GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!
laurino che sogno...mi racconti un po di storia di manfredonia?
- laurino71
- Original~GolGirl®
Giovi, magari...
non sono un libro di storia...
sono abilitata solo per il comune di Ravenna e per Comacchio e Pomposa della provincia di Ferrara...
Belle le foto!
non sono un libro di storia...
sono abilitata solo per il comune di Ravenna e per Comacchio e Pomposa della provincia di Ferrara...

Belle le foto!

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- carlarav
- Original~GolGirl®
Auroragrandeattesa ha scritto:davvero dici che non vale la pena??? boh in molti lo osannano.....giovi78 ha scritto:certo mai e poi mai mi permetterei di dire cosa si deve o no ...non condivido ...cioe non va nene per me...grandeattesa ha scritto:neanche io, cioè più che non condividerla non mi va bene PER ME ma ciascuno è libero di fare come crede.giovi78 ha scritto: allattamento meraviglioso....unico....ma dopo un po basta....è per questo credo che si cominci lo svezzamento...io personalmente non condivido ne la tetta al minimo mugolio del pupo...ne la tetta ad oltranza...però de gustibus non disputandum est....sarà corretto
Ieri alla posta volevo comprare sto caxxo di Fate la nanna.
Il negozio era chiusotutto contro di me.
Ho letto però l'elenco di cosa NON FARE per addormentare i bimbi,
11 su 11 LE FACCIO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senti forse il negozio era chiuso perchè non è un libro che vasle la pena leggere....
mi dioci gli 11 punti ti prego che poi vado...![]()
comunque erano
non li cullate in braccio
non gli accarezzate i capelli
non fatevi accarezzare i capelli
non tenetegli la mano
non dategli il seno
non dategli biberon
non passeggiate con il bambino nel passeggino
non uscite in macchina (vabbè, non uscite in gondola per chi abita a venezia................)
echeccazzo non me li ricordo tutti ma di sicuro sono cose che faccio
io ne ho sentito parlare molto bene ma anche molto male....
mi pare anche di averlo letto...
considera che dice che se piange la prima sera devi lasciarlo tipo 5 minuti poi tornare da lui
la seconda 10, la terza 15 e cosi via finchè fondamentalmente distrutto dal pianto si addormenta e capendo che tu non ci andrai si rassegna!
A MIO PARERE NON C'E' COSA PIU' STRAZIANTE per la mamma e anche per il cucciolo... che brutto pensare che ti chiama per avere una coccola e tu non vai...
va beh... è il mio pensiero....
mi pare ovvio cmq che il libro funzioni dato che alla lunga il bambino impara senza dubbio che tu non vai quando piange ma ci vuole mooooolta determinazione nel lasciarlo piangere sera dopo sera....
Io credo che sia un metodo utile per bambini più grandicelli che ormai hanno delle abitudini "sbagliate" e bisogna toglierle...
ma per i nostri che sono ancora così piccoli non credo che vada bene tanta "crudeltà"
passando ai tuoi 11 punti, come diceva Giovi sono tutte cose che fanno in modo che il bimbo impari ad addormentarsi da solo in modo che se si sveglia di notte sappia rifarlo senza cercarti...
ecco perchè niente mano, niente carezze, niente capelli etc etc
altrimenti la notte lo richiede....
anche se non vuoi saperlo cmq io a Blue faccio carezze, coccole, le do un bibe di latte, mi faccio toccare i capelli... insomma, in braccio non la tengo perchè è obesa e non ce la farei ma le coccoline nel suo lettino le faccio, poi le auguro la buona notte ma ci sono volte in cui ha bisogno di una maggiore rassicurazione e sto con lei a canticchiare finchè non dorme....
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
scherzavocarlarav ha scritto:
anche se non vuoi saperlo cmq io a Blue faccio carezze, coccole, le do un bibe di latte, mi faccio toccare i capelli... insomma, in braccio non la tengo perchè è obesa e non ce la farei ma le coccoline nel suo lettino le faccio, poi le auguro la buona notte ma ci sono volte in cui ha bisogno di una maggiore rassicurazione e sto con lei a canticchiare finchè non dorme....

