GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 23:25

paoletta vado a nanna un bacione a lulù
ci sentiamo domani :bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 set 2007, 23:55

fifia ha scritto:paoletta vado a nanna un bacione a lulù
ci sentiamo domani :bacio

Notte Fifia...ero alle prese con la pulce :urka spero che stanotte dorma perchè sono a pezzi...
Mi mancate un sacco...da lunedì sarò un poco più presente

Mando bacini a tutte :cuore
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 set 2007, 7:41

Buongiorno fanciulle mie belle!
crismae ho ricevuto la mail che hai mandato per la prenotazione a Corte Uccellanda. L'unica cosa che forse ti è sfuggita è che io inizialmente avevo scelto l'appartamento Antonio Vivaldi, ma quando avevo capito che quelli da 2 non sarebbero bastati avevo telefonato a kerubi e avevamo deciso che avremmo potuto condividere un appartamento 2 + 2. Non credo che per la signora sia un problema, anzi... Diciamo che se in effetti gli appartamenti solo da 2 non fossero sufficienti kerubi ed io potremmo condividere un appartamento più grande, tipo Marco Polo che ha due camere matrimoniali. Così non impedirei a SuperKer di giocare con gli aquiloni... :prrrr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 set 2007, 7:43

paoletta noi aspettiamo con ansia il tuo ritorno alla grande!! :bacio

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 set 2007, 7:45

Acc........ ho superato i mille messaggi e non me ne sono accorta!!!!!!! Ma quanto sono stordita????? :fischia

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 20 set 2007, 8:29

Ciao a tutte!!!
In qs giorni sono un pò latitante ma sono piuttosto presa con il lavoro e quando arrivo a casa ho voglia solo di stare con Anna......Stamattina ho un'udienza a cui tengo parecchio.....speriamo bene!!!!
Appena torno spero di riuscire ad aggiornarmi un pò!!!
Per ora :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 20 set 2007, 8:50

Buongiorno Mamme!!
Ieri sera Dario è stato di nuovo male con il pancino... proprio mentre mangiava la pappa! A metà piatto ha cominciato a urlare e non c'è stato verso.. microclisma e finalmente è riuscito a scaricarsi! Dopo era talmente stanco che si è scolato un bibe pieno (la pappa non la voleva +) ed è crollato prima delle 21! Si è svegliato una volta verso le 4 e poi ha continuato fino alle 6.20.. e di nuovo in macchina!
Povero tato..
Io.. per quanto riguarda il lavoro.. stò carburando! Le nuove mansioni non mi entusiasmano.. ma ci provo a farmele piacere...! E' solo che sono tanto stanca..
Voi?
Qualcuna ha voglia di farmi un riassuntino??
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 set 2007, 9:21

giois ha scritto:cri...non ho mica detto che non vengo ...è solo che devo pensare a come venire... :buuu però forse x il momneto è meglio che togli il mio nome dalla lista...perchè se poi magari non trovo il modo fanno storie x la prenotazione...avete idee su come posso fare...con la macchina secondo me è impensabile saranno almeno 7 ore... :urka mannaggia....mi devo spremere le meningi... :che_dici

ora vado a nanna

buonanotte :bacio
potresti fare aereo+noleggio auto (non sparano cifre esorbitanti?....e il treno?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 set 2007, 9:34

Buongiorno mie care!!! :ok
Ieri sera il tentativo di andare a nanna presto è fallito......ho visto finire Grey's Anatomy :che_dici

Kitty anche Samu ha avuto un attacco di mal di pancia ieri....povero....non l'avevo mai visto così. Però inserendo le zucchine passate nella pappa di ieri si è scaricato per benino (2 volte ieri pomeriggio e 1 volta stamattina :yeee ).

Maggi sei scusata....concentrati su Anna :emozionee

Enrica :yeee :yeee :yeee per i 1000 messaggi

Giois anche Samu tetta intorno alle 19, si addormenta intorno alle 20 ma poi non lo tiro su per farlo riciucciare.....intanto la tetta delle 5 ormai non gliela toglie nessuno :che_dici

Paoletta ci manchi :cuore
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 set 2007, 9:34

perla73 ha scritto:
giois ha scritto:cri...non ho mica detto che non vengo ...è solo che devo pensare a come venire... :buuu però forse x il momneto è meglio che togli il mio nome dalla lista...perchè se poi magari non trovo il modo fanno storie x la prenotazione...avete idee su come posso fare...con la macchina secondo me è impensabile saranno almeno 7 ore... :urka mannaggia....mi devo spremere le meningi... :che_dici

ora vado a nanna

buonanotte :bacio
potresti fare aereo+noleggio auto (non sparano cifre esorbitanti?....e il treno?
Dai giois, prova ad informarti! Stiamo già sentendo la tua mancanza qui su gol... non puoi mancare al raduno!!!! E poi vogliamo tutte conoscere il tuo scricciolo Antonio!!!!!!! :ahah

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 set 2007, 9:35

Enrica, Giois, Silvye :yeee :yeee :yeee

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 20 set 2007, 9:39

buongiorno!!!

