GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Bloccato
framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da framaja » 12 ott 2009, 11:22

Kyky ma chi è stata quell'asina che ha fatto quell'uscita a tuo proposito?! è veramente una persona... da insultare!
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 12 ott 2009, 11:26

Grazie Fra :cuore

Wendy...Edo è un birichino :prr siamo di nuovo alle prese coi problemi con la nanna, speriamo di riuscire a trovare presto un pò di equilibrio :incrocini
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 12 ott 2009, 11:30

Ehi ci sono anch'io su facebook. Se volete in mp vi invio il mio nome e voi il vostro e... possiamo chiacchierare anche un pò di là. E... possibilmente mi spiegate di volta in volta un pò meglio anche come funziona se ci sono vari gruppi!
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 ott 2009, 12:41

Dio mio quanto avete scritto!
Non ce la farò mai a leggere tutto :buuu

Siamo di ritorno da una mattinata da incubo...prima tappa dal pediatra, federico ha una forma da raffreddamento che gli ha preso non il naso ma la zona bassa, quindi laringite...
Aerosol a gogo, cortisone se peggiora e se mercoledì ha ancora febbre/febbricola, via di antibiotico...speriamo di no!
Venerdì lo riporto per il tagliando dei 21 mesi e per il controllo della situazione!

Mamma mia che fila tremenda, tutti malati, poveri bimbi, di tutte le età!
Noi siamo riusciti a passare avanti perchè fede ha la febbre (anche se poca) e c'erano altri 2 bimbi nelle stesse condizioni.

Passo dopo, dico solo che per i fuseaux so che da KIABI ne hanno, io qui non ho il negozio ma fanno vendita nache online.
Ho molte cose prese di 2a mano (ma praticamente nuove) e sono perfette, ve le consiglio!

A presto!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 12 ott 2009, 14:27

framaja ha scritto:Ehi ci sono anch'io su facebook. Se volete in mp vi invio il mio nome e voi il vostro e... possiamo chiacchierare anche un pò di là. E... possibilmente mi spiegate di volta in volta un pò meglio anche come funziona se ci sono vari gruppi!
mandami un mp col tuo cognome :sorrisoo oppure se mi cerchi dovresti trovarmi (in teoria) anche come kyky

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 ott 2009, 14:41

Federico s'è addormentato, respira ancora male ma speriamo riesca a riposare che ne ha tanto bisogno...
Pant panto, ho letto tutto...

KYKY: ma un bel VAFF. a quella? No eh?
Non avere figli è una disgrazia che non si dovrebbe augurare neanche al peggiore dei nemici :martello
Che nerviiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole

IN questi giorni sto soffrendo di brutti mal di testa e oggi ho pure mal d'orecchi... :buuu
Sto facendo vecchia :buuu
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 ott 2009, 15:22

Giorno belle!!!

kyky ma tu non gli hai risposto??? appena ho tempo vado a leggere... :bomba quanta gente qui dentro crede di avere la verità in bocca...assurdo

canga ammazza che periodino!! povero fede :coccola tanti :incrocini la la laringite e anche x i tuoi acciacchetti :prr

wendyna ottime beta!! :ok non pensare a nulla adesso...goditi sto miracolo

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 ott 2009, 17:16

Buonasera belle!

Framaja benriletta!
Mi dispiace per Lorenzo :coccola ma come ha fatto a procurarsi la microfrattura?

Kyky ho letto di là :che_dici
Che dire? Non te la prendere, a certa gente a volte salta il collegamento tra cervello e bocca :x:

Canga tanti :incrocini per Fede, speriamo migliori in fretta!

Wendy ottime beta :clap

Noi qui siamo alle prese col cagotto...il che, visto che Arianna normalmente è stitica, sarebbe pure una bella novità :ahah , se non fosse che ogni volta che scac@zza fa una lagna di 20 minuti...e questo non è affatto simpatico :che_dici
Ho chiamato il pediatra (perchè qui diluvia e non mi andava di farla uscire per portargliela) e mi ha detto di vedere come va oggi (il tutto è cominciato ieri) e poi decidiamo il da farsi. Al momento sembra vada meglio, speriamo continui così :incrocini anche perchè sono 3 giorni che non va al nido e in questo momento (visto che le situazione era migliorata) non ci voleva proprio!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 ott 2009, 17:26

pamelita ha scritto:
canga ammazza che periodino!! povero fede :coccola tanti :incrocini la la laringite e anche x i tuoi acciacchetti :prr
Eeeeh, Pam...passerà pure questo...

