Una giornata....speriamo nel tempo, oggi non promette benissimomaggi29 ha scritto:perla73 ha scritto:Ragazze sono cosìdomani arriva la Pauz family
![]()
![]()
Coccolali anche per noi!! Ma quanto restano?

Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:48
Una giornata....speriamo nel tempo, oggi non promette benissimomaggi29 ha scritto:perla73 ha scritto:Ragazze sono cosìdomani arriva la Pauz family
![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:52
Avete spazi verdi, parchi, giardini, ..... vicino a casa? Magari ti potrebbe servire anche per conoscere altre mamme e organizzare gite insieme....adesso poi che s va nella bella stagionegiois ha scritto:in giro a fare cosa?perla73 ha scritto:Diciamo che la mia visione di casalinga è simile a quella di Ker ...... tutto il giorno in giro e qualche faccenda di casagiois ha scritto:mamma mia leggendovi mi sento un aliena...io sono due anni che faccio la casalinga....e praticamente sono sull'orlo di un esaurimento nervosoperla73 ha scritto:Hai proprio ragionekerubi ha scritto:Eccoci di ritorno dalla passeggiata mattutina (5 km!!!)e ora ci apprestiamo a preparare pranzetto per papà.Devo dire che più tempo passo a casa e più mi convinco che per me essere casalinga sarebbe il top dei topSarà che per me è il sogno di quando ero bambina ma se avessimo le possibilità starei a casa con due/tre marmocchi a preparare pranzetti,lavare, stirare...E fatto csì non mi pesa affatto fare le faccende.Peccato che gli stipendi di Fabry siano fermi a ottobre
e quindi è meglio se mi tengo il mio lavoro...
potendoselo permettere
a casa subito
sarà che passo tutte le mie giornate in casa senza parlare ne vedere nessuno...solo i piccoletti...tutto il giorno cercando di intrattenerli...inventare giochi improbabili di cui si scocciano dopo 3 minuti...e parlare con anto...ovvero parlare da sola....
sono curiosa magari riesco un pò a riorganizzare le mie giornate perchè davvero nn ce la faccio +....ma poi x me uscire con tutti e due e + una faticaccia che altro...e spesso rinuncio...e + rinuncio e + mi impigrisco...poi co sto tempaccio e i bimbi da 3 mesi col perenne raffreddore...sto davvero così
Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 8:52
Che hai organizzato di bello???perla73 ha scritto:Una giornata....speriamo nel tempo, oggi non promette benissimomaggi29 ha scritto:perla73 ha scritto:Ragazze sono cosìdomani arriva la Pauz family
![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:55
Adesso inizio a pensarci.....devo guardare un pò le previsioni del tempo....bisogna anche vedere a che ora arrivano e a che ora partono....provo anche un pò a dare un'occhio alla mostra di De Andrè....anche se fatta con i bimbimaggi29 ha scritto:Che hai organizzato di bello???perla73 ha scritto:Una giornata....speriamo nel tempo, oggi non promette benissimomaggi29 ha scritto:perla73 ha scritto:Ragazze sono cosìdomani arriva la Pauz family
![]()
![]()
Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 9:00
Ci andate tu e Pao e lasciate i bimbi a Manuel :ahah :ahahperla73 ha scritto:Adesso inizio a pensarci.....devo guardare un pò le previsioni del tempo....bisogna anche vedere a che ora arrivano e a che ora partono....provo anche un pò a dare un'occhio alla mostra di De Andrè....anche se fatta con i bimbimaggi29 ha scritto:Che hai organizzato di bello???perla73 ha scritto:Una giornata....speriamo nel tempo, oggi non promette benissimomaggi29 ha scritto:perla73 ha scritto:Ragazze sono cosìdomani arriva la Pauz family
![]()
![]()
Messaggio da tittiale » 24 mar 2009, 9:01
praticamente è il mio ritrattoperla73 ha scritto:Diciamo che la mia visione di casalinga è simile a quella di Ker ...... tutto il giorno in giro e qualche faccenda di casagiois ha scritto:mamma mia leggendovi mi sento un aliena...io sono due anni che faccio la casalinga....e praticamente sono sull'orlo di un esaurimento nervosoperla73 ha scritto:Hai proprio ragionekerubi ha scritto:Eccoci di ritorno dalla passeggiata mattutina (5 km!!!)e ora ci apprestiamo a preparare pranzetto per papà.Devo dire che più tempo passo a casa e più mi convinco che per me essere casalinga sarebbe il top dei topSarà che per me è il sogno di quando ero bambina ma se avessimo le possibilità starei a casa con due/tre marmocchi a preparare pranzetti,lavare, stirare...E fatto csì non mi pesa affatto fare le faccende.Peccato che gli stipendi di Fabry siano fermi a ottobre
e quindi è meglio se mi tengo il mio lavoro...
potendoselo permettere
a casa subito
sarà che passo tutte le mie giornate in casa senza parlare ne vedere nessuno...solo i piccoletti...tutto il giorno cercando di intrattenerli...inventare giochi improbabili di cui si scocciano dopo 3 minuti...e parlare con anto...ovvero parlare da sola....
Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 9:01
Messaggio da tittiale » 24 mar 2009, 9:02
Messaggio da tittiale » 24 mar 2009, 9:02
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 9:16
Con la ciambella?tittiale ha scritto:sono seduta![]()
Messaggio da giois » 24 mar 2009, 9:47
Messaggio da Enrica73 » 24 mar 2009, 9:51
Messaggio da Enrica73 » 24 mar 2009, 9:54
questa è una splendida notizia!!!!!tittiale ha scritto:sono seduta![]()
Messaggio da Enrica73 » 24 mar 2009, 9:57
Messaggio da Enrica73 » 24 mar 2009, 10:01
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 10:09
Enrica73 ha scritto:perla voglio vedere Pippi ginnasta! E' vero ci sono pochi maschietti, in proporzione, ma chissene..... L'importante è che lui si diverta e stia bene!
Che bello che ti puoi godere la Pauz-family!!!Ricordati i tuoi due incarichi: stritolarle e dare la bella notizia.
![]()
Messaggio da giois » 24 mar 2009, 10:10
Messaggio da giois » 24 mar 2009, 10:14
la mia fondamentalmente è tanta pigrizia...il pensiero di prepararli...con anto che si dimena e strilla perchè nn si vuole lavare e nn si vuole vestire....ale che ha iniziato a gattonare e quindi bisogna tenerlo sempre sott'occhio...poi prepararmi io con loro che chissà cosa combinano magari tirano fuori tutto dai mobili...e quindi prima di uscire rimetti tutto a posto...caricarli in macchina...minimo si fanno le undici....e sono già stanca e stressata...e mi passa la voglia....Enrica73 ha scritto: giois arriverà la primavera e potrai uscire un po' di più, magari portando Anto al parco giochi si sfogherà giocando da solo o con altri bimbi e tu potrai tirare un po' il fiatoIo quando fatico a tenere Matteo in casa adesso che c'è di nuovo il sole lo porto in collina da mia mamma... fa spostamento di terra (con la sua mini carriola rossa), scopa via l'erba, corre come un disperato su e giù per il frutteto, rincorre le bolle di sapone, raccoglie tutti i fiorellini del prato, va a dar da mangiare ai conigli dei vicini. A stargli dietro mi stanco anch'io, ma le ore passano e quando torniamo a casa è moooooooolto più tranquillo!
Messaggio da kerubi » 24 mar 2009, 10:44
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 10:58