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
comunque come dicevo...........io non sono una che applica per filo e per segno su suo figlio quello che dice un libro........magari lo leggo, traggo qualche spunto interessante, e poi faccio a modo mio!
Mamma di Jacopo e Viola
- carlarav
- Original~GolGirl®
anche noi abbiamo la fortuna che mia cugina ci passa un sacco di cose...grandeattesa ha scritto:IO HO APPENA LAVATO UNA QUINATALATA DI ROBA DI MIO NIPOTE PER L'AUTUNNOgiovi78 ha scritto:mia mamma mi aspettava in centro alle 10.30....l'ho chiamata per dirle che ill nano dorme....ho omesso la caduta....e le faccio uno squillo non appena parto da casa...dovevamo andare a comprare le scarpine
CHE FIGATA NON DOVER COMPRARE MAI NIENTE
infatti siamo pieni di vestitini e non riusciamo mai a metterli tutti...
quindi io e cico quel minimo che comperiamo lo prendiamo in stile manschietto... che sono cose che sicuro non ci arrivano!!!
- carlarav
- Original~GolGirl®
io ho sentito la canalis parlare inglese e io e cico siamo rimasti sbalorditi, parla veramente bene....Linlin ha scritto:1. la canalis e clooney! evviva un'italiana alla conquista di ollivud come diss emmarty?! ho memoria corta
2. io la canalis che parla inglese non me la figuro.. mi fa ridere al pensiero.. infatti forse la barriera linguistica aiuta la relazione
3. ma tra un pò ce la vedremo a cena con i Brangelina?
4. ma sto thermos chicco è in verticale.. dove la stivate la pappetta? mica ci starà in quei mini barattoli? o si?
5.anch'io vado a pezzi perkè leggo un pochino alla volta
6.cos'è sta stora che Hope dimagrisce mangiando torte?
io quasi azzerato allattamento e ho preso 3 chili! aiut!
7. anche per me meglio bibe anche se allatto tuttora un pochino e esclusivo fino al 5 mese, ma poi per lavoro etc ho inziato il misto. non mi sono mai sentita a mio agio a tirare fuori la tettona in giro, ti guarda come se fossi una criminale certa gente, e così mai tranquilla di stare in giro, con la paranoia che venga fame alla bimba e allora dove l'allatto, poi orari a piacimento, poppate lunghe corte, ciucciatine.. zero routine. Vederla ciucciare mi da un'immensa gioia, ma da quando ha iniziato le pappe sto molto meglio!
il thermos della chicco io ce l'ho ma non mi piace molto perchè la pappa appunto va messa in quei barattoli col tappo rosso... la pappa ci sta a filo come quantità e per portarsi un barattolino ti tocca prendere tutto il thermos...
ne ho visti dei più piccoli e maneggevoli se trovo metto il link
- carlarav
- Original~GolGirl®
ecco guardate questo thermos
http://www.bimbomania.it/product/347/Th ... -550cc.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
1. costa solo 10 euro
2. è più piccolo
3. ci sta più pappa
http://www.bimbomania.it/product/347/Th ... -550cc.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
1. costa solo 10 euro
2. è più piccolo
3. ci sta più pappa
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MI HA MANDATO UN SMS MEMOLE!
"ANNETTA,HO IL COMPUTER SCASSATO....COLPA DEL "VIRUS" FABIO!!CI HA MESSO LE MANI LUI E HA FATTO IL DANNO.NON SO QUANDO RIUSCIRò A VENIRE LI"
NON ABBIAMO MEMOLE X COLPA DI FABIO
"ANNETTA,HO IL COMPUTER SCASSATO....COLPA DEL "VIRUS" FABIO!!CI HA MESSO LE MANI LUI E HA FATTO IL DANNO.NON SO QUANDO RIUSCIRò A VENIRE LI"