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 ott 2009, 17:35

Ciao a tutte!
Oggi Pietro è rimasto a casa perchè sabato sera aveva qualche linea di febbre e anche ieri. Oggi per di più a pranzo non ha mangiato nulla.
L'ho portato dalla ped e mi ha detto che ha l'otite, quindi antibiotico :buuu
E' la prima volta che lo prende..... fino ad ora si era dimostrato una bella roccia!
Lui comunque non dà segni di malessere..... la ped è rimasta alquanto stupita quando le ho detto che comunque dorme normalmente e non si lamenta! Povero cucciolo!!! :emozionee

Kyky.... no comment sull'uscita di quella! :bomba
Io non mi permetterei mai di giudicare..... ma è assurdo. Ringrazio ogni giorno il cielo per non avere mai perso una notte e prego perchè anche Lorenzo mi faccia lo stesso regalo (ma ne dubito! :fischia )
Ammiro e stimo i genitori di bimbi che fanno fatica a dormire, che fanno fatica a mangiare.... cavoli, questi cuccioli ci mettono alla prova ogni giorno!
Comunque lascia perdere! :bacio

Wendy.... io ho il termine a fine novembre, quindi nel pieno del periodo dell'influenza e dei malanni.
Ho parlato con la ped e mi ha detto che sarebbe stato assurdo non mandarlo al nido per il mio stato!
Poi aveva detto che essendo Pietro abbastanza forte come salute, non mi consigliava nemmeno vaccini o cure particolari.
Beh, adesso è capitato il mal d'orecchie, ma con questo tempo (caldo, poi freddo, poi pioggia, poi vento.... :x: ) si poteva ammalare anche senza andare al nido.
Stai tranquilla e poi vedi nel percorso come va! :incrocini

Io ho parecchi dolorini e qualche contrazione, ma quando parlo con Lorenzo :emozionee gli dico di aspettare almeno qualche settimana ancora. Devo arrivare almeno a 36, poi vediamo! :sorrisoo
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 ott 2009, 17:37

Ah, dimenticavo....
la ped, già che c'era, l'ha pesato e misurato!
Dalla visita di fine agosto non ha messo un grammo (è sempre 12,500) invece in altezza in un mese e mezzo ha messo 2 cm (adesso è 89 cm!)
Mi sa che è proprio uguale a suo papà!!!
Di certo non assomiglia a me........ tappa e ciccia! :hi hi hi hi

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 12 ott 2009, 17:40

Mare io credo che sia stata solo una grandissima sfortuna. Venerdì pomeriggio era a casa nostra con la nonna che lo guardava, per cui nè io nè mio marito eravamo in casa, e spostandosi da una stanza all'altra un po' correndo per non cadere a terra ha appoggiato le manine davanti. Ed in effetti mia suocera m'ha raccontato che non è caduto, ma ha subito iniziato a piangere senza fine. Quando si è calmato lei si è accorta che Lori non voleva toccare il piedino a terra. Quindi.... che ne pensi... solo sfig@. Quante altre cadute più brutte avranno fatto i nostri piccoli eppure... si vede che doveva andare così! Per fortuna lui è calmo e tranquillo, ma ora non deve proprio camminare sennò il rischio è che la fratturina si sconponga, ma... poverino lui è partito a 15 mesi e mezzo e quindi ora ha tutta la voglia di muoversi. PAZIENZA

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 12 ott 2009, 17:46

WENDY E KYKY vi ho mandato mp e richiesta amicizia su facebook.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 12 ott 2009, 17:47

