mi sembra una buona cosa!RUBIA72 ha scritto:sono riuscita ad avere risposte per quella cosa elle dimissioni
forum/viewtopic.php?f=46&t=3716
ma poi che fai? ti metti alla ricerca di qualcos'altro?
Messaggio da scilla75 » 28 set 2007, 12:51
mi sembra una buona cosa!RUBIA72 ha scritto:sono riuscita ad avere risposte per quella cosa elle dimissioni
Messaggio da RUBIA72 » 28 set 2007, 12:54
Daniscilla75 ha scritto:allora, vi aggiorno
e' SESTA MALATTIA!!!
la ped ha detto che se fosse stata orticaria da antibiotico sarebbe apparsa subito e non dopo 3 somministrazioni, poi dice che le bollicine (che in realta' sono puntini rossi) sono prevalentemente sulla pancia e quindi e' segno di questa malattia... e brava perla mamma informatissima!!!!!
dice che e' una forma un po' anomala perche' di solito si fanno 2 giorni di febbre (e non 5) e poi sfogano le bollicine... ma noi le cose comuni non le vogliamo!!!!!
![]()
dice anche che spesso a questa malattia si associano infiammazioni alla gola... insomma tutto torna.
in ogni caso mi ha detto di monitorarlo ed eventualmente chiamarla domani alle 9 che tiene il cell acceso per un'oretta.
ho un bimbo a pois![]()
...si scrive cosi'???
Messaggio da scilla75 » 28 set 2007, 12:54
Messaggio da scilla75 » 28 set 2007, 12:55
...speriamo solo che passi presto....RUBIA72 ha scritto:Daniscilla75 ha scritto:allora, vi aggiorno
e' SESTA MALATTIA!!!
la ped ha detto che se fosse stata orticaria da antibiotico sarebbe apparsa subito e non dopo 3 somministrazioni, poi dice che le bollicine (che in realta' sono puntini rossi) sono prevalentemente sulla pancia e quindi e' segno di questa malattia... e brava perla mamma informatissima!!!!!
dice che e' una forma un po' anomala perche' di solito si fanno 2 giorni di febbre (e non 5) e poi sfogano le bollicine... ma noi le cose comuni non le vogliamo!!!!!
![]()
dice anche che spesso a questa malattia si associano infiammazioni alla gola... insomma tutto torna.
in ogni caso mi ha detto di monitorarlo ed eventualmente chiamarla domani alle 9 che tiene il cell acceso per un'oretta.
ho un bimbo a pois![]()
...si scrive cosi'???![]()
Scilla sei la mamma dell anno per lo spirito di sopportazione
Messaggio da RUBIA72 » 28 set 2007, 12:56
pensavo di stare li ( se ce la faccio) fino alla fine dell allattamento poi starei a casa fino all inizio dell asilo di Davide(sett 09)si e nell frattempo cercherei altroscilla75 ha scritto:mi sembra una buona cosa!RUBIA72 ha scritto:sono riuscita ad avere risposte per quella cosa elle dimissioni
Messaggio da scilla75 » 28 set 2007, 12:56
Messaggio da scilla75 » 28 set 2007, 12:57
RUBIA72 ha scritto:pensavo di stare li ( se ce la faccio) fino alla fine dell allattamento poi starei a casa fino all inizio dell asilo di Davide(sett 09)si e nell frattempo cercherei altroscilla75 ha scritto:mi sembra una buona cosa!RUBIA72 ha scritto:sono riuscita ad avere risposte per quella cosa elle dimissioni
io appartengo alle categorie protette per il mio problema alla vista percio ho qualche chanse(come si scrive) in piu'
forse
Messaggio da RUBIA72 » 28 set 2007, 13:02
non so bene che fare il 13 novembre rientro io faccio la commessa in un grosso centro di ellettronica al consumo,ma di lasciare i bimbi 3gg ai mieiscilla75 ha scritto:RUBIA72 ha scritto:pensavo di stare li ( se ce la faccio) fino alla fine dell allattamento poi starei a casa fino all inizio dell asilo di Davide(sett 09)si e nell frattempo cercherei altroscilla75 ha scritto:mi sembra una buona cosa!RUBIA72 ha scritto:sono riuscita ad avere risposte per quella cosa elle dimissioni
io appartengo alle categorie protette per il mio problema alla vista percio ho qualche chanse(come si scrive ) in piu' forse![]()
![]()
Messaggio da RUBIA72 » 28 set 2007, 13:03
infatti pensavo a quelloscilla75 ha scritto:...speriamo solo che passi presto....RUBIA72 ha scritto:Daniscilla75 ha scritto:allora, vi aggiorno
e' SESTA MALATTIA!!!
![]()
ho un bimbo a pois![]()
...si scrive cosi'???![]()
Scilla sei la mamma dell anno per lo spirito di sopportazione
la sopportazione maggiore pero' e' nei confronti della suocera...
Messaggio da perla73 » 28 set 2007, 13:32
Messaggio da scilla75 » 28 set 2007, 13:54
Messaggio da scilla75 » 28 set 2007, 13:57
Messaggio da perla73 » 28 set 2007, 14:02
I puntini non dovrebbero dargli fastidio ma anche questi esserini hanno le giornate buone come quelle storte....proprio come capita a noiscilla75 ha scritto:perla, i tuoi ometti non si fanno mancare nulla!!!!![]()
rubia, spero tanto che tu riesca a trovare al piu' presto un nuovo lavoro che non ti tenga lontana dai cuccioli per tanto tempo![]()
daniele e' nervosissimo... chissa' forse le bollicine gli danno fastidio?
Messaggio da perla73 » 28 set 2007, 14:05
Messaggio da Anna2001 » 28 set 2007, 14:43
Messaggio da Anna2001 » 28 set 2007, 14:53
Messaggio da Kitty_76 » 28 set 2007, 15:12
Messaggio da fifia » 28 set 2007, 15:44
Messaggio da scilla75 » 28 set 2007, 15:45
Messaggio da scilla75 » 28 set 2007, 15:46