NON ABBIAMO MEMOLE X COLPA DI FABIO

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- carlarav
- Original~GolGirl®
DIN DON
COMUNICAZIONE URGENTE
FINALMENTE ABBIAMO IL BIMBY
ieri sera abbiamo fatto la pappa per blue in 20 minuti pronta e omogeneizzata che figata!!!
per non parlare della crema e del risotto....
IERI IN PISCINA ABBIAMO FATTO APNEA!!
che forte....
COMUNICAZIONE URGENTE
FINALMENTE ABBIAMO IL BIMBY
ieri sera abbiamo fatto la pappa per blue in 20 minuti pronta e omogeneizzata che figata!!!
per non parlare della crema e del risotto....
IERI IN PISCINA ABBIAMO FATTO APNEA!!
che forte....
- carlarav
- Original~GolGirl®
mi è arrivata questa email
corredata da foto di una bellissima biondina
Salve! Have a good day! Il computer in servizio di conoscenti che mi hai trovato.
Ho subito voglio dire una cosa che sto dalla Russia dalla citta di Saratov. Sto
cercando l'uomo per rapporto serio e di riunione. Spero che abbiate il tempo di
mandarmi alcuni messaggi in modo da poter conoscere meglio l'altro. Ti diro un po'di me,
della mia eta, 26 anni, il mio nome e Anna, gli amici chiamano me, Anya. Non era sposata
e vive in casa dei miei genitori. pochi anni dopo la laurea ho lavorato vospetatelem
nella scuola dell'infanzia. Mi piace il tempo libero produttive, periodicamente a
dedicarsi agli sport per la manutenzione del corpo. Amore viaggiare e visitare
luoghi diversi, ma il mio lavoro non mi permette di farlo spesso. Ho molti amici,
a volte insieme trascorrere del tempo, giocare a biliardo e bowling, abbiamo
altre cose divertenti. Vi mando la mia immagine di conoscere il mio viso.
Inoltre voglio chiederti di mandarmi qualche foto di voi. Richiesta cose
interessanti su di me? Rispondero alle vostre domande e vi diro di piu su
di me nel seguente E-mail! 'Attendere ll per i messaggi.
corredata da foto di una bellissima biondina
Salve! Have a good day! Il computer in servizio di conoscenti che mi hai trovato.
Ho subito voglio dire una cosa che sto dalla Russia dalla citta di Saratov. Sto
cercando l'uomo per rapporto serio e di riunione. Spero che abbiate il tempo di
mandarmi alcuni messaggi in modo da poter conoscere meglio l'altro. Ti diro un po'di me,
della mia eta, 26 anni, il mio nome e Anna, gli amici chiamano me, Anya. Non era sposata
e vive in casa dei miei genitori. pochi anni dopo la laurea ho lavorato vospetatelem
nella scuola dell'infanzia. Mi piace il tempo libero produttive, periodicamente a
dedicarsi agli sport per la manutenzione del corpo. Amore viaggiare e visitare
luoghi diversi, ma il mio lavoro non mi permette di farlo spesso. Ho molti amici,
a volte insieme trascorrere del tempo, giocare a biliardo e bowling, abbiamo
altre cose divertenti. Vi mando la mia immagine di conoscere il mio viso.
Inoltre voglio chiederti di mandarmi qualche foto di voi. Richiesta cose
interessanti su di me? Rispondero alle vostre domande e vi diro di piu su
di me nel seguente E-mail! 'Attendere ll per i messaggi.
- carlarav
- Original~GolGirl®
mi piace soprattutto l'idea dello sport per
LA MANUTENZIONE DEL CORPO

LA MANUTENZIONE DEL CORPO

- carlarav
- Original~GolGirl®
AURORA
va bene che ti sto antipatica ma fare finta di sparire quando arrivo io non mi sembra carino!!
va bene che ti sto antipatica ma fare finta di sparire quando arrivo io non mi sembra carino!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
carla, non mi stai affatto simpatica, è che è arrivato davide e dobbiamo pranzare e stare dietro al nano.........carlarav ha scritto:AURORA
scusa, non avevo avvisato

Mamma di Jacopo e Viola
- carlarav
- Original~GolGirl®
lapsus freudiano???grandeattesa ha scritto:carla, non mi stai affatto simpatica, è che è arrivato davide e dobbiamo pranzare e stare dietro al nano.........carlarav ha scritto:AURORA
scusa, non avevo avvisatopiù tardi se posso torno (anche a guardare il link dell'altro thermos che hai messo)

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze...ho appena addormentato il patatone ora mi tocca mettere a letto la nonna
è peggio di Valentino quando fa i capricci...che strazio vederla a letto lei che è così attiva...cabbè provo a leggere gli arretrati...pc permettendo

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
carla avrà sbagliato 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- carlarav
- Original~GolGirl®
ciao sally
forse me lo sono persa ma cos'ha fatto la nonna?
forse me lo sono persa ma cos'ha fatto la nonna?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
carlarav ha scritto:grandeattesa ha scritto:carla, non mi stai affatto simpatica, è che è arrivato davide e dobbiamo pranzare e stare dietro al nano.........carlarav ha scritto:AURORA
scusa, non avevo avvisatopiù tardi se posso torno (anche a guardare il link dell'altro thermos che hai messo)
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah STO RIDENDO DA SOLA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CARLA...GIOVI...FAVOLETTA!!! BELLISSIME VOI E STUPENDI I VOSTRI PUPI!!!!
il termos l'hai ordinato su internet??se si quante spese di spedizione??
il termos l'hai ordinato su internet??se si quante spese di spedizione??