GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb.09: il viaggio è terminato, il sogno appena cominciato!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Re: Febb.09: il viaggio è terminato, il sogno appena cominciato!
ops mi sono espressa male....con quello che ho scritto non volevo dire che chi invece esce dalla stanza fa qualcosa di sbagliato.....tutt'altro, se non si riesce a restare....io per stavolta son rimasta ma ho rischiato di cascare per terra, magari ho avuto solo il kiulo di resistere.....Scusate se non mi sono spiegata bene.
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ok...grazie...farò cosi...
ma per pulirmi dalla crema va bene anche il latte stesso giusto? Io di solito dopo aver fatto la doccia e chiede tetta...anche se ho risciacquato sei ore mi schiaccio(se nn è gia venuto giu da solo
)il capezzolo e col latte lo pulisco..!!!
MAMMA MIA AURORA...
ma per pulirmi dalla crema va bene anche il latte stesso giusto? Io di solito dopo aver fatto la doccia e chiede tetta...anche se ho risciacquato sei ore mi schiaccio(se nn è gia venuto giu da solo

MAMMA MIA AURORA...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
annetta, l'olio vea non si risciacqua, è commestibile perchè è solo e soltanto vitamina E ....la può ciucciare. La crema alla calendula non so... 

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ma no aurora tranquilla...
kmq io quando anche smuovevano il cordone in ospedale per vedere km andava mi giravo...xke mi sale il cuore in gola a sentirla che piange ecc...ecc...sn debole su questo!!!
kmq io quando anche smuovevano il cordone in ospedale per vedere km andava mi giravo...xke mi sale il cuore in gola a sentirla che piange ecc...ecc...sn debole su questo!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
beh basta che mi passi xke altrimenti ho sempre quella tetta MATTONE E L'ALTRA MOLLICCIOSA... :ahah visto che vuole tetta anche ogni ora...

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
LA CALENDULA SI DEVE TOGLIERE CON ACQUA E IO POI USO UN SAPONE OLEOSO, PERCHE' I SAPONI SECCANO LA PELLE E DOPO VENGONO LE RAGADI. PURE IO DOPO CI PASSO DEL LATTE!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
COMUNQUE, ANCHE IO MI SONO FORZATA NON SAPETE QUANTO A RIMANERE IN STANZA....MA L'HO FATTO PER LEI E' IL PIU' GRANDE AMORE DELLA VITA MIA...ORA CON VIKY....E CHE FACCIO, LA LASCIAVO DA SOLA?
IO SONO IL TIPO CHE SI GIRA MENTRE LE FANNO IL PRELIEVO, MA NON PERCHE' HO PAURA DELL'AGO, MA PERCHE' SE VEDO, MI CALA LA PRESSIONE!
IO SONO IL TIPO CHE SI GIRA MENTRE LE FANNO IL PRELIEVO, MA NON PERCHE' HO PAURA DELL'AGO, MA PERCHE' SE VEDO, MI CALA LA PRESSIONE!

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Anna il tuo avatar è stupendo......... 

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Di Fifia non ci sono notizie recenti?
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ESATTO...pure io mi giro ma no,uscire dalla stanza no...era kmq un modo di dire... io mi giro xke km dici te ...a me fa impressione ...
e pure io mi giro x le analisi...ma a me fa impressione vedere il sangue che esce...
e pure io mi giro x le analisi...ma a me fa impressione vedere il sangue che esce...
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ok mi sa che la mia chiacchierata finisce qua perchè Jacopo vuole stare sveglio e con me molto molto vicina.........
Ciao amiche mie,

Ciao amiche mie,

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ciao aury!!!!
Vado a fare i contorni per la cena..........si sta svegliando Gattuso!!!
Vado a fare i contorni per la cena..........si sta svegliando Gattuso!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ragazze...ancora una domandina...
in teoria quello che assumiamo entra in circolo 2 ore dopo...cosi mi han detto...vabbè
kmq
se io la sera mi bevo una tazzona di camomilla..???rilassa anche a lei o no???
in teoria quello che assumiamo entra in circolo 2 ore dopo...cosi mi han detto...vabbè
kmq
se io la sera mi bevo una tazzona di camomilla..???rilassa anche a lei o no???
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah gattuso...
io sn sul divano cn il pc sul cuscino d'allattamento e giorgia tra le braccia...
io sn sul divano cn il pc sul cuscino d'allattamento e giorgia tra le braccia...