sono appena le 9.30 e sono già stanca anto è dalle 6.30 che frigna...ma che cos'ha non l'ho ancora capito...bho...nn gli va bene nulla...box sediolone palestrina...mi fa impazzire....x fortuna ora si è addormentato!

per il discorso raduno...ne parlavo stamattina col socio e anche lui ha proposto di noleggiare un auto in aereoporto...ma antonio??...mi faccio un ora di macchina senza seggiolino??...tenendolo in braccio??...mmm l'idea non mi alletta...ho il terrore di portarlo in auto in braccio...voi che dite???
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 set 2007, 9:39

perla quindi adesso Samu continua a farsi una poppata a notte... Matteo ha fatto così i primi giorni di asilo, poi è tornato a due.... :che_dici Adesso mangia tra le 19:30 e le 20:00, si addormenta quasi subito dopo, ma poi si risveglia e vuole mangiare tra le 2 e le 3 e la seconda volta verso le 5... noi facciamo un passo avanti e dopo poco due indietro... :prrrr Ma ho provato solo a consolarlo, ridargli il ciuccio, non basta... vuole proprio mangiare e poi si riaddormenta sereno. Come faccio a toglierglielo? Mi pesa alzarmi e allattarlo, poi rimetterlo nel suo lettino, ma non posso lasciarlo piangere, è più forte di me! Imparerà anche lui prima o poi a fare tutta la notte in una tirata sola, no?

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 set 2007, 9:40

perla73 ha scritto:Enrica, Giois, Silvye :yeee :yeee :yeee
Ciao perluzza bella! :bacio

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 set 2007, 9:43

giois ha scritto:buongiorno!!!

sono appena le 9.30 e sono già stanca anto è dalle 6.30 che frigna...ma che cos'ha non l'ho ancora capito...bho...nn gli va bene nulla...box sediolone palestrina...mi fa impazzire....x fortuna ora si è addormentato!

per il discorso raduno...ne parlavo stamattina col socio e anche lui ha proposto di noleggiare un auto in aereoporto...ma antonio??...mi faccio un ora di macchina senza seggiolino??...tenendolo in braccio??...mmm l'idea non mi alletta...ho il terrore di portarlo in auto in braccio...voi che dite???
Ieri Crismae ha ccennato all'aeroporto di Orio ma Verona e Brescia sono più vicine.....bisogna vedere se da napoli partono aerei per quelle destinazioni :domanda adesso ti aiuto :hi hi hi hi

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 set 2007, 9:43

Anche io avrei una fifa blu a portarlo in braccio. Non farlo. Però puoi provare a telefonare alle società di noleggio auto dell'aeroporto e chiedere se per caso non noleggiano anche seggiolini per bimbi.....

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 set 2007, 9:45

Enrica73 ha scritto:perla quindi adesso Samu continua a farsi una poppata a notte... Matteo ha fatto così i primi giorni di asilo, poi è tornato a due.... :che_dici Adesso mangia tra le 19:30 e le 20:00, si addormenta quasi subito dopo, ma poi si risveglia e vuole mangiare tra le 2 e le 3 e la seconda volta verso le 5... noi facciamo un passo avanti e dopo poco due indietro... :prrrr Ma ho provato solo a consolarlo, ridargli il ciuccio, non basta... vuole proprio mangiare e poi si riaddormenta sereno. Come faccio a toglierglielo? Mi pesa alzarmi e allattarlo, poi rimetterlo nel suo lettino, ma non posso lasciarlo piangere, è più forte di me! Imparerà anche lui prima o poi a fare tutta la notte in una tirata sola, no?
Io veramente vorrei tornare ai bei tempi quando si faceva la notte intera :buuu ma anche lui alle 5 ha fame :che_dici Anch'io ho provato a ninnarlo ma non gliene frega niente

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 set 2007, 9:54

Ragazze sono appena andata a vedere su http://www.filastrocche.it provate ad andarci e cliccate su "tormentone"... c'è una bimba che canta una canzoncina..... adorabile!!!! :emozionee

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 20 set 2007, 9:56

per i piccoli che si svegliano x fame provate un pò di biscottino nel latte...io ho risolto così!!!...chi allatta però dovrebbe dare il LA o tirare il LM...non so se fattibile...

anche io avevo pensato che forse noleggaino anche i seggiolini...dovrei informarvi il fatto è che con questa connessione di bip...non posso fare un bip...se ci penso mi viene un nervosoooooo :aargh ...è dal 23 agosto che aspetto l'adsl dalla telecom...che nerviiiiii.... :bomba
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 set 2007, 9:59

perla73 ha scritto:

Ieri Crismae ha ccennato all'aeroporto di Orio ma Verona e Brescia sono più vicine.....bisogna vedere se da napoli partono aerei per quelle destinazioni :domanda adesso ti aiuto :hi hi hi hi
Allora da Napoli partono più o meno tutti i giorni voli per Verona che dista da Corte Uccellanda 15-20 minuti circa. Le compagnie aeree che effettuano questi voli sono: Meridiana, Alpi Eagles e Air Italy. Per quanto riguarda l'auto ho controllato sul sito Europcar che ti consente anche di noleggiare insieme all'auto il seggilino per 'O CHIATTONE :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”