Grazie ragazze...che dire, quella frase oggi mi ha proprio scombussolata.
Ovvio che ognuno ha le sue idee, ovvio che il nopron non è camomilla, però....dire ad una mamma incinta una frase cosi è proprio cattiveria.
Non ho risposto, non ne vale la pena, anche perche io poi di dire queste cattiverie non ce la faccio, possono non essere d'accordo ma non offendo cosi un'altra mamma.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 13 ott 2009, 0:08

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
SE VOLETE ORDINARE I VESTITINI CHE HO NEL FOTOALBUM FACCIO L?ULTIMO APPELLO :sorrisoo
dopodomani concludo l'acquisto
quello rosso coi cuori è finito :sorrisoo

CANGA :incrocini :incrocini :incrocini che periodo...

KYKY non è una bella situazione...io come ho già scritto nel tuo post non darei il Nopron..ma ben lungi da dirti che non meriti i tuoi figli... :impiccata: certe volte davvero si leggono delle cose... :grrr
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 13 ott 2009, 8:31

meimi75 ha scritto:KYKY non è una bella situazione...io come ho già scritto nel tuo post non darei il Nopron..ma ben lungi da dirti che non meriti i tuoi figli... :impiccata: certe volte davvero si leggono delle cose... :grrr
si ma infatti il nopron non era affatto previsto....leggendo anche il titolo del post si capisce. E' che come avete detto...delle volte si disconnette la bocca dal cervello

Buongiorno a tutte :bacio
Non so se sia stata la pastiglia in piu di Kindival, ma stanotte Edo ha dormito dalle 21,30 alle 6 senza mai svegliarsi o piangere nel suo lettino :hi hi hi hi sono stra riposata :hi hi hi hi

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 ott 2009, 9:16

Buongiorno a tutte!

Pietro ha dormito tranquillo stanotte..... io invece ho fatto la spola dalla mia camera alla sua almeno 30 volte.... :fischia
Non sono abituata a vederlo malato, quindi mi preoccupo un po' e non riesco a stare tranquilla. :bacio
Stamattina non ha febbre e sta giocando tranquillo. Ovviamente siamo segregati in casa, anche perchè qui si sono abbassate notevolmente le temperature.
Speriamo che stia bene oggi e domani e poi magari giovedì vediamo se si può uscire.
:incrocini

Kyky.... bene per la notte di Edo. Non conosco nessuno dei due medicinali che hai nominato, ma l'importante è trovare una buona soluzione che faccia stare bene Edo (innanzi tutto) e anche te, che poi affronti le giornate più rilassata! :bacio

Meimi... io non ti ho più fatto sapere nulla per i vestitini, ma alla fine parlavo con mia suocera e mi ha detto che me li farà lei come lo scorso anno. Due uguali da babbo natale! :ok
Grazie comunque!
p.s. Io sto tenendo ancora i punti pampers. Non ne ho molti perchè avevo preso alcuni scatoloni in offerta dei premiums e lì i punti non ci sono.
Se li vuoi fammi sapere che te li mando! :sorrisoo

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 13 ott 2009, 9:35

Sono contenta che Pietro stia meglio :sorrisoo
anche a voi erano arrivati i cataloghi della raccolta pampers?
io ne ho appena terminato uno, dove ho ordinato la cucina per Edo (lui adora cucinare :fischia )
mentre sto iniziando l'altro, credo che prenderò il pc-gioco

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 13 ott 2009, 9:50

Tommaso ha cominciato il nido...ieri quando me ne sono andata non mi ha proprio filato perchè stava giocando, poi le maestre mi hanno detto che verso le 10 ha cominciato a piangere e alle 11 era ancora che singhiozzava, stamattina l'ho salutato e si è infastidito perchè l'ho disturbato mentre giocava :che_dici ...speriamo che non abbia pianto dopo...comunque per me il peggio deve ancora arrivare!!!! :domanda
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 13 ott 2009, 9:58

Fr@ ma hai appena iniziato l'insermiento e ti fanno gia stare via tanto tempo??
cmq non ti preoccupare, se l'inserimento si fa bene, giorno dopo giorno è sempre un miglioramento

Bloccato

Torna a “Febbraio”