapete che ieri e anche oggi mi stavo addormentando in ufficio, non so che mi succede.....
Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 16:10
Aleale77 ha scritto:ok, vado a portare il terremoto dal parrucco e prendere le due belve al campus! a dopo!![]()
![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 15 giu 2010, 16:13
Linlin ha scritto:speriamo sennò gli spuntano le squame!