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ANNA.........ah!!! allora vedi che a qualche cosa il cuscino per l'allattamento serve?
No scherzo! Domani la mia amica me lo dovrebbe finire di cucire.....ho la schiena a pezzi!
La camomilla? Gio sta facendo un esperimento.....beve camomilla doppia nel pomeriggio e la notte Gabry dorme tanto........o Gabry inizia da solo a dormire di più o ci giochiamo Gio!
Però calcola che la tua Giorgia è più piccolina di Gabry!
Io ci ho provato ma non funziona. Mi sveglio 4 volte perchè dormo presto!
No scherzo! Domani la mia amica me lo dovrebbe finire di cucire.....ho la schiena a pezzi!
La camomilla? Gio sta facendo un esperimento.....beve camomilla doppia nel pomeriggio e la notte Gabry dorme tanto........o Gabry inizia da solo a dormire di più o ci giochiamo Gio!
Però calcola che la tua Giorgia è più piccolina di Gabry!
Io ci ho provato ma non funziona. Mi sveglio 4 volte perchè dormo presto!
-
- Master~GolGirl®
ciao donne...cavolo volevo chiacchierare un po ma prima mia mamma poi una telefonata fiume...poi ho messo su la cena...eccezionalmente stasera sono partita per tempo...insomma mi sono ridotta ora al pc...
e voi siete tutte via
gabri ciuccia 190-200 ml di latta a poppata
possibile????
anna come ti ha detto avoletta io sto bevendo camomilla nel tardo pome perchè sia nel latte della sera e pare ma dico pare funzioni..o comunque gabri è due notti che dorme filato...non so se lo avrebbe fatto comunque...ora per una sett continuo e vedo come va...poi smetto e vedo lui che fa...miiiii mi sembro lo scienziato pazzo... :ahah :ahah :ahah
favoletta del mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e voi siete tutte via

gabri ciuccia 190-200 ml di latta a poppata

anna come ti ha detto avoletta io sto bevendo camomilla nel tardo pome perchè sia nel latte della sera e pare ma dico pare funzioni..o comunque gabri è due notti che dorme filato...non so se lo avrebbe fatto comunque...ora per una sett continuo e vedo come va...poi smetto e vedo lui che fa...miiiii mi sembro lo scienziato pazzo... :ahah :ahah :ahah
favoletta del mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MAH mi dite allora che posso provare a farlo o è troppo piccola??cioe...mi dorme eh la notte...ma quando si sveglia sta 2 ore per riaddormentarsi
FAVOLETS...è ASSOLUTAMENTE UTILE il cuscinone...guai se la santa di mia sorella nn me l'avesse passato,penso che l'avrei comprato...
FAVOLETS...è ASSOLUTAMENTE UTILE il cuscinone...guai se la santa di mia sorella nn me l'avesse passato,penso che l'avrei comprato...

-
- Master~GolGirl®
annetta io aspetterei....non ha ancora un mese...ha bisogno di conoscervi e conoscersi per un po....io aspetterei...però vedi te. 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
GIOVI...ALLORA ASPETTO!!!!!!

-
- Master~GolGirl®
buongiorno amiche mieeeeeee
il sogno continua...gabri ha dormito tutta la notte gli ho dato la tetta alle 5 e ci siamo riaddormentati...viscini...viscini
ragazze gabri mi fa dai sorrisi che mi fanno sciogliere...
spalanca quella boccuccia e a me scendono i goccioloni...che meraviglia della natura...che bello essere mamma
ahhhh ho pensato ad un titolo per il prossimo post
TETTA-CACCA-CACCA-TETTA IL FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA

il sogno continua...gabri ha dormito tutta la notte gli ho dato la tetta alle 5 e ci siamo riaddormentati...viscini...viscini
ragazze gabri mi fa dai sorrisi che mi fanno sciogliere...

ahhhh ho pensato ad un titolo per il prossimo post
TETTA-CACCA-CACCA-TETTA IL FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA